-
loading
Solo con l'immagine

Ambosessi teleselling time


Elenco delle migliori vendite ambosessi teleselling time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ambosessi part time full time Gruppo in forte crescita, settore integrazione alimentare e sportiva, seleziona 3 collaboratori seri e motivati, possibilità part-time o full-time con mansioni di gestione e assistenza al cliente e gestione rete commerciale. Ai candidati selezionati si offrono: percorsi formativi con affiancamento personale corsi di aggiornamento ambiente dinamico e stimolante possibilità di gestire lorario di lavoro. Ottimi guadagni fin da subito, proporzionati allimpegno Si richiede: serietà e predisposizione a lavorare in gruppo. doti relazionali, comunicative ed organizzative con predisposizione al contatto umano Astenersi se non seriamente interessati. Inviare curriculum per fissare un colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contattami se seriamente interessato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
stiamo selezionando su Milano e provincia 5 ambosessi part time seri dinamici ed ambiziosi da inserire come addetti alle vendite. I candidati selezionati andranno a creare, gestire ed assistere un piccolo gruppo di clienti ed in seguito verranno formati per creare gestire ed assistere responsabili di rete commerciale. Si richiedono come requisiti minimi: aver maturato esperienze precedenti nel settore commerciale.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
L’AZIENDA FREE VOICE , CON SEDE IN CESA , SELEZIONA 15 OPERATORI TELEFONICI, PER LAVORO PART-TIME, CON TURNO DALLE 9,30 ALLE 13,00 OPPURE 15,30 ALLE 19,30. SI RICHIEDE DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE , ETA’ COMPRESA TRA I 18 E I 50 ANNI, BUON USO DEL PC ANCHE PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA. SI OFFRE CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO IN SEDE PER LA VENDITA DI PRODOTTI PER LA CASA O TELEFONIA , INQUADRAMENTO A NORMA DI LEGGE. PER COLLOQUIO INVIARE CURRICULUM A SELEZIONIAZIENDALE@GMAIL.COM
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PORTERAGE GROUP SRLS, azienda operante nel settore farmaceutico, sta ricercando con carattere di massima urgenza, • N°4 OPERAI AMBOSESSI. Le risorse inquadrate, opereranno in un ambiente dinamico, e verranno inserite nell’immediato nel nostro organico. REQUISITI: • Residenza/domicilio in Pescara e provincia; • Ottima manualità; • Disponibilità per varie mansioni d’ufficio. Completano il profilo: massima serietà, puntualità, discrezione, riservatezza, affidabilità e dinamicità. L’AZIENDA OFFRE: • Regolare contratto a norma; • Fisso mensile; • Corso di formazione. La selezione è rivolta anche a risorse prive di esperienza, con stato di disoccupazione ed in possesso di diploma di maturità. Qualora interessati, inviare cv e recapito telefonico mobile tramite sito. ORARIO LAVORO: FULL TIME(8ORE) SEDE DI LAVORO: PESCARA
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per apertura di un nuovo punto commerciale su Pisa si ricercano 2 COMMESSI/E. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - Allestimento e sistemazione degli spazi espositivi e di magazzino, - Supportare la clientela italiana ed internazionale. Si richiede: - Disponibilità immediata e full time, - Età compresa tra i 18/35 anni. Completano il profilo la passione per la moda ed un approccio al cliente orientato alla fidelizzazione. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Expotraining organizzatore con fiera milano della fiera della formazione ricerca professionisti nella vendita telefonica per la vendita di corsi di formazione e servizi fieristici desideriamo incontrare professionisti della vendita telefonica ad aziende con esperienza di vendita che sappiano fissare appuntamenti ai commerciali con i decisori. il teleselling ideale deve possedere oltre al piacere di parlare la telefono: - 3 anni di esperienza nella vendita di servizi - meglio se maturata nella vendita telefonica di servizi presso fiere, case editrici o primarie scuole di formazione. - preferibile provenienza settore vendite della pubblicità, assicurativi e servizi - attitudine al lavoro per obiettivi commerciali - determinazione e grinta nella chiusura delle appuntamento e vendita corsi - buona dialettica - perfetta conoscenza della lingua italiana l'account, specialista di telemarketing, sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante telefonate commerciali rivolte a aziende sia per fissare appuntamenti che per la vendita dei servizi fieristici e di formazione. si offrono: - lavoro professionale i cui risultati sono direttamente proporzionati alle vendite realizzate -una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale per incidere maggiormente sulle vendite - un'attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante - condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate formula contrattuale: contratto collettivo nazionale dei call center ove comprende incentivi sui risultati. orari di lavoro full time dalle ore 9.30 alle ore 17.00 i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l.903/77) la selezione prevede un corso di formazione della durata di 5 giorni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Power Training Ente di Formazione accreditato presso Regione Lombardia cerca PROFESSIONISTI NELLA VENDITA TELEFONICA Desideriamo incontrare professionisti della vendita telefonica ad aziende CON ESPERIENZA DI VENDITA che sappiano fissare appuntamenti ai commerciali con i decisori per la vendita di CORSI DI FORMAZIONE Il candidato ideale deve possedere, oltre al piacere di parlare la telefono: - 3 anni di esperienza nella vendita di servizi - meglio se maturata nella vendita telefonica di servizi presso fiere, case editrici o primarie scuole di formazione. - preferibile provenienza settore vendite della pubblicità, assicurativi e servizi - attitudine al lavoro per obiettivi commerciali - determinazione e grinta nella chiusura delle appuntamento e vendita corsi - buona dialettica - perfetta conoscenza della lingua italiana L'account, specialista di telemarketing, sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante telefonate commerciali rivolte a aziende sia per fissare appuntamenti che per la vendita dei servizi fieristici e di formazione. Si offrono: - lavoro professionale i cui risultati sono direttamente proporzionati alle vendite realizzate -una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale per incidere maggiormente sulle vendite - un'attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante - condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate Formula contrattuale: contratto collettivo nazionale dei Call Center ove comprende incentivi sui risultati. Orari di lavoro: full time La selezione prevede un corso di formazione della durata di 5 giorni I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND per la propria sede. Si offre: - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - Compenso fisso mensile più incentivi; l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti con la buona volonta’ e l’impegno costante. Si richiedono: - Buone capacità relazionali; - Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Call center Teleselling con e senza esperienza Selezioniamo addetti call center outbound da inserire nel proprio organico. Le figure ricercate verranno inserite all'interno di un team giovane, dinamico e motivato, occupandosi, col supporto continuo dei nostri coach, di consulenza telefonica. Il candidato che ricerchiamo possiede i seguenti requisiti: - Attitudine commerciale - Buona dialettica - Capacità di ascolto ed attenzione al cliente - Spirito di squadra - Utilizzo del PC livello base/intermedio Offriamo contratto di lavoro a norma di legge con fisso media mensile di 700 provvigioni ai massimi livelli di mercato sino a 1500 euro mensili con gare giornaliere e bonus ESCLUSIVAMENTE in denaro. TURNI LAVORATIVI FLESSIBILI DA 5 ore compreso di pausa. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di una occupazione stabile part time? Hai una buona predisposizione alla vendita? Ti piace il rapporto con il cliente, lavorare in team, avere obiettivi e una strada da seguire? Ti interessa entrare a far parte di una squadra vincente in un ambiente sereno e motivante? METTITI SUBITO IN CONTATTO CON NOI!! I teleoperatori che compongono il nostro team, selezionati fra i migliori del settore, seguono un percorso formativo interno di preparazione e un tutor sempre a disposizione per consentirti di lavorare al meglio! Noi ti offriamo un lavoro dinamico, valutato sul raggiungimento di obiettivi, retribuito in maniera stabile in funzione dell’impegno e dei risultati, con possibilità di sviluppo carrieristico. Si ricercano OPERATORI ADDETTI ALLA VENDITA OUTBOUND per la sede di Novara anche senza esperienza nel settore della vendita telefonica, in possesso di buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. OFFRIAMO: - corso di formazione sulle tecniche di vendita; - strumenti informatici dedicati; - corsi di aggiornamento; -contratto nazionale Orario di lavoro: part-time Sede: Via delle Mondariso 5 Novara 28100 (NO) Per candidarsi all’offerta di lavoro inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: personale@impetum.it Oppure puoi chiamare direttamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI CERCHIAMO PERSONALE ANCHE PRIMA ESPERIENZA INTERESSATO AL LAVORO DI SQUADRA.OFFRIAMO: REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE A NORMA DI LEGGE ITALIANA - ORARI LAVORATIVI FLESSIBILI ED A SCELTA DEL CANDIDATO, AFFIANCAMENTO COSTANTE DURANTE TUTTO IL PERCORSO LAVORATIVO. IL TUTTO INCENTIVATO DA BONUS E PROVVIGIONI TRA LE PIU' INVITANTI SUL MERCATO. Richiediamo massima SERIETA' e DISPONIBILITA' IMMEDIATA. NO PERDITEMPO.PAGA MEDIA MENSILE 650 ART TIME / FULL TIME 1000 EUROI candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI CERCHIAMO PERSONALE ANCHE PRIMA ESPERIENZA INTERESSATO AL LAVORO DI SQUADRA.OFFRIAMO: REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE A NORMA DI LEGGE ITALIANA,.PAGA FISSA MENSILE 700 PART TIME 1000 EURO FULL TIME; ORARI LAVORATIVI FLESSIBILI ED A SCELTA DEL CANDIDATO, AFFIANCAMENTO COSTANTE DURANTE TUTTO IL PERCORSO LAVORATIVO. IL TUTTO INCENTIVATO DA BONUS E PROVVIGIONI TRA LE PIU' INVITANTI SUL MERCATO. Richiediamo massima SERIETA' e DISPONIBILITA' IMMEDIATA. NO PERDITEMPO.I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Stipendio medio Part time 650€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working. CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership.
Vista prodotto
Volpiano (Piemonte)
Kl Volpiano seleziona ambosessi maggiorenni da inserire nell'immediato in propria sede.L'azienda valuta nuovo personale da inserire in più ruoli commerciali e call center. Retribuzione fissa mensile Orari part o full time. Per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo studio Gramsci seleziona per le zone di Milano, Monza Brianza e provincia, ambosessi anche part time da inserire come addetti alle vendite. Richiediamo ambizione, predisposizione al contatto interpersonale e al lavoro in team, buona dialettica e conoscenza della lingua italiana. Per colloquio conoscitivo / informativo. Inviare CV. I colloqui si svolgeranno nei nostri uffici di Milano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.