ALTOPARLANTI B&W BOWERS & WILKINS 805 D3 DIAMOND A GENOVA

Altoparlanti B&W Bowers & Wilkins 805 D3 Diamond

L'altoparlante più piccolo della gamma Diamond della serie 800 è anche uno dei più innovativi. Ricco di tecnologie all'avanguardia mai viste prima in un altoparlante della sua categoria, è l'unico altoparlante su supporto al mondo dotato di un tweeter a cupola di diamante. Per spazi e dettagli realistici, nessun altro piccolo altoparlante si avvicina.

L'esclusivo 805 D3 è l'unico altoparlante delle sue dimensioni dotato del tweeter a cupola Diamond, isolato nel proprio gruppo tweeter a corpo solido per immagini e chiarezza precise.

Montato in cima alla custodia principale, il tweeter a cupola Diamond nel suo solido alloggiamento in alluminio offre spazio, atmosfera e immagini precise del palcoscenico.

Suono davvero sorprendente

4,33/5

3 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Altoparlanti B&W Bowers & Wilkins 805 D3 Diamond
Altoparlanti B&W Bowers & Wilkins 805 D3 Diamond 0
loading
Prezzo: 2.600,00
2.600,00
Vedere altri annunci di napolitanoaloisia
35896408
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.