-
loading
Solo con l'immagine

Android developer


Elenco delle migliori vendite android developer

THE ANDROID DEVELOPER'S COOKBOOK: BUILDING APPLICATIONS WITH THE ANDROID SDK: BUILDING APPLICATIONS WITH THE ANDROID SDK: BUILDING APPLICATIONS WITH THE ANDROID SDK
  • Used Book in Good Condition
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEVELOPER TOOLS MENU - LOADER SHORTCUT FOR FIRE TV
  • Quickly load the Developer Tools Menu on your Fire TV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDROID TV BOX 10.0 MECOOL KM2 ANDROID TV CON NETFLIX CERTIFICATO AMLOGIC S905X2-B TV BOX ANDROID 4K STREAMING MEDIA PLAYER CERTIFICATO GOOGLE 2G DDR4 8G EMMC BT 4.2 SMART BOX TV ANDROID DOLBY AUDIO
  • 【Amlogic S905X2-B & Android 10.0】MECOOL KM2 Android TV BOX, utilizza il processore professionale Amlogic S905X2-B Quad core ARM Cortex-A53 CPU, ARM G31 MP2 GPU dotato di sistema operativo Android 10.0 e Wi-Fi Dual che assicura che il Android TV BOX sia stabile e scorrevole per caricare film, immagini e giochi senza buffer, non è necessario attendere il momento meraviglioso.
  • 【Certificazione Google e Netflix】Il nostro TV BOX Streaming Media Player certificato Google, Google Assistant supportato Chromecast integrato con Google TV in 4K HDR. Potrebbe godersi il video 4K che includono Prime Video, Youtube, Disney+, NOW, RaiPlay, DAZN, Spotif, Google Play Store, ecc. MECOOL KM2 ha integrato il Netflix per la versione TV con sistema operativo Android. Supporta lo streaming 4K di Netflix!
  • 【Dolby Audio e Chromecast integrato】Supporta la tecnologia audio Dolby Audio, offre un'esperienza di ascolto ricca, chiara e avvincente. Include Dolby Digital e Dolby Digital Plus, Dolby Atmos Passthrough. Supporta Chromecast/Miracast/DLNA/Airplay, trasmette delle app preferite da pc o da smartphone direttamente.
  • 【Facile da Installare e Usare】Collega KM2 Android TV Box alla TV, connette a Internet (via wifi o cavo di rete) e avvia lo streaming. KM2 Android TV è equipaggiato con la WIFI IEEE 802.11 b/g/n/ac 2.4G/5G, Bluetooth 4.2 e Ethernet 10/100M, standard RJ-45 che offre una connessione più stabile ed eccellente la velocità.
  • 【Telecomando Voice Controllo】 Il nostro telecomando con Google assistente, è possibile accedere rapidamente all'intrattenimento, ottenere risposte. Basta premere il pulsante Google Assistente sul telecomando per parlare con Google. Usa la tua voce per cercare, far partire e controllare facilemente la riproduzione di contenuti.
  • 【2GB RAM + 8GB ROM】 TV box KM2 l'ampio spazio di archiviazione di 2 GB garantisce velocità e stabilità del sistema operativo; La ROM da 8 GB offre spazio sufficiente per l'installazione di app, giochi, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Android Developer | Lombardia Il nostro cliente, Azienda operante nel settore Fintech, ci ha incaricati di cercare (per la sede di Milano) un/una: Android Developer Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Conoscenza approfondita della programmazione ad oggetti e dei principali design pattern. Conoscenza di almeno un DB relazionale (MySql, PostgrSQL) e/o un NoSql. Si richiede inoltre la conoscenza di un sistema di versioning, preferibilmente Git ?? Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Conoscenza di react mobile. Conoscenza di Javascript Conoscenza di C/C++ (con progetti sviluppati, non solo teoric...
Vista prodotto
Savigliano (Piemonte)
Etinet è una web factory con quasi 20 anni di esperienza nel settore Web e Digital Marketing. Con l’incremento degli investimenti nel mondo del mobile e nella digitalizzazione dei processi aziendali abbiamo creato un reparto dedicato alle applicazioni Mobile e alle soluzioni SaaS & Cloud. Il nostro team è composto da giovani professionisti che si aggiornano costantemente per seguire le evoluzioni del settore mobile e web, offrendo soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi. Etinet cerca un Android developer da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa affiancherà il team di sviluppo nella realizzazione di mobile app native e della manutenzione / update di quelle già distribuite. In particolare potrà fare esperienza affiancato da un senior developer su progetti in ambito IoT, gaming, delivery, commerce e geolocalization, collaborando con i designer interni a creare un’esperienza di navigazione efficace e intuitiva. Competenze tecniche richieste: - Conoscenza dello Sviluppo di Applicazioni Android in linguaggio nativo (Java, Kotlin) - Conoscenza dei Constraint e della costruzione di Layout per App Android - Conoscenza degli strumenti di versioning (GIT) - Conoscenza dello sviluppo web tramite: Javascript, HTML, CSS3 Costituiranno dei plus le conoscenze generiche di: - Google Cloud platform, Google Play for developers, Google Firebase e tutto l'ecosistema Google inerente l'utilizzo di API per l'implementazione in app native - Linguaggio di sviluppo web NodeJs - Sviluppo su Database SQL e NoSQL (MongoDB) - Comprensione dei sistemi back-end e l’utilizzo di API (Rest JSON) - Esperienza nel processo di pubblicazione di app Android Competenze relazionali richieste: - Buone doti di pianificazione temporale e raggiungimento dell’obiettivo - Voglia di imparare e crescere professionalmente Indicare nel CV eventuali link di siti o progetti personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Android Developer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Per importante progetto in ambito Finance siamo alla ricerca di sviluppatori Android Developer con esperienza. Le risorse saranno coinvolte in progetti e si occuperanno delle seguenti attività: Sviluppo applicazioni mobile native Android. Requisiti Fondamentali Conoscenza di: Android, Kotlin, Java, GIT, REST, JSON, Firebase; Buona conoscenza della lingua inglese; Saranno inoltre valutati positivamente Dimestichezza con GraphQL; Sede Milano. Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
App to you, società leader nello sviluppo di Smartphone App, offre un ambiente di lavoro piacevole, giovane, dinamico, prospettive di crescita e la possibilità di partecipare allo sviluppo di progetti interessanti. E' alla ricerca, per la sede di Roma, di un Android Developer per lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni mobile su piattaforma Android. Conoscenze e competenze necessarie: Ottima conoscenza ed esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile Android per Smartphone e Tablet Ottima conoscenza dei pattern e delle guidelines dell’SDK Android Ottima conoscenza del linguaggio Java Ottima esperienza nell'uso di Android Studio Buona esperienza nello sviluppo di applicazioni che interagiscono con servizi web RESTful Attitudine al lavoro in team Buona conoscenza di GIT Capacità di analisi Costituiscono titolo preferenziale: Conoscenza di Swift Conoscenza della piattaforma Android Conoscenza HTML5, CSS3, JavaScript (jQuery) Conoscenza PHP Conoscenza database MySQL Conoscenza nello sviluppo di applicazioni ibride Cordova - Ionic - AngularJS Conoscenza della piattaforma Xamarin Conoscenza delle tecnologie Microsoft, in particolare:.NET Framework, C# Diploma o laurea in discipline ingegneristico-scientifiche Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Tipo di contratto: da valutare in base alla reale esperienza del candidato Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. La presente offerta si intende rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. ANDROID DEVELOPER: Per importante Cliente operante nel settore trasporti e mobilità, siamo alla ricerca di uno sviluppatore mobile con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.  Competenze richieste: Conoscenza del linguaggio Java e sviluppo di applicazioni native Android dalla versione 4.0 Esperienza con tecnologie Android e strumenti di sviluppo (Java, Android Studio, Gradle) Ottima conoscenza delle architetture delle applicazioni mobile in contesti nativi e ibridi. Esperienza nell'utilizzo di strumenti di versioning del codice Conoscenza dell'architettura REST AsyncTask, Fragment Libreria AppCompact Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali; completano il profilo una forte motivazione e proattività. Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Milano Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano, Torino e Roma. Nata nel 2001, vanta un’esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata grazie anche alla collaborazione con multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001 è specializzata nella realizzazione di progetti in ambito Microsoft, su tecnologia Microsoft SharePoint e sul framework.NET, in ambito Open Source, su tecnologia J2EE e sulla piattaforma Liferay e in ambito Mobile, sviluppando App native (Android e iOS) e Cross Platform (Xamarin e Appcelerator). Inoltre, grazie all’ABAP Factory, fornisce competenze specialistiche SAP. Per il potenziamento della nostra struttura di Milano, stiamo ricercando un Android Developer che abbia maturato un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. Requisiti: • ottima conoscenza dei linguaggi Java e Kotlin in ambiente Android; • ottima conoscenza di Android Studio e delle principali librerie; • esperienza nell’utilizzo di servizi RESTful API; • ottima conoscenza strumenti di versioning SVN e GIT. Costituirà titolo preferenziale il possesso di Laurea in ambito tecnico/informatico. Contratto e retribuzione economica saranno definiti in base alle reali capacità e competenze del candidato e all'effettiva esperienza maturata. I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all’indirizzo, citando il rif. ADBK1119. I dati vengono trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l’informativa disponibile sul sito web www.si2001.it. Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, strutturata realtà del settore Financial Services, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. Collocato nella Digital Farm del cliente, il candidato selezionato seguirà il progetto di una complessa applicazione nativa di Home Banking. In un contesto dominato dalla metodologia agile, si occuperà di sviluppare nuove features, prestando particolare cura all’esperienza utente e alle perfomances complessive. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo Android; - Avanzate capacità in Java e/o Kotlin; - Conoscenza del framework Android Studio e/o Android SDK - Buone competenze dei comportamenti di Fragment, Activity e Services; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, predisposizione all’apprendimento continuo, spiccate capacità relazionali, scrupolosità e precisione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva nel settore Mobility, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. Inserita nella Digital Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una nuova applicazione di ottimizzazione prenotazioni, costruita in linguaggio nativo Android. Curerà in particolare il lay-out grafico e sarà chiamata a implementare e testare nuove funzionalità software. Ai candidati si richiede: - Esperienza in progetti di sviluppo mobile; - Padronanza di Android Java e/o Kotlin; - Competenze su Android Studio e nell’utilizzo di Support Libraries; - Famigliarità con chiamate Json / Rest; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro, propensione al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di alto valore tecnico e funzionale; - Opportunità di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca in Torino ANDROID DEVELOPER Competenze tecniche richieste: - Esperienza nello sviluppo in ambito ANDROID - Buona conoscenza di Android SDK - Buona conoscenza del linguaggio JAVA - Buona conoscenza dei pattern di programmazione mobile (MVC, delegation ecc) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Zona Ricerca: Torino Impiego: Full-Time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.Iva Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SSISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca ANDROID DEVELOPER Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche - Esperienza nello sviluppo in ambito ANDROID - Buona conoscenza di Android SDK - Buona conoscenza del linguaggio JAVA - Buona conoscenza dei pattern di programmazione mobile (MVC, delegation ecc) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Zona Ricerca: Torino Impiego: Full-Time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.Iva Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di applicativi web e mobile, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota azienda cliente, attiva in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. All’interno del team del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una nuova applicazione nativa. In particolare, si occuperà del mantenimento della parte già sviluppata, nonché della creazione di features nuove, da progettare e realizzare secondo le specifiche del cliente. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – in ruoli simili; - Ottima conoscenza del linguaggio Android nativo; - Buona conoscenza di Android Java e/o Kotlin; - Esperienza dei comportamenti di Fragment e Activity; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, propensione al cliente, disposizione ad imparare nuove metodologie e linguaggi. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di ampia visibilità; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente, leader nel campo delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. Inserita nel gruppo di lavoro del cliente, la risorsa selezionata si occuperà dell’implementazione di un’innovativa applicazione mobile, in ambito e-commerce. Curerà in particolare la veste grafica e sarà chiamata a disegnare e sviluppare nuove funzionalità. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – di sviluppo nativo Android; - Padronanza di Android Java e/o di Kotlin; - Conoscenza delle attività di Fragment, Activity e Service; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottima capacità di lavorare in team, tendenza all’apprendimento continuo, attenzione verso gli aspetti grafici e stilistici dello sviluppo, propensione al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di alto valore tecnico e funzionale; - Opportunità di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per società cliente di Torino, importante player in ambito Multimedia, vorremmo incontrare giovani di talento, per attività da Android Developer. Le risorse selezionate svolgeranno la propria attività presso la sede del cliente, dove prenderanno parte a progetti di sviluppo di sistemi di infotainment. In un contesto agile, si occuperanno di analizzare i requisiti e procedere allo sviluppo di nuove features, nonché partecipare alla fase di testing. Ai candidati si richiede: - Esperienza di programmazione nativa mobile; - Ottima conoscenza di Android Java e/o Kotlin; - Padronanza del framework Android SDK; - Gradite conoscenze di metodologie e tools CI/CD; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: elevate capacità analitiche, orientamento al cliente e ai risultati, buono standing e doti relazionali. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto tasso d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UniKey, azienda IT di ispirazione ed innovazione con esperienza consolidata e docenti certificati su molteplici tecnologie, selezioniamo sulla sede di Roma, per la nostra Factory interna, Android Developer. Le responsabilità includono: Collaborare insieme al team di sviluppo e al responsabile di prodotto; Sviluppare in modo rapido e innovativo il tuo codice usando le più attuali e recenti tecnologie; Partecipare a tutti gli aspetti del progetto, partendo dalle specifiche fino ad arrivare al rilascio; Controllare, gestire e analizzare i flussi di dati e capire immediatamente criticità e problemi. Completano il profilo buona attitudine al problem solving e passione per le nuove tecnologie. Requisiti richiesti: conoscenza della progettazione e dello sviluppo Object Oriented conoscenza di html5, Actionscript 3.0, JavaScript, Json, XML, CSS, AJAX, JQuery; esperienza documentata nello sviluppo di applicazioni mobile e client rest; esperienza di testing di applicazioni Android con conoscenza dei diversi approcci e livelli di test e nell’utilizzo di ADB. Sono gradite, anche se non indispensabili: conoscenza di rdbms come SqlServer ed Oracle; sviluppo di siti web su stack LAMP (Linux, Apache, Mysql PHP); esperienza con RESTful APIs, JIRA+Confluence Gestione rilasci sugli store (certificati). Una buona conoscenza di Google Analytics è considerato un plus. Retribuzione: Verrà proposto un contratto con caratteristiche definite in base al livello di esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sette & Tre s.r.l.s., azienda IT di ispirazione ed innovazione con esperienza consolidata e docenti certificati su molteplici tecnologie, selezioniamo sulla sede di Roma, per la nostra Factory interna, Android Developer. Le responsabilità includono: -Collaborare insieme al team di sviluppo e al responsabile di prodotto; -Sviluppare in modo rapido e innovativo il tuo codice usando le più attuali e recenti tecnologie; -Partecipare a tutti gli aspetti del progetto, partendo dalle specifiche fino ad arrivare al rilascio; -Controllare, gestire e analizzare i flussi di dati e capire immediatamente criticità e problemi. Completano il profilo buona attitudine al problem solving e passione per le nuove tecnologie. Requisiti richiesti: -conoscenza della progettazione e dello sviluppo Object Oriented; -conoscenza di html5, Actionscript 3.0, JavaScript, Json, XML, CSS, AJAX, JQuery; -esperienza documentata nello sviluppo di applicazioni mobile e client rest; -esperienza di testing di applicazioni Android con conoscenza dei diversi approcci e livelli di test e nell’utilizzo di ADB. Sono gradite, anche se non indispensabili: -conoscenza di rdbms come SqlServer ed Oracle; -sviluppo di siti web su stack LAMP (Linux, Apache, Mysql PHP); -esperienza con RESTful APIs, JIRA+Confluence; -gestione rilasci sugli store (certificati). Una buona conoscenza di Google Analytics è considerato un plus. Retribuzione: Verrà proposto un contratto con caratteristiche definite in base al livello di esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, realtà consolidata in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente e prenderà parte al progetto di una nuova app nativa, rivolta al settore Fashion. Si occuperà di implementare nuove features e collaborerà al design della parte grafica. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze su progetti mobile; - Forti capacità di sviluppo in linguaggio Java; - Conoscenza di Android Studio e familiarità nell’utilizzo delle Support Libraries; - Esperienza nell’utilizzo dei protocolli Rest/Json; - Competenze su tool di versioning (GIT); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, disposizione a crescere professionalmente, buone capacità di lavorare in team, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente un ANDROID DEVELOPER. Requisiti richiesti: - Laurea in Informatica/Ingegneria informatica/diploma informatico; - Esperienza pregressa in attività di sviluppo di app native Android o ibride mediante l'utilizzo di ambienti di sviluppo cross platform; - Conoscenza HTML5, CSS3, Javascript, Angular, React native, Node.JS; - Conoscenza di Kotlin; - Capacità di problem solving; - Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full time Luogo di lavoro: Torino La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANDROID DEVELOPER Siamo interessati ad entrare in contatto con developer jr e sr su tecnologia ANDROID Il candidato ha seguito un percorso di studi con orientamento tecnico/informatico, ha esperienza di sviluppo in Android nativo e conoscenza applicata di Android Studio, Fragment, Activity Valuteremo con interesse le candidature di giovani neo laureati che abbiano maturato esperienza di sviluppo su Android duramte stage, tirocini o tesi in azineda Sede di lavoro TORINO Ambiente di lavoro molto tecnico e motivante La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Android Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Android Developer ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà inserita nella Digital Factory del cliente, dove collaborerà a progetti di app Android native, rivolte al settore Energy. Seguendo metodologie di sviluppo Agile, sarà incaricata di ideare ed implementare nuovi servizi, lato server, e supporterà la manutenzione delle parti già in produzione. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza – anche breve – in progetti Android nativi. Forti capacità nello sviluppo Java o Kotlin. Buone competenze nell’uso di Android Studio. Conoscenza dei principali comportamenti di Fragment ed Activity. Famigliarità con DBMS SQLite. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; tendenza all’apprendimento continuo; capacità avanzate di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Android Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Android Developer. ATTIVITÀ Inserita nella Mobile Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà coinvolta nella progettazione di applicazioni Android native, rivolte al settore Finance. Seguendo le norme di una produzione agile ed orientata alla C.I./C.D., si occuperà di ideare e sviluppare nuove funzionalità e servizi. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Precedente esperienza – anche di breve durata – nello sviluppo Android nativo. Ottima conoscenza del linguaggio Java o Kotlin. Forti competenze di sviluppo su Android Studio. Buona conoscenza di DBMS SQLite e MySQL. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione ad apprendere nuove tecnologie e metodologie; buone doti relazionali; senso di responsabilità. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANDROID DEVELOPER Siamo interessati ad entrare in contatto con developer su tecnologia ANDROID Il candidato ha seguito un percorso di studi con orientamento tecnico/informatico, ha esperienza di sviluppo in Android nativo e conoscenza applicata di Android Studio, Fragment, Activity Nel caso di neo laureati ad indirizzo tecnico/informatico, verranno valutate positivamente le esperienze maturate su progetti di tesi, tirocini o master Sede di lavoro TORINO Ambiente di lavoro molto tecnico e motivante La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Android Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Android Developer ATTIVITÀ Collocata all’interno di un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata sarà impegnata nella progettazione di app Android native in ambito Energy. Nel dettaglio, si occuperà dell’implementazione di nuovi servizi, lato server, e parteciperà alla manutenzione delle parti già in produzione. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza – anche breve – in progetti di programmazione mobile. Competenze avanzate di sviluppo in linguaggio Java o Kotlin. Buona conoscenza della piattaforma Android Studio. Conoscenza dei principali comportamenti di Fragment ed Activity. Famigliarità con DBMS SQLite. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; tendenza all’apprendimento continuo; capacità avanzate di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Android Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Android Developer. ATTIVITÀ Collocato nel team Mobile del cliente, la risorsa selezionata prenderà parte alla realizzazione di progetti Android nativi, rivolti al settore Multimedia. In un ambiente di sviluppo agile ed orientato ad un approccio TDD, sarà incaricato della progettazione ed implementazione di nuovi servizi B.E. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 giorni/settimana) e remoto REQUISITI Esperienza di almeno due anni in progetti di sviluppo Android Nativo. Forti competenze di programmazione in Java e/o Kotlin. Conoscenza di DBMS SQLite e MySQL. Famigliarità nell’uso di design pattern MVVM. Gradita conoscenza della libreria Jetpack. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione ad apprendere nuove tecnologie e metodologie; orientamento al cliente; buone capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Android Developer – Rif. ADEV2020-04 Il candidato ha un profilo di Mobile APP Developer Android. Possiede una laurea breve o magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell’informazione. principali responsabilità: sviluppo di APP MOBILE; must have: Linguaggio di programmazione Java Conoscenza dei linguaggi di modeling e rappresentazione di dati (xml, xsd, json, ecc…) Conoscenza delle principali tematiche di sicurezza su dispositivo mobile e relative contromisure (firma e cifratura dei dati, trasmissione sicura, ecc…) IDE di sviluppo Eclipse e Android Studio Metodologia di sviluppo Agile Dimestichezza con i principali strumenti di ritocco grafico (es. Photoshop) Conoscenza dei tool e delle procedure per la compilazione e la pubblicazione delle App su Google play Conoscenza di strumenti di cross compiling (es. Xamarin). nice to have: Test Driven Development; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; seniority: Senior: esperienza di oltre 5 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni; sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Android Developer – Rif. ADEV2020-04 Il candidato ha un profilo di Mobile APP Developer Android. Possiede una laurea breve o magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell’informazione. principali responsabilità: sviluppo di APP MOBILE; must have: Linguaggio di programmazione Java Conoscenza dei linguaggi di modeling e rappresentazione di dati (xml, xsd, json, ecc…) Conoscenza delle principali tematiche di sicurezza su dispositivo mobile e relative contromisure (firma e cifratura dei dati, trasmissione sicura, ecc…) IDE di sviluppo Eclipse e Android Studio Metodologia di sviluppo Agile Dimestichezza con i principali strumenti di ritocco grafico (es. Photoshop) Conoscenza dei tool e delle procedure per la compilazione e la pubblicazione delle App su Google play Conoscenza di strumenti di cross compiling (es. Xamarin). nice to have: Test Driven Development; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; seniority: Senior: esperienza di oltre 5 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni; sede di lavoro: Roma, Firenze I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANDROID DEVELOPER   Ricerchiamo due programmatori che preferibilmente abbiano conseguito la laurea in informatica o che abbiano cultura equivalente, interessati a lavorare in contesti dinamici e performanti In particolare le due persone verranno inserite su progetti di sviluppo ANDROID Si richiedono quindi brevi ma significative esperienze di sviluppo Android nativo e conoscenza Android Studio, Activity, Fragment.    Sede di lavoro Milano Contratto offerto di assunzione Inizio attività anche da subito   Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: Android Developer – Rif. ADEV2019-05 Il candidato ha un profilo di Mobile APP Developer Android. Possiede una laurea breve o magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell'informazione. principali responsabilità: sviluppo di APP MOBILE; must have: Linguaggio di programmazione Java Conoscenza dei linguaggi di modeling e rappresentazione di dati (xml, xsd, json, ecc...) Conoscenza delle principali tematiche di sicurezza su dispositivo mobile e relative contromisure (firma e cifratura dei dati, trasmissione sicura, ecc...) IDE di sviluppo Eclipse e Android Studio Metodologia di sviluppo Agile Dimestichezza con i principali strumenti di ritocco grafico (es. Photoshop) Conoscenza dei tool e delle procedure per la compilazione e la pubblicazione delle App su Google play Conoscenza di strumenti di cross compiling (es. Xamarin). nice to have: Test Driven Development; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; Senior: esperienza di oltre 5 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni; sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a rfalleti@schema31.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.