-
loading
Solo con l'immagine

Amaca acciaio giardino


Elenco delle migliori vendite amaca acciaio giardino

AMACA DA GIARDINO 2 POSTI AMACA DA CAMPEGGIO IN NYLON ULTRALEGGERA AMACA DA VIAGGIO CAPACITÀ DI CARICO 300KG CON BORSA DA TRASPORTO
  • Amaca in Nylon ad Alta Densità- Grazie alla combinazione di tessuto di nylon di alta qualità e tecnologia di tessitura fine, l'amaca da giardino Soontrans offre un'eccellente resistenza all'acqua e un'eccellente traspirabilità.
  • Amaca durevole per 2 persone - Con dimensioni 270x140 cm / 106,3x55,1 pollici, l'amaca può ospitare due persone contemporaneamente. E la trama in nylon è molto resistente, facile da pulire e asciugare.
  • Eccellente capacità portante: due cinghie a doppio strato da 3 m e due fibbie in acciaio al titanio possono supportare un peso di 300 kg. Una corda abbastanza lunga ti consente di installare un'amaca su un albero o su una mensola.
  • Amaca da Campeggio Oortatile: la sottile trama in nylon rende l'amaca più leggera e più piccola quando piegata. E il design della custodia incorporata è più conveniente.
  • Compagno perfetto per godersi il tempo - Installa un'amaca per il tuo giardino e puoi rilassarti sull'amaca e prendere il sole pomeridiano. Durante il campeggio, i viaggi, le escursioni, l'amaca può anche essere un luogo confortevole per te e la tua famiglia per rilassarti e offrire più divertimento al tuo viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMACA DA GIARDINO AMACA DA CAMPEGGIO AMACA TESSUTO RESISTENTE CON TRAVI ANTIROLLIO E BORSA DA TRASPORTO PER GIARDINO CAMPEGGIO SPIAGGIA VIAGGI, CAPACITÀ DI CARICO 250KG
  • Grandi Dimensioni - Amaca da giardino, campeggio e esterno. Lunghezza e larghezza della tela: 215 cm x 155 cm; Lunghezza totale (include corde per appendere alle 2 estremità): 285 cm; Carico massimo di 250 kg
  • Comodo e Durevole - Realizzato in materiale di tela ispessito confortevole e traspirante, l'amaca da giardino è resistente all'usura, traspirante, confortevole al tatto e durevole da usare. Nodo metallico rinforzato, può prevenire efficacemente danni da attrito a lungo termine del nodo e della corda, prolungando la durata fino al 50%
  • Design anti-ribaltamento - Le barre di bilanciamento (39,9 cm), con spaziatura uniforme dei fori, possono stringere efficacemente l'amaca da campeggio e mantenerlo ben equilibrato. Il collegamento della corda di nylon adotta uno speciale processo di giuntura composito, che è rafforzato per renderlo solido
  • Facile da Montare - con le 2 cinghie in nylon ad alta densità, puoi installare l'amaca su un supporto per amaca o appenderla agli alberi in pochi minuti. Perfetto per campeggio, viaggi, escursioni, pesca, prendere il sole, fare picnic, ecc
  • Leggero e Portatile - l'amaca in tessuto viene fornita con una borsa per il trasporto, che può aiutarti a riporre facilmente l'amaca o portarla con te ovunque tu vada. Assicurati di riporre questa amaca in luoghi asciutti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMACA DA GIARDINO IN COTONE 200X100 CM AZZURRA CON BARRE DI DIFFUSIONE IN LEGNO DA 100 CM SOLLEVAMENTO CARICO DI 150 KG (AZZURRO)
  • ? L'amaca da giardino sospesa realizzata in cotone, è abbastanza resistente da contenere fino a 150 kg. Le 12 corde in cotone oltre ad offrire una morbida sensazione, collegano le solide barre di sollevamento per una maggiore sicurezza durante il tuo relax.
  • ? Grazie alle barre di sollevamento, anti-ribaltamento, il tessuto non proietta alcuna ombra sulla persona sdraiata sull'amaca. Più tesa è l'amaca con le barre di sollevamento, maggiore sarà il comfort da sdraiati.
  • ? Bastano pochi secondi per installare l'amaca da giardino singola. Puoi attaccare l'amaca a un supporto per amaca, appenderla nella vostra veranda, il vostro cortile o portarla quando si sta andando al campeggio, arrampicata, viaggio, escursionismo, caccia, pesca, nuoto, prendere il sole, pic-nic, ecc
  • ? Un'aggiunta perfetta alla tua casa e al tuo giardino! Goditi un po'di relax nel comfort della tua amaca. Si prega di selezionare un luogo sicuro per appendere questa amaca all'aperto o all'interno. Assicurati di conservare questa amaca in luoghi asciutti.
  • ? Lunghezza esterna: 295 cm - Lunghezza telo: 200 cm - Larghezza: 100/150 cm - Portata Max: 150 kg - Materiale: cotone - Colore: Bianco, Azzurra e Blu - SUPPORTI NON INCLUSI.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Amaca da Giardino Campeggio Spiaggia 185X150cm Max 150KG Doppio Questa amaca in cotone è laccessorio ideale per godersi il relax in giardino o durante il campeggio.Realizzata in cotone di alta qualità, offre un comfort superiore, resistendo nel tempo agli elementi.Il suo design versatile permette un facile montaggio tra due alberi o utilizzando un supporto dedicato. Lampia superficie offre spazio sufficiente per stendere comodamente il corpo, creando un luogo ideale per la lettura, il sonnellino o semplicemente per godere del panorama. Dotata di una borsa per il trasporto, può essere facilmente ripiegata e trasportata, rendendola laccessorio ideale per il prossimo viaggio o per un pomeriggio rilassante nel proprio giardino.Inserzione valido per un kit, dimensione 185X150cm, supporto massimo 150KG, adatto per 2 persone.Questa amaca in cotone è laccessorio ideale per godersi il relax in giardino o durante il campeggio.Realizzata in cotone di alta qualità, offre un comfort superiore, resistendo nel tempo agli elementi.Il suo design versatile permette un facile montaggio tra due alberi o utilizzando un supporto dedicato. Lampia superficie offre spazio sufficiente per stendere comodamente il corpo, creando un luogo ideale per la lettura, il sonnellino o semplicemente per godere del panorama. Dotata di una borsa per il trasporto, può essere facilmente ripiegata e trasportata, rendendola laccessorio ideale per il prossimo viaggio o per un pomeriggio rilassante nel proprio giardino.Inserzione valido per un kit, dimensione 185X150cm, supporto massimo 150KG, adatto per 2 persone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Amaca da Giardino Umer Con la nostra amaca Umer da Giardino Hammock vi sentirete come se foste in paradiso senza lasciare la vostra casa. Potrete rilassarvi in giardino o in terrazza con un buon libro o una bibita rinfrescante, godervi un meritato pisolino godendovi un dolce dondolio o semplicemente staccare dopo una lunga giornata e godervi il bel tempo. Umer è un'amaca pensile tessuta in corda di cotone che... Con la nostra amaca Umer da Giardino Hammock vi sentirete come se foste in paradiso senza lasciare la vostra casa. Potrete rilassarvi in giardino o in terrazza con un buon libro o una bibita rinfrescante, godervi un meritato pisolino godendovi un dolce dondolio o semplicemente staccare dopo una lunga giornata e godervi il bel tempo. Umer è un'amaca pensile tessuta in corda di cotone che forma una rete che si può posizionare sul portico o tra due grandi alberi del proprio giardino, tenendo sempre presente che sostiene un peso massimo di 100 kg. Porta un tocco di tradizione e di stile boho chic a casa vostra e lascia i vostri ospiti senza parole. Si consiglia il lavaggio a mano, ad una temperatura non superiore a 30º ed evitando l'uso di prodotti chimici. Nonostante sia un prodotto per esterni, vi raccomandiamo di proteggerlo dai fenomeni atmosferici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Amaca da giardino Kotga Vi presentiamo l'amaca da giardino Kotga, un prodotto che rappresenta fedelmente lo stile mediterraneo. Versatile, funzionale e molto comodo. È fatta a mano in policotone di alta qualità ed è perfetto sia per l'esterno che per l'interno della vostra casa. La sua borsa vi permetterà di conservarlo e portarlo ovunque abbiate bisogno. Puoi combinarlo con i nostri cuscini per renderlo molto più... Vi presentiamo l'amaca da giardino Kotga, un prodotto che rappresenta fedelmente lo stile mediterraneo. Versatile, funzionale e molto comodo. È fatta a mano in policotone di alta qualità ed è perfetto sia per l'esterno che per l'interno della vostra casa. La sua borsa vi permetterà di conservarlo e portarlo ovunque abbiate bisogno. Puoi combinarlo con i nostri cuscini per renderlo molto più confortevole e creare il tuo spazio di relax con il massimo stile. Essendo un prodotto tessile, può presentare segni e irregolarità tipiche della produzione artigianale. Si consiglia di evitare l'uso di lavatrice e asciugatrice.
Vista prodotto
Italia
Comoda amaca da giardino/campeggioversione matrimoniale, disponibile in 2 colorazioni fantasiaCompleta di 2 cuscinetti in tinta ed 1 borsa da trasporto Le trecce sono intrecciate a mano e quindi molto robuste I cordini sono stati trecciati a mano prima di essere legati insieme a nodo di pesce che consente di dividere il peso ugualmente in ogni cordino supporta un carico maggiore e aumenta la durata nel tempo Carico massimo 300 kg.Tessuto 70% cotone e 30% poliestere, 320 gr/m²Il cottone è flessibile, l'amaca si estenderà durante l'uso e il punto più basso dell'amaca dovrebbe essere 20-40 cm da terra Set di fissaggio non incluso, può essere ordinato separatamenteMisure:L 210 + 45 + 45 intrecci x P 150 cmConsegna gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics amaca GDC22W-GDC22Q
85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Amaca da giardino Bahli Amaca di design. Un'icona dello stile mediterraneo. Realizzata in policotone e struttura in bambù di alta qualità. Elegante, originale e confortevole. L'occasione perfetta per dare un tocco diverso a qualsiasi angolo della tua casa. Funzionale e facile da montare. Abbinala ai nostri cuscini per renderli molto più confortevole. Può presentare segni e irregolarità dovute alla sua... Amaca di design. Un'icona dello stile mediterraneo. Realizzata in policotone e struttura in bambù di alta qualità. Elegante, originale e confortevole. L'occasione perfetta per dare un tocco diverso a qualsiasi angolo della tua casa. Funzionale e facile da montare. Abbinala ai nostri cuscini per renderli molto più confortevole. Può presentare segni e irregolarità dovute alla sua fabbricazione artigianale. Si consiglia di proteggerla dai fenomeni atmosferici. Supporta fino a 100 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Amaca da giardino Thana Amaca di design. Elegante, funzionale e molto confortevole. Realizzata in policotone e struttura in bambù di alta qualità. Crea il tuo angolo di lettura o di relax a casa tua. Versatile e facile da montare. L'occasione perfetta per dare quel tocco di relax a qualsiasi spazio. Può presentare segni e irregolarità dovute alla sua fabbricazione artigianale. Può essere utilizzata all'esterno... Amaca di design. Elegante, funzionale e molto confortevole. Realizzata in policotone e struttura in bambù di alta qualità. Crea il tuo angolo di lettura o di relax a casa tua. Versatile e facile da montare. L'occasione perfetta per dare quel tocco di relax a qualsiasi spazio. Può presentare segni e irregolarità dovute alla sua fabbricazione artigianale. Può essere utilizzata all'esterno con la dovuta cura e senza esporla a fenomeni atmosferici. Supporta fino a 100 kg
Vista prodotto
Italia
Comoda amaca da giardino/campeggioversione matrimoniale,realizzata in tessuto Oxford e ovatta di poliestere con elegante fantasia geometrica romboidale, colore greigeCompleta di 1 maxi cuscino imbottito per il massimo relax Carico massimo 225 kg.Barra di sotegno ricurve realizzate in solido bambù, richiudibili tramite pulsante, per un facile trasporto Set di fissaggio non incluso, può essere ordinato separatamente Misure:L 200 x P 140 cmL con intrecci 335 cmsu richiesta, disponibile in altre varianti di colore Consegna gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics amaca matrimoniale GDC034G02
109 €
Vista prodotto
Italia
Comoda amaca da giardino/campeggioversione matrimoniale,realizzata in tessuto Oxford e ovatta di poliestere, tinta unita colore blu,completa di 1 maxi cuscino imbottito per il massimo relax, colore beigeElevata capacità di carico fino a 225 kg.Barra di sotegno ricurve realizzate in solido bambù, richiudibili tramite pulsante, per un facile trasporto Set di fissaggio non incluso, può essere ordinato separatamente Misure:L 200 x P 140 cmL con intrecci 335 cm Consegna gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics amaca matrimoniale GDC34QW
115 €
Vista prodotto
Italia
Comoda amaca da giardino/campeggioversione matrimoniale,realizzata in tessuto Oxford e ovatta di poliestere, tinta unita colore grigio,completa di 1 maxi cuscino imbottito per il massimo relax, colore beigeElevata capacità di carico fino a 225 kg.Barra di sotegno ricurve realizzate in solido bambù, richiudibili tramite pulsante, per un facile trasporto Set di fissaggio non incluso, può essere ordinato separatamente Misure:L 200 x P 140 cmL con intrecci 335 cm Consegna gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics amaca matrimoniale GDC34CG
109 €
Vista prodotto
Italia
Amaca Siesta con Struttura in metallo Per arredare in modo confortevole il tuo giardino o terrazzo per il tuo riposo nelle giornate primaverili ed estive, scegli l'amaca Siesta! Potrai goderti i caldi raggi del sole o rilassarti leggendo un buon libro.Prodotto in acciaio verniciato color antracite con telo, cuscino e sacca portariviste in PVC color beige.RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L. 230 x H. 82 x P. 98cm finitura: antracite/beige struttura in acciaio verniciato
149,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Amaca Siesta con Struttura in metallo Per arredare in modo confortevole il tuo giardino o terrazzo per il tuo riposo nelle giornate primaverili ed estive, scegli l'amaca Siesta! Potrai goderti i caldi raggi del sole o rilassarti leggendo un buon libro. Prodotto in acciaiob'/xc2/xa0' verniciato color antraciteb'/xc2/xa0' con telo, cuscino e sacca portariviste in PVC color beige. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni:b'/xc2/xa0'L. 230 x H. 82 x P. 98cm finitura: antracite/beige struttura in acciaio verniciato
Vista prodotto
Villanova d Asti (Piemonte)
Vendo poltrona amaca da giardino prodotta e acquistata in sud america. Struttura di supporto in legno corde con aggancio mediante anello acciaio. Sedile in gommapiuma rivestita d tela tonalità giallo arancio. Dimensioni in cm: larghezza 100, altezza 120, profondità sedile 40 larghezza sedile e altezza schienale 60. Nuova., mai usata. Euro 25
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbecue Etna mini Acciaio giardino terrazzo Acciaio Aisi 430 • Due livelli di cottura • Mensole laterali • Gambe sfilabili • Profilo antitaglio cm 102 x  55  x 85 h cm 40 x 30 dimensioni piano cottura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amaca da giardino pensile Tassel verde salvia - Bizzotto Misure 100x200 cm Arredo giardino Bizzotto ad un prezzo imbattibile Se stai pensando di ammodernare gli arredamenti di casa, nonch di sceglierli ex novo, e possiedi un giardino, allora non devi assolutamente escluderlo: di fatto, attualmente, l'arredo giardino viene considerato al pari di quello di ogni altro locale di casa. Soprattutto nel momento in cui si vive in citt, gli spazi outdoor sono veramente preziosi e devono essere organizzati ottimamente con composizioni arredative dei migliori marchi, che siano in grado di impreziosirne la resa estetica ma anche resistere nel tempo a sole e pioggia. Che tu abbia intenzione di passare momenti di relax circondato dal paesaggio naturale, qualche ora insieme a parenti e amici nonch, semplicemente, prendere il sole, questa proposta con un mobile da giardino in materiali durevoli, ora scontata, sapr completare lo spazio esterno assicurandoti una serena vita di tutti i giorni. Il mobile da giardino che fa al caso tuo Per questa proposta davvero conveniente di mobili per esterni, dovrai considerare anche la consegna e le sue conseguenti spese: trasporto escluso per quest'Offerta Outlet.
49 €
Vista prodotto
Città di Castello (Umbria)
Descrizione prodotto Tipo materiale:Con Diffusore | Colore:Rosso Le nostre Amache sono realizzate in uno speciale tessuto composto da cotone e poliestere e presentano un Supporto e Diffusore in Legno alle due estremità che le rende robuste e confortevoli, garantendo una stenditura perfetta. Le barre di legno di queste Amache Brasiliane permettono di mantenere disteso il tessuto facilitando la salita e la discesa sia degli adulti che dei bambini. La stoffa dell' Amaca da campeggio è di qualità elevata e risulta particolarmente resistente alle intemperie, robusta ed indeformabile; il suo intreccio mantiene il calore corporeo e ne limita il passaggio del flusso dell'aria. L’ Amaca Sospesa è ideale per sostenere due o più persone ed è semplicissima da montare e smontare. In soli due minuti potere montare la vostra Amaca dondolo nel vostro Giardino o Terrazza e smontarla altrettanto velocemente per spostarla nella vostra terrazza. Seguendo le istruzioni riportare all'interno della confezione chiunque sarà in grado di sistemare questa Poltrona Sospesa ovunque desideri; sarete liberi di utilizzare l'Amaca per Casa, Relax, Benessere e condividere le vostre giornate con i vostri cari. Questa sua particolare caratterista, la rende un' Amaca per Giardino, Relax, Benessere versatile in qualsiasi luogo e situazione. Amaca Doppio Cotone ideale per più persone. Grazie alle dimensioni di 200 x 150 cm e alla portata di 200 Kg max è ideale per una persona, ma adatta ad accogliere comodamente due persone. L' Amaca è disponibile in 2 tonalità diverse: con strisce blu e con strisce rosse, ed include un telaio metallico di supporto. Contenuto del pacco: ✅ 1 x Amaca con Supporto ✅ 1 x Borsa da trasporto
129 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.