-
loading
Solo con l'immagine

Amministrazione gestione pratiche


Elenco delle migliori vendite amministrazione gestione pratiche

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
RED ONION SNC, Azienda decennale nel settore marketing, per la sede di Afragola(NA) ricerca: - 2 addetti vendita; - 3 addetti alla gestione e assistenza portfolio clienti; - 2 addetti alla gestione e smistamento pratiche commerciali. L'azienda offre formazione professionale in sede gratuita tenuta dal nostro team qualificato. Garantito contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Orario lavorativo: FULL TIME. Anche prima esperienza. Il candidato dovrà essere dinamico, con disponibilità immediata. Età richiesta MASSIMA 25 ANNI. Per info e candidature inviare CV in risposta all'annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di Enel Energia S.p.A. assume per ampliamento organico a Roma: -7 addetti e gestione pratiche -3 commerciali -3 addetti consulenza e assistenza clienti Richiesta disponibilità immediata e full-time Inviare curriculum e recapito telefonico.
1.200 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda impiantistica tecnologica ricerca personale addetto alla gestione delle pratiche.Full time, anche prima esperienza.Possibile crescita aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Agenzia ricerca in Calabria collaborazioni con broker assicurativi, subagenti assicurativi, carrozzieri, caf, concessionari di vendita veicoli, ambito ospedaliero per il procacciamento di pratiche di gestione sinistri/risarcimenti. Ci occupiamo di: incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro, sinistri mortali, danni immobiliari, danni ambientali, lavoro e previdenza, invalidità civile e risarcimenti condominiali. collaborazione a provvigione a salire in base al progetto (segnalatore-agente-corner), per un proficuo e duraturo rapporto si richiede e si offre massima serietà. Bruno 3468476777
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Ricerchiamo 4ambosessi per accoglienza clienti e disbrigo pratiche amministrative. Solo disponibilità immediata e full time. Contattare il numero 0583051991 per fissare un colloquio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Grande azienda barese che opera nel settore produzione ricerca un/una addetto/a al settore amministrativo. L'impiegato amministrativo di filiale è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa di gestire tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.Mansioni:Accoglienza clienti;Gestire la documentazione dei contratti di acquisto;Controllo pratiche amministrative;Produzione di reportistica;Supportare i buyer nella attività di filiale.Cosa richiediamo:Disponibilità immediata e full-time;Residenza a Bari/provincia o in zona BAT;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida (preferibilmente);Stato di disoccupazione/inoccupazione.Cosa offriamo:Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Orario: Full-time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Filiale di BariInviare C.V. con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per stage formativo all'assunzione ricerchiamo ambo sessi.Mansione per la formazione:-Gestione delle pratiche CNNL ed inserimentoInviare la candidatura entro il 01/04/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per stage formativo all'assunzione ricerchiamo ambo sessi.Mansione per la formazione:-Gestione delle pratiche CNNL ed inserimentoInviare la candidatura entro il 10/04/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda ricerca personale per la segreteria da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla parte amministrativa, svolgendo attività segretariali.Principali mansioni:o Segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing),o Accoglienza clienti,o Archiviazione della documentazione di dipartimento,o Organizzazione e gestione di riunioni, viaggi e spostamenti,o Gestione agenda e filtro chiamate in entrata e uscita,o Elaborazione reportistica.Requisiti, competenze e qualifiche: o Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici,o Buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico,o Ottime capacità organizzative,o Precisione, affidabilità, riservatezza,o Capacità di problem solving e di gestione dello stress. Completano il profilo dinamicità e capacità organizzative.Si offre: primo contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time.Nella candidature allegare curriculum vitae aggiornato.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Major Marketing Srls, azienda operante nel settore gestione e archiviazione pratiche e gestione clientela da più di 10 anni, ricerca figure da inserire nel proprio organico per la sede di Torino: - Gestione clientela/pratiche - Ritiro e archiviazione di pratiche - Aggiornamento dati Si offre: - Auto aziendale (ove necessario) - Formazione e affiancamento a spese dellâ€(TM)azienda Si richiede disponibilità immediata e full time dal Lunedì al Venerdì. Si valutano candidature anche prima esperienza. Inviare un CV con un contatto telefonico. Zona di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia
Major Marketing Srls, azienda operante nel settore gestione e archiviazione pratiche e gestione clientela da più di 10 anni, ricerca figure da inserire nel proprio organico per la sede di Torino: - Gestione clientela/pratiche - Ritiro e archiviazione di pratiche - Aggiornamento dati Si offre: - Auto aziendale (ove necessario) - Formazione e affiancamento a spese dell’azienda Si richiede disponibilità immediata e full time dal Lunedì al Venerdì. Si valutano candidature anche prima esperienza. Inviare un CV con un contatto telefonico. Zona di lavoro: Torino
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano profili professionali per ampliamento dell'organico aziendale presso ufficio commerciale di Brindisi. La posizione da ricoprire sarà quella di impiegato per gestione pratiche e gestione archivio. La risorsa da noi ricercata svolgerà attività amministrative, gestione fatture, gestione pratiche. Il profilo selezionato dopo aver effettuato un colloquio presso la sede, sarà inserito nell'immediato con regolare inquadramento e stipendio mensile, si richiede dunque libertà da altri vincoli contrattuali e disponibilità immediata per un orario full-time. Skills: Determinazione e orientamento al risultato Ottime doti organizzative Conoscenze di contabilità Abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici Padronanza MS Office Excel. Richiesto inoltre diploma di maturità e residenza a Brindisi o provincia. Inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innova Group Srl, cerca personale per la filiale operativa di Forlì (FC). Posizione IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE E RECEPTION La risorsa si occuperà di: _ Emissione e contabilizzazione di D.D.T. e fatture di vendita italiane ed estere _ Verifica del rispetto della normativa IVA per acquisti e vendite _ Monitoraggio clienti _ Gestione archiviazione della documentazione fiscale _ Gestione agenda del Manager di Filiale. Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza del pacchetto Office _ Disponibilità immediata Full-Time Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione _ Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì Luogo di Lavoro: FORLI' (FC)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Rec melito offre lavoro part time nel ruolo di impiegato commerciale per gestione pratiche del cliente con fisso mensile di 600euro piÚ le provvigioni.formazione gratuitacontratto a norma di leggeno smartworkingsito melito di napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.