-
loading
Solo con l'immagine

Allestitori


Elenco delle migliori vendite allestitori

NEW ERA - NFL JACKSONVILLE JAGUARS TEAM LOGO HOODIE - BLU-VERDE COLORAZIONE VERDE BLU, DIMENSIONE XXL
  • Esclusivo felpa con cappuccio della squadra di American Football Jacksonville Jaguars | Tipico blu-verde con il logo Jaguar Team stampato di alta qualità sul davanti. | Logo ricamato NFL Shield Logo a destra e New Era Flag sulla manica sinistra.
  • Prodotto con licenza ufficiale della National Football League. Prodotto dal marchio di fama mondiale e dagli allestitori NFL, NBA, MLB, MLB e NHL New Era.
  • Maglia con cappuccio dal taglio classico in qualità extra pesante 280 g/m² | L'interno è estremamente accogliente e soffice. | Tre pezzi, cappuccio spesso con cordoncini coordinati | Tasca a canguro cucita sul davanti | Orlo a costine e polsini a costine offrono la giusta vestibilità.
  • Una lavorazione di alta qualità in un certo 80% di cotone e 20% di misto poliestere garantisce un comfort particolarmente piacevole da indossare e una lunga durata, particolarmente richiesta per l'uso quotidiano.
  • Istruzioni per la cura: A sinistra lavaggio (dall'interno all'esterno) | temperatura massima di lavaggio 30 gradi | non utilizzare candeggina | lavaggio ordinato per colore | può essere lavato in asciugatrice, ma dura più a lungo quando si asciuga all'aria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pistoia (Toscana)
ALLESTITORI settore ferroviario, selezioniamo per azienda cliente di Pistoia. Si valutano profili con esperienza di: montatori/falegnami/manutentori. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga sul medio/lungo periodo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore degli allestimenti negozi, cerca Allestitori da inserire nel proprio organico. Saranno valutate solo le candidature aventi nell'oggetto della mail: ALLESTITORI ORISTANO L'indirizzo dove è possibile candidarsi è: ufficiotecnico@arredoserviceitalia.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi cerca allestitori fieristici con esperienza anche breve nella mansione di montaggio e smontaggio stand preallestiti. Zona di lavoro: Fiera Milano Rho. E' requisito preferenziale la residenza in Milano e provincia. Si richiese la disponibilità anche nei fine settimana. Si prega di inviare CV.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Place & People Hub è una realtà dinamica e all'avanguardia che accompagna persone ed organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione di personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono realtà presenti in tutto il territorio nazionale. In particolare il nostro cliente è una catena di supermercati leader nel settore No Food, in espansione su tutto il territorio nazionale. Stiamo selezionando per la prossima apertura di un punto vendita a circa 14 km nord - ovest da Sondrio (SO): Allestitori e Scaffalisti: Le persone selezionate si occuperanno di: - allestimento negozio; - rifornimento scaffali; - carico e scarico merci. Il lavoro è 6 giorni su 7 con una presenza all'interno del punto vendita full time. Si richiede disponibilità ad un periodo di formazione iniziale presso un altro punto vendita della catena. Requisiti:  - Esperienza maturata nel settore GDO preferibilmente nelle stesse mansioni; - Disponibilità al lavoro full time anche nel weekend; - Buona resistenza fisica. Si offre: Previsto contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Place & People Hub è una realtà dinamica e all'avanguardia che accompagna persone ed organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione di personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono realtà presenti in tutto il territorio nazionale. Per conto di una catena di supermercati, leader nel settore No Food  ed in espansione su tutto il territorio nazionale, stiamo selezionando per la prossima apertura di un punto vendita a Castione Andevenno (SO): Allestitori e Scaffalisti: Le persone selezionate si occuperanno di: - allestimento negozio; - rifornimento scaffali; - carico e scarico merci. Il lavoro è 6 giorni su 7 con una presenza all'interno del punto vendita full time. Può essere previsto un eventuale breve periodo di formazione su altro punto vendita della catena. Requisiti:  - Esperienza maturata nel settore GDO preferibilmente nelle stesse mansioni; - Disponibilità al lavoro full time anche nel weekend; - Buona resistenza fisica. - Domicilio a Castione Andevenno e zone limitrofe Si offre: Previsto contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente di Torino stiamo cercando 6 ALLESTITORI DI STAND. Si ricercano profili con pregressa esperienza nella mansione, che sappiano montare stand o piccoli palchi in legno, cartongesso o metallo. Si valutano solo candidati automuniti, viene fornito il mezzo aziendale e, in caso di trasferte, viene pagato vitto e alloggio. Annuncio pubblicato dalla filiale di Monselice - 0429653397 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Place & People Hub è una realtà dinamica e all'avanguardia che accompagna persone ed organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione di personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono realtà presenti in tutto il territorio nazionale. Per conto di una catena di supermercati, leader nel settore No Food  ed in espansione su tutto il territorio nazionale, stiamo selezionando per la prossima apertura di un punto vendita a Curtatone (MN): Allestitori e Scaffalisti: Le persone selezionate si occuperanno di: - allestimento negozio; - rifornimento scaffali; - carico e scarico merci. Il lavoro è 6 giorni su 7 con una presenza all'interno del punto vendita full time. E' previsto un breve periodo di formazione su altro punto vendita della catena fuori regione. Requisiti:  - Esperienza maturata nel settore GDO preferibilmente nelle stesse mansioni; - Disponibilità al lavoro full time anche nel weekend; - Buona resistenza fisica. - Domicilio a Curtatone e zone limitrofe Si offre: Previsto contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo Collaboratori per attività di manutenzione e assistenza per noto brand, nella Provincia di VITERBO. Requisiti Richiesti - massima serietà e un minimo di esperienza Per ulteriori dettagli candidarsi all'annuncio o mandare cv all'indirizzo sotto indicato. Grazie
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Logilux seleziona 4 ALLESTITORI (anche alla prima esperienza) a VENEZIA per disallestire alcuni elementi decorativi (desk, espositori ecc) in occasione di una piccola esposizione di un noto marchio cosmetico. Luogo: Ca' Dolfin (Università Ca' Foscari) nei seguenti giorni ed orari: Giovedì 12 Ottobre 2017, dalle ore 17:30 alle ore 19:45. OTTIMO COMPENSO ORARIO. Richiesta professionalità e serietà. Ulteriori dettagli verranno specificati alle risorse interessate. Potrete inviare la vostra candidatura utilizzando il form presente sul nostro sito - logilux.it - cliccando sulla sezione "REGISTRATI" oppure inviare una mail con curriculum, foto e numero di telefono, inserendo nell'oggetto: "Allestitore VENEZIA". Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CERCO LAVORO COME MAGAZZINIERE ADDETTO ALLESTITORI SCAFFALI IN TARANTO E PROVINCIA POSSO USUFRUIRE PER L'ASSUNZIONE DEL BONUS SUD 2020 CONTATTAMI AL SEGUENTE NUMERO 3202308171
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CERCO LAVORO COME MAGAZZINIERE ADDETTO ALLESTITORI SCAFFALI IN TARANTO E PROVINCIA POSSO USUFRUIRE PER L'ASSUNZIONE DI AGEVOLAZIONI FISCALI CONTATTAMI AL SEGUENTE NUMERO 3202308171
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CERCO LAVORO COME MAGAZZINIERE ADDETTO ALLESTITORI SCAFFALI IN TARANTO E PROVINCIA POSSO USUFRUIRE PER L'ASSUNZIONE DI AGEVOLAZIONI FISCALI CONTATTAMI AL SEGUENTE NUMERO 3383029096
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CERCO LAVORO COME MAGAZZINIERE ADDETTO ALLESTITORI SCAFFALI IN TARANTO E PROVINCIA CONTATTAMI AL SEGUENTE NUMERO 3383029096
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante azienda nel settore navale cerchiamo: 5 ALLESTITORI DI COPERTA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -montare, adattare, riparare manufatti lignei e elementi tipici delle imbarcazioni da diporto (pavimenti, soffitti, pannelli e murate, mobili o parti di mobile) - taglio, pulitura, raschiatura, piallatura, fresatura, sagomatura ed incastro di strutture, supporti o elementi complessi per articolazione e dimensione. -Effettuare lavorazioni di finitura, di completamento e di ripristino di parti ed insiemi, mediante lucidatura, pittura ed applicazione di accessori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza pregressa nella mansione -ottima manualità -dinamismo -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Fano (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.l
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
siamo alla ricerca di falegnami disposti a lavorare all estero.muniti di passaporto e tanta volonta di lavorare
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Articolo 1 Agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per cliente ADDETTI AL FACCHINAGGIO Richiesta disponibilità a lavorare su impalcature per allestimento,passaggio cavi elettrici, messa in opera di telecamere e stativi, montaggio e spostamento materiale vario Si offre contratto di somministrazione per 1 giorno con possibilità di proroga fino a 4 giorni, a partire dal 17 marzo Zona di lavoro: Recanati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Articolo 1 Agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per cliente ADDETTI AL FACCHINAGGIO Richiesta disponibilità a lavorare su impalcature per allestimento,passaggio cavi elettrici, messa in opera di telecamere e stativi, montaggio e spostamento materiale vario Si offre contratto di somministrazione per 1 giorno con possibilità di proroga fino a 4 giorni, a partire dal 18 marzo Zona di lavoro: JESI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo personale merchandiser per attività di caricamento lineare e allestimenti isole promozionali in punti di vendita della Grande Distribuzione. Requisiti: età 25-45 anni, possibilmente automuniti, disponibilità ad operare presso i pdv in orari particolari (serali e mattino presto - prima di apertura o post chiusura) - muniti di scarpe antinfortunistiche e camice bianco da lavoro Gradita: base esperienza già acquisita Strumenti: in possesso connessione internet Non verranno prese in considerazione candidature con assenza dei requisiti richiesti e senza FOTO. Inviare a mezzo mail: CV + FOTO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca, per azienda cliente operante nel settore della logistica, sita nella provincia di Bergamo, personale da impiegare dalla fine del mese di Giugno. I ruoli ricercati sono i seguenti ruoli: - addetti/e al montaggio/assemblaggio scaffalature ed applicazione stickers per segnaletica orizzontale dedicata all'automazione logistica; - addetti/e alla movimentazione interna e carico/scarico - addetti all'uso di transpallet manuali e/o carrelli elevatori La ricerca è destinata al seguente territorio: Cividate al Piano (BG) Si offre contratto di somministrazione, full time (40 ore settimanali), da lunedì a venerdì. Potrebbe essere richiesta disponibilità a lavorare il sabato, previa conferma necessità e disponibilità. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente presente nel settore multiservizi stiamo selezionando facchini per attività di allestimento eventi Le risorse selezionate si occuperanno di allestire e montare pedane e recinzioni e di mantenere pulite le aree dell'evento Requisiti richeisti per il ruolo: Esperienza pregressa in attività di facchinaggio e allestimenti Possesso delle scarpe antinfortunistica Periodo richiesto: sabato 31 luglio Orario di lavoro: dalle ore 8.00 alle ore 14.00 Inquadramento ccnl multiservizi 1 livello
Vista prodotto
Italia
SP1952 Specialista eventi e comunicazione Strutturata azienda operante nel settore chimico, orientata ai mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare un EVENTS SPECIALIST and COMUNICATION per una della maggiori Business Unit aziendali per l’area nazionale ed estera. Pensiamo ad un laureato in materie economiche e marketing con una pregressa esperienza (almeno 3 o 4 anni) in aziende strutturate nella creazione e gestione di eventi aziendali, formativi o trade show. Viene richiesta (visto il contesto internazionale) una FLUENTE conoscenza della lingua INGLESE ed un buona competenza in SPAGNOLO (non verranno prese in considerazione candidature senza la conoscenza fluente dell’inglese). La figura si occuperà di creare, gestire e pianificare i seminari, eventi aziendali o formativi legati al brand in accordo con l’area marketing e la direzione commerciale. Gestirà il budget relativo all’area eventi corporate ed eventi di formazione con la conseguente elaborazione statistica in merito a costi e ricavi. Avrà la responsabilità diretta sulla: Programmazione e realizzazione della comunicazione negli eventi formativi. Gestione operativa e logistica dei vari eventi (dalla location fino al materiale) Scelta dei fornitori (allestitori, fotografi ecc..) Individuazione della location coerenti con la brand identity Collaborerà con la direzione Marketing e Commerciale nella: Creazione di nuovi format per gli eventi Definizione del piano di marketing formativo in accordo con il product manager di riferimento La figura coordina una risorsa e risponde alla direzione marketing e commerciale. Inquadramento e retribuzione verranno valutati assieme in fase di colloquio sulla base dell’esperienza acquisita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalla provincia di Vicenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società Cooperativa sede Rho specializzata nel settore degli allestimenti fieristici sta ricercando per ampliare il proprio organico montatori/allestitori finiti con provata esperienza nel settore della Fiera, completano il profilo una buona capacità di lettura del disegno tecnico, ottima manualità e precisione. Preferibilmente si ricerca personale automunito, residente nellâ€(TM)hinterland milanese, prego inviare CV solo se si possiedono le qualità sopra indicate. Colloqui presso ns. sede con possibili prove per testare vostre abilità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società Cooperativa sede Rho specializzata nel settore degli allestimenti fieristici sta ricercando per ampliare il proprio organico montatori/allestitori finiti con provata esperienza nel settore della Fiera, completano il profilo una buona capacità di lettura del disegno tecnico, ottima manualità e precisione. Preferibilmente si ricerca personale automunito, residente nellâ€(TM)hinterland milanese, prego inviare CV solo se si possiedono le qualità sopra indicate. Colloqui presso ns. sede.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di Castelfranco Emilia che si occupa di realizzazione di negozi e di allestitori negozi, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in produzione. La risorsa opererà su macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno (attrezzaggio, programmazione, conduzione e controllo), e taglio del legno tramite macchine automatiche (non seghe circolari o a nastro). Non è richiesta esperienza nel settore, valutiamo candidati volenterosi e desiderosi di apprendere una mansione. Richiesto solo buon uso del pc. Si offre contratto iniziale di somministrazione (retribuzione netta mensile di circa 1000€ + buoni pasto), scopo apprendistato e assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Selezioniamo candidati/e di verona e provincia max 45-50 enni per impiego intermittente da giugno ad ottobre 2018, e nello specifico: addetti carico-scarico automuniti; allestitori scenografico-fieristici automuniti; addetti magazzinieri con esperienza automuniti; carrellisti con patentino automuniti; addetti alle mense e somministrazione di cibi automuniti. inviare curriculum in allegato o via e-mail.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia di marketing operativo ricerca merchandiser/allestitori uomini. Prevista a VERONA attività di allestimento/disallestimento stand promozionale il 23 giugno. Se interessati mandare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cercasi allestitori e cassieri appartenenti alle categorie protette. Requisiti essenziali: patente B, auto munito, diploma scuola media superiore. Requisito gradito: esperienza pregressa nel settore supermercati / ipermercati. Inviare CV al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Societa' di servizi seleziona: operai/e di tipo generico nella zona di verona e provincia - max 45-50 enni per IMPIEGO DI LAVORO INTERMITTENTE da SETTEMBRE a DICEMBRE 2018, e nello specifico per le seguenti mansioni: - addetti carico-scarico di materiali tecnico-scenografici che siano automuniti; - allestitori scenografico-fieristici che siano automuniti; - addetti magazzinieri con esperienza che siano automuniti; - carrellisti con patentino che siano automuniti; Le lavorazioni sono previste sia a Verona e provincia, che presso altre localita' venete, per cui si richiede la disponibilita' ad eventuali trasferte. Inviare curriculum in allegato o via e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di falegnami montatori/ allestitori per navi in refitting e strutture alberghiere. Serieta e voglia di lavorare. Passaporto obbligatorio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente si ricerca un ADDETTO/A MARKETING OPERATIVO con esperienza. La risorsa, facendo riferimento al Responsabile Marketing, svolgerà le seguenti attività: - Studiare, elaborare e promuovere piani di comunicazione coerenti le strategie aziendali - Gestire l’immagine del brand - Partecipare e contribuire alla definizione del piano marketing aziendale - Predisporre e presentare al direttore marketing per approvazione il budget relativo alla comunicazione di prodotto - Effettuare la selezione dei fornitori, agenzie di comunicazione, stampatori ed allestitori - Supportare il processo di definizione, creazione e decisione dei contenuti delle proposte creative, grafiche e realizzative - Effettuare un'attività di verifica e misurazione dei ritorni delle attività di comunicazione intraprese - Collaborare alla realizzazione dei video e foto dei prodotti - Organizzare eventi promozionali - Gestire i canali social dell’azienda Requisiti: - Laurea in Economia ad indirizzo Marketing - Ottima conoscenza della lingua inglese - 2/3 anni di esperienza nel settore automotive Zona: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.