-
loading
Solo con l'immagine

Analista qc


Elenco delle migliori vendite analista qc

QC TERME IDEA REGALO, INGRESSO BENESSERE DI COPPIA E DUE KIT COSMESI, DA LUNEDÌ A VENERDÌ, VALIDO 24 MESI, ESPERIENZA BENESSERE IN ELEGANTE COFANETTO REGALO
  • DESCRIZIONE: Confezione regalo con un ingresso di coppia e due kit cosmesi.
  • REGALA BENESSERE: Una giornata totalmente dedicata alla cura del corpo e dello spirito nelle suggestive location di montagna o nel cuore della città: un’occasione unica per dedicarsi del tempo. Il regalo perfetto per ogni occasione: per festeggiare un anniversario o una ricorrenza importante, per trascorrere una giornata di totale relax insieme ad un’amica o a una persona speciale, per collezionare ricordi indimenticabili.
  • CONTIENE: Un ingresso giornaliero di coppia in uno dei centri benessere QC Terme e due Kit Cosmesi per una beauty routine quotidiana. L'esclusivo blend di acque termali contenuto nei cosmetici QC Terme rigenera, illumina e nutre la pelle. Grazie al pratico kit composto da trattamento rivitalizzante viso, scrub corpo ai minerali, fango termale corpo e scrub viso, è possibile rivivere l’esperienza di benessere dei centri QC Terme anche a casa.
  • VALIDITA’: Validità 24 mesi dalla data di acquisto, da lunedì a domenica, inclusi ponti e festività. Utilizzabile in tutti i centri QC Terme di Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Monte Bianco, Dolomiti o Chamonix. Non è consentito l’ingresso ai minori di 14 anni.
  • ATTIVAZIONE: Attivazione della card semplice e veloce, cliccando sul link contenuto nella email di conferma ordine. In alternativa è possibile visitare il sito shop.qcterme.com/amazon e inserire le informazioni richieste.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QC 3.0 PRESA USB PER AUTO, 12 V/24 V, QUICK CHARGE 3.0, PRESA DA INCASSO, IMPERMEABILE, ADATTATORE CON INTERRUTTORE LED, INDICATORE DI TENSIONE PER MOTO, BARCA, CAMION, CAMPER, ATV
  • Interruttore comodo: questa presa USB per auto è dotata di un interruttore on/off di alta qualità, facile da usare per risparmiare energia e proteggere il dispositivo, non è necessario per garantire la carica della batteria a secco.
  • 【Più veloce della velocità】Progettato con due porte USB ufficiali QC 3.0, la cui uscita singola massima è di 18 W. Il chip Qualcomm intelligente integrato riconosce i tuoi dispositivi in modo intelligente e carica contemporaneamente due dispositivi con una corrente ottimale. Ricarica i dispositivi compatibili fino a quattro volte più velocemente rispetto alle tradizionali ricariche, due volte più veloce della Quick Charge 1.0 e 38% più efficiente rispetto al QC 2.0.
  • Indicatore di tensione a LED: questo caricabatterie da auto dispone di un rilevatore di tensione digitale a LED blu che visualizza lo stato di tensione in tempo reale della batteria del veicolo e previene i problemi di bassa tensione. Grazie alla luce LED, le porte USB possono essere trovate rapidamente e facilmente anche al buio o di notte.
  • Certificato da CE e ROHS con sovraccarico, sovracorrente, surriscaldamento e protezione da cortocircuito, per garantire la sicurezza. Allo stesso tempo, il sistema intelligente integrato assicura che il circuito non si bruci in caso di cablaggio sbagliato. Impermeabilità IP66, buone prestazioni per ATV, barca e moto.
  • 【 Rispetto e senza preoccupazioni】 Presa di ricarica USB QC 3.0 di alta qualità con interruttore, garanzia di restituzione di 60 giorni, garanzia di sostituzione di 5 anni e garanzia di supporto Lifetime. Caricabatterie da auto Qidoe, la scelta ideale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QC TERME KIT PER BEAUTY ROUTINE CON BLEND DI ACQUE TERMALI, MADE IN ITALY, SENZA PARABENI, PETROLATI E SILICONI, ELEGANTE COFANETTO REGALO, KIT COSMETICO IN CONFEZIONE REGALO
  • DESCRIZIONE: Tutti i benefici dell’acqua termale concentrati in un esclusivo cofanetto che racchiude sei rituali per viso e corpo ispirati ai trattamenti Spa. Idea regalo per compleanno, anniversario, San Valentino, festa della mamma e per ogni ricorrenza speciale.
  • CONTIENE: Mousse purificante viso, scrub viso termale, trattamento viso rivitalizzante, crema viso rigenerante, scrub corpo ai minerali e fango termale.
  • NATURALITA’: Con materie prime di origine vegetale e l’assenza di parabeni, petrolati e siliconi la linea cosmetica di QC Terme si rivolge a chi desidera prendersi cura in modo naturale della propria pelle.
  • BLEND DI ACQUE TERMALI: QC Terme ha brevettato il primo blend di acque termali sfruttando le sorgenti di tre fonti: la fonte Vita di San Pellegrino, la fonte Cassiodora di Bormio e le sorgenti termali di Pré Saint Didier.
  • FORMULAZIONE: Texture setose, ricche di principi attivi preziosi, avvolgono la pelle sprigionando raffinate note aromatiche, in una beauty routine sinergica, da regalare o regalarsi, per coccolare quotidianamente tutti i sensi o arricchire le esperienze di benessere nei percorsi QC Terme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Latina (Lazio)
Mansione La divisione Pharma di Randstad Italia ricerca per azienda operante nel settore chimico farmaceutico la figura di analista chimico. Si offre contratto diretto a tempo determinato e RAL commisurata all'esperienza. Responsabilità Il candidato eseguirà le analisi chimiche di materie prime, semilavorati, prodotti in stabilità e prodotti finiti in accordo con i metodi, le specifiche approvate ed in accordo con le procedure aziendali e le normative nazionali ed internazionali applicabili. Orario full time disponibilità a turni. Competenze Si desiderano incontrare candidati con laurea in chimica, CTF o chimica analitica o titolo similare. E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni. Gradita la buona conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.