-
loading
Solo con l'immagine

Appartamento ideale reddito


Elenco delle migliori vendite appartamento ideale reddito

OUMIJ LATTINA PER ACQUA IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER PIANTE D'APPARTAMENTO IDEALE PER BAMBINI E UFFICIO ANNAFFIATOIO A BECCO LUNGO DI PIANTE DA APPARTAMENTO ANNAFFIATOIO STILE MODERNO(500ML)
  • Adozione di materiale in acciaio inossidabile, sicuro, non tossico, senza odore sgradevole.
  • La struttura in acciaio inossidabile è più robusta, resistente alla corrosione e resistente alle perdite.
  • Design a bocca lunga, facile da usare. L'impugnatura ergonomica è comoda da impugnare.
  • Il design semi-aperto consente di ricaricare l'acqua in modo conveniente.
  • È adatto per l'irrigazione di piante da giardino di casa o fiori, contribuendo ad aumentare l'umidità e mantenerli sani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARTAMENTO ARIA CONDIZIONATO, SENZA VENTILATORE PER TUBI DI SCARICO / IN CONDIZIONATORE D'ARIA PERMANENTE, TORRE IN CERAMICA OSCILLANTE DA REMOTO CON PIÙ MODALITÀ OPERATIVE, DEPURAZIONE DELL'ARIA, I
  • □ Con l'oscillazione e la funzione del timer 12h, risparmia tempo e sforzi.
  • □□ Funzione multipla □ Offre raffreddamento, deumidificazione, ventilatore, ideale per uso domestico e ufficio.
  • □ È uno dei più potenti fan di climatizzazione sul mercato, grazie alle sue ricche caratteristiche pratiche che aiutano a contribuire a una casa più confortevole, più fresca e più pulita questa estate.
  • □ Ventola con display a LED, display a temperatura ambiente e impostazione della temperatura target, facile da usare.
  • □ La funzione ionica negativa per la purificazione dell'aria crea un naturale e aria per una vita sana per la famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARTAMENTO MIGLIOR COINQUILINO DI SEMPRE MAGLIETTA
  • Per gli amanti di appartamento, coinquilino, dormitorio del college, dormitorio, scherzo coinquilino, compagno di stanza, regalo, scherzo, gioco di parole, introverso, eremo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Appartamento ideale per giovane famiglia, anche con bambini per la vicinanza con le scuole, ricca di servizi, in un contesto tranquillo e poco traffico. Ideale anche per giovani coppie che vogliono realizzare il sogno della loro prima casa. L'immobile è collocato al piano terzo, molto luminoso ed in ottime condizioni interne, risulta essere la giusta soluzione per chi vuole acquistare una casa senza voler affrontare importanti spese iniziali di ristrutturazione, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e con una lineare suddivisione interna dell'immobile costituito da soggiorno, cucina abitabile, cameretta, camera da letto, ripostiglio esterno e servizi, oltre che POSTO AUTO e GARAGE. Prezzo complessivo a soli 165.000,00 euro. Classe energetica in fase di valutazione. NO AGENZIA E PERDITEMPO
165.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
appartamento ideale per vacanza in montagna 59mq numero locali tre prezzo EUR.50.000,00 trattabili Classe energetica G IPE 261,95Kwh/mq.anno PRIVATO VENDE TRILOCALE AMMOBILIATO IN VALLE BREMBANA FRAZIONE MIRAGOLO SAN MARCO DI ZOGNO (BG) A 1000 MT.s.l.m. E A 70 Km.DA MILANO. COMPOSTO DA:AMPIO SOGGIORNO CON CAMINO E BALCONE BEN ESPOSTO AL SOLE,DUE CAMERE,CUCINOTTO,BAGNO,BOX-AUTO E CANTINA.TOTALE N° 7 POSTILETTO,IDEALE PER VACANZE FAMIGLIA CON BIMBI.PREZZO DI VENDITA "TRATTABILE " EURO 50.000,00 MOBILIA INCLUSA.CLASSE ENERGETICA: "G" IPE: 265,95 Kwh/mq.anno. TELEFONARE A BOLCHINI LUIGI FISSO 333.444.05.11 Milano (MI)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
appartamento ideale per vacanza al mare 80mq numero locali quattro prezzo EUR.70.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE priva di riscaldamenti AMANTEA marina calabria vendo appartamento al piano terra in via latina ideale per persone anziani per informazioni telefono Amantea (CS)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
appartamento ideale per vacanza al mare 57mq numero locali quattro prezzo EUR.45.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. appartamento ideale per vacanza al mare 57mq numero locali quattro prezzo EUR.45.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. a 8 km dall'aereo porto las america (boca chica -santo domingo) a 300 metri dalla spiaggia a 100 metri dal supermercato in zona di completo relax appartamento al primo piano ammobiliato mq. 57 cucina con soggiorno - camera con bagno - ripostiglio - garage chiuso con porta a piano terra. euro 45000 Pianella (PE) Pianella (PE)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
appartamento ideale per vacanza in montagna 70mq numero locali tre prezzo EUR.45.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE E bell appartamento tenuto bene arredato per chi ama la montagna in estate si sta freschi c e silenzio e vicino al fiume intorno ci sono posti fantastici da visitare e fare escursioni per l inverno e l ideale per gli amanti dello schi e lo snow boar gli impianti sono a qualche km dall appartamento. l appartamento e composto da soggiorno con piano bar camino 2 camere da letto bagno ripostiglio e garage vero affare l appartamento e gia arredato come in foto compreso nel prezzo per qualsiasi informazione non esitate chiamate al 3336060272 oppure 3281174613 cordiali saluti stefano Riolunato (MO)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
appartamento ideale per vacanza al mare 50mq numero locali tre prezzo EUR.45.000,00 Classe energetica G IPE 200 appartamento ideale per vacanza al mare mq 50 numero locali tre a mezz?;ora da porto cesareo in un residence accogliente dotato di campo da tennis(;unico della zona)pinetina attrezzata con giochi, n^3 gazebi, posti auto interni, casa del cusode ed ampi spazi in comune;appartamento arredato seminterrato, regolarmente accatastato(fresco estivo) di circa 50 mq trilocale.le spese di manutenzione sono intorno alle 400, 00 euro annuali e comprendono, pulizie, luce esterna, vigilanza, assicurazione e verde. la spiaggia si raggiunge in pochi minuti col solo attraversamento della litoranea godendo di un mare dall;aspetto caraibico.Il residence denominato parco dei principi rientrerà nel costituendo parco delle dune e dell;ambiente protetto, della regione puglia;lievi margini di trattativa privata. maruggio (ta) Maruggio (TA)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
appartamento ideale per vacanza al mare 57mq numero locali quattro prezzo EUR.45.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. appartamento ideale per vacanza al mare 57mq numero locali quattro prezzo EUR. 42. 000, 00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N. A. a 8 km dall'aereo porto las america (boca chica -santo domingo) a 300 metri dalla spiaggia a 100 metri dal supermercato in zona di completo relax appartamento al primo piano ammobiliato mq. 57 cucina con soggiorno - camera con bagno - ripostiglio - garage chiuso con porta a piano terra. euro 42000 Pianella (PE) Pianella (PE)
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
appartamento ideale per vacanza al mare 120mq numero locali tre prezzo EUR.99.000,00 Classe energetica C IPE 85,86 SARDEGNA COSTA SUD. A pochi minuti auto le più belle spiagge del Mediterraneo. In tipico borgo vicino alla costa, SVENDO trilocale di 120 mq. Nuovo, mai abitato, arredato, grande luminosità e panorama. Grande veranda coperta al piano e giardino condominiale. Ottime finiture. Soggiorno doppio, disimpegno, zona notte, 2 ampie camere da letto, una con veranda, bagno enorme con doccia e vasca, ampio ripostiglio. Soprastante terrazza panoramica di circa 150 mq di proprietà esclusiva! Mini edificio di soli 8 appartamenti. Zona recente interesse turistico e splendida location baricentrica per tutte le spiagge del Sud Sardegna. Soluzione ideale per intenditori ed estimatori della Sardegna vera. Il prezzo di vendita è molto inferiore a quello di costruzione, pertanto prego astenersi affaristi, curiosi e perditempo. Contattare solo se interessati! Piscinas (CI)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
appartamento ideale per vacanza al mare 57mq numero locali quattro prezzo EUR.40.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. appartamento ideale per vacanza al mare 57mq numero locali quattro prezzo EUR.40.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. a 8 km dall'aereo porto las america (boca chica -santo domingo) a 300 metri dalla spiaggia a 100 metri dal supermercato in zona di completo relax appartamento al primo piano ammobiliato mq. 57 cucina con soggiorno - camera con bagno - ripostiglio - garage chiuso con porta a piano terra. euro 40000 Pianella (PE) Pianella (PE)
40.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
appartamento ideale per vacanza al mare 82mq numero locali due prezzo EUR.160.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE non applicabile "Nettuno piazzale Scacciapensieri Portico II 4° piano alla fine di questa pandemia molte cose cambieranno ma non certo la bellezza di stare al mare e ritornare in contatto con la natura. In questo spirito privato mette in vendita un' appartamento fronte mare composto da grande soggiorno cucina, grande camera matrimoniale, camera, grande bagno con vasca e largo e lungo balcone vivibile con accesso da tutte le stanze ampia superficie (82 mq. calpestabili e 92 mq. catastali). Appartamento tutto esterno, completamente arredato con mobili di qualità (Salvarani per la cucina, Cavatorta per il soggiorno ecc.). I balconi molto spaziosi e vivibili hanno l'affaccio diretto sul mare e sul piazzale Scacciapensieri l'ideale in questo periodo di Coronavirus per godersi un estate in tutta sicurezza. Ristrutturato e immediatamente utilizzabile Nettuno (RM)
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
appartamento ideale per vacanza in montagna 130mq numero locali > cinque prezzo EUR.19.900,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. Villerose (Rieti) Vendo appartamento su due livelli circa 130 mq, da ristrutturare, tetto e solai nuovi in Cemento armato anti-sismico. Il paese è raggiungibile con Autostrada Roma-L?Aquila uscita Valle del Salto, a 70 km da Roma. Si trova a 700 mt di altitudine, ed in una splendida vallata, a 20 minuti circa da Campo Felice (AQ) località sciistica e pochi km dal Lago del Salto(RI). Immerso nella natura, ideale per gli amanti della tranquillità, trekking, passeggiate in bicicletta. Ho disponibili disegni progetto. Per i lavori di ristrutturazione, é possibile prendere accordi con una ditta edile del luogo, ditta seria ed economica. NO AGENZIE IMMOBILIARI Vendo ? 19. 990 Esamino permuta con camper Maurizio 339 1112155 Borgorose (RI)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
appartamento ideale per vacanza in montagna 70mq numero locali cinque prezzo EUR.75.000,00 Classe energetica C IPE 75 appartamento ideale per vacanza in montagna 68mq numero locali quattro prezzo EUR. 75. 000, 00 Classe energetica C IPE 75 Appartamento sito al Piano Terra e composto da 2 camere da letto oltre al bagno e cucina soggiorno. Superficie di metri quadrati 70 oltre al terrazzino. Completo di riscaldamento. Caminetto a legna, piscina condominiale. Ubicato nel Parco dei Pini corpo C in Sila localita? Camigliatello Spezzano della Sila (CS) Spezzano della Sila (CS)
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
appartamento ideale per vacanza in montagna 88mq numero locali tre prezzo EUR.298.000,00 Classe energetica D IPE N.A. A Santa Caterina Valfurva, nel Parco Nazionale dello Stelvio. IDEALE PER SCIATORI (110 m dagli impianti; sci fino ad aprile inoltrato). STUPENDO D?ESTATE. Centrale e soleggiata posizione. Panorama a 270°. Vista sui monti: Tresero, Sobretta e Cima Bianca (Bormio 3. 000). Al terzo ed ultimo piano, con ascensore, (con arredamento montano ed armadi su misura) ottimo appartamento di 3 locali (6 posti letto) + garage e ampia cantina. (Ingresso, soggiorno+pranzo+angolo cottura, bagno con box-doccia e lavatrice, ampia camera matrimoniale, altra camera con 2 letti a castello, terrazzo-abitabile). Riscaldamento programmabile, con termosifoni alimentati tutto l?anno dalla centrale termica di teleriscaldamento di Santa Caterina. L'appartamento è prossimo a tutti i servizi. Bus locale gratuito d?inverno. SOLO PRIVATI. NO AGENZIE. Valfurva (SO)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
appartamento ideale per vacanza al mare 50mq numero locali tre prezzo EUR.45,00 Classe energetica G IPE 200 appartamento ideale per vacanza al mare mq 50 numero locali tre a mezz?;ora da porto cesareo in un residence accogliente dotato di campo da tennis(;unico della zona)pinetina attrezzata con giochi, n^3 gazebi, posti auto interni, casa del cusode ed ampi spazi in comune;appartamento arredato seminterrato, regolarmente accatastato(fresco estivo) di circa 50 mq trilocale.le spese di manutenzione sono intorno alle 400, 00 euro annuali e comprendono, pulizie, luce esterna, vigilanza, assicurazione e verde. la spiaggia si raggiunge in pochi minuti col solo attraversamento della litoranea godendo di un mare dall;aspetto caraibico.Il residence denominato parco dei principi rientrerà nel costituendo parco delle dune e dell;ambiente protetto, della regione puglia;lievi margini di trattativa privata. maruggio (ta) Maruggio (TA)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
appartamento ideale per vacanza al mare 90mq numero locali quattro prezzo EUR.299.000,00 Classe energetica G IPE 3 Affare casa in verticale appartamenti su 3 livelli panoramici su strada e anche al mare, soleggiata, di palazzotto 3 piani circa 90mq, con 1box auto x smart moto e lavanderia, ha balconi terrazzi, 2cucine 2 bagni, camera da letto, 2 piano con giardino e balcone 3 piano con terrazzo panoramico al prestigioso monte di procida adiacente villetta panoramica via imbo con posto auto su striscie blu, chiusa da anni ristrutturata come 1 bomboniera pronta all uso con tutti i servizi, euro 300mila adiacente piazza s. antonio porto monte di procida centro storico ecc. ottimo investimento tratt. acconto euro 10mila con possibilità di mutuo personalizzato documenti ok 039- antonio ideale per 2piccole famiglie, B&B, sosta invernale ed estiva, garsonier, ecc. No agenzie Monte di Procida (NA)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.