AMIN, CHE È VOLATO GIÙ DI SOTTO DI NADIA MORBELLI; ED.GIUNTI, 2013 NUOVO IN ITALIA

Amin, che è volato giù di sotto di Nadia Morbelli; Ed.Giunti, 2013; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 235; Peso di spedizione : 0,295 gr.

È una gelida sera d’inverno e Nadia Morbelli imbocca infreddolita un carrugio in discesa. All’improvviso però è costretta a fermarsi: il passaggio è infatti impedito da quello che a prima vista sembra un grosso sacco della spazzatura. Ma una volta vicino, si rende invece conto con orrore che quel fagotto rannicchiato sul selciato è un ragazzo. Un ragazzo morto. Sicuramente un clandestino. Forse un tossico. Plausibilmente suicida. Ancora una volta Nadia non può resistere alla tentazione di avviare le indagini per conto proprio, complice una ragazza in lacrime alla facoltà di Architettura che si scoprirà essere la sorella del morto. Mentre il povero vice-questore Prini è preoccupato soprattutto di tenere lontana dai guai l’amica (solo amica?) ficcanaso. Perché di guai, e guai grossi, effettivamente si tratta, se Nadia viene perfino pedinata da un fascinoso agente dell’Interpol...

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

Per consultare il mio catalogo completo:
https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Amin, che è volato giù di sotto di Nadia Morbelli; Ed.Giunti, 2013 nuovo
Amin, che è volato giù di sotto di Nadia Morbelli; Ed.Giunti, 2013 nuovo 0
loading
Prezzo: 5,00
5,00
Vedere altri annunci di mimota61
37926372
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.