-
loading
Solo con l'immagine

Alpe pala baita ristrutturata


Elenco delle migliori vendite alpe pala baita ristrutturata

PALA PIEGHEVOLE MULTIFUNZIONALE, YOUNGDO 10-IN-1 PALA DA CAMPEGGIO IN ACCIAIO LEGATO 43CM PALA MILITARE PORTATILE STRUMENTO PER ALL' SOPRAVVIVENZA, GIARDINO, CAMPEGGIO, ESCURSIONISMO, OUTDOOR
  • ▲ 【PALA DA CAMPEGGIO MULTIFUNZIONALE】 La pala pieghevole ha 10 funzioni: pala, zappa, tritare, pialla, martello di sicurezza, apribottiglie, sega, tagliare le verdure.La pala militare pieghevole può regolare la superficie della pala a 0-180 gradi ruotando l'albero centrale e cambia facilmente la pala in zappa, pialla e piccone.Con la pala pieghevole, puoi tagliare i rami in fuga.
  • ▲ 【PALA DI SOPRAVVIVENZA DI ALTA QUALITÀ】 La pala da campeggio è realizzata in acciaio legato 420 di alta qualità e trattamento di ossidazione sulla superficie, che può prevenire la ruggine.Lo spessore della pala di sopravvivenza è di 0,15 cm e la pala di sopravvivenza è resistente e adatta a tutti i tipi di duro ambiente esterno. Corpo della pala di sopravvivenza multifunzione spesso, dado per elettroformatura in acciaio legato, bordo tagliente, migliora l'efficienza d'uso e prolunga la durata.
  • ▲ 【PALA DA CAMPEGGIO CON 2 REGOLAZIONI DELLA LUNGHEZZA】 La pala militare ha 2 sezioni, ha un'asta di prolunga per montare la pala del piccone.Puoi regolare la lunghezza della pala pieghevole militare in qualsiasi momento in base alle tue esigenze.Puoi usare una pala portatile per tagliare rami, e puoi anche indossarlo quando sei in campeggio all'aperto.
  • ▲【ADATTO PER FOLLE E OCCASIONI】 La pala di sopravvivenza è adatta per il campeggio all'aperto, tagliare le verdure, tagliare la legna, scavare gli scarichi delle tende, scavare il terreno.La pala da giardino può essere utilizzata anche per scavare punti di pesca mentre sta pescando, livellando la posizione di pesca, graffiando pesce.Utilizzare una pala pieghevole attrezzi da frutteto per rompere la finestra, è adatto anche per il giardinaggio e piantare erba in giardino.
  • ▲ 【COMPATTO E PORTATILE】 La pala pieghevole è compatta e ha una maniglia a vite staccabile per un facile montaggio.La pala da campeggio ha un peso netto di 500 g e viene fornita con una custodia compatta e leggera (18,5 * 12,5 cm) che può essere posizionata in uno zaino quando esci. Durante il campeggio, questa piccola pala pieghevole è uno strumento indispensabile per il campeggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALA PER PIZZA IN ACCIAIO INOSSIDABILE ROTONDA PIZZA SOLLEVATORE PEEL CON VASSOIO DI TRASFERIMENTO CON IMPUGNATURA AD ARCO ADATTO PER CUCINA PASTICCERIA
  • ?【Materiale durevole】?: La pala per pizza è realizzata in acciaio inossidabile 430 di alta qualità per alimenti, ha una certa durezza e durata. La superficie della pala da pizza è liscia, non facile da piegare e deformare, puoi usarla con fiducia.
  • ?【Impugnatura cilindrica】?: L'impugnatura della pala per pizza adotta un design cilindrico, che rende la mano più comoda da impugnare. Allo stesso tempo, è più facile da memorizzare. Il design ad arco può facilmente appendere la pala della pizza sulla ringhiera.
  • ?【Dettagli di design】?: La pala per pizza in acciaio ispessito è spessa e resistente. Ci sono 5 barre antiscivolo sollevate sulla superficie della pala per evitare che il cibo scivoli durante il movimento. Il corpo della pala dell'impugnatura è formato integralmente, più facile da pulire.
  • ?【Praticità】?: La pala per pizza è adatta per il trasferimento di torte e pizze nel forno. Il sollevatore per pizza per torte può prendere l'intera torta, i biscotti o persino la pizza dalla griglia del forno, molto conveniente ed efficiente.
  • ?【Versatile】?: La pala per pizza può essere utilizzata non solo per trasferire prodotti da forno, ma anche per dividere pizza, pane e altri alimenti. La pala per pizza è la scelta ideale per piccoli utensili da cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALA PER PIZZA 30,5 CM X 35,5 CM, TAGLIA PIZZA E AFFETTATRICE, PALA PIZZA IN ALLUMINIO CON MANICO IN LEGNO PIEGHEVOLE, DESIGN ANTIADERENTE, PER PIZZA, TORTE, PANE E PASTICCERIA
  • 【Materiale Antiaderente e Manico in Legno Anti-caldo】 Pala per Pizza in eccellente alluminio di sicurezza alimentare e l'impasto non è facile da attaccare alla superficie. Il lungo manico in legno di Pizza Peel previene efficacemente il trasferimento di calore e brucia la mano. La corda in pelle del manico in legno può appendere la pala della pizza e risparmiare spazio.
  • 【Pala per Pizza Pieghevole in Alluminio】 Pala per pizza in alluminio da 30,5cm x 35,5cm con manico in legno pieghevole da 28cm. La lunghezza totale della pala per pizza è di 64cm. Metti facilmente la pizza nel forno senza preoccuparti che possa cadere o bruciarsi.
  • 【Pala per Pizza Regalo set】 Lo strumento per la buccia della pizza utilizza una confezione regalo, adatta per regali a familiari e amici. La confezione regalo contiene: 1x Pala pizza, 1x Taglia Pizza, 1x Pizza Affettatrice.
  • 【Facile da Pulire】 Design antiaderente, pulire la Pala per pizza con acqua saponosa, quindi risciacquare con acqua. Il processo richiede solo un minuto per mantenere pulita la Pala per pizza. Il manico in legno può essere facilmente pulito con un panno umido.
  • 【Servizio Post-vendita】 In caso di problemi quando si acquista o si riceve un pacchetto, è possibile contattarci in qualsiasi momento per rispondere alle proprie domande. Non stai solo acquistando i nostri prodotti di alta qualità, ma anche i nostri servizi di qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
Una vera "chicca" Immersa nel verde nella frazione di Mornico di Vendrogno, tra lago e monti, proponiamo per la nostra clientela baita ristrutturata disposta su due piani. Appena entrerete verrete accolti in un'atmosfera accogliente dove passare momenti di relax contornati dal verde della Muggiasca. Al piano terra si trova la zona giorno con l'angolo cotture e la zona pranzo; al piano superiore due camere da letto e il bagno. All'esterno, per i momenti di convivialità magari accompagnati da piacevoli barbecue, zona lastricata e terreno circostante. Qualche informazione su Vendrogno e Mornico tratti dal sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" m STORIA Posta a 975 metri di quota, un tempo la caratteristica frazione era anche nota per la costruzione delle morse. COSA FARE Da Mornico è possibile partire e percorrere alcuni apprezzati sentieri come quelli che conducono all'Alpe Giumello e sul Monte Muggio. Nel borgo si segnala la Chiesa di San Bernardo, con affreschi e elementi seicenteschi e settecenteschi, mentre in via Narro si trova un affresco votivo con la Vergine, San Pietro e San Carlo, databile al 1617. Inoltre quasi tutte le case della frazione risultano avere un "nome": su ogni facciata è riportata infatti una pioda (esempio "La cà de la precisa", "La cà dul Prevet" ecc...) con quello che spesso è il soprannome in dialetto di chi ci vive.
68.500 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Alpe Monterosa,Bannio anzino,vicino Macugnaga, offresi soggiorni in Baita ristrutturata riscaldata, 2 camere con 5 posti letti, soggiorno con caminetto e cucina, bagno, cantina; circa 1000m altezza L/M per passeggiate libera montagna, cell: 3473169261
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Cavaglio Spoccia, nella piccola località denominata Olzeno, a pochi chilometri dal Lago Maggiore e dal confine con la Svizzera, baita, ristrutturata completamente, di circa 71 mq. Si sviluppa su due livelli interni ed è composta da soggiorno con angolo cottura, camino e stufa, una camera da letto doppia, una camera da letto singola, un soppalco e un bagno. Il tutto contornato da una corte di circa 500 mq. Il riscaldamento è alimentato da una stufa a legna e un camino. "Alpe Olzeno" è una località montana nel comune di Cavaglio Spoccia e si trova a 1060 mt di altitudine. Si sfrutta prevalentemente come zona di escursionismo poichè offre percorsi adatti a tutti con paesaggi mozzafiato e poco distanti dalla Svizzera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopello, a 5 minuti dal paese, sulla strada che porta a Frasso, Baita ristrutturata con giardino con ottima esposizione e splendida vista sulla vallata e su Alpe di Mera. composta da soggiorno con camino combinato legna -gas, cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere matrimoniali, due bagni, lobbia e terrazzo. Ripostiglio. Parzialmente Arredata.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Casargo, località Piazzo, dove il tempo sembra essersi fermato proponiamo introvabile e soleggiata baita completamente ristrutturata libera sui 4 lati e disposta su due livelli raggoungibile tramite un sentiero pedonale di circa 200 metri. L'immobile è cosi composto: soggiorno con camino, cuocivivande, due camere da letto, bagno e giardino di proprietà di circa 400 metri. Annesso all'immobile legnaia, finiture tipiche montane con travi a vista e pietra. Il camino è collegato all'impianto di riscaldamento facendo sì che la casa sia godibile tutto l'anno. Nel prezzo è compresa piccolo edificio al rustico adiacente ideale come deposito/ripostiglio e un piccolo appezzamento di terreno adibito a doppio posto auto sulla strada. Venduta arredata. Euro 105.000 DA VEDERE ASSOLUTAMENTE! Curiosità sul paese: Sono soprattutto le bellezze naturali che rendono Casargo così accattivante da farla diventare una delle più apprezzate mete turistiche della valle. Poco distanti dall'abitato di Casargo, si estendono due frazioni, Indovero e Narro, dai quali si gode la vista fiabesca dell'intera Valsassina. L'Alpe di Paglio invece ospita una pista di bob estivo, ed è punto di partenza per escursioni nelle Alpi Orobie, verso il Pizzo dei Tre Signori, il Monte Cimone e i vari rifugi in quota. L'Alpe di Giumello a quota 1500 m oltre ad essere sede di gare internazionali di parapendio, è un luogo da dove si godono incantevoli paesaggi sui laghi di Como, di Lugano e sulla catena delle Alpi.
105.000 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
In posizione esclusiva e soleggiata nel cuore del nuovo comprensorio sciistico di San Domenico Ski all'Alpe Ciamporino (2.000 m.s.l.m.), vendiamo caratteristica casa singola/Baita raggiungibile tutto l'anno con muri in pietra originari del primo periodo del 1900 interamente ristrutturata mantenendo però intatte le sue caratteristiche architettoniche. Il tetto è stato completamente rifatto a nuovo con copertura in alluminio poiché consigliata a queste altitudini. L'immobile è composto al piano terra da ingresso su soggiorno con cucina a vista, locale dispensa, bagno con doccia e legnaia esterna, al piano primo da una grande camera da letto unica con quattro posti letto e locale sottotetto. A completamento della proposta immobiliare un terreno circostante la casa di circa 150 metri quadrati di proprietà esclusiva. Ottima possibilità per gli amanti della montagna e dello sci.
140.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unica tutta in pietra cascina/baita alta collina biellese Ristrutturata indipendente con terreno 4500 mq. Posizione dominante, vista monti e valle.. Riscaldamento e arredata..con strada comoda e accessibile, zona Ca' alpe Cavanna Da vedere Da vedere
120.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.