-
loading
Solo con l'immagine

Parenti


Elenco delle migliori vendite parenti

MURRANO SET DECANTER PER WHISKY IN VETRO - DA 700 ML - INCISIONE PERSONALIZZATA - CARAFFA CON 4 BICCHIERI - IDEA REGALO PER IL NATALE- PER LA COPPIA - PER AMICI - PER PARENTI - PICEA ABIES
  • ? SET IDEALE PER IL WHISKY! Composto da una caraffa con il tappo ermetico di una capienza di 700 ml e 4 bicchieri da 300 ml ciascuno. Sarà ottimo non solo per il whisky ma anche per lo scotch, il rum, il bourbon o il cognac. Un ottimo regalo per servire i vostri alcolici preferiti in grande stile.
  • ? UN REGALO STRAORDINARIO! Il nostro set per il whisky, grazie al suo design e alla sua forma si presenta come un regalo ideale, in grado di accontentare ogni coppia. Il decanter, così come i bicchieri sono progettati per migliorare l'esperienza di degustazione del whisky. Per questo il nostro set risulta essere un regalo ideale per: il marito e la moglie di qualsiasi età, che sia il vostro coniuge, i vostri amici, i genitori, i nonni o altri parenti.
  • ? UN’INCISIONE PROFESSIONALE! Per dare un tocco di magia personale al tuo regalo puoi personalizzarne l’incisione con un testo a piacere scelto da te. Componi i tuoi testi e associali ad una grafica. Basta cliccare sul pulsante “personalizzazione” per farlo.. o se vuoi puoi anche ispirarti con testi e dedicazioni che abbiamo proposto come esempio proprio per Te!
  • ? ELEGANZA E CHIC! Questo decanter per il whisky affascina per la sua forma straordinaria, l'estetica semplice e raffinata e l'alta qualità. Il suo design moderno unito alla classica struttura in vetro lo rende non solo ideale, ma la miglior scelta perchè attira l’attenzione e seduce lo sguardo. Inoltre, l'incisione personalizzata rende questo prodotto un regalo unico ma anche pratico, utile per molti anni a venire.
  • ? PRATICITÀ! Il set con la caraffa 4 bicchieri è ideale per ogni festa o incontro con amici e parenti, inoltre è in grado di rendere la degustazione dell’alcol più piacevole. Il tappo ermetico, del quale è dotato fà si che il gusto e la qualità del whisky rimanga intatta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MURRANO SET DECANTER PER WHISKY IN VETRO - DA 700 ML - INCISIONE PERSONALIZZATA - CARAFFA CON 2 BICCHIERI - IDEA REGALO PER IL NATALE - PER LA COPPIA - PER AMICI - PER PARENTI - IL CERVO
  • ?SET IDEALE PER IL WHISKY! Composto da una caraffa con il tappo ermetico di una capienza di 700 ml e 2 bicchieri da 300 ml ciascuno. Sarà ottimo non solo per il whisky ma anche per lo scotch, il rum, il bourbon o il cognac. Un ottimo regalo per servire i vostri alcolici preferiti in grande stile.
  • ?UN REGALO STRAORDINARIO! Il nostro set per il whisky, grazie al suo design e alla sua forma si presenta come un regalo ideale, in grado di accontentare ogni coppia. Il decanter, così come i bicchieri sono progettati per migliorare l'esperienza di degustazione del whisky. Per questo il nostro set risulta essere un regalo ideale per: il marito e la moglie di qualsiasi età, che sia il vostro coniuge, i vostri amici, i genitori, i nonni o altri parenti.
  • ⚡UN’INCISIONE PROFESSIONALE! Per dare un tocco di magia personale al tuo regalo puoi personalizzarne l’incisione con un testo a piacere scelto da te. Componi i tuoi testi e associali ad una grafica. Basta cliccare sul pulsante “personalizzazione” per farlo.. o se vuoi puoi anche ispirarti con testi e dedicazioni che abbiamo proposto come esempio proprio per Te!
  • ?ELEGANZA E CHIC! Questo decanter per il whisky affascina per la sua forma straordinaria, l'estetica semplice e raffinata e l'alta qualità. Il suo design moderno unito alla classica struttura in vetro lo rende non solo ideale, ma la miglior scelta perchè attira l’attenzione e seduce lo sguardo. Inoltre, l'incisione personalizzata rende questo prodotto un regalo unico ma anche pratico, utile per molti anni a venire.
  • ?PRATICITÀ! Il set con la caraffa e 2 bicchieri è ideale per ogni festa o incontro con amici e parenti, inoltre è in grado di rendere la degustazione dell’alcol più piacevole. Il tappo ermetico, del quale è dotato fà si che il gusto e la qualità del whisky rimanga intatta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KBKH ALI D'ANGELO DECORAZIONI NATALIZIE ORNAMENTI SOUVENIR PERSONALIZZAZIONE ORNAMENTI SOUVENIR FOR COMMEMORARE I PARENTI DEFUNTI ORNAMENTI FAI DA TE ALBERO DI NATALE (SIZE : DOUBLE WINGS SON)
  • 【Arredi preziosi】 -La forma di ali d'angelo, unilaterale, con testo su di esso, con le parole "Papà / mamma / figlio / figlia / nonno / nonna / marito / moglie / fratello / sorella" e una parola d'amore, che sta toccando in profondità. Lascia che colui che ami sia sempre al tuo fianco
  • 【Lascia che l'unico che ami sia sempre nel tuo cuore】 -Feel circondato dall'amore per il tuo popolo in paradiso. Appendere su un nastro, questa decorazione commemorativa aggiungerà il gusto al tuo albero di Natale o alle pareti della tua stanza.
  • 【Get Fashion Angel Jewelry】 - I molti prodotti simili fragili, questo grande gioiello d'argento antico diventerà una preziosa decorazione domestica, degna di essere passata al futuro generazioni.
  • 【Regalo Un regalo speciale】 -Questo ornamento di Natale unico può essere utilizzato come un dono commemorativo squisito ad un amico che sta piangendo un amico relativo o peloso perduto. Esprimere le tue condoglianze.
  • 【Decorazione unica】 -Questa decorazione di Natale unica può essere utilizzata come un dono commemorativo squisito per parenti o amici che stanno piangendo il passaggio. Esprimi la tua simpatia con cuore sentito. Questa è un'espressione sincera per la famiglia o gli amici, i funerali del loro popolo o animali domestici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Referenziati cercano vicino ospedale Rizzoli è ospedale Sant'Orsola appartamenti con interessanti vincoli contrattuali brevi per ospitare parenti di persone ricoverate in ospedale.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Proponiamo a Cogoleto, nella Via Parenti, appartamento composto da 2 camere da letto, bagno ristrutturato con box doccia, cucina abitabile e due balconi con vista mare laterale. Luminoso, comodissimo alla spiaggia ed al centro storico, l'appartamento offre 4/5 posti letto. Disponibile per periodi transitori ad uso vacanza. Per informazioni Tiziano 3890439141 010017-LT-0006 Informazioni aggiuntive Questo immobile è proposto anche come Case vacanza - Vacanze in appartamento
Vista prodotto
Italia
a partire da 5 euro in su offro spazio dove riporre oggetti e regali vari delle vostre ex non gradito alla vista di vostra compagna /o attuale. tariffa per il solo utilizzo dello spazio dove riporre oggetto chiuso a chiave no garanzia per deterioramento o furto no perditempo -
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDESI a Basiglio MI - Villa a Schiera - Mq. 220 Che li abbiate già fatti o che siano in programma, che li invitiate o che arrivino all'improvviso, questa è l'abitazione che fa per Voi. 4 camere, 4 bagni e addirittura 4 locali in cantina più autorimessa. In ordine e parzialmente arredata, non manca il giardino privato. Informazioni al: 348 711 54 29
Vista prodotto
Salerno (Campania)
cercate soluzione economicha che vi serve solo per pernottare e riposare a 5 min dal uscita di mercato san severino ho indipendente monolocale in vicolo non visibile da strada come da foto niente di eccezionale ingresso con cucinino bagno piccolo scaldabagno da 10 litri e camera
25 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Affitto commerciale di negozio cat c/1 con accesso da area pedonale, ma raggiungibile facilmente dalla via aurelia. Due locali finestrati e bagno completo di doccia e scaldaacqua.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selva candida, posizione riservata, nuova costruzione mai abitata, luminosa e rifinita con materiali di pregio, distribuita su 3 livelli e composta al piano terra rialzato da ampio salone con cucina abitabile, servizio, terrazzi e giardino, al primo piano 2 camere, servizio e ampio terrazzo, al piano seminterrato un ambiente unico con servizio e possibilità ingresso indipendente. L'immobile è dotato di infissi doppio vetro in legno, portoncino blindato, inferriate, persiane blindate, impianto di allarme perimetrale, completamente termo-autonomo, impianto fotovoltaico, impianto per il recupero dell' acqua piovana. Possibilità acquisto box di 60 mq. CHIAMACI PER VISIONARE L'IMMOBILE ALLO 06-61568526.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quota pari a 1/1 del diritto di intera proprietà di una Villa elevata sui piani terra, primo e copertura, diviso in 3 appartamenti (frazionamento attualmente non legittimato) composto al piano terra da n. 5 camere, n. 2 bagni, n. 2 pertinenze (ripostiglio e centrale termica) e il portico; al piano primo n. 6 camere, n. 2 bagni, n. 1 pertinenza (ripostiglio) e un terrazzo; piano di copertura parzialmente lastricato non raggiungibile dall'interno. La superficie è pari a circa mq. 350. Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio n 1018, part. 1116, sub 504, zona catastale 6, categoria A/7, Classe 4, vani n. 18,5, rendita catastale EURO 2.770,79. Confina in tutti i lati con terreno di proprietà degli esecutati e loro parenti e non oggetto della presente vendita. Sul terreno dove è inserita la Villa si trovano un giardino con piscina ed altri due immobili (industriale ed autorimessa), beni che risultano di proprietà degli esecutati o loro parenti. Per l'immobile è stata presentata domanda di condono prot. 51222 in data 1/12/1986 pratica n. 87/28551/1, attualmente la domanda risulta da perfezionare e quindi non ancora pervenuta al rilascio della Concessione in Sanatoria. Nella domanda di Sanatoria Edilizia risulta la sanatoria per una villa di 2 piani fuori terra, per un volume pari a 1000 mc, dichiarando lo stato dell'abuso ultimato nel 1974, in assenza di licenza o Concessione. Non risulta il certificato di agibilità, in quanto dovrà essere richiesto dall'interessato successivamente al perfezionamento della domanda di condono. Il descritto stato dei luoghi non corrisponde alla planimetria catastale per diversa distribuzione degli spazi interni e per volumi aggiuntivi. Secondo il parere dell'esperto estimatore per quanto riguarda, le difformità inerenti le modifiche intere, le modifiche esterne non rilevanti (scale e aperture infissi) ed il frazionamento interno, potrebbero essere legittimati con una pratica in sanatoria, mediante accertamento di conformità (art. 36 D.P.R. 380/01 - ed art. 22 L.R. 15/08), mentre, per i volumi aggiuntivi, citati in perizia, non potranno essere sanati e dovranno essere oggetto di demolizione. Per la Villa: - Non esiste il certificato energetico dell'immobile / APE. - Non esiste la dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico. - Non esiste la dichiarazione di conformità dell'impianto termico. - Non esiste la dichiarazione di conformità dell'impianto idrico. Stato di occupazione: attualmente occupato dagli esecutati, in corso di liberazione. Il tutto come meglio descritto nell'elaborato peritale depositato in atti,Offerta minima euro 262.500,00- Asta 07/05/2019 Ore 14:00:00,L'acquisto di questo immobile avviene attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile con l'assistenza della Auction Italia Investments, società che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare con particolare riferimento al processo di esecuzione forzata immobiliare ed alle relative aste giudiziarie.,La Auction Italia Investments fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, a partire dalla scelta dell'immobile, fino al momento della trascrizione del decreto di trasferimento nonché alla consegna delle chiavi.,L'esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all'immobile saranno consultabili previo vostro contatto.,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CERCHI UNA SOLUZIONE INDIPENDENTE IN UNA ZONA TRANQUILLA? DESIDERI UNO SPAZIO ESTERNO IN CUI PASSARE DEL PIACEVOLE TEMPO CON PARENTI E AMICI? ECCO L'OCCASIONE CHE CERCAVI DA TANTO TEMPO!! A Trezzano Rosa, in zona residenziale, comoda con il centro e i servizi di prima necessità, Tempocasa Trezzo sull’Adda propone in esclusiva SPLENDIDA VILLA disposta su tre livelli abitativi così composti: - PIANO TERRA: ingresso in AMPIO E LUMINOSO soggiorno, cucina ABITABILE con accesso al GIARDINO PRIVATO, disimpegno con accesso alla taverna, bagno con vasca. - PIANO PRIMO: dal soggiorno si acceda alla zona notte dove troviamo il disimpegno, AMPIA camera MATRIMONIALE, BAGNO PADRONALE con box doccia e DUE CAMERE singole. A completare sono presenti due balconi rispettivamente uno nella camera matrimoniale e uno nella camera singola. - PIANO INTERRATO: SPAZIOSO locale open space adibito a TAVERNA dotato di stufa a pellet, accesso al BOX DOPPIO, AMPIA lavanderia con wc e lavabo. La soluzione si presenta in OTTIME condizioni abitative, con punti luce dotati di infissi in LEGNO e DOPPIO VETRO accessoriati con oscuranti persiane, zanzariere e tende da sole con alzata elettrica. La pavimentazione è in CERAMICA in tutta la casa, con posa a correre nella zona giorno, nella zona notte la pavimentazione è in PARQUET e CERAMICA nei bagni. E’ presente un impianto di ALLARME volumetrico e perimetrale in tutta la casa e un impianto di climatizzazione su tutto il piano superiore; Inoltre nei muri perimetrali è stato aggiunto una rivestimento ISOLANTE per ridurre la dispersione del calore. Grazie alla sua OTTIMA ESPOSIZIONE l'immobile gode della massima luminosità durante l'intera giornata! Completano questa FANTASTICA proposta il BOX DOPPIO e l’AMPIO GIARDINO privato di 120mq, che permette di vivere al meglio la bella stagione con amici e parenti o semplicemente di dare uno sfogo esterno che possono sfruttare al meglio i tuoi bambini e il tuo amico a quattro zampe. NON FARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE! Per maggiori informazioni vieni a trovarci presso il nostro ufficio TEMPOCASA in Via Rocca 2 a Trezzo sull’Adda (MI), contattaci al numero 02.38.31.77.16 oppure COMODAMENTE tramite WhatsApp al 3515996246.
275.000 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
TERRATETTO LIBERO SU 2 LATI CON GIARDINO IN VENDITA A AGLIANA SOLUZIONE INDIPENDENTE DI 207 MQ CON GIARDINO DI 135 MQ, RESEDE DI 33 MQ E DEPANDACE IN ZONA SAN PIERO, SICURA E TRANQUILLA DOVE FAR CRESCERE LA TUA FAMIGLIA IN COMODITA'. Vuoi far cresce la tua famiglia in totale tranquillità senza scendere a compromessi con comodità e sicurezza? Questa splendido Terratetto libero su 2 lati di 207 mq è posto nella zona di San Piero, in una piccola e tranquilla via residenziale, proprio nel centro di Agliana: ogni servizio sarà a distanza di una passeggiata, regalandoti la tranquillità che mai ti aspetteresti in un centro cittadino! Eh già...! La tranquillità di far crescere i tuoi figli in una casa ampia e con un giardino recintato posto sul retro dell'abitazione, qui potranno crescere e giocare insieme ai tuoi animali domestici, portai ospitare amici per cene e pizzate estive (infatti è presente anche un forno per le pizze). L'immobile è in ottime condizioni, grazie alla completa ristrutturazione avvenuta nel 2000 a cura degli attuali proprietari! Il tetto e la facciata sono come nuovi, così come gli interni! Questa soluzione indipendente è disposta su 2 livelli interni, con resede di 33 mq sul fronte e con giardino di 135 mq sul retro. Al piano terra, una volta varcata la soglia, ti troverai nell'ingresso che divide da un lato l'ampio salone di 40 mq ca, questo ambiente è accessoriato di un camino che regalerà una sensazione di calore e convivialità quando inviterai amici e parenti per cene invernali, dall'altro dal soggiorno, collegato tramite un arco all'ampia cucina abitabile, questa comoda apertura è ottima per la vita di tutti i giorni, infatti la tua famiglia sarà sempre unita durante la cena e nel dopo cena! Un altro vantaggio del piano terra è che sia il salone che la cucina sono collegati al giardino; oltre a regalarti luminosità e un affaccio sul verde, ti permetterà di avere un polmone esterno negli ambienti più vissuti della casa! Salendo le scale e passato il comodo servizio al piano terra, ti ritroverai al piano primo, ovvero nella zona notte: gli spazi e le camere sono disposti ottimamente, infatti grazie alle 4 camere matrimoniali di quasi 20 mq ciascuna, ogni componente della tua famiglia avrà il suo spazio e la sua privacy. Ambienti così ampi non si trovano spesso, inoltre si dispongono ottimamente per creare all'interno di ogni camera un angolo studio per i compiti pomeridiani o oppure inserire un piccolo divano letto per ospitare gli amici! Il piano si completa con 2 bagni, di cui uno in camera... Finita qui? Non ancora! Nel giardino privato sul retro, è stata costruita una DEPANDANCE (attualmente da ristrutturare) su 2 livelli interni: questo vano sarà utilissimo e darà un plus di valore alla casa! Diventerà un Jolly per ogni occasione della tua vita! Immagina: potrai creare uno studio per il tuo home working, un piccolo appartamento per i parenti, una sala giochi per i tuoi figli o un ambiente in cui potrai trovare pace curando i tuoi hobby, tutto ciò rimanendo a 3 mt dall'abitazione principale! DISPONIBILE VIRTUAL TOUR E VIDEO TOUR, CHIAMA IN AGENZIA E CHIEDI DI LAPO PER RICHIEDERLI! PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, ti invieremo virtual tour, video tour e tutta la documentazione, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti
250.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Affittasi piccolo alloggio zona Ospedale Maggiore di circa 30 mq, diviso in zona giorno e zona notte, ambienti e bagno finestrati, dotato di AC, lavatrice, posto bici /moto recintato e possibilità di posto auto gratuito, all'interno di un condominio ma con entrata indipendente. L'alloggio è particolarmente adatto a personale in servizio presso Ospedale Maggiore / parenti degenti o comunque a chi viene a far visita ad amici, parenti, nipoti etc. La zona è ben collegata alla Stazione FFSS ed all'aeroporto, e nei paraggi sono presenti supermercati (LIDL, ALI', COOP etc.), aree verdi e di svago, piste ciclabili, palestre etc. SOLO REFERENZIATI. Basse spese da concordare a secondo della permanenza. pere info scrivere ala seguente mail affitti-brevi@libero.it, indicando il recapito dove essere ricontattati, la permanenza e le referenze.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Avete voglia di organizzare un rinfresco, una festa con i vostri parenti, con i vostri amici? Avete la casa piccola? L'Associazione Culturale Il Porcellino Blu mette a disposizione i suoi spazi accoglienti e rifiniti per le vostre feste. Volete fare una cena tra amici? Una rimpatriata simpatica ma non avete lo spazio a casa? Vi interessa fare un'esposizione artisitica? Volete usare un posto di rappresentanza per presentare un vostro progetto? Presso l'Associazione Culturale Il Porcellino Blu è possibile. Lo spazio è diviso in 4 ambienti, completo di angolo cottura, bagno comodo, tavoli e sedute, impianto stereo, illuminazione d'effetto, un responsabile in sala a vostra disposizione. E' concepito come una grande casa d'arte a disposizione per le persone, è come il vostro salotto ma "più BLU!" PER L'UTILIZZO DI UN GIORNO SI RICHIEDE UN CONTRIBUTO DI 100 EURO comprensivo di tesseramento annuale per i partecipanti (il tesseramento garantisce la copertura assicurativa dei soci) Per chi non avesse tempo per organizzare il buffet ci sono dei pratici pacchetti con varie opzioni. Nel caso vi manderemo i menù. Si ricorda ai gentili utenti che lo spazio NON è adibito a discoteca ma ospita eventi tranquilli e soprattuto dedicati alle famiglie e alla cultura. Si richiede unicamente rispetto e educazione verso lo spazio e verso il vicinato. INFO E CONTATTI: Via Arnaldo Ulivelli 5/7, 00177, ROMA ass.readymade@gmail.com 3738072038 http://assreadymade.wix.com/ilporcellinoblu BUS: 105-558-409-N18 METRO C MALATESTA METRO A ARCO DI TRAVERTINO TRENINO LAZIALI GIARDINETTI (BERARDI)
100 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Appartamento ,completamente ristrutturato ed arredato a nuovo (a gennaio 2012) , piano Terra, no scale ,no gradini , ingresso indipendente,facile parcheggio avanti casa, 5 posti letto, completamente arredato, cucina attrezzata abitabile, DISTANZE Distanze: 2 Km uscita Autostrada Ge Nervi , 750 metri Ingresso Ospedale Gaslini, 2,5 Km San Martino , 1000 metri al mare, fermata BUS a 10 metri, Parcheggio facile ,libero, incostudito a 2 metri o max a 30 metri , zona tranquilla Stazione ferroviaria a 1.5 Km o a 5 Km, Aeroporto 16 km , 10 minuti con Bus, si raggiunge il centro Città, Acquario , Porto Antico, Centro Storico Negozi, Mini Market, Farmacia a 250 metri , Supermercato a 700 metri. o 1,2 Km Bar Latteria , con cucina Casalinga a 20 metri, anche pranzi da asporto ELETTRODOMESTICI : Phon,Frullatore, Ferro da stiro con Asse, Aspirapolvere 2 Televisori, 2 lettori DVD, 2 Lettori VHS, ( PlayStation 2 & TABLET 10 “ con internet e giochi bambini, Adulti) Servizio stampante, Lavatrice, Forno, Microonde, Frigorifero , Cassaforte, collegamento Internet WIFI o)))) , Stampante di Rete WIFI ad uso esclusivo per documenti ospedalieri o biglietti treno/aereo, NB: N.1 scalino da 19 Cm per accedere al bagno L’appartamento e strutturato per ricevere le famiglie e parenti di degenti ricoverati al Gaslini o San Martino, prezzi contenuti, a partire da € 350,00 a settimana il prezzo varia col numero delle Persone, per periodi più lunghi ,chiedere preventivo permanenza Minima 1 Settimana si garantisce massima Pulizia , serietà e collaborazione ( NON SERVE PORTARSI NIENTE) Per contatto Franco 339-3350488 Fax 1782769778 mail casavacanzage@gmail.com http://www.sports-tracker.com/workout/casavacanzage/5454b30fe4b08e603cd1e19e
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Appartamento ,completamente ristrutturato ed arredato a nuovo (a gennaio 2016) , Primo piano, 12 gradini ,facile parcheggio avanti casa, 4 posti letto + 1 Divanoletto , completamente arredato, cucina attrezzata abitabile, DISTANZE Distanze: 2 Km uscita Autostrada Ge Nervi , 750 metri Ingresso Ospedale Gaslini, 2,5 Km San Martino , 1000 metri al mare, fermata BUS a 10 metri, Parcheggio facile ,libero, incostudito a 5 metri o max a 30 metri , zona tranquilla Stazione ferroviaria a 1.5 Km o a 5 Km, Aeroporto 16 km , 10 minuti con Bus, si raggiunge il centro Città, Acquario , Porto Antico, Centro Storico Negozi, Mini Market, Farmacia a 250 metri , Supermercato a 700 metri. o 1,2 Km Bar Latteria , con cucina Casalinga a 20 metri, anche pranzi da asporto ELETTRODOMESTICI : Phon,, Ferro da stiro con Asse, Aspirapolvere 2 Televisori, 1 lettore DVD, Servizio stampante, Lavatrice, Forno,+ Microonde, Frigorifero collegamento Internet WIFI o)))) , Stampante di Rete WIFI ad uso esclusivo per documenti ospedalieri o biglietti treno/aereo, L’appartamento e strutturato per ricevere le famiglie e parenti di degenti ricoverati al Gaslini o San Martino, prezzi contenuti, a partire da € 350,00 a settimana il prezzo varia col numero delle Persone, per periodi più lunghi ,chiedere preventivo permanenza Minima 1 Settimana si garantisce massima Pulizia , serietà e collaborazione Gianfranco 3393350488- 3927851448 fax 1782769778
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Monolocale ristrutturato ed arredato a nuovo (Giugno 2016) , Primo piano 15 gradini 25m2, ,facile parcheggio avanti casa, Angolo cottura, bagno con doccia,1 Divano letto matrimoniale , un letto tipo campeggio per Bambino ,oppure letto aggliunto ELETTRODOMESTICI : Phon, , Ferro da stiro con Asse, Aspirapolvere , scopa elettrica 1 Televisori, Lavatrice, Forno, Microonde, Frigorifero , Caffettiera TABLET 10 “ con internet e giochi bambini, Adulti) a richiesta dietro piccola cauzione DISTANZE Distanze: 2 Km uscita Autostrada Ge Nervi , 750 metri Ingresso Ospedale Gaslini, 2,5 Km San Martino , 1000 metri al mare, fermata BUS a 10 metri, Parcheggio facile ,libero, incostudito a 2 metri o max a 30 metri , zona tranquilla Stazione ferroviaria a 1.5 Km o a 5 Km, Aeroporto 16 km , 10 minuti con Bus, si raggiunge il centro Città, Acquario , Porto Antico, Centro Storico Negozi, Farmacia a 250 metri , Supermercato a 700 metri. o 1,2 Km Bar Latteria , con cucina Casalinga a 20 metri, anche pranzi da asporto collegamento Internet WIFI o)))) , Stampante di Rete WIFI ad uso esclusivo per documenti ospedalieri o biglietti treno/aereo, Il Monolocale è strutturato per ricevere le famiglie e parenti di degenti ricoverati al Gaslini o San Martino, permanenza Minima 3 giorni si garantisce massima Pulizia , serietà e collaborazione Per contatto Franco -3393350488 - 3927851448 Fax 1782769778
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sala in antico casale nella campagna di Genzano di Roma ideale per festeggiare con amici e parenti il nuovo anno, ampio parcheggio e catering personalizzato
Vista prodotto
Italia
Vacanze da sogno a Cortina d'Ampezzo, a pochi passi da Corso Italia, in posizione rinomata. DISPONIBILE DA AGOSTO 2017. Questo accogliente attico baciato dal sole, predisposto per accogliere comodamente fino a n. 6 ospiti, è disponibile per l'affitto ANNUO. Una calorosa atmosfera che profuma di casa accoglie l'ospite: zona soggiorno - pranzo con camino ampliata da una terrazza panoramica, cucina, quattro camere, tre bagni. La proprietà in affitto è completata da magazzino, posto auto in garage ed in cortile. Il centro è vicino, raggiungibile in pochi minuti - così pure i principali impianti di risalita. Ed è bello tornare a casa in compagnia di parenti ed amici, magari dopo una bella sciata, sorgeggiare un aperitivo sulla terrazza, fare colazione - pranzo o semplicemente lasciarsi prendere da spettacolari scorci naturali delle Dolomiti tinte di rosa allalba e al tramonto. Codice di Riferimento Agenzia: A650 - (1421616)
Vista prodotto
Italia
Eccellenza sul mare in Costa Smeralda - Porto Rotondo - località turistica prescelta da VIP ed amanti della natura. In posizione di assoluto privilegio sul mare, con esclusivo accesso alla suggestiva spiaggetta privata, ricoperta da macchia mediterranea, l'attracco per battello acconsente di rientrare in casa direttamente dal mare. Questa splendida villa singola dotata di piscina è disponibile in affitto per il solo mese di AGOSTO. La Villa che può ospitare fino a 6/7 persone è dotata di ogni comfort e personale di servizio incluso nel prezzo. La zona antistante la villa, comprende un ampio patio, la zona relax attrezzata e la piscina; all'interno grande comfort: ampie curatissime zone living arredate con oggetti vere opere darte, tre camere da letto matrimoniali, ognuna con servizio interno, zona personale di servizio. Un armoniosa architettura, studiata per poter vivere in continuità la zona interna della villa con il giardino, la piscina ed il mare. Nell'aria un profumo intenso di mirto e salsedine, promessa di indimenticabili poetici tramonti sul mare. Costa Smeralda, un mare di emozioni da vivere e condividere con parenti ed amici che saranno lusingati di accettare il vostro invito, o semplicemente lasciarsi prendere dalla natura selvaggia, dai silenzi di un luogo così magico, dal sibilo del vento, dalla voce del mare. Luogo ideale per trascorrere vacanze da sogno in pieno relax. Disponibile per l'intero mese di agosto 2018. Codice di Riferimento Agenzia: A561 - (1421358)
Vista prodotto
Italia
PEROSA ARGENTINA. Borgata Poetti (700 m.s.l.m.). Ubicata a 5 minuti d’auto dal centro di Perosa Argentina, in bassa Val Chisone, comoda a Pinerolo, proponiamo interessante e curiosa soluzione immobiliare. Se vi interessa una PORZIONE DI BORGATA DI MONTAGNA, al prezzo di un box auto in vendita a Torino, questo è l’affare che fa per voi! In Borgata Poetti, classico contesto di montagna, si vendono non uno ma ben 4 rustici con terreno di pertinenza. L’atmosfera offerta da questi rustici dona serenità e tranquillità e questa micro borgata potrebbe diventare...IL VOSTRO PICCOLO PAESINO PRIVATO ! Il valore aggiunto è rappresentato dall’ampia corte privata e dal terreno adiacente a questa proposta, ideale anche per accogliere dei cavalli. Proposta commerciale che va fuori dai normali standard che il mercato locale è in grado di offrire. Gli immobili, grazie alla loro collocazione, sposati con un idea originale e alternativa, potrebbero diventare una grande opportunità per offrire al pubblico oltre che ad un ricovero interessanti escursioni montane. Per chi avesse piacere di passare momenti di relax con amici o parenti, un eventuale acquisto multiplo permetterebbe di vivere a pieno la Vostra Borgata abbattendo notevolmente la quota parte per i lavori di ristrutturazione. Una Borgata tutta tua o condivisa con le persone che ami! Cosa stai aspettando! RICHIESTA EURO 39.000 ! E’ possibile visionare l’immobile fissando un appuntamento direttamente con il nostro Responsabile Geom. Paolo Angrisano 0121/37.80.91 il quale sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie per pianificare il vostro acquisto. Codice di Riferimento Agenzia: V166VRG
Vista prodotto
Italia
TORTOLÌ - In contesto residenziale tranquillo e riservato, ma a breve distanza dal centro cittadino con tutti i suoi servizi, proponiamo in vendita una villa singola.La casa, libera su quattro lati, è divisa in due livelli: una scalinata esterna, decorata da una ringhiera artigianale in legno, conduce al primo piano dove troviamo l'abitazione principale.Si viene accolti da un ampio soggiorno con camino, sala da pranzo e cucina abitabile perfetta per chi desidera avere gli ambienti separati. Completano la zona giorno due ampie terrazze abitabili, ideali da sfruttare per pranzi e cene all'aperto con amici e parenti e un bagno di servizio.Una scalinata in legno conduce al piano rialzato dove troviamo la zona notte con tre camere da letto e una libreria/studio, oltre che un secondo bagno con vasca.Al piano terra della villa si sviluppa un ulteriore appartamento con cucina e camera da letto, oltre che ripostiglio e deposito attrezzi. L'intera abitazione è circondata da un ampio giardino con zona attrezzata barbecue: questo è il contesto ideale per famiglie con bambini che possono giocare in tranquillità negli ampi spazi privati, ed è inoltre perfetto per organizzare pranzi e cene all'aperto. Questa soluzione si presenta in distinte condizioni generali ed è abitabile nell'immediato. Lo stile rustico, che contraddistingue l'intera villa, è accentuato da diversi dettagli quali le travi in legno presenti nel soffitto della zona giorno, la pietra a vista esterna e gli infissi in legno.La villa è perfetta per le famiglie che cercano una prima casa dato gli ampi spazi esterni ed interni che rendono l'immobile una vera occasione.Per prenotare una visita potete venire a trovarci nel nostro ufficio a Tortolì in Via Mons. Virgilio 60 o contattateci al numero 0782/620008. Potete visionare le nostre offerte nella pagina Facebook Agenzia Tecnocasa Tortolì. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21916640
Vista prodotto
Italia
Immergiti negli ampi spazi che ti offre questo splendido appartamento tricamere:la grande  cucina e' a contatto con il soggiorno -pranzo per piacevoli serate con parenti e amici;  comoda veranda che gode di una rilassante vista sul parco condominiale. Completano questa ottima soluzione tre camere dalle metrature introvabili e due bagni. Finiture interne e impianti completamente rifatti a nuovo nel 2012. Posizione tranquilla, in una delle zone piu' servite della citta...' Codice di Riferimento Agenzia: 175473
Vista prodotto
Italia
In via Marconi, località R. Tartaglia, zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento in ottimo stato al piano terra con ingresso autonomo. L'immobile è composto da ingresso, salotto, disimpegno, cucina abitabile con accesso all'area esterna, corridoio, spaziosa camera da letto matrimoniale con finestra, cameretta con finestra e bagno con doccia e finestra. Completa la soluzione un giardino pavimentato di pertinenza dell'immobile, comodo per passare piacevoli giornate d'estate con amici e parenti, far giocare i propri bambini ed inoltre con possibilità di parcheggiare anche l'auto. L'immobile si presenta in ottimo stato con pavimentazione moderna ed uniforme in tutto l'ambiente con infissi in alluminio, porte interne anch'esse uniforme e porta d'ingresso blindata. L'ubicazione ha una posizione strategica, è ottima per i clienti che non hanno l'auto, a circa 50 mt dal corso principale (via Massa) e a circa 150 mt dalla piazza centrale di Pollena (piazza Amodio), dove possiamo troviamo numerosi negozi, scuole, Chiesa, ufficio Postale, Banca, oltre alla fermata degli autobus ANM, ubicazione perfetta anche per gli spostamenti veloci avendo il raccordo della superstrada a poche centinaia di metri.Per appuntamenti dal lunedì al sabato orario d'ufficio, contattare l'agenzia ai seguenti numeri 0815313649 - 3356724767.Vi ricordiamo inoltre che presso il nostro ufficio si possono effettuare consulenze gratuite di mutuo ed è possibile avere in tempo reale, preventivi notarili personalizzati, per rendere sempre più sereno il vostro acquisto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21590421
Vista prodotto
Italia
Situato in via Dusmet, a pochi passi dalla centrale villetta comunale, nonché dalle principali piazze di questo grazioso comune etneo... proponiamo in VENDITA Accogliente 2 vani in contesto residenziale distinto e tranquillo dove anche i più piccoli possono ritrovare la sicurezza degli spazi di un tempo. L'appartamento si trova al piano terra di uno stabile di soli 2 piani e presenta doppia esposizione balconata, nonché doppio ingresso. Lo spazio si sviluppa attorno allo spazio giorno, Soggiorno-Cucina, da cui si ha ingresso al bagno e alla camera da letto, entrambi con esposizione a est. L'appartamento attualmente è utilizzato saltuariamente per ospitare amici/parenti come appoggio per le loro vacanze-escursioni sull'Etna. Finemente ristrutturato, è dotato di tutte le certificazioni richieste. Ottimo acquisto anche per investimento. Codice di Riferimento Agenzia: 30721116-16
Vista prodotto
Italia
La soluzione è situata a Paruzzaro, in zona tranquilla e riparata da traffico. L'ingresso dà sulla zona giorno, composta dal luminoso soggiorno con l'elegante piano bar e dalla cucina abitabile. Il bagno di servizio è comodamente accessibile da entrambi gli ambienti ed è servito dai sanitari incassati. Le scale conducono al primo piano dell'abitazione, riservato alla zona notte, completa di tre camere da letto, le due singole e la matrimoniale. L'ambiente è reso luminoso dalle porte finestre che danno accesso al terrazzo, ideale per rilassarsi nei mesi più caldi. Il secondo bagno che serve questa zona è invece dotato di vasca. La soluzione esternamente comprende la corte e un ulteriore terrazzo di oltre 30mq accessibile dalle scale in pietra, dove è possibile inserire un barbercue e dell'arredo da esterni per poter mangiare in compagnia di amici e parenti. Il box auto completa la proprietà. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21833151
Vista prodotto
Italia
Caronno Pertusella (VA) zona FNM proponiamo in piccola palazzina Ampio bilocale posto al piano primo composto da: Ingresso a vista, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone. Doppia esposizione, interna ed esterna. Giardino privato al piano terra. Disponibilità immediata L'immobile si presta per uso abitativo proprio o da mettere a reddito. I due appartamenti possono essere collegati internamente soddisfacendo esigenze di maggior spazio per abitare, studiare, lavorare, ospitare amici e parenti in totale autonomia. Codice di Riferimento Agenzia: CRV2LG
Vista prodotto
Italia
In borgata tranquilla alle porte di Fagagna casa completamente indipendente, con terreno di proprietà di circa 2500 mq. Caratterizzata dagli ampi spazi tipici di un tempo con fienile adiacente trasformabile in comoda dependance per ospitare amici e parenti. Immersa nel verde a cinque minuti dai principali servizi. Codice di Riferimento Agenzia: 175431
Vista prodotto
Italia
Cod.11132 - PIETRASANTA - 'In ottima posizione a pochi passi dal centro storico di Pietrasanta,bella porzione di vecchio casale ristrutturato di circa 140 mq con ingresso indipendente sia pedonale che carrabile.L'unità immobiliare dispone di un ampio giardino di circa 1.000 mq completamente recintato, dove è possibile realizzare una piscina, sul quale insiste anche un altro corpo di fabbrica dove trova spazio fuori terra una bella tettoia di circa 25 mq con camino rifinita con caratteristiche rustiche Toscane dove è possibile trascorrere piacevoli momenti in relax con Amici e Parenti, mentre il piano sottostante interrato è stato attrezzato predisponendo un miniappartamento dove trovano spazio una camera, bagno e soggiorno.L'abitazione, disposta su due livelli, è sita al piano primo e si raggiunge attraverso una rampa di scale all'aperto.Il primo livello è composto da un open space dove sono organizzate la sala pranzo, cucinotto e soggiorno con camino, attraverso un piccolo disimpegno troviamo camera, stanza armadi/studio, bagno e ripostiglio.Attraverso una scala interna raggiungiamo il secondo livello composto da soggiorno con camino, due camere matrimoniali, bagno.La proprietà è in buone condizioni manutentive ed è abitabile da subito.IL PREZZO E' TRATTABILE IN AGENZIA. '. Euro 520.000 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
CASA OREFICI FRONTE ACQUARIO GENOVA, PARCHEGGIO IN CONVENZIONE SU RICHIESTA! TELEFONARE LUISA 328 9665635 VISITA: CASA OREFICI IT PER VEDERE LE MIE TRE CASE TUTTE SULLO STESSO PIANO E SUPER CONFORTEVOLI E SOGGIORNARE PORTA A PORTA CON AMICI O PARENTI MA TOTALMENTE INDIPENDENTI RECENSIONI A CINQUE STELLE SU TUTTI I PORTALI TURISTICI (TRIPADVISOR, BOOKING,ECC) REGOLARMENTE AUTORIZZATA DALLA REGIONE LIGURIA CASA OREFICI SI TROVA IN VIA DEGLI OREFICI, NEL CUORE STORICO DELLA CITTA’ TRA L’ACQUARIO E LA CATTEDRALE,…. A POCHI PASSI TUTTI I SITI CULTURALI… SIAMO NELLA ZONA PIU’ SICURA E VIVACE DEL CENTRO STORICO, ANCHE LA SERA!!! BUS, METRO E PARTENZE PER GLI IMBARCHI PER LE GITE VIA MARE (PORTOFINO E CINQUE TERRE) A DUE MINUTI A PIEDI OGNI APPARTAMENTO, CIRCA MQ 50, E’ RISTRUTTURATO CON MATERIALI DI ALTA QUALITA’ (ARDESIE, MARMI, SPECCHI, ARREDO DI DESIGN,) E COMPRENDE UNA ZONA GIORNO CON CUCINA COMPLETA DI TUTTO, UNA CAMERA, E UN BAGNO SPLENDIDO CON UNA GRANDE DOCCIA IN MURATURA.. QUATTRO POSTI LETTO DI CUI DUE IN CAMERA E DUE NEL COMODO E PRATICO DIVANO LETTO MADE IN ITALY IN ZONA GIORNO. TROVERETE IN CASA TUTTO QUELLO DI CUI AVRETE BISOGNO, UTENSILI, LAVATRICE, TOASTER, MICROONDE, TV FLAT 32 “ PHON, MAPPE, CONSIGLI, QUALCHE BASICS (TIPO OLIO SALE CAFFE ZUCCHERO, SCOTTEX ECC) MARKET VICINISSIMO APERTO ANCHE LA DOMENICA, OGNI GENERE DI NEGOZIO, BAR E RISTORANTE SOTTO CASA!!! RISCALDAMENTO AUTONOMO CON CALDERINA (NO I TERRIBILI FAN COILS!!!), ACQUA CALDA A VOLONTA’. OTTIME CONDIZIONI DI PULIZIA AL VS ARRIVO. BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO. WIFI GRATUITO E VELOCE. I BAMBIINI SONO I BENVENUTI, ATTREZZATURE A DISPOSIZ GRATUITAMENTE SU RICHIESTA NO FUMATORI, NO ANIMALI. SAREMO LIETI DI DARVI PREZIOSI CONSIGLI PER LA VS PERMANENZA ACCOGLIAMO NOI STESSI GLI OSPITI E CE NE PRENDIAMO GRAN CURA… CHIEDI SEMPRE UN PREVENTIVO!!! TELEFONARE LUISA 3289665635 visita: casa orefici it
Vista prodotto
Italia
Causa traferimento presso parenti al nord vendo al secondo piano di tre con ascensore luminoso qadrilocale sito in Ercolano Via Napoli a nemmeno 200 metri dalla stazione della Circumvesuviana, centralissimo ma allo stesso tempo silenzioso. Lavori condominiali di sistemazione e tinteggiatura facciate e balconi appena terminati e già integralmente pagati. Condominio perfettamente funzionante con bilancio in attivo. Spese condominiali circa 35 euro mensili. Immobile composto da: porta blindata nuova, doppi infissi, ingresso, corridoio lungo 12 mt, due ampie camere, un grande soggiorno ed una cucina più che abitabile. Bagno completamente ristrutturato nel 2016 con ampia doccia e vano ripostiglio in fondo al corridoio. 2 balconi con esposizione su due lati opposti: su Via Napoli e su Via IV novembre. Quest'ultimo balcone non affaccia direttente su strada ma è rientrato così da mettere al riparo la casa dai rumori di strada. L'immobile è di circa 140 mq. Prezzo richiesto 280.000 Euro. NO ASSOLUTO E TASSATIVO AD AGENZIE. Vendita Diretta dal PRIVATO proprietario senza pagamento di alcuna commissione. Per qualsiasi informazione ed eventuale visita dell'immobile contattare Nicola al n. 338-4678926
Vista prodotto
Italia
se hai degli amici e parenti che vengono a trovarti e non puoi ospitare afifittiamo un alloggio a euro 20 al giorno a persona
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.