-
loading
Solo con l'immagine

Sit up addominale


Elenco delle migliori vendite sit up addominale

ZJY ATTREZZATURA 1PCS PORTATILE DISPOSITIVO SIT UP ADDOMINALE CORE ESERCITAZIONE DI ALLENAMENTO PORTA MONOLOCALE UPS BAR HOME FITNESS L'ESERCIZIO FISICO È PIÙ SICURO (COLOR : BLACK)
  • ✿Main materiale: acciaio + cotton + PVC; Formato del prodotto: 310x215x31mm / 12.2x8.46x1.22"
  • ✿It può essere utilizzato come apparecchiatura fabbricazione dell'acciaio o sagomatura del corpo prodotti.E 'piccolo e comodo, facile da trasportare e di esercitare in qualsiasi momento.
  • ✿The strato più esterno è coperto di schiuma per installazione exercise.Easy più comodo, conveniente e peso leggero.
  • ✿Universal e unisex sit up attrezzature per il fitness misure tutte people.Ideal per perdere peso, addome magro, vita sottile.
  • voce ✿Portable, esso può essere utilizzato in casa, gym.Easy da utilizzare, adatta per la vita, gamba, braccio, spalla, allenamento completo del corpo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIT UP PULL ROPE PEDALE, MULTIFUNZIONE RESISTENZA ALLENAMENTO, SIT-UP BODYBUILDING EXPANDER, ATTREZZI PER INTERNO COSCE, ESERCITATORE PER GAMBE, PEDAL PULL ROPE, PER LO YOGA IN PALESTRA A CASA
  • ✔ Corda di tensione multifunzionale: 1 attrezzo ginnico per bodybuilding sit-up multifunzionale, 1 espansore morbido per il fitness a figura otto. È estremamente leggero e può essere riposto facilmente alla fine della sessione di allenamento, occupando pochissimo spazio.
  • ✔ Materiale: Schiuma di protezione ambientale e tubo elastico. 4 tubi elastici e fune di trazione aggiornati, non facili da rompere, forza di trazione più forte e più stabile, garantiscono la tua sicurezza nello sport. Il tubo in lattice altamente elastico, pieno di elasticità, i materiali ecocompatibili rendono il corpo più sano.
  • ✔ Multifunzione: Aiuta a snellire lo stomaco lavorando sulla zona addominale. Ideale per il bodybuilding e per rinforzare pancia, vita e gambe, braccia, glutei, cosce e allo stesso tempo per allenamenti sulla pancia. Prevenire il mantenimento del rachide cervicale e del dolore lombare mantenendo un corpo sano per te. Per i principianti questo è fantastico.
  • ✔ Design intimo: i poggiapiedi e il manubrio per l'impugnatura sono morbidi ed ergonomici, quindi puoi usare il prodotto più facilmente e anche senza scarpe! La fascia di resistenza ai pedali è adatta sia per uomini che per donne. Adatto per interni ed esterni in modo da poter bruciare le calorie in qualsiasi momento.
  • ✔ Miglior regalo: la confezione squisita è una buona scelta per i regali. Puoi portarlo con te in campeggio, in viaggio, a casa, in ufficio, in palestra, in hotel e persino per gli allenamenti all'aperto. Il miglior regalo per amici e colleghi di lavoro della tua famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIT UP INCLINE BENCH ALLENAMENTO ADDOMINALI PANCA PIANA STARE SEDUTO PANCHE REGOLABILI PANCHE STANDARD (NERO)
  • ?【STRUTTURA PESANTE】 La panca per allenamento fitness regolabile ha un design del telaio unico ed è realizzata in acciaio resistente e di alta qualità e imbottitura in schiuma ad alta densità. È dotato di un tubo di supporto pesante per garantire che la panca possa sopportare un peso fino a 100 kg.
  • ?【ALLENAMENTO COMPLETO DEL CORPO】 Questa panca multifunzione è dotata di corda, molla e può offrirti vari esercizi, consente un maggiore allenamento della forza su braccia, gambe, stomaco e petto come addominali, ad es. Spalla, esercizio di tiro con la corda, esercizio addominale, posizione supina e così via.
  • ?【CONFORTEVOLE E SICURA】 La panca pesi è realizzata in morbida pelle PU ed è imbottita con cuscini in morbida schiuma ad alta densità. Il cuscino del sedile è trapezoidale, il che è molto ergonomico. Questo ridurrà la fatica e ti farà sentire a tuo agio con ogni esercizio. Allo stesso tempo, ci sono robusti piedini in gomma antiscivolo per proteggere il pavimento dai graffi e migliorare la tua sicurezza.
  • ?【FACILE DA MONTARE E UTILIZZARE】 Facile da montare e smontare. Dopo il montaggio, devi solo sollevare l'asta di supporto e regolarla nella posizione che preferisci, quindi puoi esercitare tutto il tuo corpo e goderti la gioia dell'esercizio!
  • ?【GARANZIA DI QUALITA E SERVIZIO AL 100%】 Servizio clienti 24 ore su 24, speriamo di mantenere una buona comunicazione con i clienti e ci impegniamo a fornire un servizio soddisfacente al 100%. Crediamo nella qualità e speriamo che i clienti forniscano opinioni reali in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sgabello Amélie Sit Up Slide Lo sgabello Amélie Sit Up Slide ha un design lineare, ideale per dare innovazione all'arredamento. Amélie Sit Up è ideale per completare un arredamento moderno. Perfetto anche per gli esterni grazie alla sua struttura resistente agli agenti atmosferici. STRUTTURA SGABELLO AMÉLIE SIT UP: Lo sgabello Amélie Sit Up Slide è realizzato completamente in polietilene nei colori: standard laccati. MISURE AMÉLIE SIT UP: Lo sgabello Amélie Sit Up Slide è disponibile nelle seguenti dimensioni: L 49 cm x P 49 cm x H 95 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rivestimento seduta: tessuto Rivestimento poggiatesta: vera pelle Struttura: metallo e materiale sintetico Colore Rivestimento: nero Base: argento Dimensioni Ampiezza del sedile: 48 cm Altezza del sedile: 44 cm Profondità del sedile: 46 cm Altezza dello schienale: 70 cm Altezza: 118 cm Peso: 18 kg Altre dimensioni: Altezza: 118-126 cm Stato alla consegna Smontato Codice articolo 000000001000096476
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.