-
loading
Solo con l'immagine

Animatori turistici settore mini


Elenco delle migliori vendite animatori turistici settore mini

MANUALE DI TECNICHE PER ANIMATORI TURISTICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUALE DI TECNICHE PER ANIMATORI TURISTICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MINI PC, COMPUTER DA GIOCO 64 GB SSD PC TOWER DESKTOP COMPUTER 4 GB DI RAM PER HD GRAPHICS 688 MHZ-800 MHZ(GRIGIO SPAZIO PROFONDO, REGOLAMENTI EUROPEI)
      • 【INTERFACCE COMPLETE】 Corpo compatto, ma interfacce complete, il desktop da gioco supporta l'uscita HDMI e VGA, porta stampante COM, doppia interfaccia cavo di rete RJ45 Gigabit, può collegare facilmente monitor, HDTV e proiettori, ecc., Senza perdere le prestazioni di espansione del notebook .
      • 【PROCESSORE INTEL J1900】 Questo classico PC desktop integrato potente per processore Intel J1900, 22 nanometri quattro core e quattro thread, soddisfa facilmente le tue esigenze di ufficio e gioco, intrattenimento.
      • 【CORPO INTERO IN ALLUMINIO】 Scheda madre di controllo industriale, corpo completamente in alluminio addensato, costruito secondo gli standard del settore, può garantire un lavoro stabile per lungo tempo.
      • 【HDD DA 2,5 POLLICI AGGIUNTIVI】 Offre la possibilità di installare un HDD da 2,5 pollici aggiuntivo (fino a 2 T) per l'archiviazione dei dati ad altissima capacità.
      • 【USCITA VGA 1080P】 Uscita VGA 1080P nativa, il mini pc supporta l'uscita di decodifica video HDMI 1.4a 4K, contenuti video HD 4K (3840 x 2160 30Hz) ultra HD facili da godere della decodifica HD.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Siamo l'agenzia che forma e seleziona gli animatori turistici per il gruppo Alpitour World. Siamo alla ricerca di giovani brillanti e dinamici, da inserire in tutti i nostri Villaggi, con il ruolo di Mini e Junior Club. Un ruolo stimolante e divertente, per cui è necessaria: formazione e/o esperienza nel settore - predisposizione - tanta pazienza! DOVE?: Nei Villaggi Turistici più belli del Mondo! Con noi volerai da Zanzibar a Santo Domingo, dalle Maldive al Madagascar, Cuba Capoverde e Kenya... e molti altri! NB: Starswiss si prende carico di vitto, alloggio e trasporto da e per le destinazioni, per i propri animatori. ATTITUDINI: balloon Art - trucca bimbi - clownerie REQUISITI: età 18 30 - bella presenza - disponibilità di 3 mesi consecutivi - conoscenza di almeno una lingua straniera FORMAZIONE: Socio-psico pedagogico - scienze della formazione - dirigente di comunità - scienze sociali ESPERIENZE: Gradite nel settore: asili nido - scuole - centri estivi - ludoteche COME CANDIDARSI Gli interessati possono candidarsi compilando l’apposito form on line disponibile sulla pagina “lavora con noi” del sito www.starsbeoriginal.com, oppure inviando il c.v a factory@starsbeoriginal.com. L’Ufficio Recruiting Stars provvederà a contattare telefonicamente i candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni aperte per fissare la data del colloquio. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Selezioni Stars Swiss ai seguenti contatti: Telefono: 0041916976438 WhatsApp: 3404190634 Email: factory@starsbeoriginal.com LA PROSSIMA STARS IN GIRO PER IL MONDO POTRESTI ESSERE TU!!!
      Vista prodotto
      Carbonia (Sardegna)
      Delfino’s Equipe, agenzia che opera nel settore dell’animazione turistica da 25 anni, ricerca e seleziona animatori turistici anche prima esperienza per la stagione estiva 2022. le seguenti figure richieste sono le seguenti: - Capo animatori/Capo animatrici o Responsabili Animatori - Animatori/animatrici, - Animatori/animatrici di contatto - Animatori/animatrici sportivi - Responsabili Mini Club e animatori/trici per il Mini Club - Fitness - Junior Club - DJ e vocalist - Presentatori - Cabarettisti - Ballerini/ballerine - Artisti OFFRIAMO: • Formazione • Regolare contratto a tempo determinato prolungabile durante la stagione invernale • Vitto e Alloggio per tutto il periodo di lavoro • Possibilità di lavorare anche nella stagione invernale • Contratto CNL del turismo • Fisso mensile SI RICHIEDE: • Entusiasmo ed energia • Professionalità • Predisposizione al lavoro in team • Capacità di relazionarsi educatamente con gli ospiti Inotre si ricercano animatori e animatrici con conoscenza di lingue straniere (inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese). Siamo presenti in Italia e all’estero, in Villaggi turistici, Resort, Campeggi, Hotel Invia il tuo curriculum con foto e sarai richiamato per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Leader nel settore animazione, con oltre 40 destinazioni in Italia, ricerca personale per la stagione estiva 2020. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi e a tutte le persone comprese tra i 16 e i 35 anni CON E SENZA ESPERIENZA. Figure ricercate: - animatori mini club - animatori junior club - responsabili settore mini e junior - animatori sport/fitness - tecnici audio luci - coreografi - responsabile animazione - animatori cantanti - animatori ballerini - animatori con doti circensi - artisti circensi Offriamo: - vitto e alloggio gratuito - retribuzione da concordare con il candidato - per i ragazzi SENZA esperienza c'è la possibilità di accedere allo Stage Formativo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Delfino's Equipe seleziona per la prossima stagione estiva 2018, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione sia in Italia che estero. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da comprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Animatori/trici con Conoscenza Lingua Francese Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Delfino's Equipe seleziona per la prossima stagione estiva 2018, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione sia in Italia che estero. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da comprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Animatori/trici con Conoscenza Lingua Francese Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Delfino's Equipe seleziona animatori turistici, per partenza immediata, per la prossima stagione estiva 2018, da inserire in staff di animazione in hotel e villaggi. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da comprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Animatori/trici con Conoscenza Lingua Francese Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Delfino's Equipe seleziona, con partenza immediata, per la stagione estiva 2018, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione sia in Italia che estero. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da coprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Animatori/trici con Conoscenza Lingua Francese Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Delfino's Equipe cerca con partenza immediata, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione in hotel e villaggi. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da coprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Delfino's Equipe seleziona, con partenza immediata, per la prossima stagione estiva 2018, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione sia in Italia che estero. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da coprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Animatori/trici con Conoscenza Lingua Francese Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Delfino's Equipe seleziona, con partenza immediata per la stagione estiva 2018, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione sia in Italia che estero. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da coprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Delfino's Equipe seleziona, nuovi animatori turistici, per partenza immediata, da inserire in staff di animazione in hotel e villaggi. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da coprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Maragù Animazione, da 25 anni nel mercato Italiano ricerca Animatori Turistici, per la stagione estiva 2020. Se ti senti portato per lo spettacolo, lo sport, se ti piace ballare, cantare o fare il DJ, se adori stare in mezzo ai bambini e giocare con loro, se sei simpatico ed hai sempre la battuta giusta, allora puoi fare della tua passione la tua professione. Mettiamo a disposizione dei nostri staff: Supporto organizzativo, i migliori tecnici del settore, una forte immagine e trasparenza contrattuale. Chiediamo:Sorriso, maggiore età, carattere socievole, disponibilità minima due mesi estivi continuativi. Cerchiamo: Capi Animazione - Animatori di contatto Coreografi e/o - Ballerini Organizzatori di Tornei Tecnici Suono e Luci Dj Addetti al Mini Club e Baby Club Tennisti - Istruttori di Aerobica e Stretching Scenografi - Istruttori di Wind Surf Cantanti Viene garantito uno stipendio mensile, in base alle proprie competenze vitto, alloggio, contratto a tempo determinato e ulteriori benefit inclusi. Non è indispensabile alcuna precedente esperienza nel settore. Tutta la selezione e formazione della Maragù Animazione è gratuita. Per i nuovi animatori, Maragù Animazione organizza " Stage" gratuiti a cui i candidati più meritevoli potranno partecipare, previa selezione, per imparare quelle che sono le nozioni di base, ma soprattutto quelli che sono i momenti salienti della vita dell'animatore. Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a info@maraguanimazione.it Tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccando su - CURRICULUM ONLINE Per ulteriori informazioni: 3881719890 (anche Whatsapp)
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Mumbo Jumbo cerca e assume Animatori Turistici per l'area dedicata ai piccoli ospiti dei villaggi vacanze in Italia ed Estero. Si cercano responsabili del settore e addetti al Baby (dai 0 ai 3 anni), Mini (dai 3 ai 12 anni) e Junior Club (dai 12 ai 17 anni). Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • capacità di attività manuali o sportive • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato italiano con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Delfino's Equipe, ricerca animatori turistici con esperienza, da inviare in struttura in Italia ed Estrero. Le figure andranno inserite in staff di animazione turistica per cui devono avere maturato esperienza in almeno un settore di intrattenimento (mini club o fitness/balli o polivalenti, ect). Le persone ricercate devono avere i seguenti requisti: - Avere un minimo di esperienza in animazione turistica (qualsiasi settore) - Disponibilità alla partenza immediata - Maggiore età - Disponibilità a trasferirsi dal luogo di residenza per tutto il periodo della stagione estiva. Si offre: - Contratto a tempo determinato nel settore turismo - fisso mensile interessante - vitto e alloggio presso la struttura dove si lavorerà Per candidarsi, inviare curriculum specificando il tipo di esperienza avuta nell'ambito dell'animazione turistica. Si prega di astenersi i perditempo e chi sprovvisto dei requisiti sopra indicati
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Delfino' Equipe, ricerca animatori turistici con esperienza, da inviare in struttura in Italia ed Estrero. Le figure andranno inserite in staff di animazione turistica per cui devono avere matirato esperienza in almeno un settore di intrattenimento (mini club o fitness/balli o polivalenti, ect) Le persone ricercate devono avere i seguenti requisti: - Avere un minimo di esperienza in animazione turistica (qualsiasi settore) - Disponibilità alla partenza immediata - Maggiore età - Disonibilità a trasferirsi dal luogo di residenza per tutto il periodo della stagione estiva. Si offre: - Contratto a tempo determinato nel settore turismo - fisso mensile interessante - vitto e alloggio presso la struttura dove si lavorerà Per candidarsi, inviare curriculum specificando il tipo di esperienza avuta nell'ambito dell'animazione turistica. Si prega di astenersi i perdintempo e chi sprovvisto dei requisiti sopra indicati
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.