-
loading
Solo con l'immagine

Animal farm


Elenco delle migliori vendite animal farm

ANIMAL FARM
  • Used Book in Good Condition
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANIMAL FARM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ANIMAL FARM
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Animal Farm Snack vegetali rappresentano una scelta sana: appetibili per stimolare il cane a masticare e mantenere così denti e gengive forti e sani, prevenendo la formazione di placca e tartaro. Uno snack leggero che permette di offrire al cane un delizioso spuntino senza apportare proteine animali. Animal Farm Snack vegetali è ideale per cani con problemi di intolleranze alimentari.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Animal Farm Chicken Snack sono dei deliziosi e gustosi snack per cane, disponibili nelle tre varietà involtini biscottati, sushi di pollo e coscette di pollo. Contiene bustina assorbi-ossigeno (da non ingerire) per meglio conservare il prodotto. Disponibili in confezione da 100 gr.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Animal Farm Osso Bufalo sono ossi in pelle bovina essiccata per la masticazione del cane.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Animal Farm Treats&Snacks sono gustosi spuntini da utilizzare in qualsiasi momento della giornata calibrando la somministrazione alimentare giornaliera in base alla taglia dell'animale. I Treats sono contenuti nella comoda confezione salvafreschezza da 8 gr. Basterà rimuovere dalla confezione la bustina e ricordare poi di richiudere la confezione dopo l'uso per prolungare la freschezza del prodotto. Questa linea di prodotti è disponibile in 4 diverse varianti: - I filetti di pollo Soft Chicken Strips; - I filetti di pollo e cereali Chicken & Bones; - I filetti di pollo con pesce Chicken & Fish; - I filetti di carne d'anatra Soft Duck Strips.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Animal Farm Biscotti "Mini bones" sono dei biscottini sani e gustosi a forma di ossi, composti solo da ingredienti di prima scelta, perfetti come ricompensa o nell'addestramento. Disponibili in confezione da 300 gr.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Camon Snack Vegetale Box Riso e Patate è il supporto ideale per la dentatura del tuo cane e per il suo intrattenimento. Una scelta sana: appetibili per stimolare il cane a masticare e mantenere così denti e gengive forti e sani, prevenendo la formazione di placca e tartaro. Uno snack leggero che permette di offrire al cane un delizioso spuntino senza apportare proteine animali. N.B. Ex Animal Farm Snack Vegetali by brand Animal Farm di Camon Caratteristiche principali: snack mix al gusto di riso e patate 100% vegetale gluten free Formula ideale per la masticazione e la dentatura disponibile nei formati box: 350 gr - 400 gr Disponibile nelle tipologie: - Bones formato snack 3,5 cm - Stick Liscio formato snack 8 cm - Stick elica formato 10,5 cm
      Vista prodotto
      Italia
      Gli snack vegetali Animal Farm sono una scelta sana per il tuo cane. Questi snack sono appetibili e aiutano a mantenere denti e gengive forti e sani, prevenendo la formazione di placca e tartaro. Sono ideali anche per cani con intolleranze alimentari. La confezione da 350g contiene snack di 10,5 cm di lunghezza. Gli ingredienti principali sono farina di riso e amido di patata. Gli snack contengono anche vitamine A, B1 e B2. Le dosi consigliate sono da 1 a 4 pezzi al giorno per cani con peso di 10 kg. Ricorda di tenere sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca e pulita. Conserva gli snack in un luogo fresco e asciutto una volta aperta la confezione. Gli snack vegetali Animal Farm sono un ottimo complemento alla dieta giornaliera del tuo cane.
      9,39 €
      Vista prodotto
      Italia
      Camon Sticks Treats 8 cm 400 gr. Gli snack vegetali Animal Farm rappresentano una scelta sana per il tuo cane. Questi snack sono appetibili e stimolano il cane a masticare, mantenendo così denti e gengive forti e sani. Prevengono la formazione di placca e tartaro senza apportare proteine animali. Ideali anche per cani con problemi di intolleranze alimentari.
      9,39 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.