-
loading
Solo con l'immagine

Anemometro


Elenco delle migliori vendite anemometro

ANEMOMETRO DIGITALE PORTATILE,BLUETOOTH ANEMOMETRO PALMARE APP,DIGITALE PALMARE LCD PER MISURARE LA VELOCITÀ DEL VENTO,LA TEMPERATURA E IL FREDDO DEL VENTO CON RETROILLUMINAZIONE E MAX/MIN
  • ?【Misurazione altamente sensibile e accurata】Gamma di velocità del vento da 0,3 ~ 30 m / s, Gamma di temperature: -10 ℃ ~ 45 ℃, La precisione della velocità del vento è del 5% di rdg, Fornisce una misurazione rapida per l'analisi delle condizioni ambientali critiche.
  • ?【Anemometro APP multifunzione】Velocità del vento, temperatura e wind chill in un display LCD. Misura la velocità del vento in 5 unità: m / s, km / h, ft / min, nodi, mph.
  • ?【Portatile e professionale】 Leggero e di piccole dimensioni, tramite il regolatore di temperatura incorporato per regolare la temperatura ℃ / ℉. Registra e richiama la funzione Max / Media / Corrente.
  • ?【Risparmia batteria】 Spegnimento automatico, funzione di retroilluminazione manuale / automatica, indicazione di batteria scarica. Con un foro per la vite, è possibile collegare un cordino. (Batteria inclusa)
  • ?【Anemometro wireless Bluetooth】 Anemometro AP-007APP con supporto APP mobile, puoi connetterti al tuo smartphone tramite Bluetooth per monitorare la misurazione del vento in tempo reale.Con questo anemometro APP, puoi trasferire i dati e analizzarli in tempo reale sul tuo Telefono.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANEMOMETRO DIGITALE INFURIDER CON APP TRAMITE BLUETOOTH, ANEMOMETRO PORTATILE YF-866APP INDICATORE DI VELOCITÀ DEL VENTO PER MISURARE LA VELOCITÀ / TEMPERATURA DEL VENTO CON RETROILLUMINAZIONE
  • ?【APP Tramite Bluetooth】 Il misuratore di velocità del vento può essere facilmente e automaticamente connesso al tuo smartphone tramite Bluetooth tramite sistema Android o IOS.Inoltre puoi scaricare file TXT ed EXCEL e registrare i dati, è molto comodo per te.
  • ?【Anemometro Accurato】 Misurazione accurata della velocità del vento 0,67 ~ 67 mph, temperatura del vento da 14 ℉ -113 ℉ 0,1 dgts e precisione di 0,2 ℉ della velocità del vento e della temperatura del vento.Con sensore sensibile e 8 lame, dati sulla velocità del vento altro anemometro.
  • ?【Indicatore del Vento Multifunzionale】 Con data hold, ampio schermo retroilluminato, facile da leggere anche al buio.Indicatore di batteria scarica, ti ricorda di sostituire la batteria in tempo.Spegnimento automatico / manuale e puoi regolare il tempo di spegnimento nell'APP del telefono per risparmiare batteria.
  • ?【Design Umanizzato】 Anemometro leggero e compatto, dotato di un piccolo treppiede e cordino per il collegamento, è comodo per registrare i dati e lasciarti a mani libere.Ideale per attività all'aperto come windsurf, volo con drone, vela, pesca, escursionismo , riprese a lunga distanza, ecc.
  • ?【Acquista con Fiducia】 1 * anemometro, 1 * cacciavite piccolo, 1 * treppiede piccolo, 1 * cordino, 2 batterie AAA da 1,5 V sono inclusi. Infurider offre una garanzia di qualità di 365 giorni. Se c'è un problema di qualità, lo sostituiremo, non esitare a contattarci! ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANEMOMETRO DIGITALE PORTATILE CFM PRO ANEMOMETRO MISURA LA VELOCITÀ DEL VENTO,IL FLUSSO DEL VENTO,LA TEMPERATURA DEL VENTO PER MISURATORE DI VELOCITÀ DEL FLUSSO D'ARIA HVAC CON USB
  • ? 【Connessione USB al computer】Questo misuratore di velocità del vento di tipo split può connettersi al PC tramite la porta USB(Win7,XP,10),per monitorare e registrare i dati del vento,come: velocità,temperatura,volume d'aria,dati,ora.Anemometro HVAC perfetto per misurazioni CFM CMM,ventole del computer CPU,condizionatore d'aria,velocità dell'aria del ventilatore d'aria del tubo della polvere,tunnel,ecc.
  • ? 【Anemometro ad alta precisione】Intervallo di velocità del vento:0,001~100 mph(Precisione:+/- 3%+0,2rdg),0,001~45 m/s (Precisione:+/- 3%+0,1 rdg);Intervallo di temperatura:32~113℉ Risoluzione:0,001 mph Misurazione della velocità del vento in MAX/MIN/Corrente Visualizzazione in 5 unità:m/s,km/h,ft/min,nodi,mph.
  • ? 【Misuratore CFM】Intervallo del flusso del vento:CFM 0-999900 ft3/min,Risoluzione:001-100,Area del flusso del vento 0,001-9999 ft2, Formula di calcolo del flusso del vento:Flusso=velocità*(Area libera); Un misuratore CFM buono e protetto per misurare HVAC,Air Blower e Air Velocity.
  • ? 【Impostazione dell'area del flusso d'aria】È possibile premere il tasto"AREA",quindi premere i tasti numerici per entrare in una nuova area del condotto,come il numero 1 o 2,quindi premere il tasto"INVIO" per confermare,È inoltre possibile premere il tasto"UNIT"per scegliere CFM o CMM.
  • ? 【Spegnimento automatico】Spegnimento manuale o automatico dopo 5 minuti di inattività. Batteria da 9V(6F22)inclusa,Hoporise viene fornito con 2 anni di garanzia,se hai problemi con i nostri prodotti,non esitare a contattarci,faremo una sostituzione per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lodi (Lombardia)
Anemometro “ANEMO “ Deuta (Germany ) Ausgewahites Produkt “78 design center Stuttgard , caratteristiche :0-35 m/s ,0-120 km/h,1-12 Beaufort,0-66 knots . Ottimo stato meccanico senza batterie completo di custodia cartonata .Vendo € 128 . Gradito contatto telefonico Cell.3478314154
128 €
Vista prodotto

3 foto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
offro ANEMOMETRO XPLORER 1 Nuovo Euro 42 Anemometro Velocit? istantanea del vento in km/h, nodi, mph, fps e m/s WWW.BOTTEGANAUTICA.IT
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
offro ANEMOMETRO WINDOO 1 Nuovo Euro 64 Anemometro, termometro per smartphone al quale ? collegato tramite l?uscita jack delle cuffie costruito in alluminio anodizzato, misura e indica la velocit?, la direzione e la temperatura del vento, vento gelido. Caratteristiche Generali:misure istantanea, visualizzazione grafica delle misure, storia misure, visualizzazione di tutte le misure su una mappa, unit? di velocit? del vento: km/h, m/s, fps, mph, nodi, Beaufort, unit? di temperatura: ?C,?F, unit? di pressione: hPa, mbar, inHg. Dim.?mm.20x52h, peso gr.38. Per sapere se il vostro smartphone ? compatibile con l?applicazione consultare il sito Windoo WWW.BOTTEGANAUTICA.IT
Vista prodotto
Italia
offro ANEMOMETRO XPLORER 1 Nuovo euro 42 Anemometro Velocit? istantanea del vento in km/h, nodi, mph, fps e m/s www.botteganautica.it Milano (MI)
Vista prodotto
Italia
offro ANEMOMETRO WINDOO 1 Nuovo euro 64 Anemometro, termometro per smartphone al quale ? collegato tramite l?uscita jack delle cuffie costruito in alluminio anodizzato, misura e indica la velocit?, la direzione e la temperatura del vento, vento gelido. Caratteristiche Generali:misure istantanea, visualizzazione grafica delle misure, storia misure, visualizzazione di tutte le misure su una mappa, unit? di velocit? del vento: km/h, m/s, fps, mph, nodi, Beaufort, unit? di temperatura: ?C,?F, unit? di pressione: hPa, mbar, inHg. Dim.?mm.20x52h, peso gr.38. Per sapere se il vostro smartphone ? compatibile con l?applicazione consultare il sito Windoo www.botteganautica.it Milano (MI)
Vista prodotto
Italia
www.botteganautica.it offro ANEMOMETRO WINDOO 1 Nuovo Euro 64 Anemometro, termometro per smartphone al quale ? collegato tramite l?uscita jack delle cuffie costruito in alluminio anodizzato, misura e indica la velocit?, la direzione e la temperatura del vento, vento gelido. Caratteristiche Generali:misure istantanea, visualizzazione grafica delle misure, storia misure, visualizzazione di tutte le misure su una mappa, unit? di velocit? del vento: km/h, m/s, fps, mph, nodi, Beaufort, unit? di temperatura: ?C,?F, unit? di pressione: hPa, mbar, inHg. Dim.?mm.20x52h, peso gr.38. Per sapere se il vostro smartphone ? compatibile con l?applicazione consultare il sito Windoo
Vista prodotto
Italia
offro ANEMOMETRO WINDOO 1 SKYWATCH Nuovo euro 63 spese spedizione www.botteganautica.it Anemometro, termometro per smartphone al quale ? collegato tramite l?uscita jack delle cuffie. Costruito in alluminio anodizzato, misura e indica la velocit?, la direzione e la temperatura del vento, vento gelido. Caratteristiche Generali:misure istantanea, visualizzazione grafica delle misure, storia misure, visualizzazione di tutte le misure su una mappa, unit? di velocit? del vento: km/h, m/s, fps, mph, nodi, Beaufort, unit? di temperatura: ?C,?F, unit? di pressione: hPa, mbar, inHg. Dim.?mm.20x52h, peso gr.38. Roma (RM)
Vista prodotto
Italia
offro ANEMOMETRO XPLORER 1 SKYWATCH Nuovo euro 41 spese spedizione www.botteganautica.it Anemometro Velocit? istantanea del vento in km/h, nodi, mph, fps e m/s Roma (RM)
Vista prodotto
Italia
offro ANEMOMETRO WINDOO 1 Nuovo euro 64 Anemometro, termometro per smartphone al quale ? collegato tramite l?uscita jack delle cuffie costruito in alluminio anodizzato, misura e indica la velocit?, la direzione e la temperatura del vento, vento gelido. Caratteristiche Generali:misure istantanea, visualizzazione grafica delle misure, storia misure, visualizzazione di tutte le misure su una mappa, unit? di velocit? del vento: km/h, m/s, fps, mph, nodi, Beaufort, unit? di temperatura: ?C,?F, unit? di pressione: hPa, mbar, inHg. Dim.?mm.20x52h, peso gr.38. Per sapere se il vostro smartphone ? compatibile con l?applicazione consultare il sito Windoo www.botteganautica.it Cervia (RA)
Vista prodotto
Italia
offro ANEMOMETRO XPLORER 1 Nuovo euro 42 Anemometro Velocit? istantanea del vento in km/h, nodi, mph, fps e m/s www.botteganautica.it Cervia (RA)
Vista prodotto
Italia
offro ANEMOMETRO WINDOO 1 Nuovo euro 64 Anemometro, termometro per smartphone al quale ? collegato tramite l?uscita jack delle cuffie costruito in alluminio anodizzato, misura e indica la velocit?, la direzione e la temperatura del vento, vento gelido. Caratteristiche Generali:misure istantanea, visualizzazione grafica delle misure, storia misure, visualizzazione di tutte le misure su una mappa, unit? di velocit? del vento: km/h, m/s, fps, mph, nodi, Beaufort, unit? di temperatura: ?C,?F, unit? di pressione: hPa, mbar, inHg. Dim.?mm.20x52h, peso gr.38. Per sapere se il vostro smartphone ? compatibile con l?applicazione consultare il sito Windoo www.botteganautica.it Messina (ME)
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vendo anemometro per misurare vento e temperatura, utile per windsurf, kite, wing ed altro, praticamente nuovo, cedo a 30 euro, eventuale spedizione a richiesta tutta Italia, isole comprese, con corriere espresso assicurato garantito, accetto anche pagamento paypal, mezzo assolutamente sicuro per l'acquirente, infatti copre da eventuali contestazioni. Il mio feedback è di 390 al 100% e questo dato ritengo dimostri serietà 3668310984
30 €
Vista prodotto
Italia
Vendo "Meringa". In buone condizioni. Anno di produzione 1981, cantiere Dufour. Tenuta con passione, vendo per inutilizzo: causa mancanza di tempo. Barca a vela cabinata, carrellabile, 7metri. Non serve patente. Scafo perfetto, con antivegetativa da rifare. Nessuna traccia di osmosi o altri danni strutturali. Lo scafo è molto stabile, sportivo, manovriero, regala una navigazione sempre divertente. Possiede un sistema a deriva mobile (ed auto-orientante), che porta il pescaggio a soli 30cm, questo sistema insieme allo scafo portante permette addirittura di spiaggiare. Il sistema autoorientante della deriva invece permette angoli di bolina inimmaginabili per barche delle stesse dimensioni. Doppia cuccetta, una a prua con letto ampio (2 adulti o 3 bambini) in un ambiente comprensivo di zona lavaggio, piano cottura con fornello a gas, tavolo da carteggio. Un'altra a Poppa con 2 posti. Tappezzeria interna originale e tenuta benissimo. Ampio pozzetto, posizionato centralmente alla barca, il che permette una navigazione sempre sicura ed asciutta. Armata in testa d'albero con Randa ed ampio Genoa, montato su Rollafiocco. Dispone di Spinnaker, seconda randa, fiocco (auto virante) e tormentina (auto virante). Motore fuoribordo YAMAHA 4T 4CV, economo ed affidabile. (Pochissime ore di navigazione) Più serbatoio esterno aggiuntivo. WC Marino. Luci di navigazioni, luci in cabina. Batteria di bordo. Strumenti elettronici di navigazione: Anemometro, Bolinometro, Ecoscandaglio, Solchimetro, Bussola. 4 grossi Winches, numerosi strozzascotte, tutti i comandi per le manovre sono rimandati direttamente nel Pozzetto. Vari accessori: Giubbotti di salvataggio, mezzo marinaio, coprisole da pozzetto, scaletta fuoribordo, ecc. Visibile presso il porto di Foce Varano, con disponibilità di posto barca veramente economico. Altre foto ed info su richiesta. Prezzo trattabile al netto degli interventi di manutenzione. Eventualmente Interessato a trovare un socio al 50%. Buon Vento!
Vista prodotto
Italia
VTR in OTTIME CONDIZIONI: motore NANNIDIESEL 3 CIL X 21 CV + LINEA D'ASSE E ELICA 3 PALE LUG 2016; autopilot, profondimetro/fishfinder, velocità, stazione vento/anemometro; VHF; randa steccata lug 2016; lazy bag + lazy jack; genoa Elvstrom + avvolgifiocco; pannello solare SOLBIAN SP23 23W; caricabatteria; 3 batterie; autoclave; timone a barra; tavolo pozzetto, bimini
Vista prodotto
Italia
Barca a vela in ottime condizioni generali. - Lunghezza FT 6,60 mt; - Motore 4cv 4 tempi Fuoribordo Evinrude revisionato nel 2017; - Antivegetativa 2017, No osmosi; - Randa, Genoa incluse con banda UV 2017 e Lazybag 2017; - Rollafiocco; - Varie dotazioni di sicurezza e/o navigazione: VHF, fuochi, anemometro,..; - Cuscineria seminuova; - PREZZO: affare. Contattatemi. Vendo causa passaggio a categoria superiore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twister 28 vetroresina 1989 ottime condizioni. Barca inglese robusta e marina, chiglia oceanica. 8,60x2,50m pescaggio 1,50. Vele 2014 in ottime condizioni, randa full batten, secondo gioco di vele ok, winch self-tailing, tappezzeria 2014, entrobordo Volvo 18hp, salpancora elettrico, pilota automatico, radar, anemometro, 2 gps, wc e cucina gas, tender e fuoribordo 4hp. Visibile Alghero. Per info e foto anche contatto whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Show 29 anno 1989 buine condizioni gennerali, accessoriata, wc elettrico, cucina basculante 6 cuccette, motore lombardino focs 702 m, 20 cv, revisionato. 2 rande 2 geona tormentina, gennaker, bompresso. Salpaancore, carica batteria per due batterie. Impianto elettrico fatto professionalmente. Log, anemometro, ecoscandaglio, vhf, ecc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
barca a vela Hanse 370 New e anno 2008 lunghezza mt 12 larghezza mt 4 prezzo EUR.69.998,00 Vendo barca a vela Hanse e 370 New del 2008  materiale in vetroresina epossidica. Lunghezza fuori tutto 11,25 m - Larghezza 3,75 m -Peso 7200 Kg.  Serbatoio acqua 300 litri - serbatoio carburante 150 litri. Motore Yanmar 29KW 40 CV. Tre cabine  6/8 posti letto.  Attrezzatura tecnica 4 batterie, caricabatterie elettronico, inverter 1200 watt, pilota automatico, anemometro, ecoscandaglio GPS. Randa steccata, full a batten, fiocco autovirante, Genoa, gennaker, Carrelli a sfera per randa, avvolgifiocco, Frullino per gennaker. Possibiltià di posto barca annuale. Napoli (NA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto Finot, unica con fantastica dinette a poppa, zona notte a prua, ponte in teak. Barca velocissima: velocità di crociera 6/7 nodi a motore, 6/8 nodi a vela, con punte di oltre 10 kn. Lunghezza: 10,80 Larghezza 3,60 Dislocamento 7000 kg. Pescaggio 1,80. Materiali: scafo in vetroresina monolitica stratificata a mano con “ spessori” di tutta sicurezza. Esente da osmosi, trattato con resine epossidiche nel 2016. Coperta flush-deck in teak prima scelta. Interni in legni di grande qualità: mogano rivestito in palissandro per gli arredi ed etimoé filettato in aceroper i paglioli. Bandiera Italiana, RINa 2021. Anno costruzione 1981, sempre revisionata e ben manutenuta: naviga solo d'estate. Alloggi: dinette a poppa, cabina matrimoniale armatore a centro barca, cabina matrimoniale a prua, cuccetta a murata mezzanave. Tavolo da carteggio disposto a murata di dimensioni tali da utilizzare una carta completamente aperta,con sottostante comodo sgabello retrattile. Ampi gavoni sotto le cuccette e sotto le sedute dei divani. Numerosi stipetti sparsi un po’ ovunque. Attrezzature veliche: Albero maggiorato passante armato in testa,2 ordini di crocette. Vele in ottime condizioni, con Randa avvolgibile (1998), Fiocco/Genoa avvolgibile (2007), Gennaker con calza praticamente nuovo. 2 winch self tailing per genoa, 2 wich per gennaker, 1 winch per le drizze. Tutte le manovre rinviate nel pozzetto, per navigazioni in equipaggio ridotto. Scotte nuove 2014. Verricello ancora elettrico nuovo (2019) con doppio comando (da prua e da poppa). Timone a ruota con bussola integrata. Dotazioni Confort: Cucina basculante con tre fornelli e forno. Doppio lavello. Frigo Elettrico, Scaldabagno, WC con doccia interna ed esterna, Autoclave, pompa sentina manuale ed elettrica. Riscaldamento ad aria. Serbatoi: gasolio 120, acqua 200. Motore: Volvo 40 cavalli del 1998, con Sdrive, elica tripala, sempre revisionato e usato pochissimo. Coperta: in teak, capottina/bimini bianco, tendalino,tavolo pranzo pieghevole. Elettricità: 4 batterie da 100 Ah del 2016, linea 220v con caricabatterie e inverter anche per le alimentazioni di bordo. Elettronica: vhf Sailor, Tridata Autohelm, anemometro, pilota idraulico. Altre dotazioni: plancetta di poppa con scaletta, tender 3 metri avvolgibile con morore Yamaha Malta 4cv, scaletta di cortesia in alluminio a mezza barca, ancora con catena maggiorata (50 metri) e catena di rispetto, Dotazioni di sicurezza aggiornate nel 2016. Autogonfiabile Arimar 10 posti aggiornato nel 2016.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
BARCA A VELA 37’ (11 m) Barca Perversion 37 del 1981 progettata da Gigi Squarci nel 1980 per la Teknocantieri di Stella (Sv). Dotata di albero passante con sartie volanti e stralletto di prua, lunghezza ft. mt. 11,10, lunghezza al galleggiamento mt. 8,55 larghezza max mt. 3,70 pescaggio mt. 1,90, peso 5,5 t di cui 2,5 t bulbo, coperta ponte in teak. VELE: mq 82, randa steccata mq 25 con lazybag, genova mq 57 con avvolgifiocco, spinnaker 110 mq, n. 8 winch, RINA giugno 2016. ATTREZZATURA: Cagnaro composto da tre parti con un utilizzo flessibile e multifunzionale grazie anche alle cerniere (completa copertura dell'imbarcazione, tendalino, riparo laterale su draglie), bandiera italiana, pozzetto sedute e tavolo richiudibile in teack, passerella alluminio e teack, luci interne a led, timone a ruota rivestito con consolle portastrumenti. STRUMENTAZIONE: VHF, pilota automatico RaymarineAutoelm 3000, GPS cartografico smontabile, tridata, secondo e terzo ecoscandaglio Eagle (CUDA 168), stazione del vento (non funzionante) e anemometro portatile. IMPIANTI: salpa ancora (nuovo motore 1000 W); pompa di sentina con galleggiante, pompa svuotamento manuale, serbatoio acqua l 300 in acciaio, autoclave (2° autoclave riserva), bagno con doccia e WC elettrico, doccetta esterna, collegamento rapido per alimentazione dall'impianto idrico da colonnina, cucina con 2 fuochi e forno a gas, frigo. Tensione 12V/220, n. 2 batterie con carica-batterie Quick, inverter 300 W e autoradio. MOTORE E DOTAZIONI: Motore Lombardini 1400 cc. 40 CV ore 700 (tagliando ogni anno), serbatoio carburante in acciaio inox verniciato da litri 90, ancore e circa 70 m di catena da 10, dotazioni di sicurezza entro le 12 miglia, n. 7 salvagenti, tender mt 2,40 e zattera con omologazione scaduta. INTERNI: n. 2 cabine doppie (una di prua e una di poppa con armadi o ripiani), cabina doppia di guardia con tendina e dinette con 2 divani che possono diventare facilmente altri 2 posti letto comodi (omologata per 10 posti). Barca molto robusta e pronta a navigare senza limitazioni. Prezzo trattabile
18.000 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vendo solo trike deltamotore con strumenti senza ala, motore ed elica. Strumenti: Anemometro Altimetro Indicatore Temp. del Liquido Contagiri Doppio EGT Bussola Contaore Avviamento Elettrico. Nel 2010 il trike è stato praticamente rimesso a nuovo cambiando i seguenti componenti: Mast Antistallo Forcella anteriore Carrello posteriore Ruote maggiorate Carenatura ruote Nelle foto è presente il serbatoio bianco da 70 litri ma il carrello viene venduto con il serbatoio originale rosso da 40 lit. Il carrello è inutilizzato dal 2012 ma è conservato alla perfezione...non sta marcendo in fondo ad un hangar. Chiedo 1700 Euro poco trattabili.
1.700 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
estintore, riscaldamento dispensa frigorifero, forno Equipaggiamento tecnico batteria, caricabatteria, ancora, tachimetro coperture e teloni mezza cappa strumenti nautici Radio VHF, anemometro, ecoscandaglio, GPS, chartplotter, bussola
20.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.