-
loading
Solo con l'immagine

Studio time soluzione problemi


Elenco delle migliori vendite studio time soluzione problemi

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TRAVELER GO CASTEL SANT'ANGELO ITALY CREATIVO ANIMALE GUFO PORTACHIAVI PORTACHIAVI PORTACHIAVI CIONDOLO PORTACHIAVI REGALO DECORAZIONE VIAGGIO SOUVENIR
  • Castel Sant'Angelo Italia creativo gufo portachiavi regalo decorazione viaggio souvenir collezione
  • Dimensioni: circa 3,5 x 18 cm, 100% fatto a mano, è realizzato in pelle e metallo, quindi può essere utilizzato per molti anni
  • Progettato sulla base dell'ispirazione dei gufi. Prendi la forma del gufo come cornice e aggiungi l'immagine del paesaggio nazionale per rendere l'interno, una combinazione perfetta. Rendi il prodotto molto vivace.
  • Può servire non solo come portachiavi, ma anche come decorazione dello zaino, ed è molto commemorativo.
  • Usiamo la consegna affidabile per consegnare l'articolo, più veloce e si può controllare l'intera informazione di monitoraggio online.Se avete problemi con l'articolo che avete ricevuto, non preoccupatevi, vi preghiamo di contattarci e saremo felici di risolvere tutti i problemi post-vendita per voi. Sinceramente che possiate godervi i nostri prodotti e vi auguriamo un buon shopping! -------Inoltre, abbiamo molti diversi tipi di magneti per frigorifero, benvenuti nel nostro negozio scegliere altri stili che ti piacciono!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scegli di essere felice qui e ora esiste una soluzione ai tuoi problemi ed e quella di conoscerne la causa e trovarne la cura.. Sensitiva, Medium e Ritualista con comprovati studi in Psicologia e con più di 15 anni di esperienza, Angye offre la sua energia come tramite per aiutarti a raggiungere la felicità è l equilibrio. Lettura Sibille, Tarocchi, Carte degli Angeli (canalizzo per te i messaggi)e sedute medianiche su appuntamento. Analisi e lettura dell 'Aura. Specializzata in Magia Bianca e Rossa. Mi avvalgo della Ritualistica Afro Brasiliana e Santeria per eliminare fatture, sciogliere blocchi e nodi sul lavoro e sulla Buona sorte lavorando sulla modifica e elevazione dell 'energia. Eseguo fortissimi Legamenti d 'Amore e ti riporto l 'amore che si è allontanato o per il quale hai già provato tutto senza risultati. Rituali per ottenere matrimonio e convivenza, per allontanare una rivale o amante, per migliorare la resa sessuale. Potente magia per rendere il partner fedele e dedito solo a te. Ti seguirò durante tutto il percorso con attenzione e consulti di aggiornamento. Puoi prenotare inoltre a scelta il tuo rituale personalizzato che ti verrà spedito a casa con istruzioni da seguire caricato e pronto all'uso, talismani con pietre di difesa caricate e molto potenti. Disponibile una prima valutazione gratuita del caso previo appuntamento (pochi posti disponibili). Al 3428572101
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con l'aiuto degli astri e delle carte ti saprò essere di aiuto per i tuoi problemi di amore.Vedremo insieme i ritorni e come muoversi per non soffrire più.Chiamami con fiducia al 370- 716 70 26 (è un normale cellulare non è un numero a pagamento) troveremo una soluzione, ti ascolterò come un amica. NO DOMANDA E CONSULTI GRATIS ORARI: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00. sabato dalle 10.00 alle 17.00 Non rispondo a domande riguardanti la salute, gravidanze e su figli minori.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Con l'aiuto degli astri e delle carte ti saprò essere di aiuto per i tuoi problemi di amore.Vedremo insieme i ritorni e come muoversi per non soffrire più.Chiamami con fiducia al 370- 716 70 26 troveremo una soluzione, ti ascolterò come un amica. NO DOMANDA E CONSULTI GRATIS ORARI: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00. sabato dalle 10.00 alle 17.00 Non rispondo a domande riguardanti la salute, gravidanze e su figli minori. No riti di magia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato bancario, propone diversi prestiti o finanziamento ai privati nella necessità. Molte possibilità di prestito senza rischi vi sono proposte. Formalizzazione con notaio. Se interessato per ulteriori informazioni, allora prendete contatto e presentate la vostra domanda per studio rapide.contactez fin da oggi io sono pronto a soddisfarsi, sia per posta elettronica: serviziofinanziariodicredito@gmail.com
10 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cartomanzia Studio Arena La nostra azienda e una delle migliore nel settore,con una squadra seria e molto professionale. Lo scopo della nostra azienda è quello di garantire funzionalità ed efficienza dei sistemi operativi e un’assistenza efficace e sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo in grado di offrire alla nostra clientela dei prezzi vantaggiosi e, la professionalità e, affidabilità ci contraddistinguono. In certi momenti si, hai bisogno d'aiuto, di un conforto, di un consiglio. Amici e parenti sono la migliore soluzione, ma a volte abbiamo a che fare con grandi segreti e forse è meglio che nessuno sappia. La nostra azienda ti offre la soluzione: la possibilità di parlare con una cartomante professionista specializzata nei problemi d'amore, lavoro, casa,famiglia,,denaro,fortuna ed altro. Le nostre cartomanti sono attentamente selezionati:Sono persone serie e gentili, con una naturale empatia. Chiama ogni volta che ne senti il bisogno, le nostre esperte in cartomanzia telefonica sapranno darti i giusti consigli. Molte persone hanno già ritrovato la felicità grazie ai nostri consulti a basso costo, mettici alla prova, non rimarrai deluso. Affidati all'energia dei nostri tarocchi! La nostra squadra –dei migliori cartomanti,attentamente selezionati Raffaella,Stefania,Ambra,Antonia,Georgia,Valentina,Carmela,Cristina,Lucia,Francesca,Mariagrazia,Elena,Silvana,Ilaria,Rosella,Beatrice,Flavia,Arianna,Paola,Isabella,Irene,Katia,Vanessa,Alessia Servizi cartomanzia studio Arena tarocchi ching tarocchi egiziani, tarocchi napoletani, rune,numerologia, oroscopi,tema natale, previsioni per il futuro, amore, denaro, casa, famiglia ed altri. Telefono 0454588147 899166208 Sito https://cartomanziastudio.it/cartomanti-gratis-al-telefono/ https://cartomanziastudio.it/
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sei una persona entusiasta, piena di energia e organizzata' Pensi di avere la preziosa capacità di ispirare fiducia nelle persone per guidarle nella scelta della migliore soluzione per loro' Cerchi un'opportunità di crescita in una realtà storica e radicata sul territorio ma che è in continua evoluzione e sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i pazienti' ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Isili (Cagliari), lo Studio Dentistico Dedoni cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente. Lo studio è una realtà dinamica, innovativa, altamente qualificata e che sente la necessità di inserire una persona intraprendente, dinamica e solare. La persona che stiamo cercando ha un carattere forte e spiccate doti relazionali, si trova a suo agio in un ambiente veloce e in piena fase di evoluzione all'interno del quale deve saper esprimere autonomia e senso di responsabilità. Si richiedono patente B e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Fra le mansioni previste dal ruolo: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua capacità di relazione e alla tua naturale leadership, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lo Studio Paone Srl specializzato in Consulenze e Amministrazioni Condominiali seleziona, per ampliamento del proprio organico un/una impiegato/a con funzioni di referente condominiale. La risorsa sarà inserita all'interno dello studio, in un'ottica di crescita professionale e di acquisizione delle competenze e responsabilità per la presa in carico delle richieste della clientela. In particolare dovrà occuparsi degli aspetti tecnici e amministrativi inerenti le manutenzioni e la gestione dei servizi degli immobili amministrati dallo studio. Il candidato/a ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma Tecnico (Geometra, Perito Edile o Ragionere); • Buona conoscenza dei programmi gestionali e applicativi Word - Excel; • Pregressa esperienza in studio di amministrazioni immobiliari/condominiali; • Capacità di ascolto e mediazione; • Precisione e abilità organizzativa, senso pratico; • Attitudine ad identificare e trovare soluzioni per i problemi; • Disposizione al lavoro in team; Si offre inserimento diretto, Full-Time, come dipendente presso lo Studio. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per solida e concreta Attività in forte espansione nel settore del Commercio Elettronico e-commerce. Si ricerca anche come 1 esperienza, un collaboratore serio che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione autocritica e spirito di squadra, aperto a valutare questa occasione dâ€(TM)affari indipendente da affiancare anche Part Time al proprio lavoro, con lâ€(TM)opportunità di farlo diventare così il proprio Business personale. La massima flessibilità negli orari con il minimo investimento di tempo e denaro, permette di avviare per mezzo di un sistema dâ€(TM)impresa questa attività a possibilità di reddito illimitato senza vincoli o rischi. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e affrontare la crisi attuale del Lavoro mai sufficiente, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Operiamo nella distribuzione diretta con più di 450 prodotti esclusivi Garantiti di largo consumo con: Bellezza, Salute, Benessere,Casa. E Beni Durevoli, con il Trattamento dell'acqua e dell'aria e molto altro. Questo in aree commerciali che rappresentano la maggior tendenza di mercato, con una azienda Leader che dal lontano 1959 a vinto la prova del tempo. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e a raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività, attraverso un sistema di formazione collaudato, maturato da decenni di esperienza sul campo e un assistenza gratuita di persone esperte. I vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro, dove i guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Attività senza rischi, possibilità di reddito illimitato. Per informazioni e colloquio, rispondere all'annuncio chiamando o con un messaggio indicando il proprio numero e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 â€" 9348126
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per Attività commerciale in forte espansione nel settore del commercio elettronico “e commerce”. Ricerco 3 collaboratori, purché seri, dinamici, che puntino al raggiungimento degli obiettivi con determinazione autocritica e spirito di squadra, aperti a valutare questa occasione d’affari indipendente da affiancare Part Time al proprio lavoro, o farla diventare la prima fonte di reddito. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento facoltativo sulla formazione, permettono di svolgere con un sistema d’impresa, in maniera semplice e veloce, questo Business Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli o rischi. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e affrontare la crisi attuale del Lavoro mai sufficiente, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. L’attività da svolgere consiste nel commerciare più di 450 prodotti esclusivi Garantiti di largo consumo con: Bellezza, Salute, Benessere,Casa, e Beni Durevoli, con il Trattamento dell'acqua e dell'aria e molto altro. In aree commerciali che rappresentano la maggior tendenza di mercato con l’azienda Leader nel settore,che dal 1959 a vinto la prova del tempo dando prova della sua solidità. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e a raggiungere successi con un assistenza gratuita personalizzata è la caratteristica principale della nostra Attività, attraverso un sistema di formazione maturato da decenni di esperienza sul campo. I vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro, dove i guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Attività senza rischi, possibilità di reddito illimitato. Per informazioni e colloquio, chiamare o rispondere all'annuncio indicando il proprio numero e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo come prima esperienza, un collaboratore di mentalità aperta, serio, dinamico, che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione autocritica e spirito di squadra, per questa occasione unica d’affari indipendente nel settore del Network Commerciale da svolgere Part Time al proprio lavoro. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento facoltativo sulla formazione, permettono di svolgere con un sistema d’impresa in maniera semplice e veloce, questo Business Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli o rischi. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e affrontare la crisi attuale del Lavoro mai sufficiente, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e a raggiungere successi con un assistenza gratuita personalizzata è la caratteristica principale della nostra Attività. L’attività da svolgere consiste nel commerciare più di 450 prodotti esclusivi Garantiti di largo consumo con: Bellezza, Salute, Benessere,Casa, e Beni Durevoli, con il Trattamento dell'acqua e dell'aria e molto altro. In aree commerciali che rappresentano la maggior tendenza di mercato con l’azienda Leader nel settore,che dal 1959 a vinto la prova del tempo dando prova della sua solidità. I vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro, dove i guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Attività senza rischi, possibilità di reddito illimitato. Per informazioni e colloquio, chiamare o rispondere all'annuncio indicando il proprio numero e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per solida e concreta Attività commerciale Online nel settore del commercio Elettronico e-commerce, in forte crescita ed espansione soprattutto in questo momento di crisi mondiale. Ricerco un Collaboratore serio, ambizioso, che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperto a valutare questa occasione d’affari indipendente da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento facoltativo nella formazione, permettono di avviare per mezzo di un sistema d’impresa e un assistenza gratuita di persone esperte, questo Business Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli o rischi. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e affrontare la crisi attuale del Lavoro, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Operiamo online, specie in questo momento di crisi dove muoversi è diventato impossibile, mentre la nostra attività cresce in maniera esponenziale senza fermarsi, con più di 450 prodotti esclusivi Garantiti, di largo consumo con Bellezza, Salute, Benessere,Casa, e con i Beni Durevoli, Trattamento dell'acqua e dell'aria e molto altro. Questo in aree commerciali che rappresentano la maggior tendenza di mercato con una azienda Leader nel settore che con i suoi 61 anni a vinto la prova del tempo dimostrando la sua solidità. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività, ottenendo i seguenti vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro; - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Attività senza rischi a possibilità di reddito illimitato. Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere all'annuncio indicando il proprio numero e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
Vista prodotto
Monselice (Veneto)
Pranoterapeuta Sensitivo Micael. Specializzato in pranoterapia, soluzione problemi d’amore e lavoro, blocchi energetici e karmici, purificazione di oggetti e abitazioni infestate da entità, regolarizzazione dei chakra, neutralizzazione delle influenze negative, oroscopo personalizzato. Se la Tua vita è arrivata ad un punto in cui non hai più fiducia nel futuro, se la Tua salute vacilla e non ricordi quando è stata l’ultima volta che hai sorriso, se hai bisogno di aiuto concreto per allontanare da Te la negatività in amore, famiglia o lavoro, allora la mia grande sensitività e i miei poteri astrali possono esserTi veramente utili per farTi ritrovare abbondanza, serenità, gioia di vivere e fare luce su situazioni apparentemente oscure e inspiegabili. A differenza di tanti (troppi) altri che si spacciano per sensitivi senza esserlo, io non utilizzo trucchi o tecniche manipolative, ma individuo con precisione fatti e punti chiave nel passato e nel futuro dei miei clienti. Tanti di loro possono testimoniare che le mie previsioni si sono verificate con sconcertante puntualità, fornendo aiuto concreto nel prendere importanti decisioni sia nella sfera sentimentale che professionale. Pranoterapeuta Sensitivo – Tel: 333 677 03 88 - studiomicael@gmail.com- www.pranoterapeuta.net Pranoterapia, kinesiologia, radioestesia, telescrittura. Trattamenti in studio e a distanza. Corsi di formazione professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse inserite in Ufficio Tecnico, si occuperanno della progettazione meccanica. In particolare: - progettazione mediante software di modellazione 3D; - analisi delle specifiche richieste e studio della soluzione tecnica; - ricerca e sviluppo di nuovi prodotti; - risoluzione di eventuali problematiche legate all'avanzamento della commessa. COMPETENZE PRINCIPALI - Laurea in ambito meccanico; - Forte motivazione alla crescita professionale Luogo di lavoro: vicinanze di Travagliato (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Camozzi,1/A – 25122 Brescia (BS) Tel. 030/5785828 Fax. 030/5785828 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazional
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio peritale che opera per conto dei maggiori gruppi assicurativi con sede principale a NAPOLI e secondarie in provincia, cerca collaboratori per sviluppo attività. Anche prima esperienza. Massimo 30 anni L'attività peritale comporta spostamenti in autonomia sul territorio per analisi e valutazione dei danni e attività di ufficio per istruzione e definizione sinistri coadiuvata dal personale presente. Capacità di analisi,soluzione dei problemi e velocità di apprendimento,consentiranno di raggiungere in breve tempo condizioni lavorative soddisfacenti. Requisiti: auto/moto muniti - disponibilità a spostarsi solo ed esclusivamente per il territorio Campano. Contratto di lavoro: Full time a norma di legge- Per candidarsi inviare cv
Vista prodotto
Italia
Problemi al viso e décolleté? Rilassamento cutaneo, rugosità, cicatrici acneiche, gonfiore? Recati presso lo studio del Dott. Enrico Rufini per trovare la soluzione con trattamenti medici ringiovanenti!
89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.