-
loading
Solo con l'immagine

Ampia casa indipendente centro


Elenco delle migliori vendite ampia casa indipendente centro

SHANRYA RIPETITORE UNIVERSALE DEL SEGNALE DEL TELEFONO, COPERTURA PIÙ AMPIA ESTENSORE DEL SEGNALE DEL TELEFONO CELLULARE IN ALLUMINIO VARIE FREQUENZE AC110-240V PER CASA PER CENTRO COMMERCIALE(#3)
  • Copertura più ampia: tutte le macchine adottano il controllo automatico del guadagno, coprendo un'area di 100‑1000 m².
  • Installazione semplice: installazione semplice, prestazioni più stabili. Varie frequenze sono adatte per l'uso in diversi paesi e regioni.
  • Ampie applicazioni: il ripetitore di segnale è adatto per hotel, centri commerciali, ville, edifici duplex, case di grandi dimensioni, ecc.
  • Materiale in alluminio: l'amplificatore del segnale del telefono cellulare è realizzato in alluminio, design completamente in metallo, blocca efficacemente le radiazioni e rende le radiazioni vicine a 0.
  • Smart Chip: chip intelligente, aumenta notevolmente il segnale. Copertura più ampia, forte penetrazione multidirezionale completa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NON-BRAND 12X18 POLLICI DECORATIVO FELICE GIORNO DI SAN PATRIZIO SHAMROCK GIARDINO BANDIERA, PER LA CASA, BAR, CENTRO COMMERCIALE, ALBERGO - B
  • Nota: Adatto per qualsiasi standard giardino bandiera del basamento e il giardino bandiera supporto non è incluso.
  • Applicazione: questo Giorno di san Patrizio bandiera è un grande decorazione scelta ed è adatto a molte occasioni, come ad esempio a casa, ristorante, bar, hotel, centro commerciale, parco, ecc.
  • Double-sided Stampa: Il design insolito dispone di dare a questi bandiere una particolare attrazione e impressionante sorpresa.
  • Materiale robusto: Questi giardino striscioni sono realizzati in resistente di lino, si rende il cortile bandiera di una decorativo perfetto regalo per feste all'aperto e al coperto.
  • Splendida Decorazione: il Giorno di san Patrizio bandiera sarà rendere il vostro giardino unico in questo giorno speciale e significativo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAOMBRELLI MINI DEL METALLO ROBUSTA RIMOVIBILE CASA INDIPENDENTE PIAZZA STORAGE BOX (COLOR : BLACK)
  • ANTI-disegno di pattino: disegno antiscivolo fondo, dotato di tappetini antiscivolo, resistente all'uso, la riduzione del rumore, protezione del pavimento, Il design verticale compatto, si inserisce nel più piccolo di ingressi e fornisce destra di archiviazione in cui ne avete bisogno.
  • FUNZIONALE: Questo supporto verticale è l'ideale per gli ombrelli, bastoni da passeggio, bastoni, rimangono ben contenuta e portare bonifiche semplice e veloce, ideale per casa, appartamento, condominio, ufficio, ristorante o hotel.
  • CAPACIYY GRANDE: può mettere 20 ombrelloni manico lungo o corto ombrelli della maniglia.
  • MATERIALE: Metallo materiale ferroso, e vi offre pregevole fattura una migliore esperienza di utilizzo per la conservazione o ombrelloni di essiccazione.
  • FORMATO DEL PRODOTTO: 19.7L x 7.9W x 19.7H (50 x 20 x 50cm).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
Ampia casa indipendente, zona tranquilla e semicentrale, 5 minuti dal mare, parzialmente da ristrutturare, piano terra 148mq,primo piano125 mq veranda 17 mq giardino 90 mq accesso indipendente, ampia terrazza con rustico ripostiglio. Ampio parcheggio a 50 mt
Vista prodotto
Bagnolo Piemonte (Piemonte)
BAGNOLO PIEMONTE In zona residenziale proponiamo in vendita ampia casa indipendente su tre lati con giardino privato e terreno. La soluzione si trova a soli 4 minuti di auto (2,5 Km) dal centro del paese ed è raggiungibile tramite strada asfaltata comunale. La proprietà è elevata a tre piani, comprendenti la cantina interrata con soffitto a volta, ed è esposta a Sud. Al piano terra veniamo accolti nella spaziosa cucina abitabile con stufa a legna e caratteristico soffitto in legno con travi a vista; proseguendo, entriamo nell'ampio e luminoso soggiorno riscaldato tramite stufa in ghisa. Salendo le scale presenti in cucina raggiungiamo il piano superiore, dove troviamo due camere da letto comunicanti, entrambe con sfogo sul balcone che corre lungo il perimetro dell'abitazione e che consente di raggiungere e di entrare nella terza camera presente sul piano. A quest'ultima vi si puó arrivare anche internamente, per mezzo della scala che la collega alla camera da letto sita al pianterreno. Su entrambi i piani sono state realizzate due toilette, alle quali è possibile accedere passando dall'esterno. Percorrendo il perimetro dell'abitazione, sempre al piano terra troviamo il box auto ed un locale che è stato adattato a camera da letto: nella stanza è presente la scala interna che conduce ad uno dei tre vani del piano superiore. Di fronte alla casa, interne al nostro cortile privato, sono state costruite due tettoie: una soppalcata ed adibita a magazzino e posto auto coperto, l'altra nella quale è stato ricavato un bagno provvisto di antibagno. Completa la proposta la piccola struttura un tempo pollaio e porcilaio. La soluzione include il terreno coltivabile che si estende per una superficie di 1384mq, raggiungibile attraversando la strada dalla quale si arriva. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo tramite stufa a legna e gli infissi sono in legno. Vi sono allacciamenti alla luce, all'acquedotto e alla fognatura comunale. Vi è altresì la possibilità di attingere all'acqua del pozzo. Attualmente la casa richiede una completa ristrutturazione che sappia valorizzare gli spazi, si potrebbe infatti ricavare un'ampia soluzione oppure una villetta bifamiliare. Ideale per coloro che desiderano rimanere vicini al paese ma in posizione residenziale e tranquilla. Per fissare un appuntamento di visita alla proprietà o per ricevere ulteriori informazioni, contattaci allo 0175.346147 o al 338.2827596 anche tramite WhatsApp. Visita il sito UNICASE per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessità. Seguici anche su Facebook ed Instagram per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliare. CLASSE ENERGETICA: G 380,87 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Stato: Da Ristrutturare Tipo Cucina: Abitabile Mq: 203 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Bagnolo Piemonte, , Italia Latitudine: Longitudine:
39.000 €
Vista prodotto

4 foto

Trapani (Sicilia)
CASA INDIPENDENTE AMMOBILIATA di nuova ristrutturazione, con vista mare e isole. E' ubicata al centro storico, zona Porto Peschereccio. L’appartamento è formato da un ampio ingresso/soggiorno dove sono allocati un comodo divano letto ed un lettino, da una camera da letto, da un bagno (con doccia e lavatrice) e da una cucina (frigo, forno, piano cottura). Dalla scala interna si raggiunge un ampia terrazza munita di gazebo da sfruttare come Solarium nel periodo estivo. Classe energetica "F". Gli ambienti sono climatizzati. Comodo parcheggio. Sono escluse dal canone le spese di consumo luce, acqua, tari e spese ordinarie. Si affitta solo a persone referenziate. No perditempo. No AGENZIE.
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa indipendente con ottima vista panoramica, libera sui 4 lati, in zona Compiano. Oltre 250mq calpestabili, 1 ettaro di giardino recintato con piccolo bosco a 300m. Parte della casa ed alcune rifiniture interne in sasso. Cucina abitabile, soggiorno, ampio salotto, 5 camere da letto, studio, 2 bagni. Disposta su 2 livelli. Ampio solaio, garage, ampia taverna, impianto fotovoltaico da 3Kw, pozzo e forno in pietra esterni, e magnifico pergolato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa indipendente su 3 livelli, parzialmente da riattare. Ampio terrazzo,mansarda di circa 110 mq. Giardino e cortile, 3 box, porticato laterale. Non ammobiliato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
casa indipendente con garage per coppia.su tre elevazione piano terra garage, primo piano zona giorno,camera e bagno secondo piano cucina e terrazza libera da settembre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo casa indipendente di circa 330 mq abitabili, distribuiti su tre piani, di cui il piano rialzato (circa 108 mq) completamente ristrutturato. Esso comprende un ampio salone, una cucina abitabile, due stanze e due bagni. La casa è situata nel centro storico e si affaccia su una strada tranquilla, è dotata di ingresso indipendente nonché di ampio giardino con accesso a due grandi locali da 55 mq l'uno che possono essere adibiti a garage e/o tavernetta. Il piano superiore è composto inoltre da una splendida terrazza ristrutturata con vista panoramica sulle campagne in quanto l'area circostante non presenta altri immobili. L'impianto elettrico, l'impianto idraulico e quello di riscaldamento sono nuovi e il tetto dell'abitazione è stato completamente rifatto. Soluzione ideale sia come abitazione privata che come struttura ricettiva.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendo casa indipendente in Turi, borgo tranquillo a meno di mezz'ora da Bari, equidistante sia dalla frequentata costa adriatica che dalla valle d'itria, di circa 160 mq, composta da 4 ampi vani: -ingresso/disimpegno con ampio corridoio -sala da pranzo con camino ed angolo cottura -salone doppio -bagno -2 camere da letto ed annessi, 2 ripostigli di circa 8 mq l'uno. Lo stabile è stato recentemente ristrutturato sia esternamente che internamente. La casa è totalmente circondata da ampi balconi comunicanti coperti che le conferiscono molta luce ed inoltre al piano superiore (terrazzo) è stato realizzato un pergolato coperto con una bellissima vista sul panorama collinare, con annesse utenze per poter ricevere e vivere la casa al meglio, sopratutto durante la stagione estiva. La superficie commerciale dell'immobile è 220 mq. La casa si presenta in ordine con tutti gli impianti rifatti, autoclave, antenna TV e rete dati (internet) cablata in ogni camera con caldaia seminuova, infissi in alluminio, radiatori Irsap, ecc. Non si tratta di un comune appartamento condominiale con metrature limitate, ma di una casa da vivere nella totale indipendenza, facilmente personalizzabile. Nelle vicinanze è disponibile in vendita un box auto di circa 20 mq soppalcato in legno, con luce ed acqua, per l'eventuale ricovero auto. Il prezzo è ragionevolmente trattabile.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Affitto bellissima casa indipendente ad appena 100m dal mare per trascorrere una splendida vacanza in assoluto relax. La casa si trova in località la Strea, ad appena 500m da Porto Cesareo. La struttura è vicina a tutti i maggiori poli turistici Salentini, 5 km da Torre Lapillo, 20 km da Gallipoli e 30 km da Lecce. La casa è arredata e completa di tutti i confort: tv - climatizzatore - lavatrice - frigo - lenzuola - biancheria bagno. La casa è composta: - camera da letto matrimoniale e letto singolo - cameretta con 3 posti letto - cucina completa - bagno - ampio giardino arredato per pranzi e cene all'aperto - parcheggio esterno alla struttura Il prezzo settimanale è compreso di tutto (spese di pulizia,acqua, luce e gas). Per qualsiasi informazione mi contatti: DANILO 329/3285219
Vista prodotto
Forlimpopoli (Emilia Romagna)
Forlimpopoli Centralissimo, Vendesi Casa indipendente su 3 piani, Parzialmente da Ristrutturare, Grandi Dimensioni, Cortile interno, Servizi esterni completamente condonati e ristrutturabili, Possibilità di Ricavare 1, 2, 3, 4 appartamenti o casa indipendente con tutti i servizi, compreso Garage e Tavernetta Caratteristica con Copertura a Botte in mattoni pieni. Ottimo investimento anche per piccola impresa edile artigiana che vuole iniziare un lavoro imprenditoriale in una posizione molto tranquilla e richiesta per i servizi forniti e l’ottimo collegamento con le città vicine di Cesena e Forlì, pur restando in un contesto di buona usabilità e Vivibilità. Richiesta 180.000 Euro Trattabili ed in linea con le attuali richieste del mercato Immobiliare. Per info e visite, Geom. Massimo Medri cell. 328 28 41 538
180.000 €
Vista prodotto
Castel San Pietro Terme (Emilia Romagna)
CASTEL SAN PIETRO LOCALITA' GAIANA CASA INDIPENDENTE di 754 mq. c.ca da demolire e ricostruire, suddivisa in più appartamenti con annessi autorimessa e giardino privato di 4.500 mq. c.ca. Detrazioni fiscali fino ad euro 96.000 ad unità realizzata. Ideale anche per più nuclei famigliari. Classe energetica: G E. 320.000 Tratt. Rif. 102 - Agenzia Kapitalre Tel: 051/94.87.84 www.kapitalre.it Tipo di proprietà: Villa Indirizzo: VIA BASTIANA, 102 (N102) Castel San Pietro Terme, Castel San Pietro Terme, Bologna CAP: 40024 Latitudine: 44.4435465 Logitudine: 11.5580049 Piano: T Agenzia: TEST_KapitalRe Mq: 754 Camere: 19 Bagni: Condizioni: Da Ristrutturare
320.000 €
Vista prodotto

4 foto

Termini Imerese (Sicilia)
Termini Imerese - via Giacomo e Nicoló Graffeo, zona villa Palmeri - Proponiamo in vendita casa indipendente disposta su tre livelli. L'unità immobiliare, di 150 mq. circa, è composta da soggiorno, salone e cucina al piano terra, due camere da letto con bagno con vasca al primo piano e due camere con bagno al secondo piano. E' presente un secondo ingresso dal cortile che si trova alle spalle dell' immobile. Possibilità di acquisto garage adiacente a parte. CLASSE ENERGETICA: G 287,5 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 6 Riscaldamento: No Stato: Tipo Cucina: Mq: 150 Giardino: , 0 mq Box: 30 Ubicazione: Via Giacomo e Nicolò Graffeo, , Termini Imerese, , Italia Latitudine: 37.98838 Longitudine: 13.69441
100.000 €
Vista prodotto

4 foto

Cremona (Lombardia)
A 2 passi dal centro di Soresina vendo casa indipendente disposta su 2 piani. Piano terra con zona giorno e cucina Primo piano con 2 camere da letto e possibilità 3 camera Libero subito e con possibilità di lasciare arredamento ASTENERSI AGENZIE EURO 65000 TRATTABILI
65.000 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Casa arredata su due piani mq. 150 tre camere letto ingresso due dismpegni due bagni grandi soggiorno cucina sei balconi termocamino doppi infissi.
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GABETTI SAN PIERO PATTI PROPONE AMPIA CASA INDIPENDENTE PRESSI PIAZZA DUOMO. OTTIMO AFFARE! VIA VERGA, vendiamo signorile Casa Indipendente su 3 elevazione di mq 160 c.a., composta da Piano Terra.: ingresso; salone; stanza studio + servizio; Primo Piano: 2 camere da letto e disimpegno. Secondo Piano: zona giorno composta da cucina; sala da pranzo oltre panoramico terrazzo attrezzato con servizio. L'immobile si presenta in ottime condizioni; totalmente ristrutturato; termo-autonomo, con caldaia nuova e ottima pavimentazione. Ubicazione centralissima e servita. Possibilità di "affitto con riscatto" e di vendita anche dei magazzini. OTTIMO INVESTIMENTO: 30.000 Per informazioni: 0941241584 3923860471
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.