-
loading
Solo con l'immagine

Deposito 300mq piano scantinato


Elenco delle migliori vendite deposito 300mq piano scantinato

PIANO COTTURA INDUZIONE 3 FUOCHI, AMZCHEF PIASTRA A INDUZIONE CON BOOSTER, 9 LIVELLI DI POTENZA,TOUCH-SLIDER CONTROL, 7400W, PROTEZIONE SPEGNIMENTO AUTOMATICO, BLOCCO DI SICUREZZA, TIMER
  • 【Piano cottura a induzione a 3 zone】 1500 W, 2000 W e 2500 W. Il piano cottura a induzione possiede un layout eccellente, per mettere facilmente 3 pentole per cucinare. Utilizzando la tecnologia dell'induzione magnetica, il piano cottura converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna perdita di calore, il piano cottura elettrico garantisce prestazioni di riscaldamento rapide ed efficienza energetica.
  • 【Funzione booster e 9 livelli】 1500 W boost 1800 W; 2000W boost 2600W, 2500W boost 3500W. In modalità "Booster", una zona può raggiungere una potenza maggiore in un secondo e dura 5 minuti. Rendi la cottura molto più veloce! Con 9 livelli di potenza, il piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Comandi touch scorrevoli e Timer】 Il pannello di controllo di questo piano cottura a induzione consente di selezionare facilmente i livelli di potenza. Basta far scorrere delicatamente per avviare la cottura. Il piano cottura è inoltre dotato di un timer multifunzione. Puoi usarlo come promemoria durante la cottura. È inoltre possibile impostare il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura allo scadere del tempo impostato.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Pulizia e supporto facili】 L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. L'aspetto moderno fa sì che il piano cottura si abbini bene alla tua cucina. Il piano cottura a induzione AMZCHEF copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA, AMZCHEF 6600 W PIANO DI COTTURA ELETTRICO CON 4 FUOCHI, LIVELLO 9 POTENZE, STRUTTURA SNELLA, DOPPIA ZONA,TOUCH SLIDER,ZONA TOSTATURA,ADATTO A QUALSIASI TIPO DI PENTOLA
  • 【Design semplice e alla moda】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è costituito da una superficie in cristallo nero e da un telaio in acciaio inossidabile senza cuciture. Ti offre l'opzione perfetta per creare un piano di lavoro attraente. La superficie è facile da pulire e mantenere.
  • 【9 livelli di potenza】 La zona torrefazione è 2000 W, la doppia zona è 2200 W e 1000 W, le altre due sono 1200 W separatamente.Questo piano di cottura in vetroceramica ha 9 livelli di potenza per ogni zona.Puoi riscaldare il latte, l'acqua bollente, preparare zuppe e noodles, persino friggere bistecche .... personalizza la potenza per cucinare il tuo cibo preferito.
  • 【Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, zona di cottura e zona a due anelli ring Questo piano di cottura ha una zona espandibile e una zona multiuso ovale in modo da poter utilizzare pentole e padelle di varie dimensioni e forme. Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, rendendo il cibo cotto in modo uniforme.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Eccellenti funzioni di sicurezza, 2 anni di garanzia】 Il piano cottura in vetroceramica ha alcune eccellenti funzioni di sicurezza, come la sicurezza dei bambini e un indicatore di calore residuo. Ti offriamo una garanzia di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA A INDUZIONE AMZCHEF PIANO COTTURA A INDUZIONE 5 ZONE CON BOOSTER E 9 LIVELLI, FUNZIONE PAUSA E TIENI CALDO, 7400W PIANO COTTURA A INDUZIONE CON CONTROLLO SLIDER, TIMER MULTIFUNZIONE
  • 【Pratico piano cottura a induzione a 5 zone】 1500 W x 2 e 2000 W x 3. Il piano cottura a induzione converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna fiamma o nessuna radiazione di calore extra, il piano cottura elettrico garantisce eccellenti prestazioni di riscaldamento rapido ed efficienza energetica.
  • 【9 livelli di potenza con booster】 Acqua bollente in 1 minuto in modalità "Booster". Rispetto al tradizionale fornello a induzione, ha un maggiore effetto di conduzione del calore e riduce i tempi di cottura. Con 9 livelli di potenza, questo piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Funzioni innovative】 Il piano cottura a induzione presenta un nuovo design con funzione di mantenimento in caldo e funzione pausa. Ti consente di gustare il cibo sempre con un gusto perfetto e ti offre la flessibilità di controllare la cottura. Il timer multifunzione consente di spegnere automaticamente le zone di cottura dopo un tempo predefinito. Il blocco di sicurezza impedisce che le impostazioni di cottura e del timer vengano modificate accidentalmente.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche.】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Qualità Affidabile e Pulizia Facile】 AMZCHEF piano cottura induzione sono certificati CE, RoHs, REACH, PAH. Questo ti offre sicurezza e una cottura comoda e veloce. L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. Il piano cottura a induzione copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Udine (Friuli Venezia Giulia)
In posizione densamente abitata, affittasi locale commerciale (del 1979) di 200 mq. al piano terra,VETRINATO e MOLTO LUMINOSO, con scantinato uso magazzino-deposito di ulteriori 200 mq. L'immobile si sviluppa in un unico vano open space con antibagno bagno e predisposizione montacarichi per collegare il p.t. col piano scantinato; il piano terra è arricchito da un valido scoperto piastrellato di 150 mq. ca. esposto a sud. Lo scantinato è suddiviso in un doppio garage e due grandi vani collegati tra loro. L'accesso tra piano terra e piano scantinato avviene tramite una scala interna privata. L'immobile è termoautonomo, spese condominiali pari ad € 100 mensili. IDEALE PER PALESTRA E/O CENTRO ESTETICO, BABY PARK PER BAMBINI, PASTICCERIA, GASTRONOMIA O CLASSICO NEGOZIO.
1.500 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
In posizione tranquilla e residenziale densamente abitata, affittasi locale commerciale (del 1979) di 200 mq. al piano terra, VETRINATO e MOLTO LUMINOSO, con scantinato uso magazzino-deposito di ulteriori 200 mq. L'immobile si sviluppa in un unico vano open space con antibagno bagno e predisposizione montacarichi per collegare il p. t. col piano scantinato; il piano terra è arricchito da un valido scoperto piastrellato di 150 mq. ca. esposto a sud. Lo scantinato è suddiviso in un doppio garage e due grandi vani collegati tra loro. L'accesso tra piano terra e piano scantinato avviene tramite una scala interna privata. L'immobile è termoautonomo con caldaia a norma, spese condominiali pari ad Eu. 100 mensili. IDEALE PER PALESTRA E/O CENTRO ESTETICO, BABY PARK PER BAMBINI, PASTICCERIA, GASTRONOMIA O CLASSICO NEGOZIO. Classe Energetica: F.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Un suggestivo attico inserito in un contesto residenziale immerso nel verde alle porte di Pavia. Inserito all'interno di una signorile palazzina con mattoni a vista, situato nella località di Prado di cura Carpignano (Pv), a pochi km dalla Tangenziale Est di Pavia. L'appartamento occupa l'intero piano della palazzina con accesso diretto in casa tramite ascensore personale dal piano scantinato al secondo piano, con accesso intermedio con chiave codificata. Si compone di un ampio soggiorno, un piccolo studio adiacente, la spaziosa cucina abitabile con isola centrale, una pratica lavanderia, 3 capienti camere matrimoniali, 3 bagni con sanitari nuovi con vasca idromassaggio, una cabina armadio, 3 terrazzi, 3 balconi. Completano l'offerta due box auto con possibilità di acquisirne altri due. La qualità dell'immobile è notevole, così come quella dell'intero complesso nel quale si trova. Il soggiorno con rivestimento in parquet ed il soffitto in legno a doppio spiovente, la grande cucina, sono ambienti particolarmente suggestivi ed unici. La presenza dell'impianto fotovoltaico permette di risparmiare sui consumi energetici. Soluzione perfetta per famiglie che desiderano vivere immersi nel verde ed in un ambiente riservato, lontano dal caos cittadino. Stai pensando di vendere o affittare casa? RockAgent è l'innovativa agenzia immobiliare, che ti consente di vendere o affittare con soli € 495,00 assicurandoti un servizio di altissimo livello e risparmiando migliaia di euro di provvigioni. Visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile!
515.000 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Nelle immediate vicinanze dell''uscita Av-Ovest, ufficio di ca. 300 mq, indipendente. Possibilità di deposito al piano seminterrato di ca. 400 mq.
1.500 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
PESCAIOLA, locale magazzino/deposito al piano seminterrato di mq 300 con rampa di accesso. Euro 1.000.
1.000 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GROTTAGLIE - In C. da Paparazio, precisamente in via Dei Garofani proponiamo in vendita villa con piscina. La soluzione nello specifico è composta da abitazione principale che accoglie l'ospite su di un porticato lungo tutto il fronte d'ingresso, ampio salone con maestoso camino, cucina abitabile, a mezzo corridoio si raggiunge la zona notte composta da due ampie camere da letto e due bagni uno padronale e l'altro di servizio e ripostiglio. Sul retro della villa, immersa tra la verde vi è la piscina con zona relax e solarium. La villa dispone inoltre di un ampio garage al piano seminterrato con comoda rampa d'accesso e varco ingresso ampio e alto utile per la rimessa di grosse macchine e/o attrezzi da lavoro. Dependance all'ingresso composta da due locali oltre accessori, porzione integralmente da ristrutturare. Ulteriore vano ad uso deposito al piano terra utile per ricovero attrezzi giardinaggio e/o similari. La villa richiede alcuni interventi di manutenzione e ammodernamento. Rif DG2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'AGENZIA GENERALIMMOBILIARE DI BELPASSO PROPONE IN VENDITA A BELPASSO E PRECISAMENTE IN VIA SANTA MARIA DI LICODIA N. 68 - 70 UNA CASA SINGOLA DI 300MQ C.A SU TRE LIVELLI CON TERRAZZO 50MQ - DEPOSITO 60MQ E GARAGE 35MQ - TERMO AUTONOMA E INFISSI DOPPIO VETRO CAMERA. L'IMMOBILE SI PRESENTA IN BUONO STATO - ALL'INTERNO COSI SUDDIVISO: PIANO TERRA: IMMOBILE DI CIVILE ABITAZIONE DI 57MQ CON ANNESSO DEPOSITO 60MQ - TERRAZZO 60MQ E GARAGE 35MQ; PIANO PRIMO ACCESSIBILE CON SCALA INTERNA TROVIAMO UN GRANDE SALONE DI DUE VANI BALCONATO - GRANDE CUCINA-SOGGIORNO BALCONATA - RIPOSTIGLIO E BAGNO CON VASCA; SECONDO PIANO ACCESSIBILE CON SCALA INTERNA TROVIAMO GRANDE CUCINA-SOGGIORNO CON CAMINO BALCONATA - CAMERA DA LETTO BALCONATA - DUE STANZETTE - BAGNO CON DOCCIA E LAVANDERIA; N.B. IL PRIMO E IL SECONDO PIANO SONO CATASTATI COME CIVILE ABITAZIONE CATEGORIA A/3 CON UN UNICO SUBALTERNO INVECE IL PIANO TERRA E CATASTATO COME CIVILE ABITAZIONE CATEGORIA A/4 CON UN' ALTRO SUBALTERNO. - CLASSE ENERGETICA: G
295.000 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
SUZZARA LOCALITA'-VILLA IN BIFAMILIARE GIà PRONTA DA ABITARE-Nelle immediate vicinanze di Suzzara, in pieno centro abitato, proponiamo in affitto Villa in Bifamiliare di ampia superficie con disponibilità immediata. Su lotto d'angolo, disposta a piano rialzato, oltre mansarda e scantinato destinato a servizi, l'abitazione si compone di portico, cucina abitabile arredata, soggiorno, tre camere da letto, tre bagni, taverna con cucina di servizio, mansarda abitabile di cui uno utilizzabile come eventuale camera da letto, autorimessa per due auto, giardino. Riscaldamento autonomo, vetri termophan su telai in legno, oscuri in legno, zanzariere, porte interne in legno, alcune con vetro all'inglese, bella vetrata a protezione della zona notte, pavimenti in ceramica ad eccezioni delle camere da letto ove presente parquet in olivo levigato a nuovo, battiscopa in legno, termosifoni a piastre in ghisa, impianto di aria condizionata. Locali appena ritinteggiati di fresco!
700 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
- A ROTA D'IMAGNA, a mt.650 circa d'altitudine ed a circa un'ora di strada da Milano ed hinterland, nonchè nelle immediate vicinanze del più rinomato centro termale curativo di Sant'Omobono Terme, proponiamo caratteristica porzione di casa storica indipendente, libera ai 3 lati e disposta su nr.03 livelli, oltre a sottotetto, così di seguito descritta: Piano Terra: ingresso, nr.02 cucine abitabili, nr.02 camere-letto matrimoniali, bagno scantinato e terrazzo; Piano Primo: cucina abitabile, nr.03 camere-letto matrimoniali, bagno e grande terrazzo prendisole panoramico; Piano Secondo: nr.04 camere-letto, bagno e balconata; porzione di giardino esclusivo posto al sottostante Piano Terra. Superficie pari a mq.300 commerciali complessivi circa; riscaldamento con canna-fumaria(stufa e/o caminetto) e possibilità di gas-metano. Tipica struttura in pietra; ideale per ampio/diversi nuclei familiari. Classe energetica G EPh 312,25 kWh/mqa.
39.000 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
ALGHERO OTTIMA SOLUZIONE IDEALE PER CHI VUOLE GODERSI LA TRANQUILLITA' E DEDICARSI ALLA CAMPAGHETTA A pochi minuti dal centro proponiamo Villa indipendente ristrutturata con 11.000mq di terreno adibito a vigneto, alberi da frutta e uliveto. Soluzione interessante disposta così di seguito: piano rialzato di civile abitazione con portico coperto che gira intorno a tutta la casa caratterizzato da dehor attrezzato e barbeque; ingresso, ampio salotto, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi e verande su tutti i 4 lati. Piano interrato di 200mq circa con ampio ambiente e realizzato appartamento trilocale, scantinato, cantina, box auto e zona attrezzi.
360.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
(Rif.T-630) In zona centrale di Sesto F.no Villa con parco in ottimo stato con superficie di 300 mq, 8 vani, su 2 livelli (piano terra e primo piano) piu’ scantinato, composta al piano terra con ingresso, cucina abitabile, soggiorno, studio, 2 bagni, ripostiglio, al primo piano 4 camere con bagno, ingresso con cancello su resede con posti auto, completa la proprieta’ parco con piante ad oliveto e una dependance esterna con 2 vani. PREZZO TRATTABILE.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
ALGHERO OTTIMA SOLUZIONE IDEALE PER CHI VUOLE GODERSI LA TRANQUILLITA' E DEDICARSI ALLA CAMPAGHETTA A SOLI POCHI MINUTI DAL CENTRO ED AL MARE DI ALGHERO VILLA indipendente con terreno di 11000 mq ADIBITO A vigneto, alberi da frutta e uliveto Disposta così di seguito: piano rialzato di civile abitazione di con portico coperto che gira intorno a tutta la casa con dehor attrezzato barbeque, ingresso, ampio salotto, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi e verande su tutti i 4 lati. Piano interrato di 200mq circa con ampio ambiente e realizzato appartamento trilocale. Scantinato cantina box zona attrezzi Completa la soluzione terreno di 11.000mq con oliveto, vigneto, pozzo e condotta idrica della Nurra. OTTIMA SOLUZIONE X CHI VUOLE UNA CAMPAGHETTA CON AMPI SPAZI ABITATIVI
360.000 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
In via Petrarca, in una via di forte passaggio che da Trento nord porta verso il centro, affittiamo principalmente ad uso ufficio, ampio locale commerciale attualmente in categoria C/1 sito a piano terra. L'immobile presenta una superficie commerciale di 300mq disposti su due livelli con possibilità di accesso sia direttamente da via Petrarca a piano strada sia da piano interrato passando da un cortile interno. L'immobile non ha posti auto a disposizione. Vi è comunque un comodo parcheggio comunale antistante l'ingresso principale oppure ci si può appoggiare al parcheggio Autosilo poco distante. Finora è sempre stato utilizzato per la ristorazione e per questo motivo l'arredo interno è il linea con l'utilizzo. Il locale a piano strada era adibito a bar con accoglienza clienti e diversi tavoli interni mentre nei locali sottostanti era collocata la cucina con dispensa, alcune sale per la ristorazione, e un locale deposito. Il canone richiesto è di 3.000, 00€ mensili. Non sono previste spese condominiali.
3.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NEGOZIO IN ROMA FATTIBILITA' PRE-ASTA; DATA ASTA: 04 DIC 2020 piena proprietà su locale commerciale sito in Roma, viale Palmiro Togliatti, 181/AB, 183, 191 piano T, costituito da un’ampia zona vendite, prospiciente viale Palmiro Togliatti, con servizi (bagno, antibagno, deposito e cella frigorifera) e da una zona retrostante composta da locale laboratorio del pane, laboratorio pasticceria, deposito e zona servizi (bagno ed antibagno). Entrambi i laboratori hanno accesso autonomo dal viale comune con il fabbricato limitrofo (civico 181 viale Palmiro Togliatti). Il tutto per superficie lorda di mq. 300. Acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza legale-immobiliare della Luffarelli Aste Immobiliari. Precisiamo che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: • Consulenza sul funzionamento delle vendite giudiziarie; • Analisi fattibilità mutuo (anche 100%) • Ricerca dell’immobile in base alle esigenze del cliente; • Approfondimenti tecnico-legali sull’immobile prescelto; • Valutazione acquisto PRE-ASTA • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; L’eventuale partecipazione in asta avverrà con procura notarile in favore dell’Avv. Luca Luffarelli in nome e nell’interesse del cliente. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Puoi trovare il tuo immobile consultando il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al prezzo di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone. Chiamaci al TEL 06 96430515 per qualsiasi approfondimento. Luffarelli Aste Immobiliari Roma - Via Ennio Quirino Visconti 61 Velletri - Viale G. Oberdan 22 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" br />SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mmobiliari.it TEL. 06 96430515
405.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pozzuoli – via Monteruscello - Proponiamo in vendita prestigiosa villa su due livelli di M² 300 che insiste su un lotto di terreno di M² 2800 e così suddivisa: piano terra di M² 300 composto da due appartamenti uno di circa M² 30 per la servitù, il secondo di circa M² 100 composto da cucina, salone, 2 camere da letto di cui 1 con bagno in camera, bagno; M² 170 divisi tra garage, lavanderia, deposito attrezzi e deposito per gli impianti tecnici quali: caldaia, aria condizionata, riserva idrica. Al primo piano, di circa M² 300, si trova un appartamento completamente arredato e così diviso: ampio salone, cucina abitabile con tutti i tipi di elettrodomestici industriali quali: abbattitore, tavernetta vini, piastra pub, 2 frigoriferi industriali, forno, macchina per il ghiaccio, friggitrice; 3 camere da letto di cui 1 con bagno in camera, cabine armadio e scarpiera, 2 bagni. La casa è servita da impianto, antifurto, telecamere, Dolby, parabola tutto domotizzato. L ’area esterna di circa M² 2500 è immersa in un ampio giardino con piscina scoperta,orto, dependance di circa mq 60, gazebo, forno per le pizze in muratura e barbecue. Richiesta € 850000
850.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.