-
loading
Solo con l'immagine

26cm


Elenco delle migliori vendite 26cm

26CM POKEMON ABRA PELUCHE PELUCHE PELUCHE PELUCHE PELUCHE PELUCHE PELUCHE PELUCHE ANIMALI BAMBINI GIOCATTOLO
  • Tipo: peluche farcito giocattolo
  • Colore: giallo
  • Dimensioni: 26 cm
  • Condizione: 100% nuovo
  • Il pacchetto include: 1 peluche farcito giocattolo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
26CM/36CM RESTO DELLA CANNA DA PESCA BUZZ BAR DELLA PESCA ALLA CARPA PORTACANNE RIPOSO ALLARME 1PEZZO/2 PEZZI
  • Filettatura M3 / 8 adatta per la maggior parte dell'allarme del morso e della testa di appoggio della canna da pesca.
  • Costruzione in lega di alluminio, resistente alla corrosione e leggera.
  • Ottimo sostituto per il tuo buzz bar.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
26CM BACCHETTA SEGNALE STRADALE - TORCIA LED | ASTA FLUORESCENTE CONCERTO | BASTONE AVVERTIMENTO, CON MODALITÀ LAMPEGGIANTE, CORDINO PER CINTURINO DA POLSO, GANCIO LATERALE, IMPERMEABILE(RED)
  • 【Durevole ed efficiente】 Il tubo esterno AS resistente agli urti è robusto e durevole e la piastra reticolare altamente riflettente ha un effetto evidente di notte
  • 【Impermeabile】 C'è una guarnizione impermeabile sulla coda, che può essere utilizzata in caso di pioggia leggera e media
  • 【Usa e trasporta facilmente】 La maniglia adotta un trattamento antiscivolo filettato e la coda è dotata di un'imbracatura e un gancio magnetico per un facile utilizzo
  • 【Applicazione】 Torcia Candeon Signal, adatta per deposito di sicurezza, controllo del traffico, guide al parcheggio, sicurezza, escursionismo, campeggio, segnalazione di emergenza e sicurezza dei bambini
  • 【Servizio post-vendita】 Ti forniremo il servizio clienti più cordiale. Non esitare a contattarci. In caso di problemi con il prodotto acquistato, è sufficiente contattare il servizio clienti per assistenza nella risoluzione dei problemi, parti, sostituzione o rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione bambola beige fiori 26cm Avete visto che bella bambolina? I più piccoli potranno condividere momenti indimenticabili con la loro bambola morbida di 26 cm. Indossa un bel completo composto da un body beige a fiori con un cerchietto abbinato, ideale per un gioco simbolico! Età: A partire da 18 mesi. - Materiali: 100% cotone e vinile. - Realizzato con tessuti certificati con Oeko Tex. - Tessile: lavabile in lavatrice a 30 gradi max. - Fatta a mano. - Progettato e prodotto in Spagna. - Conforme alle norme EN71. Dimensioni: Bambola: 26cm (Altezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione bambola rosa fiori 26cm Avete visto che bambola carinissima? I più piccoli potranno condividere momenti indimenticabili con la loro bambola morbida di 26 cm. Indossa un bel vestito composto da un body di fiori rosa e un cerchietto abbinato, ideale per promuovere il gioco simbolico! Età: A partire da 18 mesi. - Materiali: 100% cotone e vinile. - Realizzato con tessuti certificati con Oeko Tex. - Tessile: lavabile in lavatrice a 30 gradi max. - Fatta a mano. - Progettata e prodotta in Spagna. - Conforme alle norme EN71. Dimensioni: Bambola: 26cm (Altezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione bambola grigia stelline 26cm I più piccoli potranno condividere momenti indimenticabili con la loro bambola morbida di 26 cm. Indossa un bel vestito composto da un corpo a stella grigio e un cerchietto grigio, ideale per promuovere il gioco simbolico! Età: A partire da 18 mesi. - Materiali: 100% cotone e vinile. - Realizzato con tessuti certificati con Oeko Tex. - Tessile: lavabile in lavatrice a 30 gradi max. - Fatta a mano. - Progettata e prodotta in Spagna. - Conforme alle norme EN71. Dimensioni: Bambola: 26cm (Altezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione bambola verde stellina 26cm I più piccoli potranno condividere momenti indimenticabili con la loro bambola morbida di 26 cm. Indossa un bel completo composto da un corpo a stella verde e un cerchietto verde, ideale per un gioco simbolico! Età: A partire da 18 mesi. Caratteristiche: - Materiali: 100% cotone e vinile. - Realizzato con tessuti certificati con Oeko Tex. - Tessile: lavabile in lavatrice a 30 gradi max. - Fatto a mano. - Progettato e prodotto in Spagna. - Conforme alle norme EN71. Dimensioni: Bambola: 26cm (Altezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione bambola rosa stelline 26cm I più piccoli potranno condividere momenti indimenticabili con la loro bambola morbida di 26 cm. Indossa un bel vestito composto da un body a stella rosa e un cerchietto rosa, ideale per promuovere il gioco simbolico! Età: A partire da 18 mesi. - Materiali: 100% cotone e vinile. - Realizzato con tessuti certificati con Oeko Tex. - Tessile: lavabile in lavatrice a 30 gradi max. - Fatta a mano. - Progettata e prodotta in Spagna. - Conforme alle norme EN71. Dimensioni: Bambola: 26cm (Altezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione bambola little babies gocce blu 26cm Dolce bambola dal corpo morbido di 26 cm vestita di un body bianco con gocce blu, verdi, gialle e grigie. Include il cerchietto. Età: A partire da 18 mesi. Caratteristiche: - Materiali: 100% cotone e vinile. - Realizzato con tessuti certificati con Oeko Tex. - Tessile: lavabile in lavatrice a 30 gradi. - Fatto a mano. - Progettato e prodotto in Spagna. - Conforme alle norme EN71. Dimensioni: Bambola: 26cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione marioneta oso con fresa 26cm Fantastica marionetta con cui tuo figlio si divertirà tanto tempo, vi divertirete insieme e potrete creare tante storie fantasiose. Età: dalla nascita. Misure: 26cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla portatile verde stelline 26cm Una bella culla portatile per bambole di colore verde con una stampa a stella. I più piccoli potranno portare le loro bambole dappertutto! Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Materiali: imbottitura 100% cotone organico e 100% poliestere. - Realizzato con tessuti certificati con Oeko Tex. - Lavabile in lavatrice a 30 gradi. - Fatto a mano. - Progettata e prodotta in Spagna. Dimensioni: 10cm (altezza) x 28cm (larghezza) x 16cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla rosa stelline 26cm Questa culla è carinissima! È ideale per le bambole, di color rosa di 26 cm con stampa di stelline. In questo modo, i piccoli possono portare le loro bambole ovunque in modo pratico e confortevole. Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Progettato e prodotto in Spagna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla portatile beige stelline 26cm Una bella culla portatile per bambole di colore beige con una stampa a stella, per far sì che i più piccoli possano portare le loro bambole dappertutto! Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Progettata e prodotta in Spagna. - Materiali: imbottitura 100% cotone organico e 100% poliestere. - Realizzato con tessuti certificati con Oeko Tex. - Lavabile in lavatrice a 30 gradi. - Fatto a mano. Dimensioni: 10cm (altezza) x 28cm (larghezza) x 16cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla stelline grigia per bambole 26cm Una bella culla da 26 cm con piccole stelle grigie: i piccoli potranno portare le loro bambole ovunque! Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Materiali: imbottitura 100% cotone e 100% poliestere. - Realizzato con tessuti certificati con Oeko Tex. - Lavabile in lavatrice a 30 gradi. - Fatto a mano. - Progettato e prodotto in Spagna. Dimensioni: Culla: 10cm (Altezza) x 28cm (Larghezza) x 16cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Miraculous Bambola 26cm con due completi in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Emma è una deliziosa bambola morbidissima, che promette bei momenti di complicità. Dim. 26cm Lavabile in lavatrice a 30° 0+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Miraculous: Bandai - Scooter Trasformabile C/Bambola 26Cm Produttore: b'/xc2/xa0' Bandai Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZIG ZAG CLAS MIKADO LEGNO 26CM (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia
Difendi Parigi e Shangai di fronte alla terribile Farfalla con le bambole modelle Miraculous 26 cm di Bandai. Queste perfette repliche dei personaggi della serie sono articolate per poter ricreare i tuoi momenti preferiti! Qui trova Marinette, alias Ladybug, l'eroina di Miraculous, e Ladydragon, alias Fei Wu, la protettore della Grotta Sacra ed eroina del Miraculous World: Shanghai, la leggenda di Ladydragon. Le loro combinazioni e scarpe sono rimovibili e i loro capelli sono pettinabili. Ladybug e' accompagnata dal suo yoyo. Ladydragon e' accompagnata dal Prodigious, il gioiello contenente tutti i poteri dei Renlings. Trovate tutta la collezione Miraculous di Bandai!
32,99 €
Vista prodotto
Italia
La bambola Bebita misura 26 cm. Realizzata completamente in vinile soft-touch. Bebita ha grandi occhi azzurri, ina tutina bianca e rosa e una simpatica cuffietta con fiocchetto in raso rosa. Nella confezione Bebita troverai anche un cuscino rosa e il suo immancabile ciuccio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione valigia movealot 6 in 1 completo verde Movealot è la migliore di tutte le invenzioni e non lascerà nessuno indifferente. È una valigia speciale e multifunzionale, progettata per essere "tutto in uno". Movealot è una 6 in 1 molto originale con molte utilità che possono essere adattate alle diverse età e che accompagneranno i genitori in tutti i loro viaggi con il bambino. È innovativa, semplice e funzionale: è una valigia con vasca da bagno, fasciatoio, culla, organizzatore e coperta da gioco. Valigia: È larga e leggera. Si tratta di una pratica valigia da viaggio con diverse maniglie aggiuntive per facilitare tutti gli spostamenti della famiglia con il bambino. Ha una tasca esterna che offre comfort e permette di riporre ciò che serve per avere più cose a portata di mano. Culla: In soli due click, potete trasformare il Movealot in una comoda e confortevole culla per il vostro bambino. Ha un materasso incorporato per un miglior comfort e un telo copri lenzuolo sui lati che darà una migliore protezione al bambino mentre dorme nel Movealot. Piumino: Con una bella stampa a stella, alta qualità e texture extra soft. Vasca da bagno: Progettata per risparmiare spazio, questa vasca da bagno ha un design esclusivo di super compatta e facile da usare pieghevole. Fasciatoio: Ideale per pulire il piccolo ovunque ci si trovi. Ha una tasca esterna che offre praticità. Organizzatore: Per avere tutto organizzato e ordinato, Movealot incorpora un cestino portaoggetti progettato per mettere tutto il necessario per prendere il bambino: pannolini, vestiti, biberon, salviette, creme … Copertina dei giochi: C'è sempre tempo per il divertimento! Questa coperta ha un bel disegno ed è morbida, trapuntata e con disegni allegri che aiutano a stimolare i sensi del bambino. Zanzariera: Ideale per dare un tocco molto originale e far sentire il piccolo più sicuro e protetto con essa. Caratteristiche - Alloggiamento nero - Copertura Ultramar - Include copriruote - Accessori per interni con stampa verde a pois - Realizzato con materiali sostenibili e organici. I tessuti sono certificati Oeko-tex e il 100% cotone ha la certificazione Gots Organic. - Prodotto a Barcellona - *Le cover sono intercambiabili Dimensioni: Valigia: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Culla: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Piumino: 50cm (Larghezza) x 70cm (Lunghezza) Vasca da bagno: 30cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Fasciatoio: 48cm (Larghezza) x 80cm (Lunghezza) Organizzatore: 14cm (Altezza) x 36cm (Larghezza) x 36cm (Lunghezza) Coperta dei giochi: 30cm (Altezza) x 23cm (Larghezza) x 40cm (Lunghezza) Zanzariera: 26cm (Altezza) x 46cm (Larghezza) x 81cm (Lunghezza)
345 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione valigia movealot 6 in 1 completo rosa Movealot è la migliore di tutte le invenzioni e non lascerà nessuno indifferente. È una valigia speciale e multifunzionale, progettata per essere "tutto in uno". Movealot è una 6 in 1 molto originale con molte utilità che possono essere adattate alle diverse età e che accompagneranno i genitori in tutti i loro viaggi con il bambino. È innovativa, semplice e funzionale: è una valigia con vasca da bagno, fasciatoio, culla, organizzatore e coperta da gioco. Valigia: È larga e leggera. Si tratta di una pratica valigia da viaggio con diverse maniglie aggiuntive per facilitare tutti gli spostamenti della famiglia con il bambino. Ha una tasca esterna che offre comfort e permette di riporre ciò che serve per avere più cose a portata di mano. Culla: In soli due click, potete trasformare il Movealot in una comoda e confortevole culla per il vostro bambino. Ha un materasso incorporato per un miglior comfort e un telo copri lenzuolo sui lati che darà una migliore protezione al bambino mentre dorme nel Movealot. Piumino: Con una bella stampa a stella, alta qualità e texture extra soft. Vasca da bagno: Progettata per risparmiare spazio, questa vasca da bagno ha un design esclusivo di super compatta e facile da usare pieghevole. Fasciatoio: Ideale per pulire il piccolo ovunque ci si trovi. Ha una tasca esterna che offre praticità. Organizzatore: Per avere tutto organizzato e ordinato, Movealot incorpora un cestino portaoggetti progettato per mettere tutto il necessario per prendere il bambino: pannolini, vestiti, biberon, salviette, creme … Copertina dei giochi: C'è sempre tempo per il divertimento! Questa coperta ha un bel disegno ed è morbida, trapuntata e con disegni allegri che aiutano a stimolare i sensi del bambino. Zanzariera: Ideale per dare un tocco molto originale e far sentire il piccolo più sicuro e protetto con essa. Caratteristiche - Alloggiamento nero - Copertura Ultramar - Include copriruote - Accessori per interni con stampa rosa a pois - Realizzato con materiali sostenibili e organici. I tessuti sono certificati Oeko-tex e il 100% cotone ha la certificazione Gots Organic. - Prodotto a Barcellona - *Le cover sono intercambiabili Dimensioni: Valigia: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Culla: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Piumino: 50cm (Larghezza) x 70cm (Lunghezza) Vasca da bagno: 30cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Fasciatoio: 48cm (Larghezza) x 80cm (Lunghezza) Organizzatore: 14cm (Altezza) x 36cm (Larghezza) x 36cm (Lunghezza) Coperta dei giochi: 30cm (Altezza) x 23cm (Larghezza) x 40cm (Lunghezza) Zanzariera: 26cm (Altezza) x 46cm (Larghezza) x 81cm (Lunghezza)
345 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione valigia movealot 6 in 1 completo blu Movealot è la migliore di tutte le invenzioni e non lascerà nessuno indifferente. È una valigia speciale e multifunzionale, progettata per essere "tutto in uno". Movealot è una 6 in 1 molto originale con molte utilità che possono essere adattate alle diverse età e che accompagneranno i genitori in tutti i loro viaggi con il bambino. È innovativa, semplice e funzionale: è una valigia con vasca da bagno, fasciatoio, culla, organizzatore e coperta da gioco. Valigia: È larga e leggera. Si tratta di una pratica valigia da viaggio con diverse maniglie aggiuntive per facilitare tutti gli spostamenti della famiglia con il bambino. Ha una tasca esterna che offre comfort e permette di riporre ciò che serve per avere più cose a portata di mano. Culla: In soli due click, potete trasformare il Movealot in una comoda e confortevole culla per il vostro bambino. Ha un materasso incorporato per un miglior comfort e un telo copri lenzuolo sui lati che darà una migliore protezione al bambino mentre dorme nel Movealot. Piumino: Con una bella stampa a stella, alta qualità e texture extra soft. Vasca da bagno: Progettata per risparmiare spazio, questa vasca da bagno ha un design esclusivo di super compatta e facile da usare pieghevole. Fasciatoio: Ideale per pulire il piccolo ovunque ci si trovi. Ha una tasca esterna che offre praticità. Organizzatore: Per avere tutto organizzato e ordinato, Movealot incorpora un cestino portaoggetti progettato per mettere tutto il necessario per prendere il bambino: pannolini, vestiti, biberon, salviette, creme … Copertina dei giochi: C'è sempre tempo per il divertimento! Questa coperta ha un bel disegno ed è morbida, trapuntata e con disegni allegri che aiutano a stimolare i sensi del bambino. Zanzariera: Ideale per dare un tocco molto originale e far sentire il piccolo più sicuro e protetto con essa. Caratteristiche - Alloggiamento nero - Copertura Ultramar - Include copriruote - Accessori per interni con stampa blu a stella - Realizzato con materiali sostenibili e organici. I tessuti sono certificati Oeko-tex e il 100% cotone ha la certificazione Gots Organic. - Prodotto a Barcellona - *Le cover sono intercambiabili Dimensioni: Valigia: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Culla: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Piumino: 50cm (Larghezza) x 70cm (Lunghezza) Vasca da bagno: 30cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Fasciatoio: 48cm (Larghezza) x 80cm (Lunghezza) Organizzatore: 14cm (Altezza) x 36cm (Larghezza) x 36cm (Lunghezza) Coperta dei giochi: 30cm (Altezza) x 23cm (Larghezza) x 40cm (Lunghezza) Zanzariera: 26cm (Altezza) x 46cm (Larghezza) x 81cm (Lunghezza)
345 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione valigia movealot 6 in 1 set grigio Movealot è la migliore delle invenzioni e non lascerà nessuno indifferente. Si tratta di una valigia speciale e multifunzionale progettata per essere "tutto in uno". Movealot è un originalissimo 6 in 1 con un numero infinito di utilità che si adatta a diverse età e che accompagnerà i genitori in tutti i loro spostamenti con il bambino. È innovativa, semplice e funzionale: è una valigia con vasca da bagno, fasciatoio, culla, portaoggetti e coperta per giochi. Valigia: È ampia e leggera. Si tratta di una pratica valigetta da viaggio con diversi manici aggiuntivi per facilitare gli spostamenti della famiglia con il bambino. Ha una tasca esterna che offre comfort e permette di tenere a portata di mano ciò che serve di più. Culla: In soli due clic, il Movealot può essere trasformato in una culla confortevole e comoda per i più piccoli. Contiene un materasso integrato per un maggiore comfort e un telo di copertura laterale che darà maggiore protezione al bambino durante il sonno nel Movealot. Piumino: Con una bella stampa a stella, alta qualità e texture extra soft. Vasca da bagno: Progettata per risparmiare spazio, questa vasca da bagno ha un esclusivo design pieghevole super compatto e facile da usare. Viene fornito con una custodia per la conservazione. Coperchio, fasciatoio: Ideale per pulire il piccolo ovunque tu sia. Ha una tasca esterna che garantisce la praticità. Portaoggetti: Al fine di avere tutto organizzato e ordinato, Movealot incorpora un cestino portaoggetti progettato per permetterti di mettere tutto il necessario per uscire con il bambino: pannolini, vestiti, bottiglie, salviette, salviette, creme.... Coperta di gioco: C'è sempre tempo per divertirsi! Questa coperta ha una bella stampa ed è morbida, imbottita e con disegni allegri che aiuteranno a stimolare i sensi del bambino. Zanzariera: Ideale per dare un tocco molto originale e far sentire il piccolo più sicuro e protetto. Caratteristiche Caratteristiche - Telaio nero - Coperchio grigio scuro - Include copriruote - Accessori interni con stampa a stelle grigia - Elaborato con materiali sostenibili e organici. I tessuti sono certificati Oeko-tex e il 100% cotone ha la certificazione Organic Gots. - Fatto a Barcellona - *I coperchi sono intercambiabili Dimensioni: Valigia: 67cm (altezza) x 26cm (larghezza) x 46cm (lunghezza) Culla: 67cm (altezza) x 26cm (larghezza) x 46cm (lunghezza) Piumino: 50cm (larghezza) x 70cm (lunghezza) Vasca da bagno: 30cm (altezza) x 26cm (larghezza) x 46cm (lunghezza) Cambio coperchio: 48cm (larghezza) x 80cm (lunghezza) Portaoggetti: 14cm (altezza) x 36cm (larghezza) x 36cm (lunghezza) Coperta di gioco: 30cm (altezza) x 23cm (larghezza) x 40cm (lunghezza) Zanzariera: 26cm (altezza) x 46cm (larghezza) x 81cm (lunghezza)
345 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set da cucina del chef I piccoli diventeranno dei veri e propri chef con questi utensili da cucina, le loro creazioni culinarie saranno irresistibili! Età: Da 3 anni Caratteristica: - Comprende 7 pezzi: 1 pentola, 1 mestolo, 1 cucchiaio di legno, 1 spatola di legno, 1 battitore e 1 rullo di legno. - Materiali in legno: schima e faggio. Dimensioni: Imballaggio: 26cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 8cm (Lunghezza)
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione hello box bioblo costruzione 100 pezzi 100 pezzi di divertimento. Questo pluripremiato gioco di costruzione BioBlo è fantastico! Con i loro pezzi colorati originali e la creatività dei più piccoli, saranno in grado di creare grandi costruzioni. È ideale per consentire ai bambini di sviluppare la loro immaginazione. I suoi pezzi curiosi sono a forma di nido d'ape e offrono molte possibilità di costruzione, oltre a proiettare divertenti ombre o creare bolle con i loro fori. Età: da 3 anni. Caratteristiche: - Pezzi: 100 - I bioblocchi non sono fatti di legno convenzionale, ma sono stampati con un nuovo materiale chiamato Bio-Fasal, che ci permette di modellare e ottenere pezzi unici. - I pezzi sono totalmente privi di plastificanti (ftalati) o altri additivi. Dimensioni: Scatola: 26cm (altezza) x 26cm (lunghezza) x 11,5cm (larghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione kit pastry chef Ricrea l’atmosfera di una vera pasticceria con questo set. Permette di montare, avvolgere e riporre tutti i dolci. Età: dai 3 anni Caratteristiche: - 8 dolcetti in legno - Materiale di carta e cartoncino. Dimensioni: 26cm x 12cm x 26cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione torta da tagliare È ora di mangiare la torta di fragole e cioccolato! Questa torta sarà una grande, dolce sorpresa per il festeggiato, gli piacerà da morire! Chi sarà il fortunato che taglia la torta? Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche:: - Comprende 23 pezzi: 4 pezzi di torta, 4 candele, frutta decorativa (4 fragole e 4 kiwi), 1 cioccolata "Happy Birthday", 1 coltello e 1 piatto (5 pezzi). Dimensioni: Torta: 11,1cm (Altezza) x Ø19,4cm Imballaggio: 26cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 7cm (Lunghezza)
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione shapes up Con Shapes Up, i bambini dai 7 anni in su potranno sviluppare le loro abilità spaziali grazie a forme, colori e strategia! I giocatori incastrano i pezzi per coprire le tavole e formare un quadrato multicolore. Ideale per tenere allenate le capacità mentali e stare all'erta: un avversario potrebbe rubare un pezzo costringendoti a ridisegnare l'intera tavola... prima che scada il tempo! È il gioco perfetto per sviluppare le abilità mentali e il pensiero strategico a scuola o a casa. Età: dai 7 anni in su. Contiene: - 2-4 giocatori - Gioco ideale per giocare in famiglia - 80 figure traslucide in quattro colori: 32 triangoli grandi, 32 triangoli piccoli e 16 quadrati. - 4 tavole di gioco. - Vassoio di figure. - Dadi. - Orologio. - Istruzioni. Dimensioni: 26cm (altezza) x 26cm (larghezza) x 5,5cm (lunghezza).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione gioco grande caos Gli animali sono scappati dalla fattoria! Un grande caos è un gioco veloce e visivo in cui i più piccoli dovranno essere agili e veloci a catturare gli animali della fattoria. Le regole del gioco sono molto semplici: - Mettere i sei animali in cerchio - Prendere una carta - Tirare il dado Ogni carta che corrisponde a uno dei dadi viene attivata e deve essere fatto un tentativo di catturare l'animale che mostra la carta attivata. Dovete riportarli indietro prima che si mettano nei guai. E prima dei vostri avversari! Ideale per il gioco in famiglia o in gruppo. Questo tipo di gioco aiuta a sviluppare la concentrazione, l'osservazione e la risoluzione dei problemi. Età: A partire da 6 anni. Caratteristiche: - Da 2 a 10 giocatori - Manuale di istruzioni Dimensioni: 26cm (altezza) x 7cm (larghezza) x 26cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle gigante raperonzolo 48 piezas Questo puzzle gigante viene fornito in una bella scatola. I bambini si divertiranno e sarà difficile perdere i pezzi. Montato misura 100cm x 70cm e ha alcune belle illustrazioni della favola di Raperonzolo. La sua solida scatola può anche essere trasformata in un pratico contenitore per contenere tutti i tipi di giochi. Età: da 3 anni. Caratteristiche: - 48 pezzi di cartone di alta qualità, grande e spesso, adatti ai più piccoli. - Illustrazioni d'autore. Dimensioni: Puzzle montato: 100cm x 70cm Imballaggio: 26cm x 14cm x 26cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle gigante aladdin 48 pezzi Questo puzzle gigante viene fornito in una bella scatola. I bambini si divertiranno e sarà difficile perdere i pezzi. Montato misura 100cm x 70cm e ha delle belle illustrazioni di Aladdin e della sua lampada. La sua solida scatola può anche essere trasformata in un pratico contenitore per contenere tutti i tipi di giochi. Età: da 3 anni. Caratteristiche: - 48 pezzi di cartone di alta qualità, grande e spesso, adatto ai più piccoli. - Illustrazioni d'autore. Dimensioni: Puzzle montato: 100cm x 70cm Imballaggio: 26cm x 14cm x 26cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle gigante della nave dei pirati 48 pezzi Questo puzzle gigante viene fornito in una bella scatola. I bambini si divertiranno e sarà difficile perdere i pezzi. Montato misura 100cm x 70cm e ha alcune belle illustrazioni di una nave dei pirati e molti personaggi. La sua solida scatola può anche essere trasformata in un pratico contenitore per contenere tutti i tipi di giochi. Età: da 3 anni. Caratteristiche: - 48 pezzi di cartone di alta qualità, grande e spesso, adatto ai più piccoli. - Illustrazioni d'autore. Dimensioni: Puzzle montato: 100cm x 70cm Imballaggio: 26cm x 14cm x 26cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.