-
loading
Solo con l'immagine

Ali dangelo aureola


Elenco delle migliori vendite ali dangelo aureola

ALI D ANGELO,ALI D ANGELO DECORATIVE,ALI DI PIUMA,ALI D ANGELO NERE,ALI D ANGELO COSTUME,CON ALI ED AUREOLA,PER FESTE DI COSPLAY
  • 【Set di ali d'angelo】 Include ali d'angelo di piume * 1, fascia con paillettes * 1, bacchetta magica * 1. L'importante è che il nostro alone possa attirare l'attenzione di qualsiasi carnevale.
  • 【Dimensioni】 L'ala d'angelo è aperta e larga e larga 60 cm * 21 cm.
  • 【Materiale】 Simpatici abiti da festa da angelo, super resistenti in vendita, design unico, alta qualità, consistenza confortevole e morbida.
  • 【Adatto per】 Ali d'angelo e costume con fascia aureola per bambini e bambine. Ali d'angelo comfort con fascia ad alone abbinata.
  • 【Uso】 Le ali di piume possono essere utilizzate per costumi da angelo, costumi da fata o farfalla, giochi di ruolo di Halloween, feste di compleanno, giochi di Natale, oggetti di scena per foto e decorazioni per la casa o per eventi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LVJKES GUINZAGLIO DI CONIGLIO, IMBRACATURA PER CONIGLI, PETTORINA PER CONIGLIO REGOLABILE CON ALI DANGELO DECORAZIONE PER ANIMALI DOMESTICI PER CUCCIOLO DI CONIGLIO (ROSA)
  • Sicuro e confortevole: limbracatura per conigli regolabile è realizzata in tessuto di nylon, resistente e affidabile, non causerà disagio al tuo piccolo animale domestico, non tirerà i peli pelosi dellanimale e darà loro una buona esperienza di indossamento.
  • Design a doppia cinghia: questo guinzaglio per animali domestici adotta un design a doppia cinghia, che è più comodo da indossare e la forza è molto uniforme e non danneggerà il tuo simpatico animale domestico.
  • Regolabile: la cintura in nylon da passeggio per conigli con comode fibbie, puoi regolare le cinture di sicurezza sul petto e sulladdome per adattarle meglio al tuo animale domestico, meglio e più facile da controllare e impedire che scivoli fuori.
  • Ali tridimensionali: la forma di questa imbracatura per coniglietto adotta ali tridimensionali, ali dangelo, che sono alla moda, carine e resistenti. Quando esci con simpatici animali domestici, il tasso di tornare indietro è alto.
  • Ampia gamma di applicazioni: limbracatura per conigli con guinzaglio è adatta per piccoli animali tra 2 kg e 4 kg, come conigli, gatti, porcellini dIndia, cincillà, ecc., Per garantire la sicurezza degli animali domestici ed è uno strumento importante per gli animali domestici per viaggiare o camminare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIFOT ALI ANGELO NERO COSTUME DA ANGELO CON ALI ED AUREOLA ANGELO BACCHETTA MAGICA ANGEL FANCY DRESS PER HALLOWEEN CARNEVALE MARDI GRAS COSPLAY PARTY
  • 【Dimensioni del materiale】 Le ali d'angelo in costume possono adattarsi a bambini di altezza 80 cm-160 cm da indossare, misurano un'apertura alare di 25,6 pollici e un'altezza di 13,7 pollici. L'ala d'angelo e l'aureola sono realizzate a mano con piuma bianca originale di alta qualità. Superba maestria, piume bianche pure, piene e leggere, non cadenti, aspetto bellissimo.
  • 【Adatto per】 Ali d'angelo e costume con fascia aureola adatto a bambini, ragazze, bambini. Ali d'angelo comfort con fascia aureola abbinata. Le ali possono essere piegate al centro.
  • 【Regolabile】 Queste ali d'angelo sono anche regolabili al centro per essere indossate larghe o piegate all'indietro,Con cinghie elastiche regolabili, le ali possono essere indossate comodamente
  • 【Adatto per le occasioni】 Queste graziose, leggere e bellissime ali d'angelo piumate sono adatte per il costume da angelo di Halloween, il costume da fata, il gioco di Natale, il supporto fotografico e le celebrazioni speciali.
  • 【Perfetto per feste in costume e a tema】 Vesti le ali d'angelo e la fascia aureola per rendere il tuo bambino più adorabile e vivace alla festa dell'evento. Le ali di Halloween sono l'ideale per completare il tuo costume da angelo che sicuramente attirerà l'attenzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cerchietto d'angelo con ali e aureola. Perfetto nel periodo natalizio. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
ALI E AUREOLA ROSA Perfetto per qualsiasi festa in maschera, Halloween, Carnevale. 1 Confezione di ali con piume da Angelo! Rosa 52x45 cm (SK2-0069)
7,90 €
Vista prodotto
Italia
Ali d'angelo e aureola bianche 55 cm. Perfetto a Natale. Ideale per rappresentazioni di presepi. Compra in DisfraZZes, un e-commerce conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
ALI DI ANGELO ROSSE CON AUREOLA BIANCA Perfetto per qualsiasi festa in maschera, Halloween, Carnevale. 1 Confezione di ali con piume da Angelo rosse misura 52x45 cm (SK2-007)
7,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.