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MASTER IN BRAND COMMUNICATION: LAST CALL

Agevolazioni economiche disponibili: hai ancora pochi giorni per inviare la tua richiesta Sogni un futuro professionale nel mondo della comunicazione? Account, Strategic Planner, Brand Manager, Media Planner: vuoi capire qual è il ruolo più adatto a te? Scegli il Master del Politecnico di Milano svolto in collaborazione con ASSOCOM e AssAP Servizi e affronta il mercato del lavoro con una marcia in più. La XVII edizione del Master inizierà il 30 ottobre 2017. Sono disponibili agevolazioni alla frequenza. Deadline per la richiesta: 5 luglio 2017. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura e partecipa a una delle giornate di presentazione. Prossime date in programma: 4 e 19 luglio. Per informazioni: Ufficio Formazione formazione@polidesign.net, (+39) 02.2399.7208
26 Giu
Milano (Lombardia)

CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN FACILITY MANAGEMENT

Hr Change, Società di Selezione, Formazione e Consulenza e A&Q, Consorzio Agrario dell’Università degli Studi di Milano presentano CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN FACILITY MANAGEMENT volto a formare i nuovi Manager del Facility e ad accrescere le competenze degli operatori già inseriti in questo settore Per imprenditori o professionisti con esperienza nel facility che vogliono acquisire una visione di insieme del funzionamento aziendale e migliorare le modalità di gestione, per i laureati o laureandi con esperienza, almeno operativa nel settore, che intendono entrare nel mondo del Facility Management. Il focus che caratterizza il Corso di Alta Formazione è duplice: acquisizione di capacità manageriali e trasmissione di competenze tecniche e legislative tipiche del settore che permetterà ai partecipanti di compiere un importante up-grade professionale. Il corso consiste in 17 giornate d’aula da Gennaio a Maggio 2018 con cadenza quindicinale ed è così strutturato: MODULO 1 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE MODULO 2 IL SERVIZIO MODULO 3 IL PRODOTTO FACILITY MODULO 4 LA GESTIONE ECONOMICA MODULO 5 SICUREZZA, AMBIENTE, QUALITA’ & ENERGY MANAGEMENT MODULO 6 GESTIONE OPERATION MODULO 7 COMUNICAZIONE MODULO 8 MARKETING MODULO 9 GESTIONE RISORSE UMANE L’iniziativa è supportata da alcune importanti realtà del settore; saranno attivate iniziative di sostegno al placement e sarà rilasciato un Attestato di frequenza. La sede sarà il Dipartimento di Ingegneria Agrarie della Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari dell’Università degli Studi di Milano in via G. Celoria n. 2 20133 Milano, presso l’Aula Maggiore e l’Aula di Informatica. La quota di partecipazione è di 3.500 euro + IVA. Per informazioni ed iscrizioni contattare la Dott.ssa Giorgia Fiorani allo 02/91220080; e-mail: training@hrchange.it.
26 Giu
Milano (Lombardia)

CORSO PROFESSIONALE DI TRUCCABIMBI CON SILVIA VITALI A ROMA

QUANDO: il 12 Luglio (Possibilità facoltativa a scelta di proseguire la formazione con i corsi tematici dei giorni seguenti: - 13 Luglio: Corso Face Painting Under The Sea... Tutto a tema marino - 14 Luglio: Corso di Body Painting "Under the Sea - Tutto a tema marino" LOCATION: Presso Auditorium Seraphicum - Via del Serafico 1 a Roma (zona Eur a 200 metri dalla fermata della metro) ORARI: Dalle 9,30 alle 18,30 con pausa pranzo (13-14) COSA E' NECESSARIO PORTARE: portare tutti i propri materiali, in caso non ne aveste la scuola mette a disposizione colori e pennelli necessari E' presente anche un punto vendita fornitissimo dove potrete acquistare i vostri prodotti INFO ED ISCRIZIONI: Tiziana La Monica: 3383454740 E-mail: info@facepainting.it DOCENTE: Silvia Vitali Make up Artist Campionessa Mondiale di Face Painting 2016 Terza Classificata al Mondiale di Body Painting 2016 Campionessa Italiana Body Painting nella categoria Pennello e Spugna 2015 Terza classificata agli Europeri Body Painitng 2015. Campionessa di Face Painting agli Europei nel 2014 in due categorie: 2 ore e 10 minuti................ COSTI: Ogni singola giornata ha un costo di 120,00 Euro Sono previsti sconti se si desidera proseguire con i corsi tematici nei giorni successivi: 2 giornate scontate a 200,00 Euro, 3 giornate a 260 euro MA: SCONTO PRENOTA PRIMA: Se prenoti con acconto entro e non oltre il 20 giugno c'è lo sconto del 10% TESSERA "VITALI-TY CARD": Per le titolari della tessera che prevede lo sconto del 20% dal 3° corso in poi, valido per tutti i corsi organizzati da Tiziana La Monica- Sturdust Animazione Per ottenere la carta basta effettuare un corso, dal terzo avrai lo sconto ed infine una piacevole sorpresa... il decimo corso GRATIS!!! Richiedi tutte le info TERMINE ISCRIZIONE: Al raggiungimento degli scritti necessari In caso di mancato raggiungimento del numero di partecipanti la quota d'iscrizione versata sarà restituita NOTA BENE: La quota d'iscrizione versata fa garanzia della prenotazione, pertanto per disdette da parte di chi si iscrive non sarà restituita............... HOTEL: Possibilità di ottime convenzioni con il Bed & Breakfast della struttura dove si terrà il corso 38,50 Euro a notte in singola o 67 euro in doppia con tassa soggiorno e colazione e parcheggio incluso
26 Giu
Roma (Lazio)

CORSO GRATUITO VENDITA MAGAZZINO

CORSO GRATUITO DI STORE MANAGER VUOI PARTECIPARE AD UN CORSO GRATUITO CON POSSIBILITA’ DI INSERIMENTO LAVORATIVO? Iscriviti al corso gratuito per diventare responsabile di un punto vendita che si terrà presso la biblioteca di Valeggio a partire dal 26 giugno 2017.. La figura professionale in uscita sarà quella dello store manager che saprà coordinare il personale, gestire i clienti, curare la pubblicità e l' aspetto estetico del negozio, gestire il magazzino e la parte burocratica-amministrativa del punto vendita. Il corso è finanziato da Formatemp e quindi è completamente gratuito. Il corso è di 240 ore, dura 30 giorni, 8 ore al giorno, ed è rivolto ai disoccupati. Al termine viene rilasciato un attestato e ad alcuni partecipanti sarà offerta la possibilità di fare una breve esperienza lavorativa retribuita. ULTIMI POSTI. Per informazioni tel. 030-9911924 oppure 3480540322 mail: diessetime2003@gmail.com w
24 Giu
Valeggio sul Mincio (Veneto)

CORSO 3°S(OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO)

Integra il tuo Certificato OSS e arricchisci il tuo curriculum con il Corso di Operatore Socio Sanitario Specializzato (OSSS)3°S Affrettati ad iscriverti!!!!!! INFO Global Center Form: 3347527500 (anche su whatsapp) o e-mail: globalforms@libero.it
24 Giu
Ladispoli (Lazio)

CORSO PER AGENTI D'AFFARI E MEDIAZIONE

Il corso ha natura abilitante in quanto costituisce, ai sensi della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio”, uno dei requisiti professionali necessari per l'esercizio della professione di agente d’affari in mediazione. Gli standard professionali e formativi del corso sono disciplinati dalla Delibera di Giunta Regionale n. 9/887 del 1° dicembre 2010. L’agente d’affari in mediazione – settore immobili e aziende – svolge la propria attività al fine di mettere in contatto due o più parti al fine della conclusione di un affare, generalmente la compravendita di un bene di valore rilevante, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, dipendenza o rappresentanza. L’agente d’affari in mediazione garantisce la ricerca di un potenziale acquirente, conduttore o venditore, locatore, per il buon esito dell’affare e la gestione della relazione tra le parti. Il corso è obbligatorio per tutti coloro che vogliano ottenere l'abilitazione necessaria per intraprendere questa professione. Il superamento del corso è un requisito fondamentale per l'iscrizione al ruolo di Agente d'affari in Mediazione Immobiliare presso la Camera di Commercio di Competenza. Il programma è suddiviso nelle seguenti macro aree: - Gestione delle relazioni con i potenziali venditori/compratori e delle informazioni sui beni in vendita - Pianificazione degli appuntamenti e degli incontri e iniziative promozionali - Negoziazione tra le parti per concludere la compravendita - Assistenza dei clienti nella stipula di contratti di compravendita e nella scelta dei finanziamenti Requisiti: Cittadini italiani: 1) avere compiuto i 18 anni di età; 2) diploma di scuola secondaria di secondo grado. Cittadini extracomunitari: 1) avere compiuto i 18 anni di età; 2) essere in possesso del titolo di studio equivalente a quello indicato per i cittadini italiani; 3) capacità di espressione e di comprensione orale e scritta della lingua italiana, valutata attraverso un test d'ingresso (solo per i titoli di studio conseguiti all'estero); 4) essere in regola con le normative vigenti in materia di permesso di soggiorno. Per i titoli di studio conseguiti all'estero sono richiesti i seguenti documenti: - in Paesi comunitari e della confederazione europea una semplice traduzione. - in Paesi extracomunitari una dichiarazione di valore del titolo di studio. INIZIO CORSO: 13 NOVEMBRE 2017 Per informazioni e iscrizioni: Target Services Solutions Via Arnaldo da Brescia 5 Milano Cell 3939871250 Tel. 026886083 Mail info.milano@targetsolution.it
24 Giu
Milano (Lombardia)

LAVORA CON I FONDI EUROPEI. SPECIALIZZATI IN PROGETTAZIONE E

LAVORA CON I FONDI EUROPEI. Specializzati in Progettazione Europea. Il Consulente in europrogettazione è una figura emergente molto richiesta sul mercato del lavoro per la capacità di gestire i progetti di sviluppo di Enti pubblici e privati, Associazioni, Università, Scuole e Imprese con i Fondi Europei. Il Master è rivolto a laureati, diplomati, docenti, Professionisti che vogliono partecipare ai bandi europei per ottenere i contributi Comunitari.
23 Giu
Catanzaro (Calabria)

CORSO WEB SOCIAL MEDIA MARKETING GRATUITO

Corso professionalizzante totalmente GRATUITO di WEB SOCIAL MEDIA MARKETING rivolto a DISOCCUPATI. Dal 03 al 28 Luglio 2017 120 ore full time lun-ven gratuito disoccupati Viale Jenner 51 - Milano Formazione Finanziata da Forma.Temp Contenuti principali trattati: SEO On Site (contenuti, keywords, tag, storytelling) SEO Off Site (backlink, influencer, guest post) SMM Social Media Marketing SMO Social Media Optimization LINKEDIN per Self Branding e per Business FACEBOOK promuoversi su FB TWITTER per un Business in 140 caratteri INSTAGRAM per la promozione visiva GOOGLE+ per Marketing Business English focalizzato sul linguaggio SMM Apprenderai le basi della Comunicazione per il Marketing attraverso la SMO, a migliorare la visibilità attraverso tutti i Social Network e a gestire una campagna di Social Media Marketing, alternando la teoria ad esercizi pratici coinvolgenti che forniranno da subito gli strumenti per essere operativi e attivi nel mondo del lavoro, migliorando e ampliando le tue competenze. Invia la tua richiesta comunicando i tuoi dati e allegando il tuo CV, il tuo Documento d’Identità e il tuo Codice Fiscale. Ti contatteremo al più presto!
23 Giu
Milano (Lombardia)

CORSO E ATTESTATO HACCP OBBLIGATORIO PROFESSIONE ALIMENTARE

La nostra azienda offre il servizio di corso haccp on line per tutti coloro i quali lavorano nel settore alimentare: bar, ristoranti, negozi, fabbriche, ecc. I corsi HACCP con relativo attestato previsti dalla legge sono: - Responsabile industria alimentare - Manipolatore dei prodotti alimentari - Non manipolatore dei prodotti alimentari Costo: euro 30 tutto compreso. Ecco come ottenere il tuo attestato sul nostro sito comodamente dal tuo PC, tablet o smartphone in tre semplici e veloci passaggi: 1) Scegli dalla vetrina sul nostro sito.it il corso HACCP adatto al tuo ruolo. Seleziona la tua regione di residenza. 2) Compila il form in tutte le sue parti per registrarti alla piattaforma ed inizia a studiare il materiale didattico del corso. 3) Effettua il test, se non lo supererai potrai ripeterlo quante volte vorrai, paga 30 euro e potrai scarica il tuo attestato. AttestatiSanitari.it Telefono: (+39) 0815041274 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Indirizzo: Viale Europa, 314 - 81031 Aversa (CE)
23 Giu
Aversa (Campania)

CORSO ABILITANTE ADDETTO CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI

Il corso, svolto da Agenzia formativa accreditata dalla Regione Piemonte, fornisce un Attestato che abilita alla conduzione di carrelli elevatori con conducente a Bordo. Ore corso: 14; Quota di iscrizione: 150 Euro (Iva compresa); Date svolgimento: 11,12,e,13 luglio presso Forma-re-te in Via Stefano Tempia, 6 Torino. Per Informazioni telefonare o inviare mail all'indirizzo info@forma-re-te.it. La preiscrizione può essere effettuata anche on line sul nostro s
23 Giu
Torino (Piemonte)

ASSOCIAZIONE ORGANIZA CORSI

Associazione organizza corsi coletivi di informatica base office ecdl con la durata di 20 ore.Si rilascia atesttato di frequenza
23 Giu
Roma (Lazio)

WEB MARKETING GRATUITO

Il corso mira a formare una figura presente in un gran numero d’imprese di diversi settori economici. Il web marketing specialist è una figura professionale che si occupa di definire, applicare e verificare le strategie di business e comunicazione nell'interazione online tra gli utenti del world wide web e l'impresa. La gratuità del corso è vincolata dal possesso di determinati requisiti.
23 Giu
Brescia (Lombardia)

STAGE REMUNERATO-WORK EXPERIENCE PALERMO

MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi (anche rinnovabili) di Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista una remunerazione per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -TeamWorking -Self-Consciousness -Responsability -Business-Skills Per Candidarsi: Le selezioni avverranno durante il corso di selezione della durata di 80 ore, come Addetto Relazioni esterne avanzato. I contenuti del corso sono i seguenti: Business Strategy, comunicazione sociale, la gestione degli eventi, le sponsorizzazioni, la pubblicità istituzionale di prodotto/servizio; Marketing Operativo: Retail e Brand Communication, etica ed economia, il ruolo della pubblicità; Storia ed evoluzione della pubbliche relazioni: a cosa servono, i principali strumenti, la pianificazione strategica delle PR, l'individuazione del pubblico di riferimento; le relazioni istituzionali come relazioni: i professionisti di relazioni istituzionali, requisiti della professione ed associazioni professionali; laboratorio di storytelling e scrittura argomentativa: definizione e finalità dello storytelling, come si sviluppa, gli elementi del discorso argomentativo, tecniche di creatività pubblicitaria. Ad ogni corsista è rilasciato un attestato di partecipazione, superando il 70 % delle ore totali del corso. Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: capitaleumano@igsnet.it, inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento. Es: WE PALERMO
23 Giu
Palermo (Sicilia)

CORSO SAP FI MM CON POSSIBILITÀ DI STAGE

Il corso SAP FI-MM è arrivato alla sua decima edizione. Si terrà: in aula, a Napoli a giugno 2017. Il corso è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il corso SAP è consigliato a quanti, in possesso dei requisiti, intendono qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più usato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica. Il corso SAP introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo il panorama di business a cui si rivolge e le figure professionali di cui necessita: sia delle caratteristiche generali del prodotto SAP sia di quelle funzionali dei due principali moduli Amministrazione e Finanza (FI) e il Modulo Material Management (MM). Il modulo FI si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo MM si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Affronta le problematiche della Logistica generale riguardanti la gestione dei materiali all’interno dell’Azienda, dalla loro acquisizione (Purchasing) alla loro movimentazione interna (Warehouse Management), dallo stoccaggio (Inventory Managment), fino alla gestione dei Servizi post-vendita (External Service Managment). Al termine del corso SAP, sarai in grado di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema informativo SAP. La scelta di focalizzare l’attenzione sulla diversificata offerta modulare che il sistema può offrire, parte dalla consapevolezza della necessità di adeguarsi ai cambiamenti imposti da trend di variazione quantitativa e qualitativa. La parola d’ordine diventa infatti flessibilità. Ecco perché il corso si struttura in questo modo, al fine di fornire le modalità di utilizzo del customizing, per adattare il sistema alle esigenze della propria azienda in ambito contabilità clienti, fornitori, generale e cespiti, ed induce alle funzioni di reporting. Verranno inoltre discussi gli aspetti sistemistici, necessari ad una buona conoscenza delle potenzialità tecniche del sistema. Acquisirai tutti gli elementi per poter sviluppare sul Sistema SAP ed avrai le conoscenze di base delle principali esigenze di progetto. Il nostro obiettivo è formare Specialisti Funzionali SAP FI/MM, figure professionali che trovano facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni e che operano nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. A fine percorso chi avrà seguito il 70% delle ore previste riceverà un attestato di partecipazione.
23 Giu
Napoli (Campania)


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