-
loading
Solo con l'immagine

1anno piccola


Elenco delle migliori vendite 1anno piccola

PICCOLA GABBIA PER ANIMALI, BOX PER ANIMALI DOMESTICI, TENDA DA GIOCO, RECINTO PER INTERNI ED ESTERNI, PENNA PORTATILE PER CRICETI, PORCELLINI D'INDIA, CONIGLIO/CONIGLIO, DRAGO BARBUTO, RICCIO (NERO)
  • Design migliorato: i lati di questo piccolo box per animali è composto da rete e panni. La rete lo rende perfetto per essere in grado di tenere d'occhio gli animali domestici, mentre i panni possono impedire che gli animali mordano fori per uscire dalla gabbia.
  • Facile da usare: questo box è facile da configurare, purché si tratti della piccola custodia, si aprirà automaticamente per un uso diretto. Può anche essere piegato facilmente nella custodia per una comoda conservazione.
  • Facile da pulire: questa piccola gabbia per animali ha il fondo impermeabile che lo rende facile da pulire dopo il gioco.
  • Leggera e portatile: questa penna è leggera e anche un po' più pesante di una mela. Quindi è molto portatile dopo essere piegato nella piccola custodia e può essere portato ovunque molto facilmente.
  • Dimensioni perfette: quando questa piccola recinzione per animali è stata installata per l'uso, occupa pochissimo spazio, ma offre molto spazio per gli animali domestici per correre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PICCOLA IMBRACATURA E GUINZAGLIO PER ANIMALI DOMESTICI, PORCELLINI D'INDIA, CONIGLI E PETTORALI, GILET IMBOTTITO SENZA TRAZIONE, PER PORCELLINI D'INDIA, FURETTI, CINCILLA E ALTRI PICCOLI ANIMALI (S)
  • ❥ Set di 2 pettorine confortevoli: questo set contiene 2 strisce rosse + strisce blu. La circonferenza del petto del gilet regolabile è di circa 18 – 24 cm ed è adatta per animali di piccola taglia. In questo modo si riduce la sgradevole sensazione di trazione sul collo del vostro animale domestico. Si prega di controllare attentamente le dimensioni e misurare il vostro animale domestico prima dell'acquisto.
  • Comodo da indossare: guinzaglio e pettorina in cotone di alta qualità per un uso leggero, durevole e traspirante.
  • Regolabile e leggero: il design con fibbia in nylon consente di regolare il gilet imbottito di piccola rete per animali domestici in una determinata area, in base alle dimensioni del vostro animale domestico. Il gilet in lino per animali domestici è leggero e compatto. Quando il tuo animale domestico non lo usa, puoi facilmente metterlo in una borsa. La chiusura a sgancio rapido è adatta per il trasporto di animali domestici.
  • ❥ Pettorina per animali di piccola taglia: la pettorina con guinzaglio non solo protegge il petto e il collo dell'animale domestico, ma impedisce anche che l'animale domestico fuoriesca la ferita. Adatto per molti piccoli animali domestici come porcellini d'India, criceti, furetti, ratti, leguani e altri piccoli animali simili.
  • ❥ Il miglior regalo per il vostro piccolo animale domestico: il design a strisce è alla moda e carino e rende il vostro animale domestico più adorabile. Dolce e anti-smarrimento per il vostro animale domestico. L'abbigliamento è molto carino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PICCOLA LIBRERIA SEMPLICE STILE IN PLASTICA DA TAVOLO A DOPPIO STRATO SACCHETTO DI STORAGE SDRAIO RACK DI STOCCAGGIO PICCOLA CAMERA DA LETTO BOOKSHELF CARTOLERIA PICCOLA LIBRERIA DA TERRA
  • Design aperto indipendente dallo stile moderno, facile da raggiungere, display perfetto per libri, CD e riviste. E occupa poco spazio, quindi sarebbe una scelta meravigliosa se lo posizionassi accanto al letto e alla scrivania di lavoro/studio/lettura.
  • La libreria è ideale per piccoli spazi, appartamenti, dormitori o qualsiasi luogo con una quantità limitata di spazio.
  • Lo scaffale della piccola libreria è quindi perfetto per le camere per bambini alle camere con le camere facilmente accessibili per aggiungere un'estetica minimalista.
  • Organizzatore di scaffale multifunzione per libri, giocattoli, arredi per la casa, piante, riviste, sistemi di console di gioco nel soggiorno, camera da letto, ufficio, bagno, giochi Camera, camera per bambini o dormitorio.
  • Si adatta al tuo spazio, si adatta al tuo budget.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
LISETTA 1 ANNO 8 KG LA CAGNETTA PIU DOLCE DEL MONDO BELLISSIMA E MOLTOOOOOO AFFETTUOSA ADATTA A TUTTI elisa 334-9808434 elisaseizampe@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Golia 1anno tg piccola da mesi in un canile portato in canile da chi non lo voleva...solita storia di cui ne abbiamo piene le tasche. Golia è in un canile con 2600 anime sfortunate..qualcuno può farlo uscire da sto inferno?? È piccolo non facciamolo.crescere così vi prego! Si trova in Basilica ed arriva in staffetta previo iter preaffido. Cell 339 3743512
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UBOLDO PROV VARESE Appello URGENTEEEE Bella dopo una settimana dall'arrivo, viene rifiutata e deve andare via..cresciuta in canile aveva finalmente trovato adozione in Lombardia qualche mese fa..finalmente avrebbe trascorso il suo primo inverno al calduccio...invece sicvome è un pò timida hanno ritenuto di non avere tempo da dedicarle.!! Senza parole!!! Aiutatemi a trovarle un adozione.....non può tornare al sud. Ha 1anno tg medio piccola, dolcissima, è in box ormai da qualche mese..troviamole una famiglia che l accolga x la vita. Per info 3386414837
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mila ha circa 1anno e mezzo.(massimo 2) pesa solo 4,5 kg.non sappiamo se è un abbandono..era senza chip e nessuno l ha reclamata..è stata accalappiata e portata in canile in prov di Bari. Dolce e bisognosa di affetto ma un pò timida..facciamola uscire dal canile..è piccola e sola. Per info 320 6851881
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cagnolina di 1anno non di più mix Terrier tg medio piccola mantp particolare meraviglioso abbandonata in una zona rurare di Valona in Albania..mi dicono che gira già da 3 mesi..io no possono aiutare tutte le innumerevoli emergenze segnalate..se qualcuno mi aiuta ne sarei tanto tanto grata..lo porto personalmente a destinazione in Italia..adozione o stallo. Sarà affidata vaccinata e sterilizzata. VI PREGO SALVATELA..QUI NON SOPRAVVIVERà !!! Contallatemi mi chiamo Entela Cell +355699294079
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco casa x questa cagnolina di 1anno,vive in strada,si nutre di quel che trova,è dolce e si fa accarezzare da tutti..molto socievole x niente aggressiva. La porterei a Milano il 24 agosto vaccinata e sverrminata se c è una richiesta x lei..altrimenti non saprei dove metterla a meno che non mi aiutiate con uno stallo.. Per info 347 6832274
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco casa x questa cagnolina di 1anno,vive in strada,si nutre di quel che trova,è dolce e si fa accarezzare da tutti..molto socievole x niente aggressiva. La porterei a Milano il 24 agosto vaccinata e sverminata se c è una richiesta x lei..altrimenti non saprei dove metterla a meno che non mi aiutiate con uno stallo.. Per info 347 6832274
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mia ha 18 mesi pesa 7/8 kg,buon carattere, v d accordo con tutti anche coi gatti, cerca sempre le coccole perchè ne ha avute poche..passa le sue giornate in balcone anche se piove, vaccinata, chippata e sterilizzata..LE DIAMO UNA VERA CASA? Si trova in prov di Napoli. cell 3381669589
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Lei è FUTURA, simpaticissima 1anno, taglia mediopiccola. Futura è in canile da un paio di mesi, è stata catturata per strada dove quasi certamente era nata. La piccola quindi si è ritrovata improvvisamente rinchiusa in un box, senza più la sua mamma vicino a proteggerla. Nel box ha trovato un'altro cagnolino che l'ha aiutata a crescere e le ha fatto compagnia. Ci piacerebbe trovare casa ad entrambi ma per il momento la nostra priorità è dare una mammina umana alla piccola Futura, che ha il diritto di essere serena ed amata. E' una cagnolina fantastica, molto affettuosa, vivace e socievole. Aiutateci a trovarle una famiglia per la vita!!! Futura si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
BIRILLO, cucciolone di 1anno, taglia medio piccola (12 chili) cerca famiglia. Già castrato, vaccinato, microchippato e testato lehismania negativo. Bellissimo carattere: dolce, affettuoso, coccolone, socializzato con gli altri cani. Verrà affidato dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Maya è una meravigliosa Amstaff di 1anno.è stata regalata cucciola al figlio che come spesso accade il giocattolo è cresciuto ed ha stufato!! La volevano pensate mollare in strada povera piccola..una conoscente l ha accolta in casa x non farla finire in canile ma essendo fuori gran parte della giornata non la può gestire, Maya è buonissima con cani maschi e femmine(è ancora una cucciolotta) tranquilla e dolce..ha bisogno di una famiglia x sempre..giacchè è gia stata abbandonata dobbiamo essere certi che chi l adotterà la vorrà x la vita!! Si trova a Milano zona Corso Lodi,vaccinata,chippata ed ha pure il passaporto! E' allergica al pollo infatti chi la sta tenendo la sta curando perchè aveva la dermatite da cibo sbagliato. Verrà ceduta solo a persone che conoscono i molossi, se c è in casa un maschio obbligo di sterilizzazione quindi NO AD ALLEVATORI ! Incontro conoscitivo coi futuri adottanti. Si adotta a Milano o hinterland. Per info 3381669589
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao sono India ho 8 anni TUTTI IN UN CANILE CALABRESE nessuno mi ha mai adottata,sono dolce,allegra e simpaticissima,vaccinata e sterilizzata. Da 1anno mi trovo in rifugio a Milano(dove ho preso un paio di kg)..sono ancora qui ad aspettare!! Nessun regalo x Natale x me è arrivato..possibile sia così sfortunata! Anche io vorrei dormire al caldo..MI AIUTATE VI PREGO??? Chiamate x me! Per info 368 3498911
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Lilly ha 1anno,7kg,aspetta casa da cucciola,fu trovata abbandonata in campagna,dolcissima,equilibrata,coccolona, va d accordo con cani,gatti e bambini,fa i bisogni fuori e va a guinzaglio. Era stata curata da piccola quando fu salvata x una seria infezione all orecchio tanto da compromettere l udito e l occhio..quindi dal lato sinistro non ci sente e non ci vede ma esteticamente non si nota che non ci vede!! Lilly si trova a S. Severo prov di Foggia ma arriva in tutto il centro nord previo iter di preaffido. Per info 329 9749683 Ps. si riesce a caricare solo una foto..manderemo le altre privatamete
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Olly ha 2 anni, 6/7 kg,buon carattere,abituata con gli altri cani,,giocherellona,vaccinata,sterilizzata.. da 1anno cerca casa..è leggermente positiva alla Leishmania ma con un titolo basso che probabilmente si negativizzerà..questo l ha penalizzata povera piccola,lei è in buona salute. Si trova in prov di Siracusa ma arriva in tutto il centro nord.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spike è un cagnolino di razza di 1anno lasciato incustodito e aggredito da un branco di cani..è stato chiamato il Soccorso Animali e purtroppo i medici sono stati costretti ad amputargli la zampina. Ora è ospite dell Asl veterinaria,il secondo step sarebbe il canile e di certo non vogliamo questo!! Vi prego ADOTTATELO..è dolcissimo ed indifeso,in canile morirebbe di paura. Si trova a Teano(Caserta) Per info 320 6562999
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kira ha 1anno pesa circa 7/8 kg,buonissima, salvata e arrivata a Milano x uno stallo temporaneo purtoppo a fine agosto andrà in una sorta di canile/rifugio..cerchiamo x favore una casa x questa povera piccola. E'positiva alla Leishmania ma con un titolo talmente basso che probabilmente si negativizza..ci sono ancora troppi pregiudizi su questa malattia..non contagia gli altri cani e possono fare una vita normale..Kira ripeto ha 1titolo bassissimo! Si trova a Milano. Per info 3381669589
Vista prodotto
Ancona (Marche)
DIANA 1anno 15 KG IN CANILE DA QUANDO AVEVA 20 GIORNI Un canile privato senza volontari dove i cani vivono H24 chiusi nei loro box…sempre chiusi nei loro box. Sta crescendo così questa piccola…mai una passeggiata o un gioco, mai una carezza…i cani qui non sono abituati al contatto umano ma lei anche se intimorita da me si è fatta prendere in braccio e mi ha dato tanti bacini…forse pensava che la portasi via da lì… Divide il box con altri cani maschi e femmine. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137 Diana aspetta la sua mamma…
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ASIAGO, uno dei cuccioli di Mamma Caciotta, recuperata per strada in Basilicata con tutti i suoi figlioletti, è ancora con noi! Questo meraviglioso e tenerissimo cucciolone oggi ha 1anno e nessuno lo ha richiesto...eppure ha un musino dolcissimo ed il suo carattere è lo stesso di quando aveva poche settimane, ovvero coccolone, sbaciucchione ed amoroso. Non ci spieghiamo davvero perchè non abbia ancora una mamma tutta sua, perchè oltre che bello come il sole ed adorabile è anche di piccola taglia, sui 10 kg. Asiago è sano e sterilizzato. Asiago è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOS CALABRIA!! TUTTA LA VITA IN CANILE..OCEANO TG PICCOLA 8/9 KG dolce e pimpante tatalmente senza dentini, entrato in canile che aveva 1anno ed ora ne ha 9!! PER FAVORE REGAGLIAMOLI UN Pò DI VITA! Vaccinato chippato e sterilizzato in un canile della Calabria. cell 338 1669589
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la piccola BIBA servono poche parole, le foto parlano da sole. E' una adorabile pinscherina di taglia piccola, più o meno 5 kg ed è ancora una cucciolona di circa 1 anno. Ha due occhietti così dolci e smarriti che viene voglia di mangiarsela di baci. Biba adora stare in braccio e cerca una mamma che la ami per sempre! Biba è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ZOE, simpaticissima Volpina Nera di 1anno, taglia piccola, cerca casa. Carattere allegro, gioioso, dolcissimo, è pronta per cambiarvi la vita in meglio, per darvi una botta di ottimismo ! INVIAMO ALTRE FOTO E VIDEO A CHI SERIAMENTE INTERESSATO. Già sterilizzata e testata lehismania negativa, verrà affidata vaccinata e microchippata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ZOE, simpaticissima Volpina Nera di 1anno, taglia piccola, cerca casa. Carattere allegro, gioioso, dolcissimo, è pronta per cambiarvi la vita in meglio, per darvi una botta di ottimismo ! I. Già sterilizzata e testata lehismania negativa. Invieremo ALTRE FOTO E VIDEO A CHI NE FARA' RICHIESTA. verrà affidata vaccinata e microchippata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
BAMBI, dolcissima e affettuosissima creatura di 1anno, taglia medio piccola (13 chili) cerca famiglia. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido a casa.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
BAMBI, dolcissima e affettuosissima creatura di 1anno, taglia medio piccola (13 chili)cerca famiglia. Invieremo altre foto se contattati. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido a casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHICCA Chicca è la più piccola di queste 3 giovanissime cagnoline rinchiuse in questa specie di gabbia/cortile, in condizioni davvero inadeguate. Ha soltanto 1 anno e la sua vita si svolge monotonamente senza diversivi. Ma una speranza vogliamo dargliela, anche se le foto sono state "rubate" e non sono gran che, anche se non le rendono giustizia, è evidente quello che dicono. Chicca è una cagnolina molto piccola, pesa soltanto 7 kg, docile e affettuosa, sarebbe perfetta in un appartamento. Quando è stata sterilizzata ha fatto di tutto per non tornare là dentro: purtroppo non c'è stata alternativa per lei. Ora che il padrone si è deciso a cederla dobbiamo tirarla fuori da lì, dobbiamo trovarle una vera famiglia! Chicca sarà molto riconoscente perché ha già sofferto abbastanza, a tutto c'è un limite. Chicca si trova in Campania, è adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Si affida sverminata e vaccinata e con microchip. E' già sterilizzata. Per info: Luana [email protected] Luisa [email protected] cell. 339/2460830
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MORA è una piccoletta ricciola e nera, piuttosto giovane, secondo noi è ancora una cucciolona intorno all'anno di età. Si aggirava smarrita ed impaurita nei pressi di un agriturismo. Con molta pazienza è stata recuperata ed oggi è con noi. In questo momento è ricoverata in clinica per tutti gli accertamenti sanitari perchè nelle sue giornate da vagabonda, ha sofferto senz'altro fame e sete ed ha qualche problemino da risolvere. Per la piccola Mora chiediamo sostegno economico! Lo sappiamo, questo è uno dei periodi peggiori che noi tutti stiamo vivendo, ma proprio per questo non possiamo dimenticarci dei più deboli e bisognosi...i nostri amici a quattro zampe. Noi non ci siamo tirate indietro quando ci hanno chiesto aiuto, ma oggi siamo noi a chiedere aiuto a voi. Siamo letteralmente alla canna del gas, ma non possiamo non occuparci della salute di Mora. per favore non ci abbandonate, tutti coloro che ci aiuteranno avranno aggiornamenti della piccola...non lasciateci sole!!! Mora è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trilly è il mio nome, ho circa un anno, di fatto sono un peso piuma(quasi 5 kg) sono piccola, dolce e tanto simpatica!!!! Come spesso capita, io sono, purtroppo il classico esempio di una delle tante adozioni fatte, da parte di chi mi ha presa, con molta...troppa leggerezza. Presa da cucciolietta come il classico "giochino" / "pupazzetto", una volta cresciuta ad un anno decade ogni tipo di interesse per me, di conseguenza la prospettiva (per questi esseri spregevoli) per me è stata la strada. Ed ora da una casa calda e con i comfort sono passata a vivere reclusa in un box. Devo ammettere che sono già stata molto fortunata perché le zie, mi hanno salvata da morte certa, se non avessero saputo che i miei precedenti "proprietari" mi avevano abbandonata per strada, alla merce' di chiunque, non sarebbero potute intervenire, prendendomi con loro, ed accoglienfomi in rifugio. Sono ancora piccola ma ne ho già passate tante. Cosa desidero? Desidero una VERA FAMIGLIA che mi AMI PER SEMPRE. Sono dolce, simpatica, molto affettuosa, inizialmente "timidina" ma poi dopo poco tempo super scodinzolina...ed allegra. Dimenticavo.....mi dicono tutti che ho un musetto che ruba il cuore! Per info Associazione Randagi del Sud Sonia 3381080195 Gabriella 3208576662 info
Vista prodotto
Chioggia (Veneto)
RIFUGIO A.P.A CHIOGGIA (VE) LORETTA 3289620233 APERTO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 15 ALLE 18 SABATO E DOMENICA 10/12 ALTRI ORARI SOLO PER APPUNTAMENTO NERONE MASCHIETTO CIRCA 1 ANNO TAGLIA MEDIO PICCOLA KG 10 CIRCA CARATTERE VISPO E MOLTO ALLEGRO INDICATO PER CHI HA TEMPO DA DEDICARE NEL COSTRUIRE UN RAPPORTO. NERONE ARRIVA DALLA STRADA CHE SPESSO NON PERDONA ! STERILIZZATO NEGATIVO ALLA FILARIA PRONTO PER UNA FAMIGLIA NERONE è UN VULCANO D ENERGIA ED ASPETTA PROPRIO TE Loretta 3289620233 (se non rispondo lasciate un mess scritto e vi richiamo) boscolosassariolo@tiscali.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Anita, cagnolina di medio piccola taglia abbandonata e finita in canile cerca casa!!! Tendenzialmente timida, non si avvicina per paura, chissà cosa le avranno fatto? Ma è tanto buona, quando la avvicini riesci a coccolarla ed è di una dolcezza estrema. Va al guinzaglio ma può migliorare. Anita ha solo un anno, due occhi che parlano al cuore, merita di uscire dalla gabbia e di vivere una vita d'amore perchè fino ad ora la sua non dev'essere stata vita! per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati katia.dog.kf@gmail.com
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Questa meraviglia è LOLITA, cucciolona lagottina di 1 anno, meno di 15 kg, recuperata in un serraglio della Basilicata dove la vita non le sorrideva. Oggi è con noi e cerca casa. Lolita è bellissima, piena di vita, gioiosa e dolce. E' sana, negativa alle malattie mediteranee e sterilizzata. Sa già andare al guinzaglio ed è compatibile sia con i suoi simili che con i gatti. Non c'è altro da dire...è una piccola perfetta, quindi aspettiamo le vostre richieste!!! Lolita si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.