-
loading
Solo con l'immagine

Alfonso


Elenco delle migliori vendite alfonso

ALFONSO GIFTS, SOSTANTIVO, UN UOMO ECCEZIONALE CANOTTA
  • Questo è un regalo perfetto per un ragazzo di nome Alfonso
  • Questo prodotto dice Alfonso, sostantivo, un uomo eccezionale. Intelligente, guidato, premuroso e pieno di buone idee.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALFONSO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ALFONSO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Alfonso è un cucciolo di 10/12 mesi, futura taglia media 14/15 kg. Viene affidato previo colloquio di pre affido già vaccinato sverminato e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni Giovanna al 3283861291 se non risponde lasciare un sms
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Alfonso è un cucciolo di 10/12 mesi, futura taglia media 18 kg.Viene affidato previo colloquio di pre affido già vaccinato sverminato e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni Giovanna al 3283861291 se non risponde lasciare un sms
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Alfonso è un cucciolone di un anno e mezzo, futura taglia media 18 kg. Viene affidato previo colloquio di pre affido già vaccinato sverminato e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni Giovanna al 3283861291 se non risponde lasciare un sms
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Alfonso è un cagnolino di 2 anni, taglia media 18 kg. Viene affidato previo colloquio di pre affido già vaccinato sverminato e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord italia. Per ulteriori informazioni Giovanna al 3283861291 se non risponde lasciare un sms
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO, cucciolone di circa 1 anno e mezzo taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se questo inverno lo passasse al caldo e al sicuro in una casa piuttosto che nel box gelido che lo ospita. Ci proviamo a trovare ad Alfonso una bella famiglia??? Alfonso si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO, cucciolone di circa 2anni taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se questo inverno lo passasse al caldo e al sicuro in una casa piuttosto che nel box gelido che lo ospita. Ci proviamo a trovare ad Alfonso una bella famiglia??? Alfonso si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO di circa 2anni taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se questo inverno lo passasse al caldo e al sicuro in una casa piuttosto che nel box gelido che lo ospita. Ci proviamo a trovare ad Alfonso una bella famiglia??? Alfonso si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO di circa 2anni taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se questo inverno lo passasse al caldo e al sicuro in una casa piuttosto che nel box gelido che lo ospita. Ci proviamo a trovare ad Alfonso una bella famiglia??? Alfonso si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO di circa 2-3anni taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se questo inverno lo passasse al caldo e al sicuro in una casa piuttosto che nel box gelido che lo ospita. Ci proviamo a trovare ad Alfonso una bella famiglia??? Alfonso si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO di circa 3anni taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se questo inverno lo passasse al caldo e al sicuro in una casa piuttosto che nel box gelido che lo ospita. Ci proviamo a trovare ad Alfonso una bella famiglia??? Alfonso si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO di circa 3-4anni taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se riuscissimo a trovare ad Alfonso una bella famiglia!!! Alfonso si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO di circa 3-4anni taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se riuscissimo a trovare ad Alfonso una bella famiglia!!! Alfonso si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] oppure inviate messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO di circa 3-4anni taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se trovasse una bella famiglia??? Alfonso si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Inviare messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30 (ambraegiulia) compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO di circa 5anni taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se trovasse una bella famiglia??? Alfonso si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Inviare messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30 (ambraegiulia) compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VISIBILI A BERGAMO, 27/07/22 BLACK e ALFONSO, 4 MESI, TAGLIA MEDIA CONTENUTA, CHIUSI IN UN SACCHETTO E LANCIATI DA UN'AUTO, CERCANO CASA BLACK e ALFONSO, sono due fratellini, in origine erano 7, QUATTRO sono stati adottati ed uno è morto, messi in un sacchetto della spesa e lanciati da un auto, il “volo” per fortuna non è stato fatale per tutti, uno solo è morto, ALFONSO ha battuto l’occhietto ma nulla di che se non una piccola cicatrice, avevano ancora gli occhietti chiusi, sono stati svezzati dalle volontarie ed ora sono ARRIVATI A BERGAMO. Queste meraviglie, hanno circa 4 mesi, futura taglia media contenuta, dolcezza infinita, socievoli, adatti a famiglie con bambini, CHIAMATE VENITE A CONOSCERLI! ➡️Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. ☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738 LAURETTA ‪3475124590 (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp) #dimensioneanimalebergamo #liberitutti #fuoritutti #adozioniconsapevoli #adozioniincanile #adottaunrandagio #adottauncane #salvaunavita #adottanoncomprare
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Studio Legale Internazionale Avv. Alfonso Marra Interprete e Traduttore giurato Studio Legale Internazionale Avv. Alfonso Marra Interprete e traduttore presso la Camera di Commercio, La Procura della Repubblica, la Procura Generale della Repubblica ed il Tribunale di Napoli Traduzioni on-line Traduzioni giurate Interpretariato simultaneo e consecutivo Consulenza ed assistenza legale anche in lingua Tedesca, cinese, greca, inglese, francese, olandese, spagnola Telefono: 335 69 48 594 E-mail: avvalfonsomarra @ yahoo.it.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Salve a tutti, sfortunatamente devo separarmi dal piccolo Alfonso a causa di una mutata situazione lavorativa. Alfonso è un coniglio nano testa di leone, bellissimo e tenero di 5 mesi. Vorrei darlo in adozione ad un amante degli animali.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Vendo canarini novelli e riproduttori gialli mosaici gialli bianchi voliere gabbie da 55 gabbie da 90 per info 3384067849 Alfonso
      15 €
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Cedo questa coppia riproduttiva di verdoni anno 2018, maschio isabella femmina arcestrale.piu' gabbietta in regalo per portarli via ad euro 38.sono in zona tradate alfonso 3393966731..
      38 €
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Vendo canarini novelli e riproduttori a 15 ¤ gialli mosaici, gialli, bianchi, voliere gabbie da 55 complete di tutto a 15 ¤ per info 3384067849 Alfonso
      15 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Risarcimento (indennizzo) per i processi troppo lunghi (legge Pinto) Risarcimento (indennizzo) per i processi troppo lunghi (legge Pinto): Fino ad euro 800 per ogni anno di eccedenza oltre la durata standard (3 anni primo grado, 2 anni appello, 1 anno Cassazione). Ricorso proponibile (senza spese) entro 6 mesi dal passaggio in giudicato della sentenza. Avv. Alfonso Marra Cell. 3356948594 e-mail: avvalfonsomarra @ yahoo.it Www.studiolegaleinternazionaleavvocatoalfonsomarra.it. Inserzionista: Avv. Marra
      1 €
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Salve, adopero lavaggio a domicilio di auto, moto, scooter, vespa e auto d'epoca, ape car, scooter elettrici, bici elettrici e a pedalate etc. Usiamo prodotti biologici, di ottima qualità, il lavaggio viene fatto con cura, accortezza, nei minimi particolari fin quando l'auto uscirà pulitissima. N.B. Basta che la persona che mi chiami, abbia una fontana, poi il resto ci penso io, a farvi brillare la vostra auto, moto, ape car, etc.  Si spostiamo solo nei parametri dell'agro nocerino sarnese, a distanza MAXI 30 km.  Per info 3293879249 Alfonso. Prezzario: Auto ¤.10,00. Auto fuoristrada ¤.15,00. Auto d'epoca o storica ¤.12,00. Moto qualsiasi cilindrata ¤.8,00.  Scooter qualsiasi cilindrata ¤.7,00. Moto e Vespa d'epoca ¤.12,00. Ape car qualsiasi cilindrata ¤.9,00. Scooter e bici elettrica ¤.8,00. Biciclette ¤.7,00.
      10 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.