-
loading
Solo con l'immagine

Ampio moderno vani


Elenco delle migliori vendite ampio moderno vani

RELAXDAYS TAVOLINO DA SOGGIORNO IN BAMBÙ, TIRETTO AMPIO, MODERNO, DA CAFFÈ, HLP 68 X 55 X 35 CM, LEGNO NATURALE
  • Decorativo: il mini tavolino da soggiorno è un vero elemento di arredo dal design naturale
  • Pratico: ideale per laptop, accessori per l'ufficio, documenti o bevande
  • Salvaspazio: con tiretto capiente per riordinare gli oggetti più importanti
  • Montaggio semplice: design moderno in bambù resistente e assemblabile in poco tempo
  • Salvaspazio: con misure hlp 68 x 55 x 35 cm potrete spostare la base del tavolo fin sotto il divano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODERNO INDOSSATORE DA CAMERA SERVOMUTO CON SEDUTA APPENDIABITI PORTA ABITI IN LEGNO MASSICCIO SERVO MUTO MULTIFUNZIONALE PER CAMERA PER CAMERA DA LETTO (COLOR : BROWN, SIZE : 45.7X58.4X111.8CM)
  • Design elegante e moderno: Lontano dal vostro cameriere classico indumento per indumenti / stand appendiabiti / stand di abbigliamento. Il nostro nuovo design elegante e moderno è il perfetto pezzo di accento al tuo armadio o camera da letto. La sedia in legno massello Slip Suit Rack Stand corrisponderà a qualsiasi arredamento nella tua famiglia o in ufficio.
  • Telaio in legno massello: La struttura in legno massello rende il doppio valet forte, stabile e durevole che combina il MDF. I materiali danno la sensazione del prodotto contemporaneo e classico. Perfetto per gli appartamenti in studio, ingressi domestici o camere da letto matrimoniali.
  • Organizzazione dell'armadio: Il supporto di abbigliamento in legno presenta una giacca e un appendiabiti da camicia, con una barra sospesa per i pantaloni e i pantaloni, i legami da appendere. Guida del vano portaoggetti in negozio e organizzare molti oggetti personali: portafoglio, orologio, chiavi, cellulare e altri piccoli oggetti.
  • Profesionale: La nostra sedia Suit Valet Suit Back ha un design compatto e offre ampio spazio per organizzare e preparare il perfetto abito di alimentazione o l'abito casual che lo stress di rughe e pieghe infestanti sul tuo vestito. Mantieni i tuoi indumenti professionali o casual in un display fresco, croccante e elegante.
  • Facile da assemblare: Assemblea facile richiesta con istruzioni. Non hai bisogno di alcuna esperienza di installazione; la sedia in legno massello è possibile servire per molto tempo. La sedia in legno massello è adatto sia per uomini e donne
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODERNO INDOSSATORE DA CAMERA SERVOMUTO APPENDIABITI DA TERRA PORTA ABITI IN LEGNO MASSICCIO CON STAFFA FOR PANTALONI E GRUCCIA FOR CAMICIA (COLOR : WALNUT WOOD, SIZE : 48.2X35.5X119.8CM)
  • Design elegante e moderno: Lontano dal vostro cameriere classico indumento per indumenti / stand appendiabiti / stand di abbigliamento. Il nostro nuovo design elegante e moderno è il perfetto pezzo di accento al tuo armadio o camera da letto. Il supporto per calibro in legno massello di legno corrisponderà a qualsiasi arredamento nella tua famiglia o in ufficio.
  • Telaio in legno massello: La struttura in legno massello rende il doppio valet forte, stabile e durevole che combina il MDF. I materiali danno la sensazione del prodotto contemporaneo e classico. Perfetto per gli appartamenti in studio, ingressi domestici o camere da letto matrimoniali.
  • Organizzazione dell'armadio: Il supporto di abbigliamento in legno presenta una giacca e un appendiabiti da camicia, con una barra sospesa per i pantaloni e i pantaloni, i legami da appendere. TOP TRAY GUIDE STORE E Organizza Molti oggetti personali: Portafoglio, orologio, chiavi, cellulare e altri piccoli articoli.Bottom Shelf serve da scarpe da scarpe per le scarpe.
  • Profesionale: Il nostro stand calet Suit Back ha un design compatto e offre ampio spazio per organizzare e preparare la perfetta tuta energetica o l'abito casual che lo sforzo di rughe e non svato pieghe sul tuo vestito. Mantieni i tuoi indumenti professionali o casual in un display fresco, croccante e elegante.
  • Facile da assemblare: Assemblea facile richiesta con istruzioni. Non hai bisogno di alcuna esperienza di installazione; il supporto per calibro in legno massello è possibile servire per molto tempo. Il supporto per calibro in legno massello è adatto sia per gli uomini che per le donne
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Appartamento al primo piano in graziosa palazzina, zona Belsito, vicino locale Casale del Fico. Il canone é comprensivo delle spese condominiali. Ampio 4 vani non arredato, con ampio salone, 3 comode camere, cucina abitabile, ripostiglio, bagno e lavanderia, tripla esposizione, luminoso, vista Etna. Possibilità di concordare posto auto nella strada condominiale. classe energetica G. Telefonare dopo le 18.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Palermo, a ridosso della stazione centrale, affitto ampio 5 vani di cui 4 totalmente indipendenti, cucina abitabile, doppi servizi su circa 140 mq, invissi in alluminio con vetro camera, servito dal gas metano, pavimenti in marmo. l'immobile è degli anni 50, in buono stato, secondo piano senza ascensore. Vista la zona e l'ampiezza della casa, si presta benissimo ad uso B&B.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo ampio tre vani recentemente ristrutturato, ampie camere, bagno nuovo, si loca solo a referenziati con redditi certificati
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
AMPIO 3 ½ VANI IN STABILE SIGNORILE VIA FABIO-CORSO UMBERTO In prossimità del Corso Umberto ed esattamente in Via Fabio, nel pieno centro cittadino di Acireale, all'interno di un stabile signorile, disponiamo di un ampio 3 ½ vani - 100 mq circa posto al terzo piano, così composto: ingresso su disimpegno, salone di rappresentanza, cucina adiacente, 2 comode camere da letto matrimoniali, vano studio, servizio con vasca, secondo servizio oltre comoda lavanderia. Ottime condizioni interne, e con infissi in vetrocamera. Doppia esposizione, interamente balconato. Prezzo Affare Euro 85.000 Classe Energetica G. IPE: N/D. Stabilità Immobiliare srls Via Paolo Vasta, 158 D Acireale Tel. 0952275170 / Cell. 3405352834 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare. www.stabilitaimmobiliare.it stabilitaimmobiliaresrlsacireale@outlook.it
Vista prodotto
Italia
AMPIO 6 VANI IN ZONA PIAZZA SAN FRANCESCO - STAZIONE - VIA PIAVE: IN STABILE SIGNORILE, PROPONIAMO UN APPARTAMENTO DI CIRCA 160 MQ., LIBERO SUBITO, CON DOPPIA ESPOSIZIONE E COMPOSTO DA: DUE AMPIE SALE DOPPIE, TRE CAMERE DA LETTO, CUCINA ABITABILE CON VERANDA, DUE BAGNI E RIPOSTIGLIO. IMMOBILE IDEALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN BED & BREAKFAST. PREZZO TRATTABILE. CONSULENTE IMMOBILIARE PALIERI 0881776095
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
In zona centrale e servita ed esattamente in Via Giudice, Catania, zona Bar Litteri, nelle immediate vicinanze dell’ospedale Ferrarotto, disponiamo di un ampio 2 vani posto al piano rialzato all'interno di un piccolo condominio. L'immobile ha una superficie interna di circa 65 mq e si compone come segue: ingresso su disimpegno, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucinotto e servizio con doccia. Caratteristici tetti a volta soppalcabili. Doppia esposizione di cui una su strada con finestra ed una interna con ampio balcone terrazzato, luminoso ed arieggiato. Discrete condizioni interne, cancelli in ferro. Ottimo investimento vista l’ubicazione, anche per affitto agli studenti, lavoratori dell’ospedale, casa vacanza o b&b. Prezzo affare Euro 45.000. Classe Energetica G. IPE: N/D. Stabilità Immobiliare srls Via Stazzone, 231 Catania Tel. 0952887023 / Cell. 3667278758 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare. www.stabilitaimmobiliare.it stabilitaimmobiliaresrls@outlook.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
In zona centralissima e servita ed esattamente in Via Garibaldi, Catania, nelle vicinanze dei più importanti poli turistici e dalla centralissima Piazza Duomo, disponiamo di un ampio 2 vani posto al terzo piano ascensorato all'interno di uno stabile signorile. L'immobile ha una superficie interna di circa 60 mq e si compone come segue: ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina media, servizio con doccia e lavanderia esterna. Doppia esposizione di cui una sulla centralissima Via Garibaldi, luminoso, arieggiato e panoramico con vista Etna. Discrete condizioni interne. Ottimo investimento anche per affitto agli studenti, casa vacanza o b&b. Prezzo affare Euro 65.000. Classe Energetica G. IPE: N/D Stabilità Immobiliare srls Via Stazzone, 231 Catania Tel. 0952887023 / Cell. 3667278758 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare. www.stabilitaimmobiliare.it stabilitaimmobiliaresrls@outlook.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
In zona centrale e servita ed esattamente in Via Rametta, Catania, zona ospedale Ferrarotto, nelle immediate vicinanze di Piazza Montessori, disponiamo di un ampio 2 ½ vani posto al secondo piano all'interno di uno stabile con facciata da poco rifatta. L'immobile ha una superficie interna di circa 70 mq e si compone come segue: ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucinotto, cameretta e servizio con doccia. Ottima distribuzione interna facilmente modificabile. Doppia esposizione, luminoso ed arieggiato. Discrete condizioni interne e pompe di calore. Ottimo investimento. Prezzo affare Euro 45.000. Classe Energetica G. IPE: N/D Stabilità Immobiliare srls Via Stazzone, 231 Catania Tel. 0952887023 / Cell. 3667278758 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare. www.stabilitaimmobiliare.it stabilitaimmobiliaresrls@outlook.it
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
Nel centralissimo Corso Sicilia di Acireale, all'interno di un elegante condominio, disponiamo di un ampio 5 vani - 130 mq circa, posto al terzo piano ascensorato, così composto: ingresso su disimpegno, salone doppio di rappresentanza facilmente divisibile, 2 camere da letto matrimoniali, camera singola, cucina abitabile, servizio con vasca e comoda lavanderia esterna in veranda regolarmente catastata. Discrete condizioni interne, buona esposizione di cui la principale sul Corso Sicilia; interamente balconato. Prezzo Euro 118.000. Classe Energetica G. IPE: N/D. Stabilità Immobiliare srls Via Paolo Vasta, 158 D Acireale Tel. 0952275170 / Cell. 3405352834 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare.
Vista prodotto
Italia
Vendesi Statuto - Via Milanesi in piccola palazzina, al 2° piano di 3, ampio 4 vani, mq 85, composto da ingresso con balconcino interno, due grandi camere, ampio ripostiglio, terza camera, bagno finestrato ristrutturato anno 2015 e cucina abitabile con secondo balcone. Termo autonomo. L'appartamento è affittato per tutto l'anno 2017 (rendita euro 900.00 mensili). C.E.G_IPE165,60Kwh/mq3. Rq. euro 259.000,00 Tratt. Agenzia 055 4684583 - 335 5355677
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Arezzo - via fiorentina, vendesi ampio 5 vani, posto al 2° piano con ascensore, composto da cucina, salone, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e 2 balconi. correda la proprieta' un garage al piano terra. termosingolo e ampio giardino condominiale. richiesta euro 135.000,00. riferimento annuncio a138
135.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
VENDESI - SAN GIROLAMO - VIA SASSO A pochi passi dal nuovo Waterfront appena inaugurato, in stabile signorile con ascensore, vendiamo ampio 3 vani rifinito. L'appartamento si compone da ingresso con ampio disimpegno, cucina abitabile con balcone terrazzato, comodo soggiorno con balcone, due camere da letto, bagno con vasca idromassaggio, doppio servizio con box doccia, 2 ripostigli. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, farettatura, tapparelle elettriche, climatizzatori. Ottimo affare!
200.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Pressi polo universitario di novoli ampio 5 vani con soggiorno doppio cucina due ampie matrimoniali doppi servizi entrambi finestrati terrazza abitabile balcone possibilità ampio open space e terza camera termo autonomo facciate rifatte 320000 per maggiori info 3490516726 classe G
320.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Libertà, Via P.Amedeo. tra Trevisani e Ravanas, a due passi dal centro città, si propone in vendita, in stabile signorile, luminoso e ampio 5 vani di 220mq circa con doppia esposizione e doppio ingresso. L'immobile così composto: ampio ingresso, 4 camere da letto, salone, tre bagni, di cui uno di servizio. Ogni camera ha il proprio affaccio su ampi balconi. Termoautonomo. Da ristrutturare. Piano alto. Possibilità di acquisto di posto auto. Prezzo Ribassato da € 370.000 ad € 330.000 Classe energetica (A.P.E.) in fase di ottenimento. Zone di competenza Libertà, Murat, Japigia, Madonnella, San Pasquale, Carrassi, Picone, Poggiofranco, Carbonara, Lottizzazione Gemma, Ceglie, Loseto, San Paolo, Triggiano, Capurso, Modugno, Bitritto, San Girolamo, Fesca, Palese, Santo Spirito, Enziteto, San Pio, Acquaviva delle Fonti, Cassano delle Murge, Santeramo in colle Casamassima, Bitritto, Giovinazzo. Bari e Interland barese, Provincia. Per altre foto o info metti il tuo mi piace alla pagina Facebook "Multipla Immobiliare"
330.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
In zona centrale e servita ed esattamente in Via Giudice, Catania, zona Bar Litteri, nelle immediate vicinanze dell'ospedale Ferrarotto, disponiamo di un ampio 2 vani posto al piano rialzato all'interno di un piccolo condominio. L'immobile ha una superficie interna di circa 65 mq e si compone come segue: ingresso su disimpegno, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucinotto e servizio con doccia. Caratteristici tetti a volta soppalcabili. Doppia esposizione di cui una su strada con finestra ed una interna con ampio balcone terrazzato, luminoso ed arieggiato. Discrete condizioni interne, cancelli in ferro. Ottimo investimento vista ubicazione, anche per affitto agli studenti, lavoratori dell'ospedale, casa vacanza o b&b. Prezzo affare Euro 38.000. Classe Energetica G. IPE: N/D. Tel. 0952887023 / Cell. 3667278758
38.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.