-
loading
Solo con l'immagine

Porta minuteria


Elenco delle migliori vendite porta minuteria

BELLE VOUS SCATOLA PORTA OGGETTI IN PLASTICA TRASPARENTE (CONFEZIONE DA 2) - 27,3 X 17,6 X 4,3 CM - 36 SCOMPARTI CON GRIGLIA DIVISORIA RIMOVIBILI/REGOLABILI - SCATOLE PORTA MINUTERIA GIOIELLI, PERLINE
  • SCATOLA DI STOCCAGGIO: In questo set sono incluse 2x scatola stoccaggio plastica di alta qualità. I contenitori per orecchini sono realizzati in resistente plastica di polipropilene trasparente. Ogni scatola misura L27,3 x L17,6 x A4,3 cm. In entrambe le scatole con cassetti porta minuteria sono presenti una serie di divisori rimovibili per creare fino a 36 scomparti individuali personalizzabili. Sul retro della scatola ci sono due cerniere e due clip a scatto per chiudere i coperchi.
  • COPERCHI CON CLIP SICURI: Questa scatola porta perline è dotata di un coperchio trasparente che è fissato alla scatola sul retro con due robuste cerniere in plastica. Nella parte anteriore del coperchio ci sono 2 clip a scatto in plastica che si agganciano alla linguetta della parte anteriore della scatola proteggendo il contenuto delle scatole. I coperchi trasparenti consentono di guardare all’interno dei contenitori senza la necessità di rimuovere il coperchio.
  • GRIGLIA REGOLABILE: Queste scatole porta campioncini bustine sono dotate di 15 doppi divisori rimovibili per un totale di 36 scomparti della griglia. Con i divisori in posizione, ogni sezione misura L4,3 x P 2,8 cm. Quando tutti i pannelli vengono rimossi, questo crea 6 lunghe sezioni rettangolari. Aggiungi e rimuovi divisori per creare sezioni di dimensioni più piccole o più grandi come preferisci. Usa le sezioni per riporre ordinatamente piccoli oggetti e tenerli tutti organizzati.
  • UTILIZZI MULTIPLI: Queste scatole porta minuteria possono essere utilizzati per riporre piccoli oggetti, usale come scatola porta perline, contenitori per orecchini e gioielli. Usa gli scomparti per contenere esche da pesca, trucco, cosmetici, accessori, pillole. Usale come contenitore viti, contenitore minerali e porta campioncini bustine. Queste scatole sono ideali per scuola, capannoni e camerette per bambini e possono essere riposte e impilate su tavoli da lavoro, scaffali e cassetti.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutte le nostre scatole porta minuteria trasparenti vendute sono coperte dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLE VOUS SCATOLE PLASTICA CON COPERCHIO PORTA MINUTERIA CON 28 SLOT (SET DA 3) - CONTENITORE PLASTICA TRASPARENTE - SET DI SCATOLA CON SCOMPARTI PER ARTIGIANATO, RICAMO, NAIL ART, PERLINE E DIAMANTI
  • SCATOLE CON SCOMPARTI 28 SLOT: Nel nostro set sono inclusi 3 contenitori plastica con coperchio che contengono 28 scomparti singoli. Sono fissati in file di 4. L’intera scatola plastica con coperchio misura 17,5 x 10,7 x 2,5 cm. I mini contenitori plastica misurano 2,5 x 2,3 x 2,3 cm. La lunghezza totale di ogni linea è di 10 cm. Le vasche sono chiare in modo da poter vedere cosa c’è al loro interno.
  • SCATOLE ORGANIZER PLASTICA: Conserva tutte le tue minuterie in un unico posto. Le scatoline trasparenti sono rimovibili in modo da poter utilizzare pezzi specifici senza dover smontare ogni sezione. Se riponi orecchini o ciondoli, puoi estrarre semplicemente una scatola trasparente e metterla nella borsa senza portare con te il resto della collezione.
  • COPERCHIO A PRESSIONE: Mantieni tutti i tuoi piccoli accessori al sicuro e privi di polvere. Ogni singolo box plastica con coperchio ha una parte superiore a pressione, che ne assicura la chiusura. Questi manterranno i tuoi piccoli contenuti al sicuro senza il rischio di mescolamenti con altri pezzi presenti negli altri contenitori plastica piccoli. Le nostre scatole porta minuteria sono antigoccia, il che li rende perfetti per conservare oggetti come glitter e ciglia.
  • MULTIUSO: Usa questo set per conservare gioielli tipo perline o orecchini. Questa cassetta porta minuteria può essere utilizzata anche per riporre oggetti fai da te come viti, dadi e bulloni. Se ami la pittura con diamantini, questa cassettiera minuteria è perfetta per codificare i colori. Potresti aggiungere delle etichette in modo da sapere a quale lettera/numero sono correlati. Organizza le forniture artigianali come glitter e paillettes. Usali anche per una collezione di rocce/fossili.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri set di scatoline plastica venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLE VOUS SCATOLE PLASTICA CON COPERCHIO INCERNIERATO PORTA MINUTERIA (SET DA 12) - CONTENITORE PLASTICA TRASPARENTE L11,2 X P8,3 X A2,8 CM - SCATOLA PLASTICA TRASPARENTE PER ARTE, PILLOLE E PERLINE
  • 12 SCATOLA ORGANIZER: In questo set contenitori plastica con coperchio sono incluse 12 mini contenitori plastica. Ogni scatola plastica con coperchio è trasparente. Quando chiuse, misurano 11,2 cm di lunghezza con una larghezza di 8,3 cm. Hanno una profondità di 2,8 cm. Ogni scatola ha uno spessore di 0,7 mm e può contenere fino a 150 ml. Attaccato al retro delle scatole di plastica c’è un coperchio incernierato trasparente il quale può essere piegato e chiuso con uno scatto.
  • SCATOLE ORGANIZER PLASTICA: Queste scatoline trasparenti hanno angoli arrotondati lisci. Sono mini e compatte, e possono essere impilate per risparmiare spazio. Usa una scatola trasparente come contenitore per tutti i tuoi piccoli oggetti e posizionali individualmente per una miglior organizzazione. Organizzare gli oggetti in questi mini box organizer ti eviterà di perderli o farli rotolare. Quando non in uso, impila le scatole su librerie, mensole o all’interno di cassetti e armadi.
  • COPERCHIO CON CERNIERA: Il coperchio ribaltabile trasparente è perfetto per mantenere tutti i tuoi oggetti protetti. Sul retro del box plastica con coperchio c’è una cerniera così da mantenere la parte superiore fissata al corpo. Blocca il coperchio con il fermo anteriore per proteggerlo da schizzi, sporco e polvere. Il fissaggio del coperchio impedisce anche agli oggetti di cadere. Il design trasparente consente di identificare facilmente il contenuto dei contenitori plastica piccoli.
  • USI MULTIPLI: Ogni cassetta porta minuteria è versatile e può essere usata per contenere vari oggetti. Tieni accessori come monete, cavi e pillole. Proteggi gioielli fragili come collane, anelli, braccialetti e orecchini. La cassettiera minuteria contiene tutti i tuoi materiali artigianali come adesivi, bottoni, perline, spille e fili. Organizza tutte le tue viti, chiodi e bulloni del magazzino. Conserva la cancelleria per ufficio per mantenere il tuo studio pulito ed ordinato.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri set di scatole porta minuteria venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
La centralina SIQURA 12X, sebbene in questa versione sia monofrequenza, consente una elevata protezione grazie alla codifica cryptocode e alla supervisione completa (centrale, sensori, sirene, ecc) con indicazione del corretto funzionamento dei sensori e della relativa batteria. SIQURA consente una gestione avanzate delle parzializzazioni, modalità giorno, notte, emergenza, ecc, è touchscreen, dotata di un display LCD ed è facilmente gestibile da remoto tramite il tuo telefono o smartphone. Lettore di chiavi elettroniche (RFID) integrato nella centralina. Il kit include già diversi accessori ed è espandibile a piacere. Tutte le caratteristiche nella descrizione in basso. Compresi nel kit 1x Centralina SIQura 12X per linea fissa 3x Sensore contatto magnetico porta finestra BIANCO o COLORATO (MAG1) 1x Sensore movimento volumetrico PIR+DMT Doppia tecnologia (MC3) 1x Sirena con lampeggiante via radio da interno/esterno (SMILE) 2x Telecomando 6 tasti (SIXCS) 2x Chiavetta elettronica a sfioro RFID 1x Adesivo deterrente (AF01CS) 1x Manuale integralmente in italiano + Video guida in italiano Servizio di preconfigurazione personalizzato APP evoluta per gestione remota via smartphone (Android/iOS/Windows Phone) Assistenza telefonica premium Batterie, minuteria, cavetteria ed accessori inclusi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In questo kit è inclusa la centralina SIQURA 22X, è la versione a frequenza multipla e doppia codifica della centrale Siqura, e consente una elevata protezione grazie alle due frequenze gestite 433.92Mhz + 868.35Mhz (con banda passante teorica fra 433.90Mhz e 434.00Mhz e fra 868.25Mhz e 868.45Mhz), alla codifica cryptocode 3.0 e LRN code 4.0 ed alla supervisione completa (centrale, sensori, sirene, ed altri dispositivi compatibili) con indicazione del corretto funzionamento dei sensori e della relativa batteria. In questo kit la centrale è dotata di un combinatore per linea fissa, si collega cioè alla linea telefonica di casa tramite la quale invia le chiamate e gli avvisi di evento. La centrale SIQURA 22X consente una gestione avanzata delle parzializzazioni, modalità giorno, notte, emergenza, ecc, è touchscreen, dotata di un display LCD ed è facilmente gestibile da remoto o tramite le APP fornite gratuitamente. Lettore di chiavi elettroniche (RFID) integrato nella centralina, e due chiavette incluse Compreso nel kit 1x Centralina SIQura 22X Frequenza MULTIPLA e doppia codifica per linea fissa 3x Sensore contatto magnetico porta finestra BIANCO o COLORATO (MAG1) 1x Sensore movimento volumetrico PIR+DMT Doppia tecnologia (MC3) 1x Sirena con lampeggiante via radio da interno/esterno (SMILE) 2x Telecomando 6 tasti (SIXCS) 2x Chiavetta elettronica a sfioro RFID 1x Adesivo deterrente (AF01CS) 1x Manuale integralmente in italiano + Video guida in italiano Servizio di preconfigurazione personalizzato APP evoluta per gestione remota via smartphone (Android/iOS/Windows Phone) Assistenza telefonica premium Batterie, minuteria, cavetteria ed accessori inclusi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.