-
loading
Solo con l'immagine

Farm animali fattoria ce


Elenco delle migliori vendite farm animali fattoria ce

TOYSSA 40 PZ ANIMALI GIOCATTOLO PER BAMBINI FIGURE ANIMALI FIGURE DINOSAURI ANIMALI FATTORIA MARINI SELVAGGIO GIUNGLA ANIMALI INSETTO GIOCHI ANIMALI PER BAMBINI RAGAZZE RAGAZZI
  • 【Set super valore 40 pezzi】 ---- Il kit di figure di animali Toyssa contiene 8 figure dinosauri, 8 figure insetti, 8 figure animali della foresta, 8 figurine animali marini, 8 figure animali fattoria. I giocattoli di animali ispireranno l'immaginazione e la curiosità dei bambini sul mondo degli animali, degli animali oceanici, degli animali da fattoria, dei dinosauri e degli insetti.
  • 【Qualità e sicurezza】 ---- Il playset Toyssa animali è realizzato con materiali in PVC di alta qualità, non tossici, sicuri per i bambini. Soddisfa lo standard europeo dei giocattoli. È conforme agli standard EN71 e CE ed è testato e certificato da International Accredited Labs.
  • 【Più grande degli altri】 ---- Il grande set di animali di Toyssa è più grande degli altri. La maggior parte delle figure ha una dimensione superiore a 10 cm. Più sicuro per i tuoi figli. Può anche essere usato come cake topper per decorare torte. Cinque temi di torta tra cui scegliere.
  • 【Divertimento senza fine】 ---- Il playset con figure di animali Toyssa per i più piccoli viene fornito con 40 figure di animali realistiche, che possono tenere i tuoi bambini lontani dal telefono cellulare, dall'iPad, dalla console di gioco e occupati per ore. E puoi avere ore di tempo libero per fare quello che vuoi fare.
  • 【Set di giocattoli super valore per regalo】 ---- Ottimo per ricompensa, gioco di finzione, giocattolo da viaggio, giochi di ruolo, regalo di compleanno, festa per bambini, apprendimento educativo, tempo per la famiglia, regalo di festa e così. Porta un divertimento senza fine ai tuoi bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KATELUO PALLONCINI COMPLEANNO ANIMALI FATTORIA, FESTA DI COMPLEANNO DECORAZIONI, HAPPY BIRTHDAY PALLONCINI BANNER PER RAGAZZO, RAGAZZA, DOCCIA PER BAMBINI, FESTA A CASA, ASILO, FATTORIA
  • ? Contenuto della Confezione - 1x banner per fattoria, 1 x etichetta per fattoria, 2 x 18 pollici palloncini da fattoria, 4 x palloncini per camminare (uno per ogni stile), 3x testa di maiale, mucca, testa di asino (una per ogni stile), 10x palloncini in lattice da 18 pollici.
  • ? Regalo di Compleanno Perfetto - Colori luminosi, simpatica foto di animali, formare una festa a tema animale da fattoria che i bambini adorano, prendi il nostro palloncini compleanno come regalo per il tuo bambino, ci sarà una festa di compleanno emozionante e indimenticabile.
  • ? Alta Qualità - KATELUO palloncini compleanno animali fattoria sono realizzati con Foglio di alluminio e lattice di alta qualità materiali, ecologico, sicuro, forte e resistente, completamente riutilizzabile, facile da montare.
  • ? Festa a Tema con Animali da Fattoria - Carino animali da fattoria, decorazioni colorate, ha organizzato una colorata festa a tema con animali da fattoria, non solo può migliorare le abilità cognitive dei colori dei bambini, può anche rendere i bambini più adorabili.
  • ? Garanzia di Soddisfazione al 100% - La soddisfazione del cliente è lo scopo del nostro servizio, in caso di problemi o insoddisfazione dei festa di compleanno decorazioni, vi preghiamo di contattarci via e-mail per il rimborso completo o una sostituzione gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYGER 58 PEZZI ANIMALI FATTORIA BAMBINI, FIGURE ANIMALI GIOCATTOLO PER PER BAMBINI 3 4 5 ANNI, CON TAPPETINO DA GIOCO
  • 【12 Pezzi Figure Animali Giocattolo】- Questi includono 1 mucca, 2 bovini, 3 capre, 2 pecore, 2 asini, 1 cavallo, 1 cane. Possedere una postura e un'immagine vivide e una delicata struttura della pelle. Adatto per la ricerca nel campo dell'istruzione/esplorazione naturale.
  • 【Crea un Fattoria】- Con 16pcs alberi, garss e fiori, 12pcs recinzione, blocchi di puzzle 16pcs per imitare il terreno. I bambini possono costruire una fattoria sul tappeto da gioco e poi iniziare a gestire la propria piccola fattoria.
  • 【Tappetino da Gioco】- 80.5 x 70 cm. Realizzato in morbida texture di tessuti non tessuti, dai al tuo bambino un tocco confortevole. Ci sono modelli di cartoni animati di laghi, case e alberi sul tappetino di gioco. Attira l'attenzione del bambino.
  • 【Animali Giocattolo per Bambini】- I bambini possono imparare a distinguere diversi animali durante il gioco, esercitare la loro capacità di apprendimento, abilità pratiche e memoria.
  • 【Dimensione】- 29*18.5*18cm(Valigetta). Facile da conservare e trasportare. Un grande regalo di figure animali fattoria giocattoli per il tuo bambini/ bambina/ nipote / nipote.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Farm Animali della Fattoria Ce ancora posto nella tua fattoria? Allora lascia che questi fantastici animali da fattoria si trasferiscano da te. Mucca, capra, pecora e maialino non vedono lora di trovare una casa accogliente dove si prendano cura di loro. La grande fattoria biologica di Playmobil invita i bambini dai 4 anni in su a scoprire un nuovo lato della vita di campagna. I set riccamente dettagliati e con simpatici personaggi ispirano i bambini a fantasiose avventure di ruolo e incoraggiano un uso consapevole delle nostre risorse naturali. Questo affascinante set di animali include una mucca con vitello, una capra con capretto, una pecora con agnello, due maialini e due uccelli.
Vista prodotto
Italia
C'e' ancora posto nella tua fattoria? Allora lascia che questi fantastici animali da fattoria si trasferiscano da te. Mucca, capra, pecora e maialino non vedono l'ora di trovare una casa accogliente dove si prendano cura di loro. La grande fattoria biologica di Playmobil invita i bambini dai 4 anni in su a scoprire un nuovo lato della vita di campagna. I set riccamente dettagliati e con simpatici personaggi ispirano i bambini a fantasiose avventure di ruolo e incoraggiano un uso consapevole delle nostre risorse naturali. Questo affascinante set di animali include una mucca con vitello, una capra con capretto, una pecora con agnello, due maialini e due uccelli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione fattoria con fienile e animali Le figurine Schleich sono di altissima qualità, modellate e dipinte a mano, aggiungetela alla vostra collezione! Età: dai 3 anni in su. Dettagli della fattoria con fienile:. La grande fattoria Schleich® è il centro della collezione FARM WORLD. Gli agricoltori Paul e Laura vivono qui. Il set include molti accessori e fornisce ore di divertimento. Accanto al soggiorno con cucina e camera da letto c'è una stalla con molto spazio per gli animali. Il fieno può essere facilmente trasportato al loft per essere immagazzinato con l'argano. Il fieno può essere spostato da qui attraverso la porta per animali. L'area del fienile con recinti e paddock ha un design modulare e può essere assemblato come desiderato. Caratteristiche: - Da oltre 75 anni, le figure Schleich trasformano qualsiasi luogo del mondo in un eccitante parco giochi. - Realizzato in PVC e accuratamente dipinto a mano. - Grande valore educativo, stimola la creatività e l'indipendenza dei bambini. Dimensioni: 16cm (altezza) x 5,7cm (larghezza) x 9cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Farm World - Accessori Attrezzi Per La Pulizia Della Stalla Produttore: b'/xc2/xa0' Schleich Serie: b'/xc2/xa0' Vita nella fattoria Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Animali Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 2-4 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestisci e costruisci la tua fattoria. Guida il tuo trattore, coltiva la tua terra per renderla produttiva e alleva gli animali, guadagna il denaro necesrio per migliorare la fattoria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I piccoli contadini dai 4 anni in su troveranno un divertimento senza fine grazie alle tante figure, ai molti accessori compresi e agli animali da fattoria giocattolo per bambini, con questo set della linea LEGO City Farm. Questo set con animali da fattoria comprende un fienile, una serra, un trattore giocattolo con rimorchio e divertenti accessori, come pala, cesoie, forcone, scopa e annaffiatoio I bambini possono usare l'argano del fienile per caricare il rimorchio staccabile del trattore giocattolo, aprire il tetto per accedere al suo interno e divertirsi a curare gli animali. Include una minifigure di Peach dalla serie tv LEGO City e altre 3 minifigure, oltre alle figure di uno scoiattolo, una pecora, un agnello, un maiale, un maialino e una mucca giocattolo I bambini possono prendersi cura degli animali della fattoria giocattolo, tosare le pecore con le cesoie e rimuovere la pelliccia, per un emozionante gioco di ruolo. Questo set per bambini dai 4 anni in su comprende un elemento LEGO Starter Brick, una guida illustrata e le istruzioni digitali, per fornire un'esperienza di costruzione facile e interattiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Playset parlante 2 in 1: Chicco farm animals è un gioco elettronico 2 in 1 che include un tappetino da gioco con zone comprimibili interattive e un centro attività con giochi ad incastro EDUCATIVO SCALABILE: grazie a due modalità di gioco evolutive, aiuta i bambini a riconoscere le forme e scoprire gli animali della fattoria, i loro vermi, i loro colori e l'habitat in cui vivono, e a inventare nuove storie stimolando la creatività Italiano e inglese: il gioco parlante Chicco Farm Animals insegna un'ampia varietà di contenuti educativi in due lingue, con più di 500 parole, frasi e canzoni incluse 6 personaggi animali: include 6 divertenti e colorati personaggi della fattoria con base sagomata (triangolo, quadrato e cerchio): taddy, mucca, gallina, cavallo, coniglio e anatra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Introduci i piccoli contadini al mondo della fattoria con questo playset LEGO City Il Pollaio (60344), un gioco per bambini dai 5 anni in su ricco di divertimento e colore. Le galline hanno deposto delle uova fresche? Estrai il cassetto e controlla: si'! Carica le uova nella cassetta, quindi assicurati che nel nido per le galline sia tutto a posto, prima di tornare a casa per una deliziosa colazione. Questo set di costruzioni per bambini a tema fattoria presenta una minifigure LEGO di un'allevatrice e 2 figure di galline, un pollaio giocattolo con porte apribili e un piano scorrevole per la raccolta delle uova, un simpatico fuoristrada con sterzo inclinabile, oltre a divertenti accessori tra cui 2 uova e una cassa che si adatta al retro del fuoristrada giocattolo. I playset LEGO City Farm offrono infinite possibilita' di divertimento con strutture ricche di funzioni, veicoli realistici, simpatici animali da fattoria e personaggi che ispirano il gioco di fantasia attraverso scene della vita quotidiana. Sono incluse le istruzioni cartacee per la costruzione con immagini facili da seguire. I giochi educativi dai 5 anni della linea LEGO City Farm sono un'ottima idea regalo di compleanno o una sorpresa per un'occasione speciale. Il pollaio misura 9 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 5 cm di profondita'. Contiene 101 pezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Puzzle 8+1 Farm IT20867 Grandi tessere double-face super resistenti per giocare e fare tante scoperte. Il bambino ricompone da un lato 8 simpatici cuccioli, dall'altro un’allegra e colorata fattoria gigante. Competenze: Scoprire il mondo intorno, Conoscere gli animali della fattoria, Sviluppare la manualità fine. Contenuto: 8 puzzle da 4 pezzi double face che ottengono una tavola della fattoria 60 x 30 cm. Durata gioco 20'. Giocatori 1+. Batterie Non necessarie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fai crescere la strada del successo con Real Farm Sim, il più immersivo simulatore agricolo. Esplora i campi in risoluzione 4K e coltivali. Inzia da un campo vuoto o lavora per una fattoria. Occupati dei campi, delle colture, degli animali e lo staff e raccogli le ricchezze seminate. Caratteristiche: Immergiti in un enorme open world con un suntuoso 4K  native Cresci dalla fattoria rurale all’agricoltura di prima classe  nella modalità Carriera Impersona uno specifico agricoltore nella modalità Free Raccogli le colture, mantieni vivi i campi, compra e  vendi i n base all’economia del momento Guida e ottieni un consistente numero di macchine  agricole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco di fattoria per bambini montessori Divertiti a fare tante scoperte nella fattoria in compagnia degli animali e dei suoi abitanti, imparando a riconoscere gli animali, distinguere ruoli e mestieri Contenuto: 6 cartelle della fattoria + 36 tessere Età: 2-5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delizioso puzzle ad incastro in legno dall'inconfondibile design Djeco. Ciacuno dei quattro animali della fattoria può essere spostato grazie al coloratissimo pomello che ne riproduce le sembianze. Family Farm Djeco é il coloratissimo puzzle che farà divertire i più piccoli ed, allo stesso tempo, insegnerà loro la coordinazione occhio-mano ed a riconoscere nuovi animali e colori. Età consigliata 12 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle my happy farm Il puzzle My Happy Farm si basa sulla vita nella fattoria. Questo tema offre ai bambini l'opportunità di familiarizzare con la vita rurale: tipo di animali, compiti da svolgere, paesaggio... L'illustrazione di questo puzzle è così bella che vorranno scoprire l'immagine più e più volte. Ogni volta che i più piccoli assemblano completamente il puzzle, troveranno un dettaglio diverso che non avranno visto prima. Giocare con i puzzle aiuta a sviluppare la concentrazione, l'osservazione, la logica e le capacità motorie fini. Età: dai 3 anni in su. Caratteristiche: - Include 24 pezzi. Dimensioni: Puzzle: 40cm (altezza) x 50cm (larghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Il classico gioco del memo si circonda diventa ancora più divertente con gli animali della fattoria! L'obiettivo del gioco è quello di abbinare le coppie utilizzando la memoria visiva. Contiene 80 tessere colorate e resistenti da memorizzare e abbinare... per divertirsi con gli amici e sfidarli a colpi di memo! Vince chi riesce a trovare il maggior numero di coppie. Tutte le carte sono illustrate con i simpatici animali della fattoria! Il gioco aiuta a sviluppare la percezione visiva, l'attenzione, l'osservazione e la memoria. Made in Italy. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 21 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 21 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 4.7 cm Garanzia Garanzia del produttore: 4+ anni Età consigliata: 6+ anni - Non adatto a bambini di età inferiore a 4 anni Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: Si Remoto Include il telecomando: No Avvertenze 2
Vista prodotto
Italia
Baby Play Farm Montessori Chi dorme nella stalla? Cosa nasce nellorto e dove si conserva il grano? Divertiti a fare tante scoperte nella fattoria in compagnia degli animali e dei suoi abitanti!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa fattoria giocattolo per bambini include un mercatino della frutta allestito su un veicolo mobile e un orto giocattolo, oltre a 3 minifigure LEGO, una figura di coniglio e molti altri accessori Il camion giocattolo del contadino e' dotato di una finestra di servizio, porte laterali apribili, porte posteriori e una cabina per le minifigure LEGO L'orto giocattolo e' dotato di una divertente funzione pop-up che fa sparire e ricomparire le carote: un ottimo spunto per inventare tanti giochi di ruolo fantasiosi Gli elementi accessori includono un annaffiatoio giocattolo, una pala, un forcone da fieno, un barile, delle carote, delle zucche, del mais dolce, dell'uva, del jalapeños e delle mele Unisciti alla minifigure LEGO City Adventures di Orazio, il simpatico personaggio della serie TV, e ad altre 2 minifigure per scatenare il divertimento nel furgone giocattolo I bambini si divertiranno a creare tante nuove storie, gestendo la fattoria giocattolo mobile e raccogliendo le verdure dall'orto, pronti a partire con il furgone per la vendita I giochi educativi dai 5 anni in su a tema frutta, verdura e animali sono un'ottima idea regalo di compleanno per i bambini e le bambine appassionati di fattorie giocattolo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.