-
loading
Solo con l'immagine

Amalia anni


Elenco delle migliori vendite amalia anni

ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 MAGLIA A MANICA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 CANOTTA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI '90 MUSICA MAGNETOFONO VINTAGE ANNI NOVANTA MAGLIETTA
  • Se hai vissuto negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90, questo fantastico design retrò degli anni '90 è solo per te! Questo design è fatto per la tua prossima festa in costume anni '90!
  • Idea regalo per Natale, un compleanno o qualsiasi altra occasione per regalare. Ottieni questo regalo per l'amante speciale degli anni '90 nella tua vita!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Non vogliamo arrenderci con la dolce AMALIA. L'avete dimenticata? Entrata cucciola in canile, è rimasta a marcire in gabbia per 5 lunghissimi anni finchè abbiamo deciso di non farla morire là dentro sperando che una volta in rifugio qualcuno si accorgesse di lei. Invece Amalia, dopo quasi 4 anni in rifugio e nonostante gli appelli sembra essere invisibile....peccato, perchè anche se Amalia ha ormai compiuto i 9 anni, è ancora una bellissima cagnolina. E' una taglia media, sterilizzata e dopo un bel percorso rieducativo non è più fobica e diffidente come quando è arrivata ma dolcissima e tranquilla ed oggi va al guinzaglio senza problemi. Amalia è compatibile con i suoi simili con i quali si relaziona bene e ci piacerebbe andasse in adozione in una famiglia dove ci sia già un'altro cane e magari anche un giardino dove possa scorrazzare liberamente, cosa che lei adora. Allora...possibile che là fuori non ci sia proprio nessuno che voglia dare amore alla nostra Amalia?? Amalia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Ed ancora una volta eccoci a fare un appello per la nostra AMALIA. L'abbiamo tirata fuori dal box nel quale, entrata cucciolina, languiva da 5 lunghi anni e da allora ne sono passati altri 5 senza che mai nessuno ci chiedesse di lei. Amalia ha quasi 10 anni, è una vecchietta è vero, ma è ancora bella ed il suo carattere diffidente è ormai scomparso, anche grazie al percorso che ha seguito. Amalia oggi è una dolce e tranquilla cagnolina, che adora i suoi simili, e per questo consigliamo l'adozione dove già sia presente un altro cane e possibilmente un giardino dove possa riposare al sole o scorrazzare liberamente. Amalia è una taglia media ed è sterilizzata. Ci auguriamo che stavolta qualcuno posi gli occhi su di lei e decida di darle finalmente una casa ed una famiglia tutta sua! Amalia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! AMALIA è ancora dei nostri. Entrata cucciola in canile, è rimasta a marcire in gabbia per 5 lunghissimi anni finchè, stufe di farle appelli ai quali mai nessuno ha risposto, abbiamo deciso di non farla morire là dentro sperando che una volta in rifugio qualcuno si accorgesse di lei. Invece anche quì Amalia sembra essere invisibile. Oggi Amalia ha circa 9 anni, è una signora di mezza età di taglia media che dopo un bel percorso rieducativo non è più fobica e diffidente ma dolcissima e tranquilla e con un certo tipo di croccantini abbiamo anche risolto il fastidio della dermatite che la affliggeva. Amalia è sterilizzata e compatibile con i suoi simili con i quali si relaziona bene e ci piacerebbe andasse in adozione in una famiglia dove ci sia già un altro cane e magari anche un giardino dove possa scorrazzare liberamente, cosa che lei adora. Amalia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! AMALIA è ancora dei nostri. Entrata cucciola in canile, è rimasta a marcire in gabbia per 5 lunghissimi anni finchè, stufe di farle appelli ai quali mai nessuno ha risposto, abbiamo deciso di non farla morire là dentro sperando che una volta in rifugio qualcuno si accorgesse di lei. Invece anche quì Amalia sembra essere invisibile. Oggi Amalia ha circa 9 anni, è una signora di mezza età di taglia media che dopo un bel percorso rieducativo non è più fobica e diffidente ma dolcissima e tranquilla e con un certo tipo di croccantini abbiamo anche risolto il fastidio della dermatite che la affliggeva. Amalia è sterilizzata e compatibile con i suoi simili con i quali si relaziona bene e ci piacerebbe andasse in adozione in una famiglia dove ci sia già un altro cane e magari anche un giardino dove possa scorrazzare liberamente, cosa che lei adora. Amalia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! La nostra AMALIA sta ancora cercando casa. Entrata cucciola in canile, è rimasta a marcire in gabbia per 5 lunghissimi anni finchè, stufe di farle appelli ai quali mai nessuno ha risposto, abbiamo deciso di non farla morire là dentro sperando che una volta in rifugio qualcuno si accorgesse di lei. Invece anche quì Amalia sembra essre invisibile. Ed intanto il tempo passa. Tra un paio di mesi avrà 8 anni ed ancora per lei non abbiamo una famiglia. Quando è arrivata da noi era spaventatissima, in rifugio ha affrontato un percorso rieducativo che l'ha molto cambiata. Oggi Amalia è una cagnolina tranquilla che si fida delle persone, preferendo comunque le donne rispetto agli uomini. Quando non vuole farsi accarezzare si allontana ma non aggredisce. E' compatibile con i suoi simili con i quali gioca molto volentieri. E' una taglia media, sana e sterilizzata. Per lei l'ideale sarebbe una casa con un bel giardino perchè adora essere libera e magari la presenza di un altro cane con il quale condividere tenerezze come fa con i suoi compagni in rifugio. Amalia è a roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! La nostra AMALIA sta ancora cercando casa. Entrata cucciola in canile, è rimasta a marcire in gabbia per 5 lunghissimi anni finchè, stufe di farle appelli ai quali mai nessuno ha risposto, abbiamo deciso di non farla morire là dentro sperando che una volta in rifugio qualcuno si accorgesse di lei. Invece anche quì Amalia sembra essre invisibile. Ed intanto il tempo passa. Tra un paio di mesi avrà 8 anni ed ancora per lei non abbiamo una famiglia. Quando è arrivata da noi era spaventatissima, in rifugio ha affrontato un percorso rieducativo che l'ha molto cambiata. Oggi Amalia è una cagnolina tranquilla che si fida delle persone, preferendo comunque le donne rispetto agli uomini. Quando non vuole farsi accarezzare si allontana ma non aggredisce. E' compatibile con i suoi simili con i quali gioca molto volentieri. E' una taglia media, sana e sterilizzata. Per lei l'ideale sarebbe una casa con un bel giardino perchè adora essere libera e magari la presenza di un altro cane con il quale condividere tenerezze come fa con i suoi compagni in rifugio. Amalia è a roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! AMALIA è ancora con noi, dopo 5 anni di canile, dove era entrata a soli 6 mesi, è entrata in rifugio spaventatissima, quasi mordace quando veniva chiusa nel box, oggi, dopo più di un anno di rieducazione è molto cambiata. possiamo dire che è una cagnolina tranquilla, che si fida delle persone, anche quelle che non ha mai visto, forse un po meno degli uomini rispetto alle donne. Si fa anche accarezzare, ma preferisce sulla parte inferiore del corpo, sopra non lo sopporta ma nel caso non reagisce, casomai si sposta. Con i suoi simili, sia maschi che femmine è molto compatibile, tanto che, nonostante non sia più giovanissima, infatti oggi ha 7 anni, ci gioca con grande piacere. Il guinzaglio è il suo più grande nemico, se proprio deve se lo fa mettere ma lo subisce con il "muso lungo", perchè Amalia adora essere libera. Quindi per lei la soluzione ideale sarebbe l'adozione in una famiglia che abbia un giardino e magari unaltro cane con il quale condividere la vita. E' sterilizzata. Amalia è a Roma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quello che molti non sanno sui Galgo è che, oltre ad essere dotati di una grande intelligenza, sono esseri di una dolcezza assoluta. Non sono capaci di provare odio né rancore. Loro sono puri. Amalia lo sa che è rimasta sola. E' in una cella e non capisce cosa può aver fatto di male per essere abbandonata lì. Aiutateci a salvarla e a ridarle la felicità e l'amore che merita. AMALIA è una splendida Galgo femmina, di 4 anni circa - taglia media - STERILIZZATA Si trova in perrera ed è in lista di soppressione. Vi preghiamo, non passate oltre questo annuncio, lei ha solo voi. Per ADOZIONE: Rossana 346/3941200 (dopo h. 18) Claudia 328/7717027 In mancanza di risposta mandate un sms, sarete ricontattati appena possibile, oppure scriveteci: [email protected] Associazione Una Zampa per la Spagna ODV
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sono disperata.... nessuno ha mai chiamato per lei...... Cos'ha che non va? Uno dei suoi padroni umani è morto improvvisamente e la padrona trasferendosi purtroppo non ha potuto portarla con sé.... Non lasciamola finire in canile, lei una casa l'aveva.... morirà di dolore e il tempo per lei sta scadendo....lo stallo sta per finire e per questo tesoro si apriranno le porte del canile.... Guardatela.... non è bellissima?! Vanessa ha 3 anni, bellissima meticcetta, vaccinata, chippata e sterilizzata, compatibile con suoi simili sia maschi che femmine, taglia media. Docile, giocherellona, ama le coccole e ne dà tante! Che dite la troviamo una famiglia per Vanessa??? Io glie l'ho promesso.... Si trova in provincia di Caserta ma la portiamo ovunque previo consueto iter di adozione. Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio: Amalia 3348360857 Lina 3394771329
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.