-
loading
Solo con l'immagine

Alimenta


Elenco delle migliori vendite alimenta

ALIMENTA. IL RACCONTO DELLE FONTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POWER PIPE - BMPCC BLACKMAGIC POCKET CINEMA CAMERA 4K & 6K USBC PD CAVO DI ALIMENTAZIONE DA BLIND SPOT - ALIMENTA LA TUA FOTOCAMERA DA QUALSIASI DISPOSITIVO USB C PD
    • USB-C PD to BMPCC (Weipu) POWER - Tipo di connettore ingresso: Male USB C / Tipo di connettore di uscita: Weipu SF61B/S2
    • Blackmagic Pocket CINEMA CAMERA POWER - funziona con BMPCC 4k & BMPCC 6K
    • Alimentatore a batteria BMPCC - Alimenta la tua fotocamera direttamente da Power Bank PD (requisito minimo 12 V, 3 A).
    • Alimentatore CA BMPCC: alimenta la tua fotocamera direttamente dalla presa di rete USB-C PD (requisito minimo 12 V, 3 A).
    • EXTENSION USB-C - compatibile con un'estensione USB-C per dare una portata estesa.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ECOFLOW RIVER PRO BATTERIA ESTERNA PORTATILE 720 WH, ALIMENTA PIÙ DISPOSITIVI, RICARICA DA 0% A 80% IN UN’ORA, PER IL CAMPEGGIO, EMERGENZE DI BACKUP DOMESTICO, ATTIVITÀ ALL’APERTO, CAMPER
    • ⚡ [1.2 x PRESE AC 600 W E CAPACITÀ 720 Wh]: RIVER Pro può ricaricare fino a 9 dispositivi simultaneamente con prese opzionali multiple, incluse 2 prese AC a onda sinusoidale pura. Offre fino a 720 Wh di potenza e pesa poco più di 7,2 kg, il che lo rende una fonte di energia portatile ideale per l’avventura in movimento.
    • ⚡ [2.RICARICA DA 0% A 80% IN UN’ORA]: La tecnologia brevettata EcoFlow X-Stream permette di ricaricare RIVER Pro da 0 a 80% in un’ora, con una ricarica completa in sole 1,6 ore.
    • ⚡ [3.DOPPIA CAPACITÀ DA 720 Wh a 1440 Wh]: Aggiungi una batteria addizionale RIVER Pro EB per raddoppiare la capacità da 720 Wh a 1440 Wh. È l’ideale per il viaggio, il campeggio o le attività di gruppo all’aperto dove si ha bisogno di più potenza per alimentare vari dispositivi.
    • ⚡ [4.ALIMENTA UN’AMPIA GAMMA DI ELETTRODOMESTICI]: RIVER Pro può alimentare dispositivi con potenza fino a 1800 W in modalità X-Boost attivata: ciò permette di gestire circa l’80% dei dispositivi essenziali, come gli elettrodomestici da cucina e le apparecchiature per il fai-da-te. Utilizzare dispositivi con potenza inferiore a 1200 W per un’esperienza d’uso ottimale.
    • ⚡ [GARANZIA 24 MESI]: RIVER Pro è coperto da garanzia fino a 24 mesi, con assistenza dai nostri esperti EcoFlow 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Contenuto della confezione: 1 x RIVER Pro, 1 x Cavo di ricarica AC, 1 x Cavo di ricarica da auto, 1 x Cavo di ricarica solare, 1 x Cavo DC5521-DC5525, 1 x Manuale d’uso per RIVER Pro, 1 x Certificato di garanzia RIVER Pro.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    kit Composto Da Una Barra In Alluminio Completa Di Striscia Led Da 12w Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 24w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generazione Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen. Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione. Nb. Con Questo Kit è Possibile Collegare Fino Ad Un Massimo Di 2 Barre. L'alimentatore Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 24w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Touch A Sfioro Con Possibilità Di Dimmerare L'intensità Della Luce. Sensore Interruttore Touch A Sfioro Che Consente L'accensione Di Luci E Strisce Led. Adatto In Tutti Quie Posti Dove Non Si Ha Possibilità D'installare Un Interruttore Classico. Il Sensore Viene Attivato Al Tocco Di Un Dito E Consente Anche Di Dimmerare L'intensità Della Luce Tenendo Premuto Il Pulsante. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. grazie A Questo Sensore Possiamo Accendere E Spegnere Facilmente Una Striscia Led, Oppure Dimmerare L'intensità Luminosa. esteticamente Bello Si Installa Facilmente Ad Incasso In Mobili, Mensole, Ripiani Ed è Dotato Di Led Blu Che Indica Il Corretto Funzionamento. L'interruttore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimenta A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 24w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 130mm X 55mm X 20mm.
    27,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    EcoFlow DELTA è lo standard di riferimento originale delle power station portatili. Progettata per poter alimentare ovunque i tuoi elettrodomestici, è un generatore alimentato a batteria di grande impatto La power station con la ricarica più veloce al mondo si carica a una velocità da 2 a 3 volte superiore rispetto a quella della maggior parte delle power station portatili presenti sul mercato. Da 0 a 80% in meno di unora. Eccezionale capacità di 1,2 kWh: La trasportabilità non deve sacrificare la capacità. Lunità DELTA è un generatore alimentato a batteria con uneccezionale capacità pari a 1,2 kWh. Sufficiente per fornire ore di energia di riserva. Alimenta praticamente di tutto: Il grande carico dellinverter di DELTA può anche supportare utensili fai-da-te che richiedono molta potenza fino a 1800 W (picco 3300 W, onda sinusoidale pura). Ciò la rende la migliore power station portatile di queste dimensioni in termini di resa. Ricarica solare, ricarica per auto e molto altro: DELTA è una power station anche a ricarica solare. Raggiunge la carica completa in appena 4 ore con i pannelli EcoFlow. In partenza per un viaggio su strada? Collegati alla presa per auto e ricarica i dispositivi in viaggio. Alimenta 11 dispositivi contemporaneamente: Tutte le porte di cui hai bisogno per la tua attrezzatura. Alimenta fino a 11 dispositivi contemporaneamente tramite prese CA, CC o USB. Ideale come generatore alimentato a batteria durante le interruzioni di corrente.
    1.900,69 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Completo Composto Da 1 Pannello Led Rgbw Ultra Slim Ad Incasso A Soffitto, 1 Centralina Smart Wifi Rgbw Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home, 1 Telecomando A Radiofrequenza, 1 Alimentatore 100w A 24v. Il Pannello è Dotato Di Led Integrati Ad Alta Luminosità Con Una Potenza Di 94w. Emette Luce Colorata, Con Temperatura Di Luce Rgb + 4000k Bianco Naturale. ideale Per Illuminazione E La Decorazione Di Stanze, Corridoi, Per La Cromoterapia Di Ambienti Interni Come Centri Estetici, Centri Massaggio, Locali Commerciali, Uffici, Supermercati Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Fonte Di Luce Che Oltre Ad Illuminare Emette Anche Luce Colorata. Grazie Alla Centralina Smart In Dotazione è Possibile Gestire Dal Proprio Smartphone Scaricando Lapp "smart Life" Oppure Utilizzando Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home. il Pannello Ha Un Angolo Di Luce Diffuso Di 110 Gradi. Dotato Di Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica, Si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore Incluso. A Fronte Di Un Consumo Di Soli 94w Questo Pannello Produce Unintensità Luminosa Di 4000 Lumen Consentendo Quindi Un Risparmio In Termini Di Consumi Energetici. dotato Di Indice Di Resa Cromatica Maggiore Di 90 Ra>90 Questo Pannello Garantisce Una Maggiore Fedeltà Dei Colori, Sinonimo Di Elevata Qualità Del Prodotto. Può Sere Sincronizzato Con Gli Altri Prodotti Rgb Sincronizzabili In Modo Da Poter Utilizzare Un Unico Telecomando Per Gestire Diversi Prodotti Rgb. Inoltre Questo Pannello Ha Una Durata Maggiore Rispetto A Prodotti Economici Con Una Durata Massima Di Circa 50000 Ore è Facile Da Installare E Può Essere Inserito Ad Incasso In Soffitti E Pareti Di Cartongesso. la Centralina Smart Si Alimenta A 12v/24v E Consente Di Gestire Il Pannello Tramite Wi-fi Utilizzando Lapp Tuya O Tramite Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home, Oppure Associandola Ad Un Telecomando O Pannello A Muro In Rf 2.4g. La Sincronizzazione Avviene Tramite Pulsante Presente Sulla Centralina. La Centralina è Dotata Di 5 Canali Supporta Un Carico Massimo Per Canale Di 3a (totale Corrente: 15a). Ha Una Potenza Di 36w / 72w (180-360w Potenza Totale). Inoltre è Presente Un Led Che A Seconda Del Colore Indica Il Tipo Di Modalità Scelta. il Telecomando Rf Consente Di Gestire Fino A 4 Zone E 4 Scenari. Facile Da Sincronizzare Con La Centralina E Consente Di Accedere O Spegnere La Striscia O Cambiare I Colori. Si Alimenta Con 1 Batteria Di Tipo Cr2032. Il Telecomando Lavora In Rf Con Frequenza 2.4 Ghz Questo Consente Un Raggio Di Azione Fino A 30 Metri A Differenza Dei Normali Telecomandi Ad Infrarosso. Viene Fornito Completo Di Comodo Supporto Per Il Fissaggio A Parete. Il Telecomando è Dotato Del Classico Cerchio Di Colori Per Impostare Il Colore Preferito. Inoltre Ci Sono 4 Programmi Già Preimpostati Di Luminosità Che è Possibile Scegliere. alimentatore 100w 24v Lalimentatore Ha Dimensioni Compatte E Può Essere Facilmente Nascosto. Ha Una Potenza Massima Di 100w Ed Ha Una Tensione In Uscita Di 24v. Adatto Per Il Corretto Funzionamento Del Pannello. Ingresso A 230v - Uscita A 24v Con Amperaggio Massimo Di 4.2a. Dimensioni Alimentatore: 188mm X 53mm X 23mm. laccensione è Istantanea classe Energetica: F dimensioni Del Pannello: 620mm X 620mm X 11mm dimensioni Della Centralina: 114mm X 20mm X 38mm dimensioni Telecomando: 107mm X 58mm X 9mm dimensioni Supporto A Muro: 68mm X 63mm caratteristiche Tecniche Del Pannello: angolo Del Fascio Luminoso: 110° opzione Di Connessione: Cavi Aperti controllo: Dimmerabile Tramite Controller Opzionale modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +45°c tensione Di Ingresso: 24vdc classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 94kwh/1000 Ore colore: Bianco Traffico Ral 9016 temperatura Di Colore: 4000k indice Di Resa Cromatica Ra: 90 classe Di Protezione Ip: Ip40 numero Di Led: 224+224 progettazione Led: 3030 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -40°c - +80°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 94 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Rgb + Bianco Naturale flusso Luminoso: 4000 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 42.55 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Escluso Alimentatore Led classe Di Protezione I,ii,iii: Iii
    262,35 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Completo Composto Da 1 Pannello Led Rgbw Ultra Slim Ad Incasso A Soffitto, 1 Centralina Smart Wifi Rgbw Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home, 1 Telecomando A Radiofrequenza, 1 Alimentatore 100w A 24v. Il Pannello è Dotato Di Led Integrati Ad Alta Luminosità Con Una Potenza Di 94w. Emette Luce Colorata, Con Temperatura Di Luce Rgb + 3000k Bianco Caldo. ideale Per Illuminazione E La Decorazione Di Stanze, Corridoi, Per La Cromoterapia Di Ambienti Interni Come Centri Estetici, Centri Massaggio, Locali Commerciali, Uffici, Supermercati Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Fonte Di Luce Che Oltre Ad Illuminare Emette Anche Luce Colorata. Grazie Alla Centralina Smart In Dotazione è Possibile Gestire Dal Proprio Smartphone Scaricando Lapp "smart Life" Oppure Utilizzando Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home. il Pannello Ha Un Angolo Di Luce Diffuso Di 110 Gradi. Dotato Di Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica, Si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore Incluso. A Fronte Di Un Consumo Di Soli 94w Questo Pannello Produce Unintensità Luminosa Di 4000 Lumen Consentendo Quindi Un Risparmio In Termini Di Consumi Energetici. dotato Di Indice Di Resa Cromatica Maggiore Di 90 Ra>90 Questo Pannello Garantisce Una Maggiore Fedeltà Dei Colori, Sinonimo Di Elevata Qualità Del Prodotto. Può Sere Sincronizzato Con Gli Altri Prodotti Rgb Sincronizzabili In Modo Da Poter Utilizzare Un Unico Telecomando Per Gestire Diversi Prodotti Rgb. Inoltre Questo Pannello Ha Una Durata Maggiore Rispetto A Prodotti Economici Con Una Durata Massima Di Circa 50000 Ore è Facile Da Installare E Può Essere Inserito Ad Incasso In Soffitti E Pareti Di Cartongesso. la Centralina Smart Si Alimenta A 12v/24v E Consente Di Gestire Il Pannello Tramite Wi-fi Utilizzando Lapp Tuya O Tramite Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home, Oppure Associandola Ad Un Telecomando O Pannello A Muro In Rf 2.4g. La Sincronizzazione Avviene Tramite Pulsante Presente Sulla Centralina. La Centralina è Dotata Di 5 Canali Supporta Un Carico Massimo Per Canale Di 3a (totale Corrente: 15a). Ha Una Potenza Di 36w / 72w (180-360w Potenza Totale). Inoltre è Presente Un Led Che A Seconda Del Colore Indica Il Tipo Di Modalità Scelta. il Telecomando Rf Consente Di Gestire Fino A 4 Zone E 4 Scenari. Facile Da Sincronizzare Con La Centralina E Consente Di Accedere O Spegnere La Striscia O Cambiare I Colori. Si Alimenta Con 1 Batteria Di Tipo Cr2032. Il Telecomando Lavora In Rf Con Frequenza 2.4 Ghz Questo Consente Un Raggio Di Azione Fino A 30 Metri A Differenza Dei Normali Telecomandi Ad Infrarosso. Viene Fornito Completo Di Comodo Supporto Per Il Fissaggio A Parete. Il Telecomando è Dotato Del Classico Cerchio Di Colori Per Impostare Il Colore Preferito. Inoltre Ci Sono 4 Programmi Già Preimpostati Di Luminosità Che è Possibile Scegliere. alimentatore 100w 24v Lalimentatore Ha Dimensioni Compatte E Può Essere Facilmente Nascosto. Ha Una Potenza Massima Di 100w Ed Ha Una Tensione In Uscita Di 24v. Adatto Per Il Corretto Funzionamento Del Pannello. Ingresso A 230v - Uscita A 24v Con Amperaggio Massimo Di 4.2a. Dimensioni Alimentatore: 188mm X 53mm X 23mm. laccensione è Istantanea classe Energetica: F dimensioni Del Pannello: 620mm X 620mm X 11mm dimensioni Della Centralina: 114mm X 20mm X 38mm dimensioni Telecomando: 107mm X 58mm X 9mm dimensioni Supporto A Muro: 68mm X 63mm caratteristiche Tecniche Del Pannello: angolo Del Fascio Luminoso: 110° opzione Di Connessione: Cavi Aperti controllo: Dimmerabile Tramite Controller Opzionale modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +45°c tensione Di Ingresso: 24vdc classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 94kwh/1000 Ore colore: Bianco Traffico Ral 9016 temperatura Di Colore: 3000k indice Di Resa Cromatica Ra: 90 classe Di Protezione Ip: Ip40 numero Di Led: 224+224 progettazione Led: 3030 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -40°c - +80°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 94 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Rgb + Bianco Caldo flusso Luminoso: 4000 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 42.55 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Escluso Alimentatore Led classe Di Protezione I,ii,iii: Iii
    262,35 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faretto LED da incasso carrabile per ambienti esterni 6x1W. Ideale per illuminare un passaggio o un oggetto. La giusta illuminazione per rendere più belli e funzionali giardini, piscine, terrazzi e tutti gli spazi esterni. Può essere installato a parete o pavimento ed è un'ottima soluzione estetica. Resistente, efficiente ed impermeabile può essere la soluzione giusta per illuminare, arredando, tutte le aree che desideri: l'ingresso del giardino, le pareti esterne della casa, gli elementi architettonici, le scale, la piscina e persino il viale d'ingresso da cui entri con l'automobile. Se messo nel prato, valorizzerà piante e fiori, creando dei suggestivi giochi di luci e ombre. Questo faretto, con grado di protezione IP 67, necessita di un alimentatore 12 V acquistabile anche separatamente. Come installare il faretto: creare una cassaforma del diametro indicato nelle note tecniche; separare il faretto svitando le apposite viti dalla base contenente il cavo; sigillare la base del faretto tenendola a filo nella cassaforma; inserire nuovamente il faretto nella base e stringere bene le viti. Attenzione: Non vuoi acquistare il trasformatore? Te ne serve uno che supporti più faretti? Ecco come calcolare il numero di watt che ti servono per l'alimentatore 12V. (nostro articolo 5051/6) Esempio: Alimentatore 12V-6W (nostro codice 5050/6) alimenta 1 faretto 6x1W (nostro codice 5243) - Alimentatore 12V-36W (nostro codice 5051/36) alimenta 6 faretti 6x1W (nostro codice 5243).
    51,20 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faretto LED da incasso rotondo per ambienti esterni 1x3W. Ideale per illuminare un passaggio o un oggetto. La giusta illuminazione per rendere più belli e funzionali giardini, piscine, terrazzi e tutti gli spazi esterni. Può essere installato a parete o pavimento ed è un'ottima soluzione estetica. Resistente, efficiente ed impermeabile può essere la soluzione giusta per illuminare, arredando, tutte le aree che desideri: l'ingresso del giardino, le pareti esterne della casa, gli elementi architettonici, le scale, la piscina e persino il viale d'ingresso da cui entri con l'automobile. Se messo nel prato, valorizzerà piante e fiori, creando dei suggestivi giochi di luci e ombre. Questo faretto, con grado di protezione IP 67, necessita di un alimentatore 12 V acquistabile anche separatamente. Come installare il faretto: creare una cassaforma del diametro indicato nelle note tecniche; separare il faretto svitando le apposite viti dalla base contenente il cavo; sigillare la base del faretto tenendola a filo nella cassaforma; inserire nuovamente il faretto nella base e stringere bene le viti. Attenzione: Non vuoi acquistare il trasformatore? Te ne serve uno che supporti più faretti? Ecco come calcolare il numero di watt che ti servono per l'alimentatore 12V. Scegli eventualmente il trasformatore più potente tra i prodotti correlati. Esempio: Alimentatore 12V-6W (nostro codice 5051/6) alimenta 2 faretti 1x3W (nostro codice 0491/3/ST) - Alimentatore 12V-36W (nostro codice 5051/36) alimenta 12 faretti 1x3W (nostro codice 0491/3/ST).
    24,98 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faretto LED rotondo da giardino 3x1W. Ideale per illuminare un passaggio o un oggetto. La giusta illuminazione per rendere più belli e funzionali giardini, piscine, terrazzi e tutti gli spazi esterni. Grazie alla sua barra di fissaggio è facilmente rimovibile e installato in una nuova posizione più adatta all'ambiente. Resistente, efficiente ed impermeabile può essere la soluzione giusta per illuminare, arredando, tutte le aree che desideri: l'ingresso del giardino, le pareti esterne della casa, gli elementi architettonici, la piscina e persino il viale d'ingresso da cui entri con l'automobile. Se messo nel prato, valorizzerà piante e fiori, creando dei suggestivi giochi di luci e ombre. Questo faretto, con grado di protezione IP 67, necessita di un alimentatore 12 V acquistabile anche separatamente. (nostro articolo 5051/3) Attenzione: Non vuoi acquistare il trasformatore? Te ne serve uno che supporti più faretti? Ecco come calcolare il numero di watt che ti servono per l'alimentatore 12V. Esempio: Alimentatore 12V-6W (nostro codice 5050/6) alimenta 2 faretti 3x1W (nostro codice 5245) - Alimentatore 12V-15W (nostro codice 5051/5) alimenta 4 faretti 3x1W (nostro codice 5245).
    33,99 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faretto LED da incasso rotondo per ambienti esterni 9x1W. Ideale per illuminare un passaggio o un oggetto. La giusta illuminazione per rendere più belli e funzionali giardini, piscine, terrazzi e tutti gli spazi esterni. Può essere installato a parete o pavimento ed è un'ottima soluzione estetica. Resistente, efficiente ed impermeabile può essere la soluzione giusta per illuminare, arredando, tutte le aree che desideri: l'ingresso del giardino, le pareti esterne della casa, gli elementi architettonici, le scale, la piscina e persino il viale d'ingresso da cui entri con l'automobile. Se messo nel prato, valorizzerà piante e fiori, creando dei suggestivi giochi di luci e ombre. Questo faretto, con grado di protezione IP 67, necessita di un alimentatore 12 V acquistabile anche separatamente. Come installare il faretto: creare una cassaforma del diametro indicato nelle note tecniche; separare il faretto svitando le apposite viti dalla base contenente il cavo; sigillare la base del faretto tenendola a filo nella cassaforma; inserire nuovamente il faretto nella base e stringere bene le viti. Attenzione: Non vuoi acquistare il trasformatore? Te ne serve uno che supporti più faretti? Ecco come calcolare il numero di watt che ti servono per l'alimentatore 12V. (nostro articolo 5051/15) Esempio: Alimentatore 12V-15W (nostro codice 5050/15) alimenta 1 faretto 9x1W (nostro codice 5244) - Alimentatore 12V-36W (nostro codice 5051/36) alimenta 4 faretti 9x1W (nostro codice 5244).
    72,98 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faretto LED da incasso Carrabile per ambienti esterni 3x1W. Ideale per illuminare un passaggio o un oggetto. La giusta illuminazione per rendere più belli e funzionali giardini, piscine, terrazzi e tutti gli spazi esterni. Può essere installato a parete o pavimento ed è un'ottima soluzione estetica. Resistente, efficiente ed impermeabile può essere la soluzione giusta per illuminare, arredando, tutte le aree che desideri: l'ingresso del giardino, le pareti esterne della casa, gli elementi architettonici, le scale, la piscina e persino il viale d'ingresso da cui entri con l'automobile. Se messo nel prato, valorizzerà piante e fiori, creando dei suggestivi giochi di luci e ombre. Questo faretto, con grado di protezione IP 67, necessita di un alimentatore 12 V acquistabile anche separatamente. Come installare il faretto: creare una cassaforma del diametro indicato nelle note tecniche; separare il faretto svitando le apposite viti dalla base contenente il cavo; sigillare la base del faretto tenendola a filo nella cassaforma; inserire nuovamente il faretto nella base e stringere bene le viti. Attenzione: Non vuoi acquistare il trasformatore? Te ne serve uno che supporti più faretti? Ecco come calcolare il numero di watt che ti servono per l'alimentatore 12V (nostro articolo 5051/3). Esempio: Alimentatore 12V-6W (nostro codice 5050/6) alimenta 2 faretti 3x1W (nostro codice 5241) - Alimentatore 12V-15W (nostro codice 5051/15) alimenta 4 faretti 3x1W (nostro codice 5241).
    44,99 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faretto LED da incasso rotondo per ambienti esterni 1x3W. Ideale per illuminare un passaggio o un oggetto. La giusta illuminazione per rendere più belli e funzionali giardini, piscine, terrazzi e tutti gli spazi esterni. Può essere installato a parete o pavimento ed è un'ottima soluzione estetica. Resistente, efficiente ed impermeabile può essere la soluzione giusta per illuminare, arredando, tutte le aree che desideri: l'ingresso del giardino, le pareti esterne della casa, gli elementi architettonici, le scale, la piscina e persino il viale d'ingresso da cui entri con l'automobile. Se messo nel prato, valorizzerà piante e fiori, creando dei suggestivi giochi di luci e ombre. Questo faretto, con grado di protezione IP 67, necessita di un alimentatore 12 V (nostro articolo 5051/3) acquistabile anche separatamente. Come installare il faretto: creare una cassaforma del diametro indicato nelle note tecniche; separare il faretto svitando le apposite viti dalla base contenente il cavo; sigillare la base del faretto tenendola a filo nella cassaforma; inserire nuovamente il faretto nella base e stringere bene le viti. Attenzione: Non vuoi acquistare il trasformatore? Te ne serve uno che supporti più faretti? Ecco come calcolare il numero di watt che ti servono per l'alimentatore 12V. Scegli eventualmente il trasformatore più potente tra i prodotti correlati. Esempio: Alimentatore 12V-6W (nostro codice 5051/6) alimenta 2 faretti 1x3W (nostro codice 5240) - Alimentatore 12V-36W (nostro codice 5051/36) alimenta 12 faretti 1x3W (nostro codice 5240).
    26,98 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faretto LED da incasso rotondo per ambienti esterni 1x3W. Ideale per illuminare un passaggio o un oggetto. La giusta illuminazione per rendere più belli e funzionali giardini, piscine, terrazzi e tutti gli spazi esterni. Può essere installato a parete o pavimento ed è un'ottima soluzione estetica. Resistente, efficiente ed impermeabile può essere la soluzione giusta per illuminare, arredando, tutte le aree che desideri: l'ingresso del giardino, le pareti esterne della casa, gli elementi architettonici, le scale, la piscina e persino il viale d'ingresso da cui entri con l'automobile. Se messo nel prato, valorizzerà piante e fiori, creando dei suggestivi giochi di luci e ombre. Questo faretto, con grado di protezione IP 67, necessita di un alimentatore 12 V acquistabile anche separatamente. Come installare il faretto: creare una cassaforma del diametro indicato nelle note tecniche; separare il faretto svitando le apposite viti dalla base contenente il cavo; sigillare la base del faretto tenendola a filo nella cassaforma; inserire nuovamente il faretto nella base e stringere bene le viti. Attenzione: Non vuoi acquistare il trasformatore? Te ne serve uno che supporti più faretti? Ecco come calcolare il numero di watt che ti servono per l'alimentatore 12V. Scegli eventualmente il trasformatore più potente tra i prodotti correlati. Esempio: Alimentatore 12V-6W (nostro codice 5051/6) alimenta 2 faretti 1x3W (nostro codice 0479/3) - Alimentatore 12V-36W (nostro codice 5051/36) alimenta 12 faretti 1x3W (nostro codice 0479/3).
    20,98 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faretto LED da incasso rotondo per ambienti esterni 1x3W. Ideale per illuminare un passaggio o un oggetto. La giusta illuminazione per rendere più belli e funzionali giardini, piscine, terrazzi e tutti gli spazi esterni. Può essere installato a parete o pavimento ed è un'ottima soluzione estetica. Resistente, efficiente ed impermeabile può essere la soluzione giusta per illuminare, arredando, tutte le aree che desideri: l'ingresso del giardino, le pareti esterne della casa, gli elementi architettonici, le scale, la piscina e persino il viale d'ingresso da cui entri con l'automobile. Se messo nel prato, valorizzerà piante e fiori, creando dei suggestivi giochi di luci e ombre. Questo faretto, con grado di protezione IP 67, necessita di un alimentatore 12 V acquistabile anche separatamente. Come installare il faretto: creare una cassaforma del diametro indicato nelle note tecniche; separare il faretto svitando le apposite viti dalla base contenente il cavo; sigillare la base del faretto tenendola a filo nella cassaforma; inserire nuovamente il faretto nella base e stringere bene le viti. Attenzione: Non vuoi acquistare il trasformatore? Te ne serve uno che supporti più faretti? Ecco come calcolare il numero di watt che ti servono per l'alimentatore 12V. Scegli eventualmente il trasformatore più potente tra i prodotti correlati. Esempio: Alimentatore 12V-6W (nostro codice 5051/6) alimenta 2 faretti 1x3W (nostro codice 0491/3/PB) - Alimentatore 12V-36W (nostro codice 5051/36) alimenta 12 faretti 1x3W (nostro codice 0491/3/PB).
    27,98 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faretto LED da incasso rotondo per ambienti esterni 1x3W. Ideale per illuminare un passaggio o un oggetto. La giusta illuminazione per rendere più belli e funzionali giardini, piscine, terrazzi e tutti gli spazi esterni. Può essere installato a parete o pavimento ed è un'ottima soluzione estetica. Resistente, efficiente ed impermeabile può essere la soluzione giusta per illuminare, arredando, tutte le aree che desideri: l'ingresso del giardino, le pareti esterne della casa, gli elementi architettonici, le scale, la piscina e persino il viale d'ingresso da cui entri con l'automobile. Se messo nel prato, valorizzerà piante e fiori, creando dei suggestivi giochi di luci e ombre. Questo faretto, con grado di protezione IP 67, necessita di un alimentatore 12 V (nostro articolo 5051/3) acquistabile anche separatamente. Come installare il faretto: creare una cassaforma del diametro indicato nelle note tecniche; separare il faretto svitando le apposite viti dalla base contenente il cavo; sigillare la base del faretto tenendola a filo nella cassaforma; inserire nuovamente il faretto nella base e stringere bene le viti. Attenzione: Non vuoi acquistare il trasformatore? Te ne serve uno che supporti più faretti? Ecco come calcolare il numero di watt che ti servono per l'alimentatore 12V. Scegli eventualmente il trasformatore più potente tra i prodotti correlati. Esempio: Alimentatore 12V-6W (nostro codice 5051/6) alimenta 2 faretti 1x3W (nostro codice 5240/ST) - Alimentatore 12V-36W (nostro codice 5051/36) alimenta 12 faretti 1x3W (nostro codice 5240/ST).
    21,98 €
    Vista prodotto
    Italia
    Lampada LED da Tavolo 1W con Batteria 1800mAh Ricaricabile USB C Colore Bianco in Metallo Dimmerabile 3 in 1 SKU-7896 La Lampada LED da Tavolo è un accessorio di illuminazione raffinato e versatile, ideale per ambienti domestici e ristoranti che desiderano creare unatmosfera romantica. Con dimensioni di 120x220mm, il suo corpo in metallo, disponibile in colori nero e bianco, si adatta facilmente a vari stili di arredamento.Questa lampada è alimentata da una batteria al litio da 1800mAh, che la alimenta con una potenza di 1W e una luminosità di 55 lumen. La ricarica è semplice e veloce, necessitando solo di 2-3 ore tramite una connessione USB C, e offre un tempo di utilizzo di 6-8 ore, garantendo unilluminazione costante durante tutta la serata.Uno degli aspetti distintivi di questa lampada è la sua capacità di fornire una colorazione della luce 3 in 1, offrendo tonalità calde, neutre e fredde. La funzione dimmerabile aggiunge ulteriore flessibilità, consentendo di regolare lintensità della luce secondo le preferenze.Inoltre, la lampada è equipaggiata con un sensore di movimento delle mani (hand sensor), che consente di accendere, spegnere,cambiare la colorazione della luce e regolare la luminosità, senza dover toccare fisicamente la lampada.Ottima sia per la casa che per ristoranti dove è richiesta unambientazione romantica, la Lampada LED da Tavolo combina un design elegante con funzioni avanzate. Che si tratti di una cena romantica o di un momento di relax in solitudine, questa lampada è in grado di adattarsi perfettamente alle tue esigenze, offrendo unesperienza luminosa personalizzata e accogliente. La sua efficienza nella carica e la durata dellutilizzo la rendono una scelta pratica e attraente per qualsiasi ambiente. La Lampada LED da Tavolo è un accessorio di illuminazione raffinato e versatile, ideale per ambienti domestici e ristoranti che desiderano creare unatmosfera romantica. Con dimensioni di 120x220mm, il suo corpo in metallo, disponibile in colori nero e bianco, si adatta facilmente a vari stili di arredamento.Questa lampada è alimentata da una batteria al litio da 1800mAh, che la alimenta con una potenza di 1W e una luminosità di 55 lumen. La ricarica è semplice e veloce, necessitando solo di 2-3 ore tramite una connessione USB C, e offre un tempo di utilizzo di 6-8 ore, garantendo unilluminazione costante durante tutta la serata.Uno degli aspetti distintivi di questa lampada è la sua capacità di fornire una colorazione della luce 3 in 1, offrendo tonalità calde, neutre e fredde. La funzione dimmerabile aggiunge ulteriore flessibilità, consentendo di regolare lintensità della luce secondo le preferenze.Inoltre, la lampada è equipaggiata con un sensore di movimento delle mani (hand sensor), che consente di accendere, spegnere,cambiare la colorazione della luce e regolare la luminosità, senza dover toccare fisicamente la lampada.Ottima sia per la casa che per ristoranti dove è richiesta unambientazione romantica, la Lampada LED da Tavolo combina un design elegante con funzioni avanzate. Che si tratti di una cena romantica o di un momento di relax in solitudine, questa lampada è in grado di adattarsi perfettamente alle tue esigenze, offrendo unesperienza luminosa personalizzata e accogliente. La sua efficienza nella carica e la durata dellutilizzo la rendono una scelta pratica e attraente per qualsiasi ambiente.
    Vista prodotto
    Italia
    Lampada LED da Tavolo 1W con Batteria 1800mAh Ricaricabile USB C Colore Nero in Metallo Dimmerabile 3 In 1 SKU-7895 La Lampada LED da Tavolo è un accessorio di illuminazione raffinato e versatile, ideale per ambienti domestici e ristoranti che desiderano creare unatmosfera romantica. Con dimensioni di 120x220mm, il suo corpo in metallo, disponibile in colori nero e bianco, si adatta facilmente a vari stili di arredamento.Questa lampada è alimentata da una batteria al litio da 1800mAh, che la alimenta con una potenza di 1W e una luminosità di 55 lumen. La ricarica è semplice e veloce, necessitando solo di 2-3 ore tramite una connessione USB C, e offre un tempo di utilizzo di 6-8 ore, garantendo unilluminazione costante durante tutta la serata.Uno degli aspetti distintivi di questa lampada è la sua capacità di fornire una colorazione della luce 3 in 1, offrendo tonalità calde, neutre e fredde. La funzione dimmerabile aggiunge ulteriore flessibilità, consentendo di regolare lintensità della luce secondo le preferenze.Inoltre, la lampada è equipaggiata con un sensore di movimento delle mani (hand sensor), che consente di accendere, spegnere,cambiare la colorazione della luce e regolare la luminosità, senza dover toccare fisicamente la lampada.Ottima sia per la casa che per ristoranti dove è richiesta unambientazione romantica, la Lampada LED da Tavolo combina un design elegante con funzioni avanzate. Che si tratti di una cena romantica o di un momento di relax in solitudine, questa lampada è in grado di adattarsi perfettamente alle tue esigenze, offrendo unesperienza luminosa personalizzata e accogliente. La sua efficienza nella carica e la durata dellutilizzo la rendono una scelta pratica e attraente per qualsiasi ambiente. La Lampada LED da Tavolo è un accessorio di illuminazione raffinato e versatile, ideale per ambienti domestici e ristoranti che desiderano creare unatmosfera romantica. Con dimensioni di 120x220mm, il suo corpo in metallo, disponibile in colori nero e bianco, si adatta facilmente a vari stili di arredamento.Questa lampada è alimentata da una batteria al litio da 1800mAh, che la alimenta con una potenza di 1W e una luminosità di 55 lumen. La ricarica è semplice e veloce, necessitando solo di 2-3 ore tramite una connessione USB C, e offre un tempo di utilizzo di 6-8 ore, garantendo unilluminazione costante durante tutta la serata.Uno degli aspetti distintivi di questa lampada è la sua capacità di fornire una colorazione della luce 3 in 1, offrendo tonalità calde, neutre e fredde. La funzione dimmerabile aggiunge ulteriore flessibilità, consentendo di regolare lintensità della luce secondo le preferenze.Inoltre, la lampada è equipaggiata con un sensore di movimento delle mani (hand sensor), che consente di accendere, spegnere,cambiare la colorazione della luce e regolare la luminosità, senza dover toccare fisicamente la lampada.Ottima sia per la casa che per ristoranti dove è richiesta unambientazione romantica, la Lampada LED da Tavolo combina un design elegante con funzioni avanzate. Che si tratti di una cena romantica o di un momento di relax in solitudine, questa lampada è in grado di adattarsi perfettamente alle tue esigenze, offrendo unesperienza luminosa personalizzata e accogliente. La sua efficienza nella carica e la durata dellutilizzo la rendono una scelta pratica e attraente per qualsiasi ambiente.
    Vista prodotto
    Italia
    Accenditore al butano ricaricabile e potente. Veloce, facile e sicuro, accende e alimenta il fuoco del carbone in pochi minuti. Ideale anche per gratin, flambé e per la crème brûlée Fondamentale per ogni EGGer, è un potente mix tra un accenditore regolabile e una torcia. Accendi e alimenta il fuoco del carbone in pochi minuti. Può essere facilmente riempito con butano e puoi accendere di nuovo l'EGG.
    139 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Composto Da Una Barra In Alluminio Completa Di Stricia Led Da 12w Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 24w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generazione Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione. nb. Con Questo Kit è Possibile Collegare Fino Ad Un Massimo Di 2 Barre. L'alimentatore Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 24w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 130mm X 55mm X 20mm.
    21,89 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Composto Da Una Barra In Alluminio Completa Di Striscia Led Da 12w Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 24w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generazione Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen. Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione. Nb. Con Questo Kit è Possibile Collegare Fino Ad Un Massimo Di 2 Barre. L'alimentatore Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 24w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Di Prossimità Per Anta Singola Che Accede E Spegne La Luce Anche Con Il Passaggio Della Mano. sensore Interruttore Automatico Che Rileva Il Movimento Della Mano Ad Una Distanza Di 1-7cm E Consente L'accensione Automatica Di Luci E Strisce Led. Adatto Per Essere Installato Anche In Posti Dove Per Una Questione Di Igiene Non è Consentito Toccare Un Interruttore Per Accendere La Luce. Può Essere Installato Anche In Mobili Ad Un Anta Per L'accensione Automatica All'apertura. Il Sensore Viene Attivato Anche Al Passaggio Della Mano: 1 Passaggio Accende La Luce, 2 Passaggio La Spegne. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Ambienti Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. Inoltre Viene Fornito Completo Di Supporto Per Il Fissaggio A Muro. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 24w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 130mm X 55mm X 20mm.
    27,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Composto Da Una Barra In Alluminio Completa Di Striscia Led Da 12w Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 24w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generazione Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen. Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione. Nb. Con Questo Kit è Possibile Collegare Fino Ad Un Massimo Di 2 Barre. L'alimentatore Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 24w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Per 2 Ante Di Mobili Ed Armadi Che Accede E Spegne All'apertura. Sensore Di Prossimità Per Armadi Composto Da 2 Sensori Induttivi Attraverso I Quali è Possibile Accedere E Spegnere Una Striscia O Barra Led Senza Utilizzare Un'interruttore. I Sensori Si Attivano Ad Una Distanza Max. Di 1-7cm. Sono Realizzati In Plastica Di Colore Silver E Sono Dotati Di Supporti Per Il Fissaggio Al Mobile. Funziona Attraverso Il Movimento Di Apertura E Chiusura Delle Ante, Che Attiva E Disattiva La Luce. possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Armadi E Mobili Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare I Sensori Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 24w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 130mm X 55mm X 20mm.
    29,54 €
    Vista prodotto
    Italia
    faretto Led 11w Calpestabile Per L'incasso Uso Esterno Con Grado Di Protezione Ip67 Luce Spot Corpo In Acciaio Inox E Cavo Alimentazione Da 1/2 Metro In Dotazione. Ideale Per Illuminare Ambienti Esterni Resistente Alle Intemperie E Gli Agenti Atmosferici, Indicato Per L'incasso A Terreno, Sabbia, Prato E Soprattutto A Pavimento Perché Ha Un Altezza Max Di Appena 50mm. si Alimenta A 230v E Rappresenta Una Soluzione Rapida E Vantaggiosa Per L'illuminazione Esterna Di Pareti, Grandi Monumenti, Facciate, Illuminazione Di Grossi Alberi, Piante Secolari, Pilastri. Il Faretto Si Alimenta A 230v Ed Ha Un Intensità Luminosa Di 860 Lumen. disponibile Luce Calda 3000k dimensioni: 38mm X 173mm foro Consigliato Per L'incasso ø 150mm caratteristiche Tecniche: angolo Del Fascio Luminoso: 20° tempo Di Avvio 60% Flusso Luminoso: 1.0s opzione Di Connessione: Scatola Di Giunzione modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +40°c campo Di Rotazione E Rotazione: Fisso profondità Di Installazione (mm): 50 tensione Di Ingresso: 220-240 V Ca/50-60 Hz classe Di Efficienza Energetica: G consumo Di Energia: 13kwh/1000h consistenza Del Colore: 0,4421/0,4083 temperatura Di Colore: 3000k indice Di Resa Cromatica Ra: 80 classe Di Protezione Ip: Ip67 numero Di Led: 6 tipo Led: Ad Alta Potenza temperatura Di Conservazione: -10°c - +60°c durata: 25000 Ore consumo Energetico Totale (w): 12.2 fattore Di Potenza Pf: 0.8 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Bianco Caldo flusso Luminoso: 860 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0,70 intensità Luminosa: 4970 Cd lumen/watt: 70.49 materiale: Acciaio Inossidabile riserve Energetiche: Compreso L'alimentatore Led riflettore / Lente: Simmetrico cicli Di Commutazione: 100000 classe Di Protezione I,ii,iii: I tempo Di Accensione: 0,5 Sec
    224,85 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Composto Da 3 Barre In Alluminio Complete Di Strice Led Da 12w (totale 36w) Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 36w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generazione Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen (840 Lumen Totali). la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione, Per Collegare Le Barre, Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 36w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 145mm X 55mm X 20mm. il Kit Comprende 3 Barre Led 1 Alimentatore 36w 3 Connettori Per Il Collegamento
    42,29 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Composto Da 3 Barre In Alluminio Complete Di Strice Led Da 12w (totale 36w) Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 36w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. Si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generaizone Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen (840 Lumen Totali). Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione, Per Collegare Le Barre, Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 36w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. Facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Per 2 Ante Di Mobili Ed Armadi Che Accede E Spegne All'apertura. Sensore Di Prossimità Per Armadi Composto Da 2 Sensori Induttivi Attraverso I Quali è Possibile Accedere E Spegnere Una Striscia O Barra Led Senza Utilizzare Un'interruttore. I Sensori Si Attivano Ad Una Distanza Max. Di 1-7cm. Sono Realizzati In Plastica Di Colore Silver E Sono Dotati Di Supporti Per Il Fissaggio Al Mobile. Funziona Attraverso Il Movimento Di Apertura E Chiusura Delle Ante, Che Attiva E Disattiva La Luce. Possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Armadi E Mobili Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare I Sensori Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. Il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 36w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 145mm X 55mm X 20mm. il Kit Comprende 3 Barre Led Con Sensore Di Prossimità Da 2 Sensori Induttivi 1 Alimentatore 36w 3 Connettori Per Il Collegamento
    49,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Composto Da 3 Barre In Alluminio Complete Di Strice Led Da 12w (totale 36w) Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 36w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. Si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generaizone Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen (840 Lumen Totali). Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. La Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione, Per Collegare Le Barre, Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 36w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Touch A Sfioro Con Possibilità Di Dimmerare L'intensità Della Luce. Sensore Interruttore Touch A Sfioro Che Consente L'accensione Di Luci E Strisce Led. Adatto In Tutti Quei Posti Dove Non Si Ha Possibilità D'installare Un Interruttore Classico. Il Sensore Viene Attivato Al Tocco Di Un Dito E Consente Anche Di Dimmerare L'intensità Della Luce Tenendo Premuto Il Pulsante. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. grazie A Questo Sensore Possiamo Accendere E Spegnere Facilmente Una Striscia Led, Oppure Dimmerare L'intensità Luminosa. esteticamente Bello Si Installa Facilmente Ad Incasso In Mobili, Mensole, Ripiani Ed è Dotato Di Led Blu Che Indica Il Corretto Funzionamento. L'interruttore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 36w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 145mm X 55mm X 20mm. il Kit Comprende 3 Barre Led Con Sensore Touch 1 Alimentatore 36w 3 Connettori Per Il Collegamento
    47,84 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Composto Da Una Barra In Alluminio Completa Di Striscia Led Da 12w Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 24w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, All'interno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per L'incasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. si Alimenta Tramite L'alimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generazione Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Un'intensità Luminosa Di 560 Lumen. Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette All'alimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, L'alimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione. Nb. Con Questo Kit è Possibile Collegare Fino Ad Un Massimo Di 2 Barre. L'alimentatore Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 24w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Ad Infrarosso Con Rilevamento Del Movimento. Sensore A Infrarossi Di Passaggio, Rileva Il Movimento Ad Una Distanza Di 1-7cm E Consente L'accensione Automatica Di Luci E Strisce Led. Adatto Per Essere Installato Posti Dove Per Una Questione Di Igiene Non è Consentito Toccare Un Interruttore Per Accendere La Luce. Il Sensore Viene Attivato Al Rilevamento Di Movimento. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Ambienti Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. Inoltre Viene Fornito Completo Di Supporto Per Il Fissaggio A Muro. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante L'alimentatore Da 24w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. l'alimentatore Ha Dimensioni Compatte: 130mm X 55mm X 20mm.
    28,5 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Composto Da 3 Barre In Alluminio Complete Di Strice Led Da 12w (totale 36w) Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 36w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, Allinterno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per Lincasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. Si Alimenta Tramite Lalimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generaizone Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Unintensità Luminosa Di 560 Lumen (840 Lumen Totali). Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette Allalimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, Lalimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione, Per Collegare Le Barre, Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 36w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. Facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Ad Infrarosso Con Rilevamento Del Movimento. Sensore A Infrarossi Di Passaggio, Rileva Il Movimento Ad Una Distanza Di 1-7cm E Consente Laccensione Automatica Di Luci E Strisce Led. Adatto Per Essere Installato Posti Dove Per Una Questione Di Igiene Non è Consentito Toccare Un Interruttore Per Accendere La Luce. Il Sensore Viene Attivato Al Rilevamento Di Movimento. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Ambienti Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. Inoltre Viene Fornito Completo Di Supporto Per Il Fissaggio A Muro. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante Lalimentatore Da 36w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. lalimentatore Ha Dimensioni Compatte: 145mm X 55mm X 20mm. il Kit Comprende 3 Barre Led Con Sensore Ad Infrarosso Con Rilevamento Del Movimento 1 Alimentatore 36w 3 Connettori Per Il Collegamento
    48,90 €
    Vista prodotto
    Italia
    kit Composto Da 3 Barre In Alluminio Complete Di Strice Led Da 12w (totale 36w) Ad Alta Luminosità Con Alimentatore 36w A 12v Ideale Come Luce Per Sotto Pensili Di Cucina, Per Mensole, Ripiani, Allinterno Di Mobili, Cabine Armadio. La Barra è Dotata Di Alette Per Lincasso, Ma Può Essere Installata Anche Esternamente Fissandola Grazie Ai 2 Supporti In Metallo In Dotazione. Si Alimenta Tramite Lalimentatore In Dotazione E Grazie Ia Led Integrati Di Ultima Generaizone Consente Un Notevole Risparmio Energetico. La Striscia Ed Il Profilo In Alluminio Possono Essere Tagliati In Qualsiasi Punto, Questo è Possibile Grazie Al Particolare Contatto Lineare. Inoltre Viene Fornita Completa Di Cover Opaca Che Consente Nasconde I Led Ed Emette Una Luminosità Più Omogenea Senza Abbagliare La Vista. La Striscia Ha Una Temperatura Di Luce 4000k Con Unintensità Luminosa Di 560 Lumen (840 Lumen Totali). Ed Ancora La Striscia Può Essere Dimmerata Tramite Sensore Oppure Apposito Dimmer Esterno. la Barra Si Connette Allalimentatore Tramite Cavo Con Jack Proprietario, Lalimentatore è Dotato Di 6 Uscite Di Alimentazione, Per Collegare Le Barre, Ha Un Design Slim E Compatto Per Essere Facilmente Nascosto In Scatole Di Derivazione Ed Ha Una Potenza Di 36w. Si Alimenta A 230v Tramite Cavo Con Spina In Dotazione Ed è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. Inoltre è Dotato Di Ingressi Per Il Collegamento Di Sensori. Facile Da Installare Non Richiede Particolari Competenze Tecniche Grazie Anche Al Connettore Plug And Play. Il Connettore Si Collega In Modo Facile E Veloce Alla Profilo. sensore Di Prossimità Per Anta Singola Che Accede E Spegne La Luce Anche Con Il Passaggio Della Mano. Sensore Interruttore Automatico Che Rileva Il Movimento Della Mano Ad Una Distanza Di 1-7cm E Consente Laccensione Automatica Di Luci E Strisce Led. Adatto Per Essere Installato Anche In Posti Dove Per Una Questione Di Igiene Non è Consentito Toccare Un Interruttore Per Accendere La Luce. Può Essere Installato Anche In Mobili Ad Un Anta Per Laccensione Automatica Allapertura. Il Sensore Viene Attivato Anche Al Passaggio Della Mano: 1 Passaggio Accende La Luce, 2 Passaggio La Spegne. Realizzato In Plastica Di Colore Silver Si Adatta Perfettamente A Tutti Gli Arredamenti. possibilità Di Inserirlo In Mobili, In Ambito Biologico Per Accendere Senza Tocco Luci Di Ambienti Sterilizzati. Il Sensore Ha Un Grado Di Protezione Ip20 Adatto Per Uso Interno. Inoltre Viene Fornito Completo Di Supporto Per Il Fissaggio A Muro. La Centralina è Dotata Di Cavo Con Lunghezza Di Circa 2,20 Metri Per Posizionare Il Sensore Dove è Più Comodo. Potenza Massima Supportata 60w. il Sensore Si Alimentra A 12vdc / 24vdc Con Il Connettore A 3 Pin (mendiante Lalimentatore Da 36w Incluso Nella Confezione). la Barra Misura 2 Metri Di Lunghezza X 12mm Di Larghezza X 10mm Di Altezza. lalimentatore Ha Dimensioni Compatte: 145mm X 55mm X 20mm. il Kit Comprende 3 Barre Led Con Sensore Di Prossimità Per Anta Singola 1 Alimentatore 36w 3 Connettori Per Il Collegamento
    47,84 €
    Vista prodotto
    Italia
    Termocamino a legna che alimenta i termosifoni e i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa, adatto per la cottura. Può essere abbinato ai pannelli solari e/o alla caldaia a gas. Versioni disponibili: - con una serpentina - con due serpentine - con una serpentina, kit idraulico a vaso aperto con centralina elettronica a bordo (destro o sinistro) e vaso aperto in dotazione o Focolare in acciaio e materiale refrattario. o Struttura in acciaio di forte spessore. o Tubi di mandata e ritorno su entrambi i lati per facilitare l'installazione. o Sistema di pulizia vetro. o Piedini regolabili. o Indipendente dall'aria ambiente. OPTIONAL o Valvola di scarico termico su serpentina obbligatoria per installazione a vaso chiuso. o Kit idraulici. o Girarrosto. Dati tecnici min/max larghezza cm 108 profondità cm 66 altezza cm 178 misura bocca fuoco (L x P x H) cm potenza utile kW 12/26 potenza utile all'acqua kW 18 rendimento % 80 consumo di combustibile kg/h 3,3/7,1 contenuto d'acqua l 90 Ø uscita fumi cm 25 Ø presa aria cm 10 peso complessivo kg 420 vol. riscaldabile m³ 680 PREZZO AQUAMAXY 28 KW26 1 SERPENTINA-EURO 1803+IVA PREZZO AQUAMAXY 28 KW26 2 SERPENTINE-EURO 1977+IVA PREZZO AQUAMAXY 28 KW26 1 SERPENTINA E KIT IDRAULICO A VASO APERTO-EURO 2345+IVA Per qualsiasi info su trasporto, pagamento, dettagli tecnici, non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi e consigliarvi. Spediamo in tutta Italia tramite corriere Bartolini.0823-988661
    Vista prodotto
    Apiro (Marche)
    Termostufa a pellet BIJOUX 15 kw - EDILKAMIN Termostufa a pellet che alimenta i termosifoni e i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa. Può essere abbinata ai pannelli solari e/o alla caldaia a gas. E' disponibile con fianchi, top e inserti in ceramica in colori come: bianco panna, rossa. o Sistema Leonardo o Focolare in ghisa o Uscita fumi posteriore Ø 8 cm o Telecomando con display 40x40 o Ventilatore frontale da 230 m3/h o Programmazione giornaliera / settimanale o Aria calda frontale disattivabile o Pannello touch screen sul top o Kit idraulico incorporato, con vaso di espansione chiuso, circolatore e valvola di sovrapressione INFORMAZIONI TECNICHE UNITA' DI MISURA MIN / MAX Larghezza cm 62 Profondità cm 61 Altezza cm 107 Potenza utile kW 4,8 / 15 Potenza utile all'acqua kW 3 / 12 Rendimento % 91,9 Consumo di combustibile kg / h 1 / 3,4 Capacità serbatoio kg 21 Autonomia h 5 / 18 Contenuto d'acqua l 12 ø uscita fumi cm 8 ø presa aria cm 4 Peso complessivo kg 246,5 Vol. riscaldabile (in funzione al tipo d'impianto) m3 390 PER IL MIGLIOR PREZZO DISPONIBILE E INFORMAZIONI, DETTAGLI E CHIARIMENTI NON ESITATE A CONTATTARCI AL NUM. 0823-988661....SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA TRAMITE CORRIERE BARTOLINI
    2.650 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Termostufa a pellet Edilkamin mod. Ural con fianchi in acciaio grigio scuro, top ed inserti in ceramica grigio scuro. OFFERTA SPECIALE, ultimo pezzo in esposizione!!! Termostufa a pellet che alimenta termosifoni e pannelli radianti a pavimento di tutta la casa, può essere abbinata a pannelli solari e/o caldaia a gas. -Focolare in acciaio e ghisa -Pannello touch screen sul top -Programmazione giornaliera/settimanale -Porta in vetro serigrafato - Telecomando con display - Sistema Leonardo - Kit idraulico incorporato con vaso espansione chiuso, circolatore e valvola di sovrapressione. DATI TECNICI larghezza cm 68 profondità cm 60 altezza cm 115 potenza utile kW 5,1/18 rendimento % 90 consumo pellet kg/h 1,1/4,2 capacità serbatoio kg 26 autonomia h 5/21 contenuto acqua l. 28 uscita fumi cm 8 presa aria cm 4 peso complessivo kg 267 volume riscaldabile mc 470 (isolamento previsto legge 10/91) Prezzo iva inclusa. Trasporto e costi d'installazione da concordare tra le parti. Possibilità di pagamento a rate. Per info contattateci allo 0442 629980
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.