-
loading
Solo con l'immagine

Centro storico indipendente livelli


Elenco delle migliori vendite centro storico indipendente livelli

HQIYAOLS KEYCHAIN FRANCIA CENTRO STORICO JUAN-LES-PINS ANTIBES PORTACHIAVI CREATIVO DOUBLE-SIDED A FORMA DI CUORE CRISTALLO PORTACHIAVI GIRO SOUVENIR METALLO
  • Francia Centro storico Juan-Les-Pins Antibes Portachiavi a Cuore.
  • Souvenir, regali di compleanno, regali di natale, regali.
  • Dimensioni del prodotto :3.2 cm * 10 cm. (le dimensioni specifiche sono indicate nella foto)
  • finezza del lavoro e bellezza del disegno. Disegno a doppia faccia con motivi identici su entrambi i lati.
  • In caso di domanda relativa a un oggetto, rivolgersi a noi. Saremo ben lieti di risolvere tutti i problemi post-vendita per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA A BLOCCHI MODULARI, CENTRO STORICO - STAZIONE DEGLI AUTOBUS MODULARE E STUDIO LEGALE 3899 PEZZI ARCHITETTURA A BLOCCHI MODULARI, COMPATIBILE CON LG HOUSE
  • ♥♡Città vecchia modulare - Kit stazione degli autobus e studio legale, 3899 pezzi, aiuta i bambini a raggiungere conclusioni attraverso il ragionamento, inclusi matematica, ragionamento logico, analisi scientifica e altre forme di pensiero. Modello interno squisito, questo kit modello squisito è stato sviluppato appositamente per tifosi con grande attenzione ai dettagli.
  • ♥♡Modular Old Town - La stazione degli autobus e l'ufficio legale sono compatibili con altri componenti di marca e possono essere combinati con altri prodotti di marca per creare un'ampia scena. migliora l'esplorazione, arricchisce l'immaginazione, stimola la creatività e promuove l'interazione genitore-figlio.
  • ♥♡Il centro storico modulare - Stazione degli autobus e studio legale è realizzato con forme di alta qualità e precisione e materiali ABS ecocompatibili. Il trattamento superficiale è liscio e privo di bave. Ogni pannello è solido, inodore, verde ed ecologico.
  • ♥♡Regalo squisito: questo prodotto è un'opera MOC e non fornisce squisite confezioni di scatole colorate e disegni di stampa su carta. Fornisci la versione elettronica del disegno o disco U, invia il link per il download del disco di rete Baidu (telefono cellulare, tablet, vista computer), adatto come regalo di compleanno per amici e familiari.
  • ♥♡Le parti vengono smistate e distribuite manualmente, si prega di comprendere se ci sono errori o omissioni! Fornire un servizio di rifornimento di spedizione gratuito, cercare il negozio "QJWM" per acquistare il kit di costruzione. Altri sono piratati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO STORICO, MARINA E QUARTIERI SPAGNOLI. PROGETTI E IPOTESI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA NAPOLI STORICA 1860-1937
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Palermo (Sicilia)
    Nel cuore del vero centro storico di Palermo. Nei pressi di Piazza della Vittoria. Proponiamo in vendita CASA INDIPENDENTE sita in edificio storico con muri portanti di notevole spessore e costituiti da conci di grandi dimensioni. Gli ambienti, che occupano la parte basamentale dell’intero fronte sud-ovest dell’edificio, sono ricavati all’interno di una struttura difensiva medievale del circuito di fortificazioni di Palazzo Reale rivelate, oltre che dalle caratteristiche della muratura, da una feritoia sormontata da arco di scarico posta in prossimità del cantonale est. L’appartamento è stato interamente ristrutturato con il rifacimento dei solai, pavimentazione in gres, tutte le soglie e i davanzali in pietra lavica, infissi con vetrocamera, impianto elettrico a norma e cablaggio di ogni ambiente con rete lan, 3 pompe di calore, impianto di allarme volumetrico. Ogni ambiente e i servizi sono posti ad una quota differente, al piano seminterrato si accede sia da Cortile di Lucia con ingresso indipendente oltre che dall'ingresso principale con un'ampia scala in legno; al secondo livello risultante rialzato vi è un ampio soggiorno con tre aperture, una porta finestra a due ante e due finestre a due ante; al terzo livello vi è la camera da letto con due ampie finestre con doppia apertura e negli spessori murari sono state ricavate 2 fioriere rivestite in rame. Classe G. Per ulteriori informazioni contattare AGENZIA IMMOBILIARE FRIMM via ORETO NUOVA 424 - tel. 0916484350 - 3452421131 Provincia: 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In PIENO CENTRO STORICO a Castelcovati privato vende edificio completamente INDIPENDENTE, a un piano fuori terra, costituito da cucinino, sala soggiorno/camera da letto, antibagno e bagno. Ingresso su una via recentemente riqualificata dall'amministrazione comunale e dotata di PARCHEGGI. Destinazione residenziale o terziaria (studio professionale, ambulatorio, ecc.), in OTTIMO stato, con TETTO completamente APPENA RIFATTO con opportuno isolamento e manto di copertura in coppi, bagno TOTALMENTE RISTRUTTURATO, con impianti a norma, pronto per essere abitato. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE Richiesta euro 65.000,00. Se interessati si prega di lasciare un recapito telefonico per venire ricontattati, ASSOLUTAMENTE NO AGENZIE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In PIENO CENTRO STORICO a Castelcovati privato vende edificio completamente INDIPENDENTE, a un piano fuori terra, costituito da cucinino, sala soggiorno/camera da letto, antibagno e bagno. Ingresso su una via recentemente riqualificata dall'amministrazione comunale e dotata di PARCHEGGI. Destinazione residenziale o terziaria (studio professionale, ambulatorio, ecc.), in OTTIMO stato, con TETTO completamente APPENA RIFATTO con opportuno isolamento e manto di copertura in coppi, bagno TOTALMENTE RISTRUTTURATO, con impianti a norma, pronto per essere abitato. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE Richiesta euro 65.000,00. Tel: 3351639420, ASSOLUTAMENTE NO AGENZIE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In PIENO CENTRO STORICO a Castelcovati privato vende edificio completamente INDIPENDENTE, a un piano fuori terra, costituito da cucinino, sala soggiorno/camera da letto, antibagno e bagno. Ingresso su una via recentemente riqualificata dall'amministrazione comunale e dotata di PARCHEGGI. Destinazione residenziale o terziaria (studio professionale, ambulatorio, ecc.), in OTTIMO stato, con TETTO completamente APPENA RIFATTO con opportuno isolamento e manto di copertura in coppi, bagno TOTALMENTE RISTRUTTURATO, con impianti a norma, pronto per essere abitato. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE Richiesta euro 65.000,00. Per avere maggiori informazioni o fissare una visita si invita a chiamare il 331.3023113 o a lasciare un recapito telefonico per venire ricontattati, ASSOLUTAMENTE NO AGENZIE.
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Nel centro storico di Narni a 5 minuti da Piazza dei Priori delizioso appartamento piano terra ristrutturato con ingresso indipendente e riscaldamento autonomo con stufa a legna e pompa di calore. L'appartamento è arredato e completo di elettrodomestici ed è composto da: camera da letto, cucina abitabile e bagno. Narni è ideale per una vacanza in Umbria: vicina alla Cascata delle Marmore, al lago di Piediluco e a Centri sportivi sede di importanti concorsi ippici, gare di equitazione, passeggiate a cavallo. Narni è anche sede di corsi Universitari dell'università di Perugia.
    300 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CENTRO STORICO - Posizione prestigiosissima, fronte Castello Sforzesco, proponiamo in contesto condominiale di alto livello, soluzione uso ufficio di ampia metratura suddivisa su due livelli ciascuno con proprio ingresso indipendente. Il piano rialzato si compone di grande ingresso sfruttabile come piacevole sala da attesa/reception, un grande locale con esposizione angolare sul verde del condominio, un servizio oltre a locale break. Una grande ed imponente scala in cristallo collega internamente l’altro piano di abbondante metratura suddiviso a sua volta in due ambienti, oltre a due ripostigli e a quattro bagni. La location è certamente di grande impatto e ben si presta a coloro che sono alla ricerca di un contesto di buona rappresentanza oltre ad una posizione centrale quale sede della propria attività. Lo spazio versa in ottime condizioni interne, è disponibile da subito, ed è dotato di impianto di aria condizionata, porta blindata, allarme, tapparelle elettriche, cucinotto già installato. Nel canone di locazione è infine compreso l’utilizzo di un box all’interno dello stabile. in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008 Classe energetica C IPE: 15,46 kWh/mca
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Centro storico adiacenze PIAZZA GARIBALDI SPAZIOCASA IMMOBILIARE propone in vendita attico ristrutturato recentemente su due livelli. La posizione è centralissima, prestigiosa, comoda a tutti i servizi della città, vicina alla fermata dei trasporti, a pochi passi dalle piazze. Il palazzo è storico, tenuto molto bene, ed è dotato di ascensore. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato su 2 livelli, occupa il terzo ed il quarto piano dello stabile. E' composto da un ampio soggiorno e sala da pranzo con affaccio panoramico, cucina abitabile, 3 camere da letto, 3 bagni, studiolo, ed una grande terrazza arredata di 30 mq.,Gli impianti di raffrescamento e di riscaldamento sono autonomi e di recente installazione. Tutti i pavimenti sono in parquet di pregio, le pareti sono rifinite con marmorino. A richiesta è disponibile un box auto nelle vicinanze. Per vederlo telefonare ai numeri 3283444421 oppure 3894691001.
    745 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CENTRO STORICO - ZTL: DUPLEX CON ALTANA IN CONTESTO INTEGRALMENTE RISTRUTTURATO. EURO 1.240.000. CODICE 3850. POSSIBILITA' DI ACQUISTARE A PARTE GARAGE DOPPIO A POCHI METRI.,In centro storico, su contesto di poche unità abitative e tutte interamente ristrutturate e servite da ascensore, vi proponiamo un duplex sviluppato al terzo e quarto piano più altana con collegamento tra i due piani da realizzare. Attualmente sul primo livello (mq. 190) c'è una zona giorno di mq. 50 con due graziosi poggioli, tre camere, tre servizi e lavanderia; mentre al piano superiore (mq. 150) si sviluppa una seconda zona giorno di mq. 30, due camere, due bagni e lavanderia con accesso indipendente dal vano scala condominiale. Tramite una prima scala arriviamo alla spettacolare altana con una vista mozzafiato, la seconda scala invece ci accompagna ad un piacevole soppalco, spazio ideale per ricavare uno studio.,FINITURE: portoncino di ingresso blindato, citofono, pavimenti della zona giorno/zona notte e bagni sono in legno, sanitari sospesi; serramenti esterni con vetrocamera a basso emissivo, travi a vista, riscaldamento autonomo a pavimento e caldaia a condensazione, predisposizione di impianti di condizionamento, per la parabola satellitare e per l'impianto d'allarme. Impianto elettrico e termo-idraulico certificati a norma. Tetto, facciata, grondaie e pluviali completamenti rifatti. Sono stati eseguiti importanti lavori di isolamento e strutturali per consolidare la staticità del palazzo.,PERCHE' COMPRARE QUESTO IMMOBILE:,- ristrutturato,- centro storico,- ottime finiture,- ascensore,- terrazza panoramica,- generose dimensioni,- ultimo piano,AGENZIA VICENZA CENTRO,Corso A.Fogazzaro n.36 - Vicenza,Tel./Fax: 0444.507250,mail: info@agenziavicenzacentro.it,www.agenziavicenza.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Centro storico Bivani rif.150/19 Vicolo Fondo ai Maestri D'Acqua -Proponiamo in vendita Bivano su 3 livelli, di 65 mq circa, ottimo investimento/ casa vacanze! L'immobile presenta l' ingresso su corte privata comune ai 3 livelli;il Primo Livello (piano terra) è composto da: ingresso su cucina/ soggiorno; tramite scala interna si accede al Secondo Livello ed è composto da: camera da letto e servizio con doccia; il Terzo Livello è composto da: camera da letto con terrazzino esclusivo e lavanderia. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, con metano, climatizzatore, infissi in vetro camera e legno certificati, pavimento ceramica e parquet. Richiesta euro 79.000. APE G IPE 175.0Kwh/m2anno. Devi vendere o locare casa? Cerchiamo immobili di varia quadratura per nostra clientela, pagamento in contanti, valutazioni gratuite. Bellitteri immobiliare 0918876238.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    CENTRO STORICO OBERDAN VIA BERTIERA. IN PICCOLA GRAZIOSA PALAZZINA D’EPOCA, PROPONIAMO PARTICOLARE, ESCLUSIVO APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON CARATTERISTICA VISTA SUL CANALE DELLE MOLINE, 2° ULTIMO PIANO SENZA ASCENSORE, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E ARREDATO A NUOVO, COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA. RISCALDAMENTO AUTONOMO E ARIA CONDIZIONATA. GIA’ LIBERO. EURO 1.000 CLASSE F LOTO IMMOBILIARE 051/0393200 www.lotoimmobiliare.it
    1.000 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Centro Storico - Via Montebello proponiamo in locazione un negozio composto da due livelli: il primo di 40 mq circa, con ampia vetrina, due ambienti e altezza di 4,50 m, il sottonegozio invece è di 35-40 mq circa, composto da antibagno, bagno, due ambienti e altezza di 2,20m. Il primo ed il secondo livello sono collegati tramite una scala a chiocciola. Posto al piano strada l'immobile si trova in un'ottima via commerciale, che ospita il mercato quasi tutti i giorni della settimana, OTTIMO passaggio pedonale e veicolare, 10 minuti dalla fermata della metro Repubblica ed a 10 minuti dalla stazione Termini a piedi. L'immobile è caratterizzato da ottimi spazi interni, con la possibiltà di svolgere attività di ogni genere, possibilità di installare la canna fumaria, predisposizione per l'aria condizionata e per la serranda elettrica. La richiesta è € 1.400 mensili. Per ulteriori informazioni contattare ITTIELLE GROUP- Battistini al seguente numero 0645449570 oppure inviare una mail a battistinicommerciale@gmail.com Classe Energetica G (175 kWh/mca)
    1.400 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CENTRO STORICO AD.ZE VIA INDIPENDENZA In ottima posizione centro storico, cedesi attività commerciale ampia metratura su due livelli. libero da vincoli beni artistici e culturali. Attualmente avviato al commercio abbigliamento calzature ed accessori + laboratorio sartoriale, Ideale anche per outlet/ casalinghi/oggettistica/galleria d'arte ecc. no canna fumaria no ristorazione. Canone locazione basso, riscaldamento autonomo locali di pregio in ottime condizioni. Cedesi con o senza arredi e merce.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Centro Storico - Via Arenula nelle immediate vicinanze di Largo di Torre Argentina, posizionato fronte strada, al piano terra di un prestigioso palazzo d'epoca, proponiamo la vendita di un esclusivo ed irripetibile immobile commerciale dalle grandi dimensioni. Internamente articolato su due livelli collegati da un'importante ed elegante scala in marmo; al livello inferiore sono collocati antibagno. 2 bagni e spogliatoio. Il locale, con tre grandi vetrine su strada estremamente commerciale, gode di un'ottima visibilità. Possiede inoltre un ingresso dall'entrata monumentale del palazzo che ha mantenuto inalterate, nei decenni, le proprie finiture originarie Euro 1.590.000,00 NO CANNA FUMARIA Classe Energetica G (175 kWh/mca) Studio Immobiliare Le Case di Rossana 06/3221171 - 388/4853471 info@lecasedirossana.com Seguici sui principali social network per rimanere sempre aggiornato! Facebook: Le Case di Rossana Instagram: le_case_di_rossana Tik Tok: Le Case di Rossana Tipo di proprietà: Negozio / Locale comm. Indirizzo: VIA ARENULA 00 Centro Storico, Roma, Roma CAP: 00186 Latitudine: 41.8931 Logitudine: 12.4752984 Piano: T Agenzia: Rossana Peluso Mq: 230 Camere: 5 Bagni: 2 Condizioni: Ottimo
    1.590.000 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Italia
    CENTRO STORICO - Osnago è un tipico borgo brianzolo in cui è possibile condurre una vita a misura d’uomo e godere di tranquillità pur avendo la possibilità di raggiungere comodamente le città di Milano e Monza. In questo contesto proponiamo in locazione una villa napoleonica di inizio ‘800 di interesse storico nella quale ritornare a respirare una signorilità d’altri tempi grazie alla sapiente conservazione delle finiture interne e dell’architettura dell’insieme. La proprietà si sviluppa su due livelli oltre il piano cantine in cui si trovano anche i locali tecnici. Il piano terra è perfettamente organizzato per sale e salotti da ricevimento, studio e biblioteca, il tutto caratterizzato da alti soffitti e incantevoli finiture di pregio tra cui affreschi e pavimenti originali. La zona di servizio dispone di una grande cucina con un meraviglioso camino, una dispensa, due bagni. Al primo piano si sviluppa tutta la zona notte con 6 spaziose camere da letto. L’intera villa dispone di un parco privato con piante secolari e deliziosi angoli di relax o di sano divertimento all’aria aperta, ma protetta, per bambini. La vicinanza alle città è apprezzabile anche per poter usufruire di prestigiose scuole facilmente raggiungibili. Classe energetica G IPE: 241,29 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CENTRO STORICO - Osnago è un tipico borgo brianzolo in cui è possibile condurre una vita a misura d’uomo e godere di tranquillità pur avendo la possibilità di raggiungere comodamente le città di Milano e Monza. In questo contesto proponiamo in locazione una villa napoleonica di inizio ‘800 di interesse storico (patrimonio FAI) nella quale ritornare a respirare una signorilità d’altri tempi grazie alla sapiente conservazione delle finiture interne e dell’architettura dell’insieme. La proprietà si sviluppa su due livelli oltre il piano cantine in cui si trovano anche i locali tecnici. Il piano terra è perfettamente organizzato con sale e salotti da ricevimento, studio e biblioteca, il tutto caratterizzato da alti soffitti e incantevoli finiture di pregio tra cui affreschi e pavimenti originali. La zona di servizio dispone di una grande cucina con un meraviglioso camino, una dispensa, due bagni. Al primo piano si sviluppa tutta la zona notte con 6 spaziose camere da letto. L’intera villa dispone di un parco privato con piante secolari e deliziosi angoli di relax o di sano divertimento all’aria aperta, ma protetta, per bambini. La vicinanza alle città è apprezzabile anche per poter usufruire di prestigiose scuole facilmente raggiungibili. Classe energetica G IPE: 241,29 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.