-
loading
Solo con l'immagine

Altalena doppia rondine


Elenco delle migliori vendite altalena doppia rondine

ALTALENA DOPPIA DI LEGNO IMPREGNATO PER BAMBINI WICKEY SKY DANCER PRIME
  • WICKEY Altalena doppia per giardini - Legno trattato con Impregniazione a pressione in autoclave
  • Misure 240 x 264 x 215cm - Qualità collaudata - Trave 9x9cm - Pali montanti 9x9cm
  • Diverse opzioni di installazione - 2 Seggiolini con corda regolabile inclusa
  • La data stimata per la consegna potrebbe essere ritardata a causa di spedizione di articoli di questo tipo per un massimo di 4 giorni
  • Direttamente da ordinare per un’installazione ottima. Da inserire nel campo di ricerca: Sky Dancer ancoraggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALTALENA PORTATILE PER IL TEMPO LIBERO ALLUNGARE ADDENSARE ALTALENA DOPPIA CORDA DA ARRAMPICATA SEDIA ALTALENA IN LEGNO MASSELLO SEDIA PER BAMBINI GIOCATTOLO PARCO GIOCHI FITNESS AMACA DA GIARDINO A
  • Nota: controllare la fibbia prima di utilizzare lo swing. Altalena da giardino per esterni, questa altalena per amaca è molto adatta per giardini, terrazze, campeggio e interni.
  • . L'altalena in legno massello permette di godere della sensazione della natura. La superficie del sedile è stata trattata per rendere il tuo tocco molto confortevole.
  • Corda da alpinismo lunga .5 m, antiscivolo resistente all'usura, buona tenacità, peso del cuscinetto fino a 300 kg, credo che possa soddisfare le tue esigenze.
  • Enjoy the swing: lie down and rest, rest with your friends, kids or lovers, and relax completely while shaking. The perfect hammock makes your outdoor activities more enjoyable. It is an ideal gift for camping and hikers.
  • Servizio perfetto, così non devi dubitare di avere soldi guadagnati duramente. Se non ti piace, faccelo sapere. Ti chiederemo di risolvere il tuo problema. Siamo onorati di essere in grado di prenderci cura dei nostri clienti eccezionali. Non vedo l'ora di lavorare con te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALTALENA REGOLABILE ALTALENA IN LEGNO MASSELLO ALLUNGARE ADDENSARE SEDIA ALTALENA PER BAMBINI ALL'APERTO CORDA DI IUTA ALTALENA DOPPIA APPESO SEDIA GIOCATTOLO FITNESS ALTALENA PIEGHEVOLE
  • Se hai bisogno di più prodotti, puoi fare clic sul mio negozio e avere più stili tra cui scegliere.
  • 1Il sedile di questo altalena è realizzato in legno massello puro, la superficie è levigata, la struttura è chiara, liscia e bella e la mano è confortevole.
  • 2 Gli angoli della sedia a dondolo sono arrotondati per evitare collisioni durante la riproduzione.
  • 3 La corda di iuta è più resistente all'usura e ha una buona tenacità. Usando il processo di produzione dell'orecchio di grano, la tensione diventerà sempre più stretta durante la trazione.
  • 4 altalene con accessori interni ed esterni, possono essere installati in diverse occasioni, facili da installare, resistenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Generale Altalena doppia in altezza 205 cm con montanti (Ø 51 mm), barra portante (Ø 51 mm) e giunti di assemblaggio in metallo, seggiolini in plastica Consigliata per bambini tra i 3 ed i 12 anni di età e con un peso non superiore ai 50 kg Prodotto conforme alle norme di sicurezza europee EN. 71-1-2-3-8-9 Avvertenze
159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'altalena più divertente per il vostro giardino sarà senza dubbio questa Altalena Doppia Kata. Realizzato in legno quadrato di alta qualità e trattato per resistere alle intemperie. Il legno quadrato è tagliato in modo da evitare crepe. Una doppia altalena con due sedili in plastica di alta qualità e grande resistenza con corda sintetica in grado di sostenere fino a 70 chili di peso. Questa altalena è molto facile da installare, si può armare in giardino in modo semplice. I bambini si divertiranno con questo geniale intrattenimento con il quale si divertiranno sicuramente. Un'altalena di alta qualità e durata che sarà il complemento perfetto per il vostro giardino, dove i bambini non vorranno smettere di giocare. Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 12 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 2,18 m di altezza, 3,19 m di larghezza e 2,50 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Favolosa Altalena Doppia Plus per godersi le attività all'aperto. Questo geniale altalena è realizzata con materiale di alta qualità, selezionata, preparata e trattata per fornire la massima qualità e resistenza, oltre a resistere alle intemperie. L'altalena Doppia Plus ha una struttura tripla con un sedile a nido mundi, con il quale i più piccoli si divertiranno moltissimo, oltre ad un sedile in plastica resistente di alta qualità con corda sintetica che può sostenere fino a 70 kg e il sedile Nido può sopportare fino a 150 kg.  Una altalena divertente e geniale con cui i bambini si divertiranno a giocare all'aperto. Il complemento perfetto che non può mancare nel vostro giardino dove il divertimento è garantito. Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 12 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 2,10 m di altezza, 3,23 m di larghezza e 1,94 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Volete che il vostro bambino si goda un'altalena di alta qualità? Questa fantastica Altalena Doppia Kadi Deluxe con Sedile Bebè sarà perfetta. Realizzata in legno trattato di alta qualità, questa altalena è pronta a combattere il mal tempo nel vostro giardino, senza lasciare di realizzare le sue funzioni. Un'altalena molto facile da installare, basta inserire i pezzi di legno all'interno dell'ancora e i pezzi d'angolo. La traversa superiore è più lunga in modo da poter attaccare la scala, che aggiungerà un tocco diverso al gioco. I singoli sedili sono realizzati in plastica di alta qualità e resistenza, uno di questi è il seggiolino per bambini, con uno speciale sistema di sicurezza e di fissaggio, in cui i più piccoli potranno stare tranquilli e sicuri. Installate questa altalena nel vostro giardino e lasciate che i più piccoli se la godano senza sosta. Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 9 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 1,92 m di altezza, 2,50 m di larghezza e 1,66 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fantastica Altalena Doppia Kadi Deluxe, per rendere il vostro giardino molto più emozionante. Realizzata in legno di alta qualità, di grande robustezza e trattata per resistere alle intemperie, questa altalena ha tutto ciò che serve ai più piccoli per divertirsi e divertirsi a giocare. L'altalena Kadi Deluxe in legno ha due sedili individuali in plastica con corda sintetica, in modo che i bambini possano dondolare in modo sicuro e divertente. Un'altalena molto facile e semplice da montare. Questa altalena consiste in una traversa più lunga per il fissaggio della scala di corda che offre un divertimento extra. Il complemento perfetto per il vostro giardino con il quale i bambini si divertiranno sicuramente. Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 9 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 1,92 m di altezza, 2,50 m di larghezza e 1,66 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa Altalena Doppia Kibo Deluxe, è perfetta per il divertimento all'aperto dei nostri bambini. Il miglior legno di pino, selezionato e trattato per resistere alle intemperie e rendere così questa fantastica altalena dove il divertimento è garantito. Il Kibo Deluxe, ha una doppia struttura, dove troviamo una scala che i bambini possono usare mentre giocano e si divertono. Abbiamo anche due sedili individuali in plastica di alta qualità con corda sintetica con cui i bambini possono dondolare senza fermarsi e raggiungere la luna. Ognuno dei posti a sedere può contenere fino a 70 chili. Installate questa fantastica altalena nel vostro giardino e lasciate che i più piccoli si divertano a giocare senza sosta. Un modo per divertirsi a giocare all'aperto. Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 12 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 2,10 m di altezza, 3,23 m di larghezza e 1,94 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se volete un giardino moderno e divertente, prendete questa Altalena Doppia Kata con Sedile Bebè. Realizzata con materiali di alta qualità, questa altalena è realizzata in legno quadrato, che la rende più robusta e resistente. Questa altalena ha il legno trattato per poter sopportare le intemperie, come il vento, la pioggia o il sole. Il divertimento per i bambini è garantito, avendo due opzioni, l'opzione per i più piccoli, con un seggiolino in plastica di alta qualità e preparato con tutte le misure di sicurezza necessarie per evitare incidenti. E l'opzione del sedile individuale, con un sedile individuale in plastica e corda sintetica in grado di sostenere un peso fino a 70 chili. Si può istallare facilmente, i bambini potranno godere di questa favolosa altalena e dondolare senza fermarsi mentre giocano all'aperto. Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 12 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 2,18 m di altezza, 3,19 m di larghezza e 2,50 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fantastica Altalena Doppia Katy con Sedile Bebè, per avere un giardino molto più divertente. Realizzato con materiali di alta qualità, questo legno è stato selezionato e trattato per resistere alle intemperie. Una classica altalena dove troviamo due opzioni per il divertimento, una delle quali con un sedile in plastica di alta qualità e resistenza alla corda sintetica e capace di sostenere fino a 50 chili. L'altra opzione è per i bambini, dove possono anche godersi un'altalena divertente grazie al seggiolino con misure di sicurezza dove potete far sedere il vostro bambino e lasciarlo divertire e divertire. Montate facilmente questa altalena nel giardino di casa vostra, e vedrete come i bambini si divertono in modo sicuro. Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 12 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 2,08 m di altezza, 2,96 m di larghezza e 2,28 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Installate nel vostro giardino questa favolosa Altalena Doppia Kibo con Sedile Bebè i tuoi bambini si divertiranno moltissimo!. Realizzata in materiale di alta qualità, questa robusta altalena in legno trattato è perfetta per ogni giardino. Un'altalena molto completa con due posti a sedere diversi per età diverse. Da un lato c'è un sedile individuale in plastica di alta qualità con corda sintetica, il cui peso può sostenere fino a 70 chili. D'altra parte, abbiamo anche il seggiolino per bambini in plastica di alta qualità e resistente, oltre a un sistema di fissaggio per i più piccoli. Installate facilmente questa altalena nel giardino di casa e lasciate che i più piccoli si godano all'infinito il divertente e divertente gioco all'aperto. Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 12 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 2,21 m di altezza, 2,73 m di larghezza e 1,94 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spettacolare Altalena Doppia di legno, con cui i bambini si divertiranno. Realizzata in legno di pino di alta qualità e trattata per resistere alle intemperie, questa altalena è perfetta per essere collocata nel giardino di casa in modo che i bambini si divertano a dondolare senza sosta con i loro amici. Un'altalena di grande qualità e durata in cui troviamo 2 sedili singoli in plastica ad alta resistenza e corda sintetica con una resistenza di 70 chili ciascuno. Questa altalena è molto facile da montare, semplicemente ancorando le barre ai raccordi metallici, agli ancoraggi e alle viti. Un modo divertente per far divertire i piccoli in casa - il divertimento perfetto per il vostro giardino! Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 12 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 2,21 m di altezza, 2,73 m di larghezza e 1,94 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Favolosa Altalena Doppia Kibo Plus, per un divertimento senza sosta all'aperto. Kibo Plus è l'altalena perfetta per i bambini più avventurosi. Realizzata con legni di alta qualità e trattata per resistere alle intemperie, è un'altalena che ospita grandi avventure. Una struttura di base con un doppio sedile individuale in plastica di alta qualità e resistente, con corda sintetica che può sostenere fino a 70 chili. Ma non è tutto, questa altalena ha 1 sedile a pendolo UFO in modo che i più avventurosi possano usarla e oscillare senza fermarsi. Una struttura in legno molto facile da montare che sarà perfetta per il vostro giardino, dove i più piccoli si divertiranno. Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 12 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 2,21 m di altezza, 2,73 m di larghezza e 1,94 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Favolosa e robusta Altalena Doppia Kadi con Sedile Bebè, per garantire il divertimento dei tuoi bambini. Questa robusta e geniale altalena in legno, è realizzata con legni di alta qualità selezionati e trattati per l'esposizione all'esterno, in modo da non subire le intemperie. Questa classica altalena di alta qualità ha due sedili singoli. Uno è realizzato in plastica di alta qualità e resistente con fissaggio a fune e una resistenza fino a 50 chili. L'altro con seggiolino per bambini, è realizzato in plastica resistente ed è dotato di un dispositivo di sicurezza in modo che il bambino sia seduto in modo sicuro durante l'oscillazione. Un complemento divertente e geniale per il vostro giardino, con la quale i bambini si divertiranno a giocare senza sosta con questo oggetto di alta qualità. Vi divertirete tantissimo! Comprende: 1 doppia altalena. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 9 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 1,92 m di altezza, 2,57 m di larghezza e 1,66 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aumenta il divertimento e l'emozione! Aggiungendo questa fantastica   Altalena Appoggiata per Torre del Parco Giochi 120 cm. di Masgames ! Sorprendi i tuoi bambini aggiungendo al loro solito parco giochi, questa grande altalena doppia, realizzata in legno di alta qualità e resistente, con due aree d'altalena e un design molto elegante. È molto facile da collocare, in pochi minuti avrete moltiplicato le possibilità di divertimento nel vostro parco privato. Nota: articolo per parco giochi con piattaforma a torre alta 120 cm. Importante: Parco giochi non incluso. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: altalena appoggiata per torri del parco giochi, 2 sedili in plastica, angoli, ganci e ancoraggi. Misure approssimate dell'articolo: 234 cm di altezza, 280 cm di larghezza e 270 cm di lunghezza. Materiale di produzione: Legno quadrato trattato per uso esterno. Compatibile con Torre Kiosk, Canigó, Tibidablo, Beach hut, Lookout, Cascade e molti altri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungete divertimento ed emozioni al vostro parco giochi! Grazie alla nuova e pratica Altalena Appoggiata per Torri di Parco Giochi 150 cm. di Masgames ! Completate il vostro parco giochi con questo geniale accessorio in legno di qualità, sul quale due bambini possono dondolare senza stancarsi e con entusiasmo e in totale sicurezza. Investite per migliorare le prestazioni del vostro parco giochi privato grazie a idee come questa, date un'occhiata alla nostra vasta gamma di prodotti e trovate tutto ciò che cercate al miglior prezzo. Nota: articolo per parco giochi con piattaforma a torre alta 150 cm. Importante: Parco giochi non incluso. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: altalena supportata per le torri del parco giochi, 2 sedili in plastica, angoli, ganci e ancoraggi. Misure approssimate dell'articolo: 234 cm di altezza, 280 cm di larghezza e 270 cm di lunghezza. Materiale di produzione: Legno quadrato trattato per uso esterno. Compatibile con Torre Kiosk, Canigó, Tibidablo, Beach Hut, Lookout, Cascade e molto altro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Altalena Triplo Etna con Sedile Bebè per il divertimento di diverse età. I migliori legni selezionati e trattati per rendere questa altalena resistente alle intemperie. Con tripla struttura a doppia seduta individuale in plastica di alta qualità con corda sintetica ad alta resistenza, in grado di sostenere fino a 70 chili. Ma non è tutto, questa altalena ha un altro sedile per bambini, anch'esso realizzato in plastica di alta qualità e molto resistente con diversi sistemi di sicurezza per la sicurezza del bambino, e la tranquillità degli adulti. Un complemento perfetto che sarà un lusso nel giardino di casa vostra, dove il divertimento dei più piccoli sarà assicurato. Comprende: 1 altalena triplo. Informazioni sull'articolo: - Età consigliata: dai 3 ai 12 anni. - Misure approssimate dell'articolo: 2,21 m di altezza, 3,43 m di larghezza e 1,94 m di profondità. - Materiale di produzione: Legno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.