-
loading
Solo con l'immagine

Animali zoo 6pz 2


Elenco delle migliori vendite animali zoo 6pz 2

ANIMALI FANTASTICI 1 & 2
  • Snasi, valigie incantate e potenti maghi oscuri
  • questo cofanetto include i primi due capitoli della storia del Magizoologo Newt Scamander
  • Animali Fantastici – 2 Film Collection
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEOMARK COMODINO MODERNO IN LEGNO CON CASSETTO E SCOMPARTIMENTO APERTOIN, COMODINO PER BAMBINI, COLORE BIANCO CON MOTIO ANIMALI ZOO GIUNGLA, DIMENSIONI: 40CM X 38CM X 42CM (LXWXH)
  • MULTIFUNZIONALITÀ: comodino moderno con cassetto e scompartimento apertoin per libri e giocattoli.
  • SEMPLICE MONTAGGIO: Prodotto consegnato smontato, bisogno di montaggio che è molto semplice e rapido istruzioni per l'installazione incluse.
  • MOLTE VARIANTI: Scopri i nostri altri mobili in legno che ti aiuteranno ad arredare la stanza dei sogni del tuo bambino. Abbiamo anche altri mobili con un motivo animali zoo giungla.
  • DIMENSIONI del comodino: 40 x 38 x 42 cm (altezza). Profondità del cassetto: 8,5 cm. Dimensioni dell'imballaggio: 45 x 45 x 12 cm. Peso: 10 kg.
  • QUALITÀ E SICUREZZA: Tutti i prodotti disponibili al negozio on line Leomark hanno i certificati della qualità e la sicurezza europea.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAIRDORABLES ANIMALI - SERIE 2
  • Incontra i nuovi membri della nostra squadra Gli animali domestici Hairdorables sono quasi gli amici di pelliccia tagliati che hai mai visto Amorabile, leale, e con un sacco di capelli grandi non importa lo stile, i nostri animali esprimono le loro personalità uniche proprio come noi
  • 24 animali incredibilmente adorabili da collezionare in tutta la serie 2 (di cui 1 ultra-share)
  • Tira, sbuccia e rivela 8 sorprese all'interno
  • Ogni confezione include animali domestici Hairdorables, 2 accessori, 2 adesivi, un pennello, un biglietto di adozione e una lista collezionista
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Prova l’emozione di creare uno zoo con il fantastico Zoo Tycoon 2 per DS. Con più animali, habitats, scenari e modalità potrai creare il più selvaggio parco animali di sempre. Potrai inoltre gestire il business del tuo zoo e prenderti cura di tutti gli animali presenti. Competi con i tuoi amici e crea lo zoo migliore di tutti! Prenditi cura dei tuoi amici animali, puliscili, nutrili e coccolali. Gestisci il tuo zoo e rendilo un grande business, trova sponsor e inventati attività per attirare il pubblico. Disegna e realizza il tuo Zoo personale! Nuovi scenari, modalità e ambientazioni. Tantissimi animali a tua disposizione, più di 35 bestie da allevare. Nuovi animali fantasy come Unicorni e Triceratopi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/"Preparati a cantare, ballare e imparare senza sosta nel nuovo Treno dello zoo con 2 Zoomizooz di Vtech ! Prendi questo grande treno colorato per andare in tutto lo zoo e divertirti con le divertenti figure di Zoomizooz. Un treno con luce e più di 50 canzoni, melodie, suoni e frasi per motivare i bambini a giocare e imparare. Posiziona gli Zoomizooz nel camino e lanciali nelle aree passeggeri, gli animali prenderanno vita con le frasi più ingegnose se passeranno attraverso i punti magici ZoomiMagic Zone. Tutti a bordo, il viaggio inizia ora! Importante: frasi in spagnolo Età consigliata: da 1 a 5 anni. Include: 1 treno zoo con spazio per tre Zoomizooz e controllo del volume, 1 elefante blu Zoomizooz e 1 coniglietto rosa Zomizooz. Misure approssimative dello strascico: 14 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 28 cm di lunghezza. Misure approssimative di ogni Zoomizooz: 6 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Il treno funziona con 2 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo). (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wildlife Park 2 per PC è l’ideale per gli amanti degli animali e gli appassionati di zoo: un’incredibile avventura all’insegna della natura direttamente a casa tua, con una spettacolare grafica 3D! Diventa il direttore di uno zoo e prenditi cura degli ospiti! Wildlife Park 2 ti consente di entrare in contatto diretto e ravvicinato con più di 50 specie animali. Osserva la divertente e realistica interazione animata degli ospiti dello zoo con gli altri animali, con l’ambiente circostante, con le attrezzature per i giochi e con i visitatori! Proprio come in un vero zoo, gli animali hanno bisogno di ogni tipo di attenzione. In Wildlife Park 2 puoi occuparti di loro in modo semplice e rapido: basta un clic del mouse per nutrire, medicare, accarezzare, trasferire e far muovere gli animali. Guiderai un team di architetti del paesaggio, giardinieri, custodi, veterinari e scienziati. Se gestirai il tuo zoo con cura, presto potrai festeggiare la nascita di nuovi cuccioli! Caratteristiche: 20 missioni in tutto il mondo 50 specie animali e 30 specie vegetali Oltre 100 tra case per gli animali, servizi per i visitatori, edifici per lo staff, elementi decorativi e attrezzature di recinzione Interazione diretta con gli animali (che possono essere accarezzati, nutriti, scacciati, ecc.) Comportamento animale realistico: vita sociale e sessuale, nascita e invecchiamento, aggressività e possibilità di addestramento Rigenerazione di specie animali e vegetali esotiche ed estinte in speciali laboratori di ricerca Complesse simulazioni acquatiche, con mondi sottomarini, cascate, ecc. Ponti, tunnel subacquei e jeep per vere avventure all’insegna del safari Modalità Visita per esplorare il parco a piedi o con altri mezzi Album fotografico per la gestione delle immagini dello zoo Enciclopedia ricca di informazioni utili su piante e animali Pubblicità e marketing per attirare nuovi visitatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
1.2.3. Veicolo dello Zoo con Rinoceronte Il veterinario dello zoo è dovuto andare urgentemente ad occuparsi del piccolo rinoceronte ferito, dopo un primo esame e sebbene le ferite non siano gravi, ha deciso di portarlo in clinica. Ci è voluto un po' di tempo, ma alla fine sono riusciti a farlo salire sul rimorchio per portarlo alla clinica veterinaria e curarlo lì in modo più appropriato, visto che hanno molte più attrezzature. Immagina la tua avventura e ottieni questo grande pacchetto Playmobil 1.2.3. che puoi combinare con altri pacchetti e playset che puoi trovare sul nostro sito web. Età consigliata: a partire da un anno e mezzo. Include figura veterinario, auto tutto terreno, rimorchio per animali, rinoceronte e valigetta di pronto soccorso. Tutti i materiali sono progettati con spigoli arrotondati per una maggiore sicurezza e sono conformi a tutte le normative vigenti. Dimensioni approssimate della figura 5,25 cm di altezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli tavolino attività della città - fisher price il tavolino ricco di simpatiche attività per bambini! Il vostro bambino troverà un posto nuovo (e un'infinità di attività) da scoprire dietro ogni angolo di questo tavolino attività. Tutti allo zoo! Basta girare il rullo e si attivano le canzoncine sugli animali e premendo i pulsanti si imparano le forme in italiano e inglese! Fate una gita alla fattoria e aprite e chiudete la porta della stalla per farvi salutare da un diverso amico della fattoria ogni volta. Premendo i tasti per suonare il piano, il bambino scopre i numeri, i cibi e i colori! E ora tutti a casa di Cagnolino! Aprite e chiudete la porta per sentire Cagnolino cantare l'alfabeto e spostate l'interruttore della luce per imparare gli opposti! Al centro del tavolo, il vostro bambino può premere il pulsante interattivo del telefono per i giochi di ruolo e "chiamare" Cagnolino o Sorellina, facendo illuminare un nuovo posto da visitare! Ci sono tantissime attività manuali da scoprire per tutta la città per intrattenere il vostro bambino, parti scorrevoli, accessori da girare e altro. Potete persino aggiungere le gambe per far crescere il gioco da seduti a in piedi, per far compiere al vostro bambino i primi passi. Ogni bambino impara e gioca in modo diverso. La tecnologia Smart Stages vi consente di selezionare il livello di gioco più adatto al vostro bambino! Selezionate il livello e accendete la luce del divertimento con una varietà di frasi, canzoncine e suoni a misura di bambino! Livello 1 - Esplora. Le prime parole e i suoni stimolano la curiosità. Livello 2 - Scopre. Pone al bambino domande e dà indicazioni di facile comprensione. Livello 3 - Immagina Gioco di immaginazione e primi giochi di ruolo. 4 simpatici posti da visitare: casa di Cagnolino, il supermercato, lo zoo e la fattoria premendo il pulsante interattivo del telefono si attivano simpatiche frasi che arricchiscono il gioco di ruolo. 9 luci e più di 120 canzoncine, melodie e frasi ATTENZIONE: questo giocattolo funziona con 3 batterie di tipo AA da 1,5V (incluse). Età: 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il vostro bambino trovera' un posto nuovo (e un'infinita' di attivita') da scoprire dietro ogni angolo di questo tavolino attivita'. Tutti allo zoo! Basta girare il rullo e si attivano le canzoncine sugli animali e premendo i pulsanti si imparano le forme in italiano e inglese! Fate una gita alla fattoria e aprite e chiudete la porta della stalla per farvi salutare da un diverso amico della fattoria ogni volta. Premendo i tasti per suonare il piano, il bambino scopre i numeri, i cibi e i colori! E ora tutti a casa di Cagnolino! Aprite e chiudete la porta per sentire Cagnolino cantare l'alfabeto e spostate l'interruttore della luce per imparare gli opposti! Al centro del tavolo, il vostro bambino puo' premere il pulsante interattivo del telefono per i giochi di ruolo e "chiamare" Cagnolino o Sorellina, facendo illuminare un nuovo posto da visitare! Ci sono tantissime attivita' manuali da scoprire per tutta la citta' per intrattenere il vostro bambino, parti scorrevoli, accessori da girare e altro. Potete persino aggiungere le gambe per far crescere il gioco da seduti a in piedi, per far compiere al vostro bambino i primi passi. Ogni bambino impara e gioca in modo diverso. La tecnologia Smart Stages vi consente di selezionare il livello di gioco piu' adatto al vostro bambino! Selezionate il livello e accendete la luce del divertimento con una varieta' di frasi, canzoncine e suoni a misura di bambino! Livello 1 - Esplora. Le prime parole e i suoni stimolano la curiosita'. Livello 2 - Scopre. Pone al bambino domande e da' indicazioni di facile comprensione. Livello 3 - Immagina Gioco di immaginazione e primi giochi di ruolo. 4 simpatici posti da visitare: Casa di Cagnolino, il supermercato, lo zoo e la fattoria premendo il pulsante interattivo del telefono si attivano simpatiche frasi che arricchiscono il gioco di ruolo. 9 luci e piu' di 120 canzoncine, melodie e frasi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli tavolino attivitb'/xc3/xa0' della cittb'/xc3/xa0' - fisher price il tavolino ricco di simpatiche attivitb'/xc3/xa0' per bambini! Il vostro bambino troverb'/xc3/xa0' un posto nuovo (e un'infinitb'/xc3/xa0' di attivitb'/xc3/xa0') da scoprire dietro ogni angolo di questo tavolino attivitb'/xc3/xa0'. Tutti allo zoo! Basta girare il rullo e si attivano le canzoncine sugli animali e premendo i pulsanti si imparano le forme in italiano e inglese! Fate una gita alla fattoria e aprite e chiudete la porta della stalla per farvi salutare da un diverso amico della fattoria ogni volta. Premendo i tasti per suonare il piano, il bambino scopre i numeri, i cibi e i colori! E ora tutti a casa di Cagnolino! Aprite e chiudete la porta per sentire Cagnolino cantare l'alfabeto e spostate l'interruttore della luce per imparare gli opposti! Al centro del tavolo, il vostro bambino pub'/xc3/xb2' premere il pulsante interattivo del telefono per i giochi di ruolo e "chiamare" Cagnolino o Sorellina, facendo illuminare un nuovo posto da visitare! Ci sono tantissime attivitb'/xc3/xa0' manuali da scoprire per tutta la cittb'/xc3/xa0' per intrattenere il vostro bambino, parti scorrevoli, accessori da girare e altro. Potete persino aggiungere le gambe per far crescere il gioco da seduti a in piedi, per far compiere al vostro bambino i primi passi. Ogni bambino impara e gioca in modo diverso. La tecnologia Smart Stages vi consente di selezionare il livello di gioco pib'/xc3/xb9' adatto al vostro bambino! Selezionate il livello e accendete la luce del divertimento con una varietb'/xc3/xa0' di frasi, canzoncine e suoni a misura di bambino! Livello 1 - Esplora. Le prime parole e i suoni stimolano la curiositb'/xc3/xa0'. Livello 2 - Scopre. Pone al bambino domande e db'/xc3/xa0' indicazioni di facile comprensione. Livello 3 - Immagina Gioco di immaginazione e primi giochi di ruolo. 4 simpatici posti da visitare: casa di Cagnolino, il supermercato, lo zoo e la fattoria premendo il pulsante interattivo del telefono si attivano simpatiche frasi che arricchiscono il gioco di ruolo. 9 luci e pib'/xc3/xb9' di 120 canzoncine, melodie e frasi ATTENZIONE: questo giocattolo funziona con 3 batterie di tipo AA da 1,5V (incluse). Etb'/xc3/xa0': 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione gioco di carte animazoo Chi riuscirà a creare lo zoo più bello? Dovrai scegliere gli animali e nutrirli! Animazoo è un gioco di strategia per tutta la famiglia. Età: dai 6 anni Caratteristiche: - Contiene 55 carte: 30 schede con alimenti, 20 carte degli animali e 5 carte bonus. - Da 2 a 4 giocatore - Durata: 15 minuti Dimensioni: 11,7cm x 2,8cm x 15,6cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Il vostro bambino troverà un posto nuovo (e un'infinità di attività) da scoprire dietro ogni angolo di questo tavolino attività. Tutti allo zoo Basta girare il rullo e si attivano le canzoncine sugli animali, premendo i pulsanti si imparano le forme in italiano e inglese.Fate una gita alla fattoria, aprite e chiudete la porta della stalla per farvi salutare da un diverso amico della fattoria ogni volta. Premendo i tasti per suonare il piano, il bambino scopre i numeri, i cibi e i colori. E ora tutti a casa di Cagnolino Aprite e chiudete la porta per sentire Cagnolino cantare l'alfabeto e spostate l'interruttore della luce per imparare gli opposti.Al centro del tavolo, il vostro bambino può premere il pulsante interattivo del telefono per i giochi di ruolo e chiamare Cagnolino o Sorellina, facendo illuminare un nuovo posto da visitare.Ci sono tantissime attività manuali da scoprire per tutta la città per intrattenere il vostro bambino, parti scorrevoli, accessori da girare e altro. Potete persino aggiungere le gambe per far crescere il gioco da seduti a in piedi, per far compiere al vostro bambino i primi passi. Ogni bambino impara e gioca in modo diverso. La tecnologia Smart Stages vi consente di selezionare il livello di gioco più adatto al vostro bambino. Selezionate il livello e accendete la luce del divertimento con una varietà di frasi, canzoncine e suoni a misura di bambino Livello 1 - Esplora. Le prime parole e i suoni stimolano la curiosità. Livello 2 - Scopre. Pone al bambino domande e dà indicazioni di facile comprensione. Livello 3 - Immagina. Gioco di immaginazione e primi giochi di ruolo. 4 simpatici posti da visitare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.