-
loading
Solo con l'immagine

Altium


Elenco delle migliori vendite altium

ALTIUM BA126 - TAPPO AV CITROEN C15
  • Scegliere i tappi Altium significa scegliere la qualità. Tappi sviluppati secondo elevati standard qualitativi ispirati a quelli della prima monta, tappi conformi alle norme europee. I tappi per serbatoio antifurto permettono di proteggere la botola del carburante ed evitare il furto. Fornito con 2 chiavi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALTIUM 822620 CONFEZIONE DA 5 MINI FUSIBILI, 20 AMPERE
  • Altium 822620 5 Mini Fusibili, 20 A
  • 5 mini fusibili 20A
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALTIUM 727126 - IMBUTO
  • Imbuto a becco flessibile staccabile – Sistema di bloccaggio impermeabile dal beccuccio all'imbuto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
INGEGNERE ELETTRONICO La società ricerca un giovane professionista con laurea in Ingegneria triennale/quinquennale - Elettronica/Elettrica in zone limitrofe ai nostri uffici per immediato inserimento nell’ambito della nostra società. La persona sarà chiamata a svolgere attività inerenti l’elettronica e la biomedica. Richiesta di spirito collaborativo e flessibilità, oltre che affidabilità ed assunzione di responsabilità. Sarà necessario un periodo di tirocinio iniziale prima dell'inserimento a pieno titolo nell'organico. Inviare via email CV per la selezione. Caratteristiche di personalità: - utilizzo programmi: Firmware: Assembly Language, ambienti di sviluppo Microchip MPLAB. Hardware: Schemi di principio e Layout PCB con software Eagle Disegno PCB: Cadence Orcad, PowerPCB, Altium Designer Prototipazione: Montaggio di schede Through hole e SMD (TQFP, TSSOP, SOIC, 0603… etc) Linguaggi: Assembly, C, C++, PERL, JAVA, BASIC, HTML. C – Embedded boards (Atmel, STM32 – Arm Cortex) – Matlab – Altium – PSpice_ Simulink- Autocad, Orcad, PowerPCB, EAGLE. Atmel AVRstudio e preferibilmente anche Solidworks - capacità di organizzarsi il lavoro - affidabilità - responsabile e proattivo - conoscenza della lingua inglese - precisione - spirito di intraprendenza - capacità di lavorare in squadra - capacità nella risoluzione di problemi - riservatezza nel comunicare processi e progettazioni in atto - capacità di comprendere la scrittura elettronica Requisiti: - titolo di studio ingegnere elettronico o meccatronico - automunito
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante multinazionale azienda dell'ambito elettronico: MASTERISTA/PCB DESIGNER. - Requisiti principali: -diploma perito elettronico - schematic entry (preferibilmente Altium Designer) - PCB layout/routing (preferibilmente Altium Designer) Requisiti secondari: - tool cad meccanici di base per scambio specifiche con reparto meccanico Requisiti accessori: - abilità di base della strumentazione di laboratorio / di saldatura Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante multinazionale azienda dell'ambito elettronico: MASTERISTA/PCB DESIGNER. Requisiti principali: -diploma perito elettronico - schematic entry (preferibilmente Altium Designer) - PCB layout/routing (preferibilmente Altium Designer) Requisiti secondari: - tool cad meccanici di base per scambio specifiche con reparto meccanico Requisiti accessori: - abilità di base della strumentazione di laboratorio / di saldatura Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SP2008 Progettista hardware / firmware (inverter drive) Il nostro Cliente è leader nel settore della progettazione e realizzazione di soluzioni specifiche per l'automazione industriale, quali convertitori e inverter per il controllo di motori elettrici e controlli di automazione macchine. Per potenziare la struttura dell'area R&D siamo stati incaricati di ricercare un PROGETTISTA HARDWARE / FIRMWARE (INVERTERDRIVE). Profilo ideale: laurea in ingegneria elettronica; esperienza nella progettazione di sistemi digitali ed analogici (con utilizzo di DSP, microcontrollori, FPGA); esperienza nello sviluppo di interfacce per sensori (soprattutto feedback di posizione) e bus di campo (Ethercat, Profinet, CanBus, ModBus, etc.); conoscenza degli algoritmi di controllo per azionamenti elettrici full digital per motori sincroni e asincroni; conoscenza dei più importanti tool di progettazione hardware (ORCAD, Altium); conoscenza dei linguaggi di programmazione C, VHDL, ottima conoscenza di Matlab, PSIM e dei toolbox; buona conoscenza della lingua inglese. Mansioni e responsabilità: coordina e collabora con gli altri membri del team nella progettazione di sistemi hardware per azionamenti full digital; progetta schede hardware per il controllo di motori sincroni, asincroni, a riluttanza, e per la rigenerazione attiva; progetta schede hardware per l'interfacciamento con i principali bus di campo e con la sensoristica; collabora con l'ufficio tecnico per la stesura completa degli schemi e la consegna per la masterizzazione; collabora con gli altri membri del team nella progettazione e nello sviluppo del firmware; contribuisce alla manutenzione dei prodotti esistenti identificando e risolvendo criticità individuate e/o segnalate dal campo; contribuisce alla stesura delle specifiche e alle richieste di modifica, collabora con l'ufficio tecnico per la stesura della documentazione. Le condizioni offerte sono interessanti. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR per progettazione hardware, per importante realtà del settore. Il/la candidato/a ideale si occuperà della progettazione hardware, deve possedere laurea in Ingegneria Elettronica e conoscere l’inglese in modo fluente. Richieste: - conoscenze della struttura logica dei mezzi di terra; - capacità di lettura e scrittura di specifiche tecniche; - utilizzo della comune strumentazione elettronica; - conoscenza delle problematiche EMI/RFI, CE, ECE, R10 Automotive (MIL-STD-1275D, DEF-STD-59-41); - conoscenza delle normative per test ambientali in ambito automotive e AECTP; - ottimo utilizzo del pacchetto office; - capacità di programmazione linguaggio C e/o Basic; - conoscenza di Altium Designer per la realizzazione di schemi elettrici e lettura master; - disponibilità a trasferte Italia/Mondo Completano il profilo la proattività, la voglia di collaborare a diretto contatto con la produzione, la capacità di problem solving. Previsto percorso di affiancamento con l’obiettivo dell’assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore infrastrutture hardware & software, un Hardware Developer, che svolgerà le seguenti mansioni: - progettazione e sviluppo di firmware e software per microcontrollori, microprocessori e sistemi embedded per applicazioni industriali di gateway, routers, remote terminal unit e bus di campo (fieldbus); - risponderà direttamente al Responsabile Design & Planning interfacciandosi con tutto lo staff aziendale. Luogo di Lavoro: Brescia (Bs) Al candidato si richiede: - laurea in ingegneria dell’informazione, informatica oppure elettronica; - conoscenza di base relativa alla progettazione e programmazione di logiche di tipo FPGA/CPLD; - conoscenza di base dei tool di comunicazione (Altium, Orcad, P-Cad, Solidworks etc.); - conoscenza della lingua inglese B2/C1; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale per installazione apparati/dispositivi di campo. - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving e orientamento all’obiettivo. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1901-6008. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TurinTech, società di Engineering specializzata in ambito automotive ricerca un Ingegnere Elettronico. Competenze richieste in elettronica analogica, alimentatori switching, inverter bassa/alta tensione/alta potenza (controllo motori brushless). Conoscenza dei SW CAD per disegno elettrico/elettronico (Altium, Mentor), PCB routing. Conoscenza strumenti di simulazione analogica (LTspice) Requisiti al ruolo: • Precedente esperienza di almeno 2 anni nel ruolo • Laurea Ingegneria Elettronica Vengono ricercate risorse dinamiche, motivate al ruolo, appasionate al settore di riferimento, con buone capacità di teamwork e di problem solving. Sede di lavoro: Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03, a: recruiting@turintech.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il partner di Meritocracy, Link Engineering, è alla ricerca di un Senior PCB Designer per la propria sede in provincia di Bologna. Chi siamo? Siamo Link Engineering: siamo un centro di eccellenza per la fornitura di alta tecnologia per la produzione ad aziende che ci supportano durante le diverse fasi di progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione di apparecchiature elettroniche (NPI, New Product Introduction - Introduzione di Nuovi Prodotti). Ruolo e responsabilità: Siamo alla ricerca di un Senior PCB Designer. Il candidato verrà inserito in un team composto da ingegneri e diplomati, con cui collaborare da subito in modo proattivo.Il candidato dovrà occuparsi di: - Sviluppo di attività di PCB DESIGN - Analisi DFM - Gestione documentazione costruttiva e BOM Requisiti: - Diploma tecnico in elettronica o elettrotecnica - Conoscenza di uno o più dei seguenti tool CAD: Expedition, PADS, Allegro, Altium - Conoscenza della lingua inglese - Teamwork E’ richiesta la disponibilità a brevi trasferte. Sede di lavoro: Casalecchio di Reno Candidati ora su Meritocracy: https://meritocracy.is/it/link-engineering/pcb-designer-senior-70327?utm_source=bakeka&utm_medium=referral&utm_campaign=link_engineering_senior_pcb_designer
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, sita a Viterbo, un ingegnere progettista elettronico da integrare nel reparto progettazione. Il nostro candidato ideale, è laureato in ingegneria elettronica, ed è competente nei seguenti campi: •Design di schede digitali (FPGA, microcontrollori, interfacce elettroniche standard) •Tools di progettazione elettronica Oracle Capture e/o Mentor DX Designer, Altium. La mansione prevede l’ideazione, la stesura di schemi di progetti, gli studi di fattibilità e infine lo sviluppo del prototipo. Parliamo quindi di analisi specifiche, sviluppo hardware, analisi e studio del test con definizione del sistema di collaudo. L’obiettivo è quello di avere una risorsa autonoma che gestisca la progettazione elettronica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con eventuali benefit da tararsi sull’esperienza del candidato. Se sei alla ricerca di un’azienda qualificata nel settore, in crescita e con un forte orientamento alla ricerca e sviluppo, inviaci il tuo cv con rif. GIP052. Sede di lavoro Viterbo.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
GlassUp Srl is based in Modena, Italy, and is building augmented reality glasses for both B2B and B2C applications. We are typical hi-tech, Italian startup: dynamic, flexible and exciting. We are a small, close-knit group of scientists, engineers and business developers: mutual trust is fundamental. Role Responsibilities: The ideal candidate is responsible for the design and development embedded solution for the augmented reality world. The candidate must be highly organized and capable of managing an entire project, a natural problem solver, proactive and goal oriented. Basic Requirements: – Bachelor degree in Electronics Engineering or an equivalent discipline – Proven experience in PCB design either using Altium, Eagle or Orcad – Proficient in firmware development in C for microcontrollers (ST, Atmel, Microchip) – Able to perform fast prototyping techniques such as welding, wiring and electric testing directly on the electronic board – Fluent in English – Eager to learn, explore and implement innovative technological solutions Desired Requirements: – Master degree in Electronics Engineering or an equivalent discipline – Experience in the development of low level device drivers on embedded platforms such as Linux and Android (preferred) – Professional knowledge of business standards for PCB design and production – Availability for short business trips both in Italy and abroad is considered as a plus.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, sita a Viterbo, un Progettista di schede elettroniche da integrare nel reparto progettazione. Il nostro candidato ideale, è preferibilmente laureato in ingegneria elettronica, ed è competente nei seguenti campi: •Design di schede digitali (FPGA, microcontrollori, interfacce elettroniche standard) •Tools di progettazione elettronica Oracle Capture e/o Mentor DX Designer, Altium. La mansione prevede la progettazione della scheda elettronica basata su un documento che identifica i requisiti essenziali per la creazione di tale scheda. Parliamo quindi di analisi specifiche, sviluppo hardware, e finale definizione del sistema di collaudo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con eventuali benefit da tararsi sull’esperienza del candidato. Se sei alla ricerca di un’azienda qualificata nel settore, in crescita e con un forte orientamento alla ricerca e sviluppo, inviaci il tuo cv con rif. GIP052. Sede di lavoro Viterbo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, a diretto riporto della Direzione Tecnica, avrà le seguenti responsabilità: - analisi delle specifiche tecniche del cliente a supporto della fase di quotazione commerciale - progettazione di schede analogiche e digitali per applicazioni di potenza - progettazione per EMC compliance e relativi test di follow-up - stesura specifiche tecniche per la realizzazione delle schede elettroniche - interfaccia con il team tecnico elettronico (HW e FW), interfaccia con il dipartimento produttivo Schede elettroniche per elettronica di potenzaSocietà leader nell'ingegneria elettronica/elettrotecnicaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea in ingegneria - esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di schede elettroniche multistrato per azionamenti industriali e microcontrollori - conoscenza di Altium o equivalente - conoscenza dei principali componenti di elettronica di potenza (tiristori, IGBT, diodi, inverte...) - nozioni di simulazione termica applicata alla progettazione elettronica - buona conoscenza della lingua ingleseIl cliente è una società leader nella progettazione e produzione di elettronica di potenza.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), verrà inserito all'interno del dipartimento R&D ed avrà le seguenti responsabilità:Progettare e realizzare nuovi prodotti (Antenne ed RF Layout);Implementare e gestire le modifiche tecniche;Assicurare il rispetto degli standard ed i requisiti tecnici dei clienti;Redigere la documentazione di progetto;Operare ed interfacciarsi in maniera interfunzionale con Laboratorio, Industrializzazione e Produzione. Realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive.Ottima opportunità di carriera in realtà strutturata.La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza di uno o due anni in ambito di progettazione elettronica;Conoscenza di CAD (Altium) elettronico e CAD (Catia);Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive con 5 plant produttivi esteri oltre che diverse sedi commerciali. Realtà leader nel suo settore e fornitore dei principali player automobilistici (Tier1).Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell'elettronica in ambito difesa e spazio, sita a Viterbo, un Progettista di schede elettroniche da integrare nel reparto progettazione.Il nostro candidato ideale, è preferibilmente laureato in ingegneria elettronica, ed è competente nei seguenti campi:o Design di schede digitali (FPGA, microcontrollori, interfacce elettroniche standard)o Tools di progettazione elettronica Oracle Capture e/o Mentor DX Designer, Altium.La mansione prevede la progettazione della scheda elettronica basata su un documento che identifica i requisiti essenziali per la creazione di tale scheda.Parliamo quindi di analisi specifiche, sviluppo hardware, e finale definizione del sistema di collaudo.L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con eventuali benefit da tararsi sull'esperienza del candidato.Se sei alla ricerca di un'azienda qualificata nel settore, in crescita e con un forte orientamento alla ricerca e sviluppo, inviaci il tuo cv con rif. GIP052. Sede di lavoro Viterbo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si ricerca per azienda del settore elettronico n.1 Ingegnere elettronico Requisiti richiesti: Esperienza come progettista elettrico.Conoscenza e buon utilizzo del sistema Altium.Diploma di perito elettrico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Automazione industriale. Sede di lavoro: NAPOLI,CASERTA,SALERNO,LATINA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Si ricerca per azienda operante nel settore elettronico e delle telecomunicazioni UN/UNA PROGETTISTA ELETTRONICO La mansione prevede l’ideazione, la stesura di schemi di progetti, gli studi di fattibilità e infine lo sviluppo e testing del prototipo. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica; Design di schede digitali complesse Mixed-signal, multi layer (FPGA e interfacciamenti con memorie ad alta velocità, microcontrollori, interfacce elettroniche standard, interfacce ADC e DAC); Eventuali esperienze con la progettazione di schede analogiche in ambito radio frequenza saranno considerati requisiti preferenziali; Tool di progettazione elettronica Altium Design. Eventuali conoscenze di ulteriori tool saranno considerati requisiti preferenziali; Uso approfondito di strumentazione: oscilloscopio, network analyzer, generatore di segnale, analizzatore di spettro, multimetri ecc; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Brescia Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per azienda elettrica si ricerca UN/UNA PROGETTISTA ELETTRONICO La risorsa si occuperà di creazione di schemi di progetti, gli studi di fattibilità e infine lo sviluppo e testing del prototipo. Requisiti richiesti: - laurea in Ingegneria Elettronica - capacità di disegno di schede digitali complesse - conoscenza Altium Design - consolidata esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi 9, 25125 - Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda settore elettronico UN/UNA PCB DESIGNER La mansione prevede l’ideazione, la stesura di schemi di progetti, gli studi di fattibilità e infine lo sviluppo e testing del prototipo. Requisiti richiesti: - laurea in ingegneria elettronica - ottima conoscenza del tool di progettazione Altium Design - esperienza nel disegno PCB multilayer su almeno 8 layer - conoscenza di ulteriori tool nella progettazione di schede elettroniche - conoscenza di progettazione di schede elettroniche in ambito radio frequenza - buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella progettazione di componenti di elettronica: INGEGNERE ELETTRONICO La risorsa si occuperà di: - progettazione e test di ingegneria di schede elettroniche per l’automotive ed il controllo di macchine elettriche -macchine per il collaudo di schede elettroniche Richiediamo: -esperienza nelle applicazioni software -laurea in ingegneria elettronica anche breve -buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei software di Progettazione & realizzazione PCB: LTSpice®, Altium®, Orcad®. Conoscenza Pacchetto Office, Firefox, Chrome, Thunderbird zona di lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda operante nel settore elettronico e delle telecomunicazioni UN/UNA PCB DESIGNER La mansione prevede la stesura dello schema elettrico di progetto seguendo le indicazioni del responsabile di progetto, il disegno del PCB e la stesura della documentazione necessaria alla produzione della scheda. La figura seguirà un percorso di crescita che la porterà a maturare conoscenze anche per il collaudo delle schede progettate. Requisiti richiesti: - laurea in ingegneria elettronica - ottima conoscenza del tool di progettazione Altium Design - esperienza nel disegno PCB multilayer su almeno 8 layer - conoscenza di ulteriori tool nella progettazione di schede elettroniche - conoscenza di progettazione di schede elettroniche in ambito radio frequenza - buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda cliente dell'elettronica per applicazione automotive cerchiamo: INGEGNERE ELETTRONICO La risorsa si occuperà di: -Progettazione elettronica e test di ingegneria di schede elettroniche per l’automotive ed il controllo di macchine elettriche -Progettazione prototipi schede elettroniche per auto sportive Richiediamo: -Utilizzo di Software tecnici: Progettazione & realizzazione PCB: LTSpice, Altium, Orcad. Conoscenza Pacchetto Office, Firefox, Chrome, Thunderbird -laurea in ingegneria elettronica -buona conoscenza della lingua inglese zona di lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda cliente dell'elettronica per applicazione automotive cerchiamo: INGEGNERE ELETTRONICO La risorsa si occuperà di: -Progettazione elettronica e test di ingegneria di schede elettroniche per l’automotive ed il controllo di macchine elettriche -Progettazione prototipi schede elettroniche per auto sportive Richiediamo: -Utilizzo di Software tecnici: Progettazione & realizzazione PCB: LTSpice, Altium, Orcad. Conoscenza Pacchetto Office, Firefox, Chrome, Thunderbird -laurea in ingegneria elettronica -buona conoscenza della lingua inglese zona di lavoro Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda specializzata nel settore elettrico/elettronico UN/UNA INGEGNERE ELETTRONICO La risorsa, con esperienza pregressa in disegno di PCB multilayer su almeno 8 layer, sarà inserita in ufficio tecnico e dovrà occuparsi di progettazione di schede elettroniche. E' previsto un percorso di crescita all'interno dell'azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria elettronica - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza di Altium Design Sede di Lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda cliente dell'elettronica per applicazione automotive: INGEGNERE ELETTRONICO La risorsa si occuperà di: -Progettazione elettronica e test di ingegneria di schede elettroniche per l’automotive ed il controllo di macchine elettriche -Progettazione prototipi schede elettroniche per auto sportive Richiediamo: -Utilizzo di Software tecnici: Progettazione & realizzazione PCB: LTSpice, Altium, Orcad. Conoscenza Pacchetto Office, Firefox, Chrome, Thunderbird -laurea in ingegneria elettronica -buona conoscenza della lingua inglese zona di lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation seleziona un profilo di HW ENGINEER - PCB LAYOUT DESIGN Sede: area torinese La risorsa selezionata, integrata in un team chiamato a fornire supporto ingegneristico alla divisione Hardware di uno strutturato contesto industriale ad elevato contenuto tecnologico, sarà coinvolta in attività quali: - design del layout di circuiti stampati multistrato per prodotti nuovi, ottimizzazione/evoluzione design per prodotti esistenti; - design e dimensionamento schemi elettrici; - gestione geometrie componenti, analisi ed ottimizzazione posizionamento, interferenze, dimensionamenti e tolleranze; - analisi delle specifiche prodotto dal punto di vista delle condizioni al contorno (ambientali, termiche, meccaniche, elettriche, scelta dei materiali, etc); - gestione librerie di componenti elettronici e BOM; - supporto alla realizzazione e assemblaggio di prototipi di circuiti stampati; - supporto alla ricerca e valutazione di nuovi componenti e fornitori; - generazione e gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria alla realizzazione del circuito stampato Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica; - almeno due anni di qualificata esperienza professionale maturata nel design e sviluppo di circuiti stampati multistrato in contesti modernamente organizzati/strutturati; - conoscenza approfondita dei più diffusi tool per PCB design (specifica esperienza d’uso di Altium Designer sarà considerata requisito preferenziale); - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ingegnere elettronico neolaureato oppure con esperienza per industrializzazione prodotti assiemi e schede elettroniche. La persona verrà inserita in affiancamento e training all’interno dell’Ufficio Tecnico dell’azienda a diretto riporto del responsabile del dipartimento. Focus dell’attività sarà la gestione di files gerber, bom e schemi elettrici ed i relativi modelli produttivi a livello di tool gestionale custom. Gradita conoscenza tool Altium. Possibilità di progettazione elettronica. RAL rapportato al grado di conoscenze ed esperienze acquisite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca importante azienda cliente dell'elettronica per applicazione automotive: INGEGNERE ELETTRONICO. La risorsa si occuperà di: -Progettazione elettronica e test di ingegneria di schede elettroniche per l’automotive ed il controllo di macchine elettriche -Progettazione prototipi schede elettroniche per auto sportive Richiediamo: -Utilizzo di Software tecnici: Progettazione & realizzazione PCB: LTSpice, Altium, Orcad. Conoscenza Pacchetto Office, Firefox, Chrome, Thunderbird -laurea in ingegneria elettronica -buona conoscenza della lingua inglese zona di lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Eldor Corporation was established by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972 and is an international group leader in the automotive business and partner of the main automotive manufacturers across the world. With 3.500 employees worldwide and a turnover of euro320 million, Eldor has production facilities in Italy, China, Turkey, Brazil, USA, and sales & technical offices in Germany, China, USA, Japan and South Korea. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Today more than 180m vehicles run with Eldor products. Senior Hardware Engineer - Power Electronics: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nel Centro R&D di Terranuova Bracciolini (AR) un Senior Power Electronics Hardware Engineer. La risorsa sarà responsabile della progettazione di schede di segnale e potenza dei sistemi di controllo per macchine elettriche e convertitori di potenza per applicazioni powertrain su veicoli ibridi ed elettrici, avendo in carico le seguenti attività: Progettare l'hardware dallo schema di principio utilizzando i tool di simulazione; Gestire i requisiti di progetto hardware; Testare i componenti per verificarne la rispondenza ai requisiti; Creare e gestire la documentazione tecnica relativa a Schemi elettrici di schede; elettroniche e Istruzioni di collaudo delle schede e dei componenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nel campo dell'elettronica di potenza; Familiarità con analisi metriche per valutazione ASIL; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei seguenti software di progettazione e calcolo: Altium, Mathcad, Matlab, DX designer.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo un Ingegnere Elettronico per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e meccanica di precisione, Il candidato si occuperà della progettazione degli schemi elettronici di sistemi di marcatura eincisione laser, Competenze necessarie:- Laurea in Ingegneria Elettronica- Conoscenza dell'inglese scritto- Word ed excel, utente esperto- Manualità nei montaggi elettrici- Sbroglio PCB- Progetto digitale fino a 100MHz- Progetto analogico- MATLAB- LABVIEW- VBA- Progetto potenza 100W- Teoria del controllo- C++- Buone doti Matematiche Competenze addizionali gradite- Altium - C#- Conoscenza dell'inglese parlato- Uso di CAD elettronico- Uso di strumenti elettronici Esperienza pregressa- Esperienza pregressa in ambito elettronico- Sarebbe estremamente gradita un'esperienza pregressa quale lo sviluppo di un progetto(universitario o meno) mediante l'utilizzo di Arduino o Raspberry Pi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.