-
loading
Solo con l'immagine

Ami pet food ami green cibo


Elenco delle migliori vendite ami pet food ami green cibo

JSLEID IQ CIBO PALLA, PALLA CIBO CANI INTERATTIVA IQ, INTERATTIVA IQ PALLA PUZZLE PET, PUZZLE PET FOOD PALLA, PALLA CIBO ALIMENTATORE LENTO, ADATTO A CANI DI PICCOLA E MEDIA TAGLIA (GIALLO)
  • Materiali di alta qualità: realizzati in materiale TPR di alta qualità, i giocattoli sono robusti, non tossici, facili da pulire e resistenti ai morsi di cane. Adatto ad animali domestici di qualsiasi taglia. È resistente al morso, sicuro e non tossico. Il tuo cane può usarlo con sicurezza.
  • Design unico: il design del bicchiere del giocattolo gli consente di rotolare in una piccola area durante il gioco, in modo che rimangano mentalmente eccitanti. Può migliorare la vitalità del cane, nutrire la palla per aumentare l'interesse del cane e migliorare l'interazione e l'emozione con l'animale.
  • Alimentazione sana: usa il cibo preferito del cane nella navicella spaziale che perde cibo per promuovere un'alimentazione lenta attiva e sana. Quando il cane gioca e fa rotolare la pallina, il cibo cadrà per premiare la sua attività. Il tuo cane può fare esercizio meglio in questo modo. I giocattoli rallentano il ritmo alimentare per aiutare la digestione e il gonfiore.
  • Facile da giocare: gli animali saranno ricompensati con un trattamento delicato. Gli animali impareranno a giocare da soli, il che aiuta a migliorare efficacemente il QI del cane. Ha molti usi, può far sì che gli animali domestici riducano il tempo della noia e allevino l'ansia.
  • Ampia gamma di applicazioni: questo giocattolo per cani che distribuisce cibo può mantenere lo stato mentale e la stimolazione mentale del cane per lungo tempo, riducendo il comportamento distruttivo; gli snack interattivi per la distribuzione dei giocattoli per cani possono utilizzare comodamente gli snack secchi preferiti dal cane o i cereali grossolani; può essere rimosso per comodità pulita. I giocattoli interattivi per cani aiutano a migliorare l'intelligenza del cane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PET FOOD BOWL 2 X 1750 ML STAINLESS STEEL LARGE DOG BOWL CAT WATER BOWLS HEAVY WEIGHT WITH NO SKID RUBBER BOTTOM (SILVER+BLUE)
  • Dimensioni ideali per cani di taglia media e grande: 2 ciotole. Ogni pezzo è 1750 ml. Uno per cibo e l'altro per l'acqua. Perfetto per cani di taglia media e grande. Anche quando si viaggia. La altezza di 2,6 pollici può prevenire efficacemente macchie di cibo, acqua, latte, ecc. dalla fuoriuscita di cibo. 2 x ciotole per l'alimentazione. Ognuno è 1750 ml. Uno per cibo e l'altro per l'acqua. Perfetto per cani di taglia media e grande.
  • Base in gomma piena: tutti i contenitori hanno un fondo in gomma, non solo un anello di gomma sul lato esterno. Per questo motivo e il faccio che sono pesanti, sono più duri per i cani per aprire e spingere il pavimento.
  • 【Acciaio inox di alta qualità】: le nostre ciotole per cani sono realizzate in acciaio inossidabile spesso di alta qualità. Sono più spessi e più pesanti rispetto ad altri ciotole. Le nostre ciotole sono testate e prive di metalli pesanti.
  • 【 No ODORS & RUSSISTANTE】: le ciotole in acciaio inox sono più sicure di quelle in plastica. Le ciotole Felixmuc per cani non sono resistenti alla ruggine.
  • 【QIUCK CLEAN】: con altre ciotole per cani (ciotole in plastica, ciotole in ceramica), ciotole in acciaio inox per cani sono più facili da pulire e più durevoli (non facili da rompere).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALMOIL BY NECON PET FOOD RICETTA 1, ALIMENTO COMPLEMENTARE/CIBO PER CANI E GATTI A BASE DI OLIO DI SALMONE NORVEGESE CON OLIO D'OLIVA DA 500 ML, RICCO DI VITAMINA E, OMEGA3, MADE IN ITALY
  • ALTA QUALITA' - Una grande quantità di studi clinici sugli animali domestici ha dimostrato gli effetti positivi degli acidi grassi Omega 3 sulla pelle delle articolazioni, del rene e miglioramento delle prestazioni cognitive. Per questo motivo abbiamo creato la linea Salmoil: tre diverse ricette innovative con fonti naturali selezionate di Omega 3 per potenziarne gli effetti benefici. Le ricette di Salmoil sono state integrate con sostanze ad azione antiossidante (vitamina E, beta-carotene)
  • CONTENUTO - A casa Riceverete un bellissimo contenitore in alluminio contenente 500 ml di Salmoil, Alimento complementare per Cani e Gatti a base di Olio di Salmone Norvegese. E' arricchito con Vitamina E, Beta-Carotene, Zinco Glicinato ed un mix di estratti vegetali. Utilizzando ogni giorno Salmoil Ricetta 1 aiutiamo i nostri Amici a mantenere in salute la cute ed il mantello, a combattere lo stress ossidativo. Salmoil Ricetta 1 è raccomandato per le diete BARF, funge anche da insaporitore.
  • DOPPIA LAVORAZIONE CON FINITURA A FREDDO - L’esclusivo processo produttivo affinato da Necon Pet Food che lavora gli ingredienti sottoponendoli a trattamenti termici e produttivi diversificati. Amidi e carboidrati vengono trasformati a temperature ideali a ottimizzare la gelatinizzazione migliorandone così la digeribilità. Proteine e grassi subiscono una processazione a bassa temperatura per poterne conservare il valore nutrizionale e le caratteristiche organolettiche in modo ottimale
  • MADE IN ITALY - Costituita nel 2005, Necon Pet Food ha come mission la ricerca e lo sviluppo di alimenti per Cani e Gatti qualitativamente superiori. Il nostro unico segreto è il desiderio di far capire cosa c’è realmente nei nostri prodotti. Nella scelta degli ingredienti ci siamo ispirati alla natura, che ci è maestra di Vita. Nelle nostre ricette usiamo solo pochi ingredienti, ma di Altissima Qualità ed in grado di soddisfare da soli tutti i Fabbisogni Nutrizionali dei nostri Amici.
  • SERVIZIO CLIENTI - La gamma Salmoil non contiene conservanti, coloranti e aromi sintetici. Somministrare il prodotto nelle quantità indicate in tabella in funzione del peso del vostro animale. Prodotto destinato ad esclusivo uso animale, Conservare a temperatura ambiente (20°-25°C), al riparo da raggi solari o fonti di calore. Non esitate a contattarci, il nostro servizio clienti è disponibile 7 giorni su 7 per risolvere ogni problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
I bocconcini Ami' Green per Cani con lenticchie, zucchine, spinaci e broccoli sono un alimento umido appetibile, completo e bilanciato per la dieta quotidiana del tuo cane. I bocconcini Ami' daranno alla dieta di tutti i giorni quel gusto in più! Ami' Green Cibo Umido Vegetale per Cani è un prodotto alternativo o integrativo alle crocchette per la dieta quotidiana del tuo cane, indicato per cani che seguono un'alimentazione a base di proteine vegetali.
22,98 €
Vista prodotto
Italia
Amì Dog Cibo Umido vegetale è una formulazione equilibrata per una sana alimentazione quotidiana. Appetibile, completo e sano, questo alimento può essere una delle chiavi per una vita più longeva e più sana. Alimento completo, che arricchisce la dieta di qualunque cibo secco del cane. Caratteristiche principali dell'alimento umido vegetale Amì: disponibile nel formato lattina da 400 gr ricetta equilibrata per una sana alimentazione quotidiana adatto sia per cani di piccola taglia che media/grande alimento 100% vegetale made in Italy Scegli il gusto vegetale più indicato per il tuo amico a 4zampe: Amì Green: lenticchie e broccoli Amì Red: fagioli rossi e pomodori Amì Orange: zucca e patate dolci Amì Yellow: carote e patate Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. Amì, it's a lifestyle! La prima società di pet food "naturale" al mondo 100% vegetale, sin dal 2002 Amì Pet Food è un brand italiano presente in oltre 25 paesi nel mondo che produce crocchette e cibo vegan per cani e gatti nel pieno rispetto dell'ambiente e dell'uomo. La gamma selezionata di alimenti vegan e vegatariani per animali prodotti da Amì Pet Food garantisce il giusto apporto di nutrimento per l'animale per tutti i momenti della giornata. Scopri su Bauzaar.it tutti i prodotti del brand, una gamma prodotti che ogni giorno ti consente di vivere in armonia con i tuoi amici a qauttro zampe, con il pianeta, con le altre persone. Linea One Planet Amì: Le crocchette e gli umidi secondo Ami per l'alimentazione quotidiana di cani e gatti, la qualità senza compromessi, la nutrizione secondo la scienza, l'amore secondo il nostro stile di vita. Equilibrio, scienza, sostenibilità, amore, cultura. Sono queste le parole chiave di chi sceglie Ami. Di chi ha uno stile di vita consapevole.
3,28 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.