-
loading
Solo con l'immagine

Amouage honour men edp


Elenco delle migliori vendite amouage honour men edp

100% AUTHENTIC AMOUAGE IMITATION MEN EDP 100ML + 3 AMOUAGE SAMPLER VIALS - FREE
  • Amouage presenta un nuovo profumo chiamato Imitation for Man. Fresche note agrumate di cedro si fondono con pepe nero piccante e noce moscata per annunciare un cuore esotico di rosa turca, iris e violetta.
  • Le note di fondo riccamente sensuali sono un tripudio di mirra, vetiver, cuoio, patchouli e castoreo.
  • - Attenzione! Attenzione ai falsi Amouage -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMOUAGE HONOUR SHOWER GEL MEN 300ML + 3 AMOUAGE PERFUME SAMPLER VIALS - FREE
  • Amouage Onore Gel doccia integra perfettamente la fragranza della stessa linea. Si aggiunge freschezza e lascia la pelle morbida e piena di profumo che stimola i sensi e aumenta l'autostima. Questo rende ogni lavaggio una meravigliosa esperienza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMOUAGE HONOUR BODY LOTION WOMAN 300ML + 3 AMOUAGE PERFUME SAMPLER VIALS - FREE
  • Lozione per il corpo di Amouage Onore donne è il complemento ideale alla stessa linea di acqua profumata. Fornisce perfetta nutrizione, lenisce e protegge la pelle. La pelle sarà più morbida, liscia e luminosa, piena di rinfrescante ed elegante profumo di burro di karitè, olio di mandorle e aloe vera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Speziata Legnosa Honour Man Eau de Parfum Vapo Honour Man è una fragranza speziata-legnosa, che evoca memorie del passato con un mix di accordi contrapposti e conflittuali, aperti da un'esplosione piccante di pepe rosa e pepe nero. Il geranio e l'elemi sono inseriti nella piramide olfattiva per rappresentare con il loro aroma un'elegia all'onore e alla memoria di Madame Butterfly, che si conclude su una base legnosa e lievi allusioni muschiate. Naso: Nathalie Feisthauer Note di testa: Pepe Rosa, Pepe Nero. Note di cuore: Geranio, Elemi, Noce Moscata. Note di fondo: Patchouli, Incenso, Legno di Cedro, Vetiver, Fava Tonka, Muschio. EAN 0701666410157 BRNAD: AMOUAGE
Vista prodotto
Italia
Fiorito - Resinoso Honour Eau de Parfum 100ml vapo Honour for woman è una fragranza in cui trionfano i fiori bianchi che con il loro profumo ricreano il finale tragico della storia d'amore tra Madame Butterfly e l'ufficiale americano Pinkerton. Ogni fiore incastonato nella composizione di Honour Woman è stato scelto secondo il linguaggio segreto dei fiori. La tuberosa rappresenta il pericolo; il gelsomino, invece, un sentimento di attaccamento; la gardenia esprime l'amore segreto; il mughetto, la purezza del cuore, mentre il garofano bianco rappresenta l'innocenza e la fedeltà. Su un altro piano, l'accordo di fiori bianchi che regna nel cuore della piramide olfattiva rappresenta l'amore tragico nel quale onore, fedeltà e innocenza sono stati traditi. Naso: Alexandra Carlin, Violaine Collas Testa: Pepe, Rabarbaro, Coriandolo. Cuore: Gelsomino, Gardenia, Tuberosa, Mughetto, Garofano Bianco. Fondo: Vetiver, Incenso, Ambra, Opoponax, Cuoio.
Vista prodotto
Italia
Speziata Legnosa Honour Man Eau de Parfum 50ml Vapo Honour Man è una fragranza speziata-legnosa, che evoca memorie del passato con un mix di accordi contrapposti e conflittuali, aperti da un'esplosione piccante di pepe rosa e pepe nero. Il geranio e l'elemi sono inseriti nella piramide olfattiva per rappresentare con il loro aroma un'elegia all'onore e alla memoria di Madame Butterfly, che si conclude su una base legnosa e lievi allusioni muschiate. Naso: Nathalie Feisthauer Note di testa: Pepe Rosa, Pepe Nero. Note di cuore: Geranio, Elemi, Noce Moscata. Note di fondo: Patchouli, Incenso, Legno di Cedro, Vetiver, Fava Tonka, Muschio. EAN: 0701666314912
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.