-
loading
Solo con l'immagine

Allievo capo settore vendite


Elenco delle migliori vendite allievo capo settore vendite

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro negozio di Savona Cerchiamo Allievi Capo Settore Relazione Cliente Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Essere Auchan Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza! Ecco perchéi collaboratori sono uno dei pilastridel nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadreche lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre! UNISCITI A NOI! Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento! Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. ALLIEVO CAPO REPARTO GDO sede di Vicenza: Auchan Retail Italia sta cercando appassionati del retail e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se sei disponibile a lavorare presso la sede di Vicenza e vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto in Auchan Retail Italia. Se sei un giovane laureato ma non hai esperienza oppure possiedi un diploma di scuola superiore e hai maturato una significativa esperienza nella GDO fai al caso nostro.  Ecco quali saranno le tue principali responsabilità:  ·    Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento ·          Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore,  ·          Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura!
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Titolo posizione Capo Settore Relazione Cliente- SavonaSede di lavoro Savona - SV IT (Principale)Descrizione posizione Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Relazione Cliente Il Capo Settore Relazione Cliente è la persona che anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti ed il quartiere.Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l'obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social.Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d'acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/182 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Titolo posizione Capo Settore Supply Chain - CremonaSede di lavoro Cremona - CR IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Supply Chain Ti occuperai del corretto approvvigionamento delle merci, pianificando le attività di flusso e gestendo in modo efficace i rapporti con la supply chain e con la centrale acquisti.Garantirai la tenuta e il riempimento dei banchi e del negozio. Sarai responsabile degli ordini e della qualità dello stock, pianificando l'anticipazione della stagionalità e della microstagionalità, e gestendo tutte le attività della riserva.Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra logistica, promuoverai la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi collaboratori. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/174 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord Est Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente che opera nel settore ristorazione cerchiamo un/una Capo Partita Cucina e un/a Capo Partita Sala con esperienza. Le risorse si occuperanno per le aree di loro competenza di: - coordinare le preparazioni applicando il menù; - garantire la costante presenza dei prodotti adeguando la produzione ai flussi clienti; - effettuare gli ordini delle merci e gestire la loro ricezione; - supervisionare gli allestimenti e la presentazione dei prodotti. - controllare il corretto utilizzo delle procedure di cassa e il rispetto delle tempistiche.Richiesta esperienza in ruolo analogo, capacità di lavorare per obiettivi,verificare e analizzare i dati sulle vendite, costruire e mantenere una comunicazione costante all'interno della squadra per facilitare lo svolgimento delle attività. Problem solving, proattività, leadeship, buone doti comunicative e flessibilità oraria completano il profilo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BancaMente - Indice Alto, ricerca e seleziona per Aziende Clienti, 2 CAPI AREA - SETTORE HORECA per la regione Puglia. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare, affiancare e motivare il proprio team di collaboratori. Dovrà guidare gli agenti / venditori attivi nella propria area per poter raggiungere gli obiettivi aziendali; dovrà analizzare il portafoglio clienti, consolidarlo e verificare la presenza di nuove possibilità di business; dovrà fornire feedback alla Direzione Commerciale e al suo relativo Back Office. Il Capo Area dovrà: possedere Diploma/Laurea; essere automunito; avere un’esperienza pluriennale nelle vendite e nel canale Horeca; essere dotato di competenze commerciali, gestionali, comunicative e di leadership. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Benefit aziendali: strumenti informatici a supporto; • Formazione continua; • Possibilità di crescita professionale. Sarà considerato un plus aver maturato un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo. Se pensi di rispecchiarti nelle caratteristiche sopra descritte, inviaci il tuo Curriculum Vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: capoarea@indicealto.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda tessile (con esperienza ventennale nel settore della Biancheria da corredo, Tessuti per arredamento) cerca: Agenti / Venditori / Capo Area Cerchiamo anche agenti e venditori provenienti da altri settori. Formiamo ragazzi giovani e di buona volontà alla prima esperienza, se portati per il settore vendite. Incentiviamo personale già formato nel settore delle vendite. Si richiede: Capacità di relazione Ottima dialettica Dedizione al lavoro PER MAGGIORI INFO CONTATTO PRIVATO! INFORMAZIONI AL NUMERO 3274332415!! Lun: 14:30 - 19:00 Mer: 9:00 - 13:30 / 14:30 - 19:00 Gio: 9:00 - 13:30 Ven: 9:00 - 13:30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda tessile (con esperienza ventennale nel settore della Biancheria da corredo, Tessuti per arredamento) cerca: Agenti / Venditori / Capo Area Cerchiamo anche agenti e venditori provenienti da altri settori. Formiamo ragazzi giovani e di buona volontà alla prima esperienza, se portati per il settore vendite. Incentiviamo personale già formato nel settore delle vendite. Si richiede: Capacità di relazione Ottima dialettica Dedizione al lavoro PER MAGGIORI INFO CONTATTO PRIVATO! INFORMAZIONI AL NUMERO! Lun: 14:30 - 19:00 Mer: 9:00 - 13:30 / 14:30 - 19:00 Gio: 9:00 - 13:30 Ven: 9:00 - 13:30
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una CAPO AREA NORD ITALIA. La posizione, che riferisce al Responsabile Vendite Italia, avrà la responsabilità di gestire, stimolare e valorizzare le vendite di tutti i brand della casa vinicola nel canale Horeca nell’Italia Settentrionale Tirrenica. L’obiettivo della funzione è di valorizzare la presenza delle etichette del Gruppo presso gli operatori del canale Horeca in una ottica di sviluppo complessivo ma anche di incrementare il posizionamento in funzione del prestigio e della qualità dei prodotti. La funzione è particolarmente importante non solo perché operante in una zona strategica per il settore, ma anche per il progetto aziendale di elevazione del posizionamento già in atto da tempo. Si prevede, oltre che una diretta operatività, il coordinamento e la motivazione della forza vendita costituita da decine di agenti altamente professionalizzati. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione al livello di laurea o almeno di maturità; - Pluriennale esperienza maturata nella funzione, nel settore vitivinicolo di qualità, nel canale Horeca; - Motivazione e capacità ad operare con etichetti di qualità; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti di gestione e motivazione della rete di agenti; - Buone capacità negoziali nelle relazioni dei clienti direzionali e di elevato posizionamento; - Buona conoscenza delle dinamiche del canale Horeca, ristorazione di qualità; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari nella zona di riferimento e presso la casa madre; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta professionale prevede l’inserimento in una prestigiosa realtà in una posizione molto qualificante ed interessante con
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà del settore vitivinicolo in forte espansione, con un fatturato complessivo superiore ai 10 milioni, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE VENDITE DI AREA. La nuova posizione, che riferisce alla Direzione Aziendale, avrà inizialmente la responsabilità delle vendite in una ampia area in Italia. L’attività, oltre che la gestione, la motivazione e al supporto alla rete di agenti, comprende anche le scelte per eventuali sostituzioni o integrazioni della forza vendite e la consunzione di rapporti diretti con alcuni clienti del canale interessato. Si tratta di una funzione che prevede intensi spostamenti sul territorio nazionale, con l’obiettivo di applicare le strategie commerciali concordate con la Direzione Aziendale per i raggiungimenti degli obbiettivi concordati. La posizione prevede anche un percorso di sviluppo verso una direzione commerciale Italia. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata presso case vinicole organizzate di medio – alto posizionamento, nel ruolo di capo area o di responsabile vendite; - Esperienza maturata nella gestione e motivazione della forza vendite, agenti e agenzie; - Ottima conoscenza delle dinamiche del canale Horeca; - Ottime capacità relazionali; - Ottime capacità negoziali; - Leadership; - Piena disponibilità ad effettuare gli spostamenti necessari per adempiere il ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa cantina, in continua fase di sviluppo anche qualitativo in una posizione di elevato contenuto professionale e con una interessante prospettiva di crescita di ruolo e di responsabilità. Si prevede l’inserimento, previo periodo di prova contrattuale, con rapporto a tempo indeterminato con una interessante retribuzione fissa e una parte variabile. La sede di lavoro è in provincia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita. Il nostro cliente è una storica e affermata multinazionale con filiali in 70 paesi in tutto il mondo che opera nel settore della panificazione e della pasticceria e si rivolge principalmente agli utilizzatori professionali. In un’ottica di ulteriore crescita e sviluppo del mercato siamo stati incaricati di selezionare: VENDITORE - SETTORE ALIMENTARE PADOVA E VENEZIA Il professionista inserito si occuperà della gestione e dello sviluppo del portfolio clienti, costituito da utilizzatori professionali, maestri panificatori, pasticceri e laboratori specializzati. Sarà il principale responsabile dell'area affidata e definirà con il proprio Capo Area le strategie di sviluppo e di ricerca di nuove fonti per lo sviluppo commerciale dei prodotti. Attraverso un approccio tecnico e consulenziale saprà consigliare il migliore mix di prodotto, servizio e tecnologia. OFFRIAMO: - Fisso mensile ed interessante sistema provvigionale - Pacchetto clienti attivo da gestire e sviluppare - Formazione altamente specializzata e affiancamento on the job per la consulenza di vendita e la pianificazione commerciale - Azienda storica, solida ed inserita in un mercato in continua crescita ed espansione - Ambiente dinamico, stimolante ed orientato al miglioramento continuo in termini organizzativi e in materia di certificazioni qualità - Efficienti strumenti aziendali di supporto all'attività commerciale - Concreta possibilità di crescita professionale RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza in ambito vendite - Iscrizione Enasarco - Buona familiarità con le nuove tecnologie informatiche e abitudine all'utilizzo di sistemi di reporting (CRM) - Spiccate attitudini interpersonali, buone capacità di negoziazione e di comunicazione e forte passione per la vendita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Profili è autorizzata dal Ministero del Lavoro con protocollo 2862/RS. I dati saranno tratti ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Il testo completo dell'informativa è visibile su www.profili.it/privacy
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.