-
loading
Solo con l'immagine

Ambosessi


Elenco delle migliori vendite ambosessi

LANOTTE BEAUTY CONCEPT-CREMA VISO SUPREMA RIVITALIZZANTE ANTI-ETÀ CON PEPTIDI BIO-MIMETICI, ACIDO IALURONICO, ESTRATTO DI CELLULE STAMINALI DI ARGAN. ILLUMINANTE PER IL VISO-CREMA ANTIRUGHE UOMO/DONNA
  • ✅ CREMA SUPREMA RIVITALIZZANTE ANTI-ETA’ ALL’ACIDO IALURONICO, TRIPEPTIDE-1, TETRAPEPTIDE-7 – Per risvegliare la perfezione della propria pelle la crema suprema contiene un pool di peptidi biomimetici, l’ectoina e le proteine della soja, che aiutano a stimolare la produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico, contribuendo a ritardare la comparsa dei segni dell’invecchiamento precoce. La texture ultra ricca si fonde piacevolmente sulla pelle per renderla più giovane e vellutata.
  • ✅ INGREDIENTI, ATTIVI ED ESTRATTI NATURALI SELEZIONATI – Oltre le notevoli proprietà antiossidanti, fotoprotettive e igroscopiche, è stato dimostrato che l’ectoina limita la cascata infiammatoria a livello della membrana delle cellule respiratorie e della pelle. Le cellule staminali di argan hanno la capacità di auto-rinnovarsi durante tutto il periodo della vita dell'organismo e giocano un ruolo chiave nella rigenerazione dell'epidermide contribuendo alla produzione di elastina e collagene.
  • ✅ DERMATOLOGICAMENTE TESTATO - Il test, per i nostri esclusivi cosmetici, viene condotto su 20 volontari adulti ambosessi. Il prodotto in esame, applicato TAL QUALE in condizioni occlusive alla cute sana di 20 volontari, ha ottenuto un indice medio di irritazione pari a zero, pertanto può può essere classificato come NON IRRITANTE. La formulazione oggetto del test soddisfa il criterio A definito dalla norma ISO 11930:2019, e può considerarsi protetta contro la proliferazione microbica.
  • ✅ ALTA QUALITÀ MADE IN ITALY?? – I nostri esclusivi cosmetici sono prodotti in Italia, non sono testati su animali e non contengono né coloranti sintetici né ingredienti di origine animale, non sono aggiunti solfati/ftalati e sono privi di paraffine.
  • ✅ ELEGANTE VASO IN VETRO SATINATO/SCATOLE NATURALI -La nostra crema suprema è contenuta all’interno di un elegante vaso in vetro satinato dotato di piattello di protezione. I cartoncini con i quali sono realizzate le nostre scatole sono naturali, certificati FSC, completamente biodegradabilI e riciclabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Scarpa SRL, azienda di abbigliamento fiorentina, per apertura del nuovo punto vendita sito a Pisa centro, seleziona n°4 ambosessi per varie mansioni. n°1 addetto al magazzino per ordini, carico/scarico merci, fatture e DDT, n°3 commessi/e per accoglienza clienti e vendita assistita. Valutiamo anche figure alla prima esperienza. Richiediamo disponibilità immediata, buone capacità di lavorare in team ed ottenere obiettivi comuni e individuali. Orario di lavoro FULL-TIME.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ambosessi coppie cercasi per servizi fotografici anche stranieri max 40 enni no perdi tempo
Vista prodotto
Volpiano (Piemonte)
K.L , azienda leader nel settore sanificazioni ambienti, ricerca ORA n.10 ambosessi da inserire in proprio organico nell'immediato, per avvio nuova sede, in Volpiano. L'azienda valuta l'inserimento di personale in più incarichi commerciali, anche senza esperienza. L'offerta è rivolta ai candidati residenti in zona Canavese e Torino prima cintura, preferibilmente auto muniti, e con la maggiore età. Si richiedono dinamismo e propensione al lavoro in team, fluente utilizzo della lingua italiana e ottime capacità di relazionarsi con il pubblico. Per informazioni e candidatura, si invita a candidarsi inviando il proprio CURRICULUM VITAE, all'indirizzo email maryREINOTTIKL90@gmail.com Si rende noto che NON verranno prese in considerazione le email prive di dati personali, o c.v. Astenersi perditempo; Grazie.
1.200 €
Vista prodotto
Volpiano (Piemonte)
Kl Volpiano seleziona ambosessi maggiorenni da inserire nell'immediato in propria sede.L'azienda valuta nuovo personale da inserire in più ruoli commerciali e call center. Retribuzione fissa mensile Orari part o full time. Per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in forte espansione ricerca ambosessi per ampliare il proprio organico. offriamo: fisso di 800 euro provvigioni interessanti carriera meritocratica formazione ed aggiornamenti professionali appuntamenti prefissati no porta a porta non e' obbligatorio avere o aprire partita iva no multilevel o network marketing per candidarsi inviare il proprio curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] per maggiori informazioni contattare il numero fisso *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Selezioniamo ambosessi per promozione Progetto Fomazione. Richiedesi cultura, buona dialettica e residenza nei vari comuni della provincia di Sassari. Offriamo, se meritevoli, inserimento lavorativo continuativo. Inviare Curriculum
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Azienda leader in italia nella produzione di nuove tecnologie energetiche ricerca ambosessi part-time,auto o moto muniti per sondaggi, no vendita, area lavoro provincia di residenza, inviare cv a: promoservice.italia@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
L'azienda cocca con sede a catania che opera per conto terzi,seleziona n. 6 ambosessi anche prima esperienza da inserire con contratto full time- indeterminato per mansioni di distribuzione e consegna materiale cartaceo: volantini,opuscoli, deplian,buoni pasti presso clienti aziendali. si richiede la disponibilita' immediata al lavoro ret. mensile 1.100,00 euro per info 0958846263-3453517004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al fine di incrementare l'attuale gruppo di lavoro stiamo selezionando su Milano e provincia 9 ambosessi seri dinamici ed ambiziosi da inserire come addetti alle vendite. I candidati selezionati andranno a creare, gestire ed assistere un piccolo gruppo di clienti ed in seguito verranno formati per creare gestire ed assistere responsabili di rete commerciale. Si richiedono come requisiti minimi: aver maturato esperienze precedenti nel settore commerciale. Solo se in possesso dei suddetti requisiti, inviare CV per accedere alle selezioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo studio Gramsci seleziona per le zone di Milano, Monza Brianza e provincia, ambosessi anche part time da inserire come addetti alle vendite. Richiediamo ambizione, predisposizione al contatto interpersonale e al lavoro in team, buona dialettica e conoscenza della lingua italiana. Per colloquio conoscitivo / informativo. Inviare CV. I colloqui si svolgeranno nei nostri uffici di Milano.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per l'ufficio regionale si cercano giovani ambosessi alla prima esperienza per tim ed enel. Si offre: -fisso mese -opportunita' di crescita -SISTEMA DI PAGAMENTO SETTIMANALE Si richiede: -disponibilita' dalle 9 alle 18 Per candidarti invia il tuo cv qui: [*vedi modalità di candidatura*] RIFERIMENTO FIBRA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo ambosessi per attività commerciale Partecipare ad una sessione informativa per ricevere informazioni sull'opportunità e le attività da svolgere Inviare cv per candidarsi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vista di un imminente ampliamento della propria rete commerciale,stiamo ricercando 7 ambosessi con spiccate doti comunicative, spirito commerciale, attitudine al lavoro di gruppo, da inserire con la mansione di addetti vendita che andrà, nello specifico, a creare e supportare gruppi di clienti tenendo conto delle specifiche esigenze individuali che degli obiettivi aziendali. Inviare CV dettagliato con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per ampliare la nostra rete commerciale stiamo ricercando su Milano e provincia ambosessi dotati di ambizione,curiosità, flessibilità e una naturale propensione ad apprendere da inserire nella nostra rete commerciale per ricoprire mansione di addetti alla vendite. Si richiede anche per completare il profilo Buona dialettica e propensione alla vendita e al contatto con il pubblico.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Kl, Azienda commerciale specializzata nel settore sanificazioni ambienti,seleziona ambosessi maggiorenni da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita per supporto clienti, anche alla prima esperienza. L'obiettivo del percorso stage è l'inserimento definitivo. Le figure si occuperanno della gestione e visita clientela previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà previo contratto Stage con retribuzione Euro 1500 +incentivi. Disponibilità orario part o full time. Sede di lavoro in Volpiano. NO MULTI LEVEL MARKETING NO P.IVA NO PORTA A PORTA Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], o contattare Mariangela al recapito d'ufficio *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La ditta Riposando, PER AMPLIAMENTO ORGANICO RICERCA URGENTEMENTE AMBOSESSI ANCHE PRIMA ESPERIENZA PER ATTIVITà COMMERCIALE DA SVOLGERE IN ZONA DI RESIDENZA (40/50 KM DI RAGGIO) I CANDIDATI SELEZIONATI AVRANNO: - APPUNTAMENTI GIORNALIERI FISSATI DALL'AZIENDA - FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO - RETRIBUZIONE FISSO EURO 1.400, BENEFIT E RIMBORSO SPESE. PER MAGGIORI INFO. TEL 366 2492084 – 011 18959455
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di 5 ambosessi seri, ambiziosi, determinati a raggiungere obiettivi importanti, concentrati sulle soluzioni piuttosto che sui problemi, con forte motivazione, capaci di instaurare rapporti interpersonali e di lavorare in team, con una naturale propensione alla vendita. Solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare CV con foto E' garantita e richiesta massima serietà.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento nostro team lavorativo, selezioniamo  su tutto il territorio lombardo seri, ambiziosi e dinamici ambosessi da inserire come consulenti commerciali che andranno a creare, assistere e supportare piccoli gruppi di clienti. e' gradita un'esperienza di almeno un anno presso un'azienda operante nel settore delle vendite dove aver potuto maturare qualità come flessibilità mentale e lavorativa, capacità di lavorare per obiettivi pre fissati e in squadra, saper sviluppare rapporti interpersonali nel team. Soltanto i CV rispondenti ai requisiti richiesti e corredati di foto verranno presi in considerazione. E' garantita e richiesta massima serietà.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
La ditta RIPOSANDO ricerca AMBOSESSI anche PRIMA ESPERIENZA per inserimento immediato, in una facile attività di promozione commerciale da svolgere sulla zona di residenza (30/40 km di raggio) su appuntamenti fissati giornalmente dall'azienda. Si richiede: maggiore età, auto muniti, facile dialettica e forte motivazione a raggiungere importanti guadagni- Offriamo: formazione ed accompagnamento iniziale con tutor personale per facilitare l'inserimento. Retribuzione costituita da: fisso + provvigioni + rimborso spese. Per i candidati con spiccate attitudini commerciali, ottima possibilità di inserimento continuativo nel tempo. Per fissare un colloquio informativo telefonare 3920767005 nei normali orari di ufficio. Non si danno informazioni telefoniche. Informazioni dettagliate solo in fase di colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCHIAMO AMBOSESSI 18/45 ANNI PER PROMOZIONE DI PRODOTTI COMMERCIALI DI CONSUMO SU APPUNTAMENTO. IL LAVORO PREVEDE UN FISSO MENSILE + CONTRATTO REGOLARE. MANSIONI: CONSULENZA, CONTATTO AL CLIENTE, GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI, PROMOTER. LAVORO IN ZONA MONTESACRO, DAL LUN AL VEN. SI VALUTANO ANCHE PRIME ESPERIENZE.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel settore bellezza e salute cerca ombosessi per ampliamento del proprio organico. Se sei una persona ambiziosa e determinata ti invitiamo a contattarci. NO PORTA A PORTA NO IMVESTIMENTI Salvo Finocchiaro 3500752903
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giovani Ambosessi di non oltre 30 anni. Per iniziare la carriera di Agente Immobiliare. La sede lavorativa è sita in Roma Prati, offriamo euro 900 più premi di produzione e provvigioni. Inoltrare CV: assunzione@icloud.com
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Ricerchiamo 20 ambosessi, per censimenti energetici Lavoro nella provincia di residenza. auto o moto muniti No vendita inviare CV
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda invia di espansione operante in tutto il territorio Italiano seleziona ambosessi per la segreteria da inserire nella filiale di Bari. Il/la candidato/a svolgerà le seguenti seguenti mansioni: accoglienza del clienti, gestione telefonate, organizzazione agenda e attività di back office. Requisiti: Si richiede: -capacità di lavorare in gruppo; -disponibilità immediata; -stato di disoccupazione/inoccupazione, -Conoscenza pacchetto Office; -Buone doti relazionali; Si offre: - Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: full time Inviare Curriculum Vitae e recapito telefonico.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Stiamo selezionando,per supportare e soddisfare al meglio le continue richieste della clientela, 3 ambosessi seri,dotati di buona dialettica da inserire nel nostro team di lavoro con la mansione di addetti alle vendite.Il nostro candidato è organizzato e sa lavorare ed ambientarsi in modo rapido all'interno di un gruppo.Non è necessaria esperienza pregressa in quanto offriamo formazone ed addestramento interno grazie al supporto di un supervisore qualificato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazione ambienti) con sede in Volpiano, seleziona ambosessi da formare ed inserire in proprio organico commerciale. Le figure si occuperanno della gestione,supporto e visita clienti previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà attraverso contratto stage aziendale e relativa retribuzione fissa mensile pari a Euro 1.000, più incentivi e premi aziendali. Disponibilità di orario part o full time. NO P.IVA NO PORTA A PORTA Si richiedono: -Disponibilità IMMEDIATA; - MAGGIORE ETA' -TITOLO SCOLASTICO SCUOLE DELL'OBBLIGO; -RESIDENZA IN TORINO E PROVINCIA, - Predisposizione al lavoro in team; - PERFETTA conoscenza della langua italiana parlata e scritta. L'offerta è rivolta a candidati privi di occupazione. Per informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae aggiornato, o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio 011 995 3535, dal Lunedì' al Venerdì' dalle ore 9 alle ore 16. Si rende noto che non verranno prese in valutazione le candidature prive di dati o cv assenti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
stiamo selezionando su Milano e provincia 5 ambosessi part time seri dinamici ed ambiziosi da inserire come addetti alle vendite. I candidati selezionati andranno a creare, gestire ed assistere un piccolo gruppo di clienti ed in seguito verranno formati per creare gestire ed assistere responsabili di rete commerciale. Si richiedono come requisiti minimi: aver maturato esperienze precedenti nel settore commerciale.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo 3 ambosessi consistenti e credibili che, consapevoli delle loro qualità e del loro valore, vogliano intraprendere una professione altamente gratificante nel settore benessere, estetica e cura della persona. Desideriamo entrare in contatto esclusivamente con persone ambiziose e fortemente motivate, disposte ad imparare, motivate e determinate a raggiungere importanti obiettivi, con naturale propensione alla vendita ed al lavoro in team, dotate di ottima dialettica e predisposte ai contatti interpersonali Per l'importanza del brand che rappresentiamo è garantita e richiesta massima serietà. Inviare candidatura dettagliata e completa di foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.