ALMO NATURE GR. 140 TONNO E GAMBERETTI IN ITALIA

Almo Nature Cat I prodotti Almo Nature Classic sono costituiti esclusivamente da carni bianche. carni rosse. pesce ed eventualmente verdure. nelle parti idonee al consumo umano ma non destinate allo stesso per motivi commerciali. conservate nel loro brodo di cottura e con l'unica aggiunta di una piccola percentuale di riso. È escluso qualsiasi tipo di derivati della carne o del pesce. così come assolutamente esclusa è ogni integrazione di minerali. vitamine o additivi: il prodotto ne è già naturalmente ricco. La gamma Almo Nature è composta da Almo Nature Adult. Kitten e Senior nei formati da 70g e 140g. Tutte le ricette Adult sono composte da 75 % carne o pesce. 24% brodo di cottura. 1% riso Ingredienti & Sostanze aggiunte: Tonno e Gamberetti: tonno 55%. gamberetti 20%. brodo di cottura 24%. riso 1%. Umidità 78%. proteine gregge 19%. grassi greggi 0.5%. ceneri gregge 2% fibre gregge1%. valore energetico 714 Kcal/kg.
Marca: Almo Nature Cat I prodotti Almo Nature Classic sono costituiti esclusivamente da carni bianche. carni rosse. pesce ed eventualmente verdure. nelle parti idonee al consumo umano ma non destinate allo stesso per motivi commerciali. conservate nel loro brodo di cottura e con l'unica aggiunta di una piccola percentuale di riso. È escluso qualsiasi tipo di derivati della carne o del pesce. così come assolutamente esclusa è ogni integrazione di minerali. vitamine o additivi: il prodotto ne è già naturalmente ricco. La gamma Almo Nature è composta da Almo Nature Adult. Kitten e Senior nei formati da 70g e 140g. Tutte le ricette Adult sono composte da 75 % carne o pesce. 24% brodo di cottura. 1% riso Ingredienti & Sostanze aggiunte: Tonno e Gamberetti: tonno 55%. gamberetti 20%. brodo di cottura 24%. riso 1%. Umidità 78%. proteine gregge 19%. grassi greggi 0.5%. ceneri gregge 2% fibre gregge1%. valore energetico 714 Kcal/kg.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Almo nature gr. 140 tonno e gamberetti
Almo nature gr. 140 tonno e gamberetti 0
loading
Prezzo: 1,77
1,77
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32785644
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.