-
loading
Solo con l'immagine

Vino barolo docg


Elenco delle migliori vendite vino barolo docg

BAROLO COLLECTION 160TH ANNIVERSARY UNA BOTTIGLIA DI BAROLO DOCG RISERVA FONTANAFREDDA 1998 E UNA 1999 75 CL
  • Bellissimo Cofanetto commemorativo Fontanafredda, contenente una bottiglia di Barolo Riserva 2000 e una bottiglia di Barolo Riserva 2000; Edizione Limitata !
  • Ottima ed esclusiva idea regalo.
  • BAROLO RISERVA DOCG 1998: Nel calice, il Barolo “Riserva” è un vino che offre grandi emozioni: sin dal colore, rosso granato intenso, con riflessi ancora rubini. Il profumo è netto e intenso, con sentori di ciliegia nera, tabacco funghi secchi, spezie come la noce moscata ed il pepe ed alcuni profumi balsamici che ricordano la resina e la menta.
  • Il sapore è caldo, morbido, con tannini dolci e vellutati che ben si sposano con una fresca nota acida che aiuta a fornire una lunga persistenza finale. Ideale l’accostamento a piatti di carni rosse, importanti, e a formaggi di media o lunga stagionatura, ma può piacevolmente anche accompagnare il conversare di fine pasto.
  • Alcol 13,5% Bottiglia 750 ml.
  • La 'Collezione 160 Anni' Edizione Limita di Fontanafredda è una collezione di riserve storiche di Barolo, dal 1982 al 2010, con etichette ad edizione limitata che richiamano i momenti salienti degli ultimi 160 anni della cantina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAROLO VINO ROSSO DOCG CANTINE MOSCONE 0,75 LT
  • Barolo vino rosso dal sapore avvolgente, elegante, corposo e persistente dal profumo intenso, di frutta rossa in confettura, prugna e ribes aromi floreali di rosa appassita e viola per il miglior vino rosso del Piemonte. Grado alcolico: 14 – 14,5%.
  • Raccolta manuale delle uve Nebbiolo 100%. Macerazione a contatto con le vinacce per circa 20 giorni e fermentazione a una temperatura di circa 26°C in acciaio inox.
  • Barolo Vino Rosso da uve 100% Nebbiolo, varietà Michet, Lampia e Rosé coltivato nel territorio di Monforte d’Alba, zona Bussia presso la Cantina Moscone.
  • Vino pregiato, riposto in botti di rovere grande da 50 hL dove affina per 24 mesi, per poi passare in vasche d’acciaio per almeno 12 mesi prima dell’imbottigliamento. Temperatura di servizio: 16-18°C
  • Abbinamenti consigliato con pietanze succulente come la selvaggina, le carni pregiate alla griglia, gli stufati, i bolliti. Perfetto con i salumi, è anche l’ideale con preparazioni molto aromatiche, come i piatti a base di tartufo, fegato e formaggi ovini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAROLO DOCG CANTINE MOSCONE VINO ROSSO 0,75 LT
  • Barolo vino dal sapore avvolgente, elegante, corposo e persistente dal profumo intenso, di frutta rossa in confettura, prugna e ribes aromi floreali di rosa appassita e viola per il miglior vino rosso del Piemonte. Grado alcolico: 14 – 14,5%.
  • Raccolta manuale delle uve Nebbiolo 100%. Macerazione a contatto con le vinacce per circa 20 giorni e fermentazione a una temperatura di circa 26°C in acciaio inox.
  • Barolo da uve 100% Nebbiolo, varietà Michet, Lampia e Rosé coltivato nel territorio di Monforte d’Alba, zona Bussia presso la Cantina Moscone.
  • Vino pregiato, riposto in botti di rovere grande da 50 hL dove affina per 24 mesi, per poi passare in vasche d’acciaio per almeno 12 mesi prima dell’imbottigliamento. Temperatura di servizio: 16-18°C
  • Abbinamenti consigliato con pietanze succulente come la selvaggina, le carni pregiate alla griglia, gli stufati, i bolliti. Perfetto con i salumi, è anche l’ideale con preparazioni molto aromatiche, come i piatti a base di tartufo, fegato e formaggi ovini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Azienda Agricola Montespertoli (30 Km. da Firenze) in attività, mq. 1600 di fabbricati, totali 125 ha di terreno di cui 30 ha vigneto, 12 ha oliveto,10 ha noceto, grande lago interno, cantina con bottaia in legno,vesche in vetroresina, vasche in acciaio,vasche in cemento,e tutta l'attrezzatura per imbottigliamento.Ottima produzione di vino Chianti DOCG di circa 1100 ettolitri di media negli ultimi 3 anni e circa 30 quintali di olio extravergine. Richiesta € 3.800.000,00. Trattativa riservata. Per qualsiasi informazione siamo a Vostra disposizione, l’agenzia Immobiliare Soffiano si trova in Firenze Via Domenico Veneziano n° 11/R, i nostri recapiti telefonici sono telefono 055 0504113 cellulare 393 9463083, ci potete trovare anche su Facebook sotto il nome Immobiliare Soffiano. La nostra Agenzia esperta in valutazioni immobiliari opera sul tutto il territorio della Toscana ed è costantemente alla ricerca di immobili sia in vendita che in affitto. Codice di Riferimento Agenzia: AZ008
Vista prodotto
Italia
Cod.1212 - Immersa in una Valle protetta ed incontaminata, in posizione appartata ed allo stesso tempo a pochi minuti d atutti i servizi. Azienda agricola biologica con produzione di Vernaccia di San Gimignano DOCG. Antico Casolare con interni caratteristici di ca 338 mq, composto da, cucina con grande camino originale al piano terreno, dalla quale salendo una stupenda scala originale si accede al piano primo dove troviamo un appartamento padronale, composto da un ampio soggiorno con accesso alla terrazza panoramica, quattro camere ed un bagno. Sempre al piano terreno troviamo una dependance con accesso indipendente, la cantina e due locali pluriuso. L'immobile è contornato da alberi secolari e stupendi vigneti. La proprietà comprende inoltre un annesso agricolo di ca. 240 mq., di cui una parte viene utilizzata come cantina ed il resto come locali magazzino. L'azienda si sviluppa su 13 ettari di terreno, di cui 5,5 ha sono a vigneto, il resto è seminativo, bosco e frutteto. Il Vino principale dell'azienda è la Vernaccia di San Gimignano DOCG di cui ne vengono prodotte due etichette per ca. 33.000 bottiglie, inoltre, vengono prodotte ca. 5.500 bottiglie di San Gimignano Rosso DOC, ca. 6.600 bottiglie di Bianco Toscano IGT e ca. 2.600 bottiglie di Rosso Toscano IGT, tutta la produzione viene venduta interamente all’estero. La proprietà è servita di Energia elettrica, linea telefonica, sorgente di acqua, impianto di riscaldamento a gas e stufa a pellet. Nella vendita sono comprese le attrezzature da campagna e da cantina. Si accede alla proprietà attraverso 1 km di strada bianca, la quale dista 5 km da San Gimignano. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Trattasi di deliziosa azienda agricola alle porte di Montepulciano, con destinazione Agriturismo, con ristorante km 0 e prodotti tipici toscani, con 30 posti interni e 25 esterni in terrazza panoramica...... Inoltre vigneti con cantina attrezzata per la produzione di vini doc e docg con etichetta propria. Produzione di olio extravergine di oliva, terreni liberi per nuovi impianti produttivi. Immediata possibilità di avviare attività ricettiva con 15 posti letto, punto vendita aziendale con enoteca di vini toscani. Consistenza Immobiliare: Casa padronale centrale, cantine, ristorante, depandances. Struttura principale per 225 mq completamente ristrutturato su 2 piani: al piano terreno doppio salone di ingresso, cucina abitabile, bagno, studio/camera matrimoniale, lavanderia, porticato esterno con giardino adiacente, due ingressi. Al 1° piano 3 ampie camere con altrettanti bagni di pertinenza e terrazza panoramica. Sovrastante soffitta sfruttabile Più staccato altro gruppo immobiliare formato da una depandance di 40 mq con bagno, terrazza panoramica, angolo cottura, zona letto (o punto vendita). Adiacente ristorante con sala, cucina attrezzata, bagno (80 mq). Terrazza esterna coperta di 25 mq. Sotto troviamo le cantine per circa 180 mq. Poco distante ulteriore depandance allo stato grezzo di 40 mq ampliabili. Consistenza immobiliare totale per 565 mq oltre terrazzi TERRENI: attualmente 2,5 ettari di vigneto iscritto al chianti colli senesi docg e al rosso di Montepulciano doc, oliveto per circa 200 piante in produzione, terreno seminativo. In totale la superficie dei terreni è di circa 7 ettari Proprietà bellissima e ubicata in zona vocata al vino e turismo. Occasione Ulteriori informazioni in Agenzia
Vista prodotto
Italia
Cod.1212 - Affermata Azienda Vitivinicola in vendita in Toscana a Suvereto. Se stai cercando un'azienda vitivinicola in Toscana, ben avviata, apprezzata e conosciuta nel Mondo e soprattutto Vuoi produrre un Grande Vino, questa azienda è giusto quella che fà per Te !! Posta tra le dolci colline della Maremma Toscana, questa Azienda Vitivinicola ha ricevuto vari riconoscimenti ed ha consolidato negli anni un ottimo marchio, molto conosciuto in Italia e all’estero. L'azienda si estende su di una superficie complessiva ha. 48, così coltivati: ha. 11.50 a vigneto DOCG Suvereto (3 ha. a Cabernet Sauvignon, 0,50 ha. a Cabernet Franc, 3 ha. a Merlot, 3 ha. a Sangiovese, 0,50 ha. a Ciliegiolo, 1,50 ha. a Vermentino), ha. 1 coltivati a IGT Toscana (0,50 ha. a Viogner e 0,50 ha. a Petit Verdot), ha. 2 coltivati a oliveto, ha. 6 a bosco, ha. 25 a seminativo in dolce collina, i rimanenti sono tare, incolti, viabilità e resedi. I vigneti sono tutti in produzione impiantati con la massima cura e selezione dall'attuale Proprietario. L’azienda è completa di attrezzatura enologica e attrezzatura da campagna, tutto adeguato alla produzione aziendale, mentre per l’imbottigliamento si avvale di terzi con servizio di imbottigliamento mobile ed ha una capacità produttiva attuale ca. 90.000 bottiglie annue di vino che vengono vendute principalmente sul mercato estero. Nella proprietà, troviamo un Casolare di ca. 350 mq. in pietra a vista disposto su due livelli, con l'appartamento del Proprietario al piano primo, un caratteristico locale degustazione, un ufficio ed una parte adibita a cantina. Il Casolare si presenta con bellissime e intatte caratteristiche architettoniche tipiche della Casa Toscana, in parte abitabile con lavori di ammodernamento da fare, mentre una parte è in ottimo stato. Le altre strutture comprendono, un box, un locale stoccaggio e 3 capannoni, di cui alcuni in buono stato, altri da ristrutturare, per complessivi ca. 2650 mq, con sovrastanti due impianti fotovoltaici attivi con una buona resa economica. La proprietà dista 4 km dal Centro abitato di Suvereto, gode di un ottimo accesso che avviene attraverso 300 metri di strada bianca, ed è dotata di energia elettrica, parziale impianto di condizionamento, n. 4 pozzi, di cui due artesiani e due alla romana www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Weekend San Valentino Bed and Breakfast a pochi minuti da Spoleto Suite con bagno 2+2 45 euro a Persona a notte  CON CAMINO! LAST MINUTE 40 EURO A PERSONA A NOTTE con Cena Romantica  1/2 notti solo 62/99 euro a persona Camera doppia con bagno 35 euro a Persona a notte LAST MINUTE 30 EURO A PERSONA A NOTTE con Cena Romantica  1/2 notti solo 52/79 euro a persona Appartamento 2 Camere con Bagno in comune 2+2 persone  30 euro a Persona a notte LAST MINUTE 25 EURO A PERSONA A NOTTE con Cena Romantica  1/2 notti solo 47/69 euro a persona   Novità 2017 Possibilità di Cena Romantica con Prodotti della azienda agricola  esclusivamente a km0 !! costo cena da 18/22/25 euro in base al Menu' scelto, Tutte le cene/pranzi sono accompagnati dal nostro vino DOCG compreso nel prezzo !! Di nostra produzione: Olio biologico, Vino, maiale,polli, uova,  marmellate, zafferano,verdure, frutta di stagione, pasta fresca, pane fatto in casa con pasta madre..... Supplementi: -Letto aggiunto 20 euro a notte (25 euro nella Suite) -Culla 10 euro a notte I prezzi includono: la biancheria da bagno e da letto, le pulizie, i consumi, il riscaldamento, la colazione. Sono ammessi animali di piccola taglia. Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia
Offerta Agosto HOTEL 3 STELLE ASSISI Vicino al centro di Assisi con Piscina idromassaggio e internet gratis, ideale per famiglie   - PACCHETTO FERRAGOSTO (12-19/08) 2/3/4 Pernottamenti in Camera doppia/matrimoniale Prime Colazioni con angolo Bio e tanti dolci fatti in casa da gustare in giardino all’ombra del gelso secolare 1 Cena Evento: “La Cena del Contadino” (15 agosto 2016) + 2/3 Cene a 4 portate con Menù a scelta  Libero accesso all’Area Benessere con piscina, idromassaggio e solarium Free WI FI in tutta la struttura Parcheggio interno gratuito Prezzo a persona per 3/4 notti solo 220/270 Euro LASTMINUTE  camere Basic 2/3/4 notti solo 150/195/249 euro in Mezza Pensione (1 o 2 notti 70 euro a persona Mezza Pensione su richiesta)   PACCHETTI NON VALIDI A FERRAGOSTO: - Soggiorni Giornalieri: 42,50 euro a persona a notte con Colazione LASTMINUTE camera Basic solo  35 euro a persona a notte in B&B LASTMINUTE camera Basic solo  59 euro a persona a notte in MEZZA PENSIONE Supplemento Camera Comfort: 10 euro a notte Riduzioni Bambini 0-3 anni Gratis 4-5 anni: sconto del 50% 6-10 anni: sconto del 30% 11-15 anni: sconto del 15% OPPURE  OFFERTA 7 NOTTI:  - Pacchetto 7 notti 1 BIMBO GRATIS (Offerta valida dal 6 al 27 Agosto) 7 Pernottamenti in camera "Basic o Country" 7 Prime colazioni da gustare all'aperto sotto al maestoso gelso Accesso Libero all'Area Benessere Open Air con Solarium, Piscina e Idromassaggio 7 Cene servite in giardino sotto le stelle Pomeriggio Happy aperitivo in piscina Cene a tema settimanali Free wifi in tutta la struttura Parcheggio per auto, moto e bici Welcome to "Amici Pelosi" Quota per adulto: 450 euro a persona per 7 notti 1° Bimbo Gratis fino a 5 anni 2° Bimbo in letto aggiunto: 0-5 anni 50% della quota adulto; 5-14 anni 30% della quota adulto Pensione completa su richiesta al costo di 15 euro in più a persona al giorno    - Pacchetto 7 notti in FAMIGLIA, 1 Bambino Gratis! (Escluso 6-27 Agosto) Soggiorno in camera Family Colazione con ricco buffet e angolo Bio in giardino all'ombra di un secolare Gelso Trattamento di Mezza Pensione Accesso Libero all'Area Benessere Open Air con Solarium, Piscina e Idromassaggio Free Wi-fi in tutta la struttura Parcheggio Privato e Gratuito Quota per adulto: 420 euro a persona per 7 notti 1° figlio gratis fino a 14 anni Secondo figlio in letto aggiunto: 0-5 anni 5€ al giorno; 5-14 anni 50%; sopra i 14 anni è considerato adulto   - Pacchetto AGOSTO CON GUSTO (Offerta valida dal 6 al 27 Agosto) Soggiorni con cene gourmet e una speciale cena a tema, relax in piscina e nell'idomassaggio e una degustazione con tagliere di salumi e formaggi e un calice di vino DOC e DOCG umbro! Fuga di Gusto - 3 notti Soggiorno con trattamento di Mezza Pensione + 1 Cena a tema Euro 195,00 a persona in camera comfort "Frate Foco" Incanto di Sapori - 7 notti Soggiorno con trattamento di Mezza Pensione + 1 Cena a tema + 1 Degustazione di prodotti tipici (tagliere di salumi e formaggi più un calice di vino) Euro 450,00 a persona  in camera comfort Frate Foco     Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia
Tipico casale toscano, situato su un poggio tra le morbide colline della campagna Toscana, dal quale è possibile godere della meravigliosa vista che unisce i paesaggi della maremma fino al mare, con spettacolare vista sui monti del Parco dell’Uccellina fino a Castiglione della Pescaia. La proprietà si estende su circa otto ettari di terreno con vigneti che producono un Morellino DOCG tra i migliori della zona, oltre al Rosso Toscano e Bianco Toscano DOC. Presenti inoltre circa 460 piante di olivo per la produzione e vendita di un ottimo olio. Un pregiatissimo prato verde di circa 1.000 mq, circonda il casale, esaltandone le tipica struttura in pietra a faccia vista e la grande piscina con vista panoramica. La sapiente ristrutturazione ha saputo mantenere gli elementi caratteristici della tradizione toscana, come le pareti in pietra, gli archi, i pavimenti in cotto, gli alti soffitti con i travi a vista, creando ambienti molto accoglienti e raffinati, nel rispetto delle scelte per il risparmio energetico e della eco-sostenibilità. Il fabbricato principale, di circa 310 mq, è disposto su due piani: - Il piano terra composto da un salone doppio con camino centrale e cappa conica in rame, sala da pranzo, cucina, studio e bagno. Un ampio porticato ospita la zona relax oltre alla zona dedicata al lunch esterno con area BBQ e forno a legna. - Il piano primo, composto da due camere doppie, un bagno, oltre alla camera padronale con bagno en-suite e stanza guardaroba. Il secondo fabbricato ha una superficie di 150 mq, di cui 110 mq adibiti a civile abitazione, dove attualmente sono stati creati tre ampi ambienti – ognuno con uscita diretta su giardino – ora adibiti a zona hobby, ripostigli e lavanderia ma dove è possibile realizzare altre camere da letto o dependance. Gli altri 40 mq della struttura sono ad uso garage. La grande piscina - che concede splendidi scenari tra mare e i vigneti - è circondata da un ampia corte pavimentata, il luogo ideale per rilassarsi tra le melodie della natura, sorseggiando l’ottimo vino prodotto nella cantina di circa 40 mq, munita di tutte le attrezzature necessarie per la vinificazione in proprio. Un progetto di miglioramento aziendale (PMA), è stato approvato per la realizzazione di una seconda cantina di 110 mq, grazie alla quale sarebbe possibile gestire in proprio l’intero processo vinicolo, dalla vinificazione, allo stoccaggio, fino all’imbottigliamento ed etichettatura. Il casale, dotato di impianto fotovoltaico, è in classe energetica A; è provvisto di due pozzi artesiani - uno dei quali utilizzato per il giardino e la piscina – ed è ubicato in una zona privilegiata di Montorgiali, sia per la bellezza del luogo in cui è inserito, sia per la distanza dal mare, dall’aeroporto di Grosseto e dai suggestivi borghi che caratterizzano la zona. Per maggiori informazioni e fotografie contattare l'Agenzia.
Vista prodotto
Italia
Ponte Immacolata tra Olio extra  e Vino Docg Appartamenti vacanza a Montefalco per coppie o famiglie Appartamento Edera 2 posti letto: 30 euro a persona al giorno Appartamento Fiordaliso 3+2 posti letto: 30 euro a persona al giorno Appartamento Girasole 6 posti letto: 25 euro a persona al giorno (minimo 4 quote) Dalla 3° notte 15 euro a persona Letti Aggiunti: 15 euro a Persona a notte I prezzi includono - Consumo di acqua, elettricità e gas - Biancheria da letto con cambio settimanale - Biancheria da bagno e cucina con cambio settimanale - Pulizia finale settimanale Oppure,  Affitto intero Casale 10/14 Posti letto Lastminute 1/2/3 notti: 200/399/499 euro tutto il casale 10 persone costo letto aggiunto fino a 14 posti letto 15 euro a notte ciascuno Soggiorno di 2 notti app.to bilocale 2+2 posti letto 2 persone solo 120  euro per 2 notti app.to Quadrilocale 6 posti letto solo 300  euro per 2 notti Riscaldamento escluso (10,00 al giorno per appartamento) Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia
Cod.1170 - SUVERETO - Splendida Enoteca in locale caratteristico nel centro storico del paese. La parte alla vendita è di circa 75 mq mentre altri 25 sono a magazzino e servizi. Oltre alla vendita del vini viene anche effetuata la somministrazione di affettati e formaggi al tagliere, aperitivi, caffè etc. Oltre alla vendita dell'attività si valuta anche altre forme di gestione. Suvereto è uno dei comuni della Val di Cornia, sede di importanti aziende vitinicole (qui si produce il DOCG Suvereto) e fa parte dell'associazione Città del Vino. Fa parte del circuito de I borghi più belli d'Italia. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Piemonte - Asti - Monferrato - Sulle verdi e rigogliose colline del Monferrato, a metà strada tra la città termale di Acqui Terme e Nizza Monferrato, uno dei luoghi italiani di produzione vinicola più noti al mondo, soprattutto per il vino Barbera, Patrimonio dell'umanità UNESCO per i suoi beni paesaggistici, si trova "La serra di Bacco", una prestigliosa villa di 480mq circa totalmente indipendente, con piscina privata e circondata da 33690mq di terreno piantumato a vigneto moscato, barbera e dolcetto. La villa, indipendente sui quattro lati, è disposta su tre livelli e composta da: ingresso, ampio soggiorno, cucina, quattro camere e tre bagni al piano terreno; due locali tecnici e centrali termiche, ampia cantina ideale per la vinificazione, due locali di sgombero e due porticati al piano seminterrato. Al primo piano due camere e due bagni. Adiacente fabbricato utilizzabile come depandance. Il terreno di proprietà, totalmente piantumato a vigneto, è suddiviso in 23.000mq a moscato d'Asti, 10.400mq a barbera d'Asti e 1.500mq a dolcetto. Stato e rifiniture L'immobile, costruito nel 1975 è stato successivamente oggetto di una prima ristrutturazione negli anni 1990 e di una seconda ristrutturazione nel 2012 e seguito della quale il fabbricato è stato adibito a B&B. Servizi ed utenze All'interno del fabbricato sono presenti tutte le utenze (acquedotto, elettricità, impianto di riscaldamento a pellet e gasolio, panelli solari per acqua calda sanitaria, fossa biologica). Ubicazione La villa è ubicata a soli 9 km da Nizza Monferrato, cittadina nota al mondo per essere uno dei luoghi italiani più noti per la produzione di vini rossi e spumanti, entrata a far parte del Patrimonio dell'umanità UNESCO per i suoi beni paesaggistici e per l'assoluta eccellenza nella produzione vitivinicola di grandi uve DOC e DOCG come il Barbera, Dolcetto, Moscato, Brachetto, Cortese, Freisa, Grignolino e altre, di ortaggi come il rimonato Cardo Gobbo. Codice di Riferimento Agenzia: VPIM4189
Vista prodotto
Italia
Offerta AGOSTO al centro dell'Umbria Bed and Breakfast in posizione panoramica con Piscina Lastminute valido per tutto Agosto escluso 12-19/08 35 euro a persona a notte con Colazione Letti aggiunti solo 15 euro a persona a notte   Ferragosto 12-19/08 Soggiorno minimo 3 notti -Camera doppia con colazione 35 euro a Persona a notte -Suite con bagno 2+2 50 euro a Persona a notte -Appartamento 2 Camere 1 Bagno per 4/5 Persone 30 euro a Persona a notte -Letto aggiunto 20 euro a notte  -Culla 10 euro a notte SPECIALE PISCINA Per soggiorni dalle 3 notti Ingresso scontato del 50% in piscina a pochi metri dalla struttura Bambini al di sotto dei 4 anni ingresso gratis (Non valido a Ferragosto!)   Pacchetto Speciale 1/2 notti con: INGRESSO IN PISCINA & PRANZO a Bordo Piscina Valido per tutto il periodo di apertura della piscina Colazione tipica umbra (prodotti caserecci) Pranzo a bordo piscina LAST MINUTE 1/2 notti solo 49/95 euro a persona Notti aggiuntive in B&B: solo 35 euro a persona   Dettagli sul pranzo a Bordo Piscina Pranzo freddo, 1 piatto a scetra TRA: insalata di farro/ prosciutto e melone/ panzanella/ caprese/ pizza al piatto cotta in forno a legna/ bresaola su letto di rucola. Ad ogni piatto si aggiunge macedonia o anguria. Pranzo caldo, 1 piatto a scelta tra: panini caldi con hamburger o cotoletta. Novità Possibilità di Degustazioni con Prodotti della azienda agricola esclusivamente a km0 !! Tariffe in base al Menù scelto, Tutte le degustazioni sono accompagnati dal nostro vino DOCG compreso nel prezzo! Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.