-
loading
Solo con l'immagine

Ritratti caricature vivo


Elenco delle migliori vendite ritratti caricature vivo

VIVO Y70, RICARICA RAPIDA 33W, SMARTPHONE 8 + 128GB, FOTOCAMERA TRIPLA IA 48MP, SELFIE SUPER NOTTE 16 MP, 6.44 POLLICI, GRAVITY BLACK
  • 【FlashCharge 33 W】- Da zero a 65 per cento in soli 30 minuti: la nostra 33 W FlashCharge fa il lavoro in pochissimo tempo, dandoti ancora più libertà di andare avanti con la vita. E una batteria da 4.100 mAh significa niente più fermi ai punti di presa durante il giorno.
  • 【Tripla fotocamera AI da 48MP.】- La tripla fotocamera AI da 48MP produce foto perfette ogni singola volta. Sia di giorno che di notte. Sia ritratti che panorami. Sia scorci lontani che dettagli a solo 4 centimetri di distanza. E non sono solo le foto ad essere favolose: con una risoluzione 4K super nitida, anche i tuoi video saranno perfetti.
  • 【Super Night Mode】- Sotto il cielo stellato o sotto un lampione, la nostra Super Night Mode trasforma in oro tutto quel che brilla grazie all’apertura f/1.8 e all’algoritmo Morpho HDR+. Anche di notte, le immagini sono luminose, chiare e armoniose. E quando giri la fotocamera verso di te, lo stesso algoritmo protegge il tuo selfie sfavillante da ogni ombra indesiderata.
  • 【8GB RAM + 128GB ROM】- App che si aprono in un istante. Giochi e video che scorrono lisci come la seta e senza interruzioni. Con 8GB di RAM e 128GB di ROM, il processore Qualcomm Snapdragon 665 ti offre tanta velocità e spazio. Tanto spazio a disposizione per i tuoi video, le tue foto e la tua musica. E, se vuoi, puoi sempre aggiungere una scheda microSD esterna da 1TB.
  • 【Sensore di impronta digitale sotto lo schermo】- La tecnologia avanzata di sblocco di vivo consente di accedere al telefono rapidamente, con un leggero tocco. E con uno stile inconfondibile, grazie alle piacevoli animazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIVO Y21 SMARTPHONE,4 GB DI RAM + 64 GB DI ROM,BATTERIA DA 5000 MAH,DISPLAY HALO HD+ DA 6.51",FOTOCAMERA POSTERIORE AI DA 13 MP,SISTEMA OPERATIVE,ANDROID 11,PEARL WHITE
  • Il display Halo HD+ da 6,51” con tecnologia in-cell ti assicura un’immersione totale, dettagli di alta precisione, colori intensi. Dai film ai giochi, ti godi ogni istante.
  • Più energia con la batteria a lunga durata da 5000 mAh (capacità tipica) e ricarica ultraveloce da 18W, in ogni momento e luogo.
  • Sistema di fotocamere posteriori AI&Fotocamera Super Macro&Fotocamere anteriore con ritocco viso Face Beauty Ritratti perfetti, ogni volta Anteriore 8 MP / Posteriori 13 MP + 2 MP.
  • Y21 offre 4 GB di RAM per rendere le tue interazioni quotidiane agevoli e fluide. Ma se non bastasse, la RAM estesa 2.0 sfrutta 1 GB ulteriore di spazio ROM inattivo,Per l’archiviazione, disponi di 64 GB di spazio, espandibili fino a 1 TB.
  • Sottile e accattivante, con un tocco di classe Uno smartphone snello ed elegante, con cornice piatta 2.5D e solo 8,0 mm di spessore, dotato di una potente batteria da 5000 mAh.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIVO X51 SMARTPHONE 5G 8+256GB,FOTOGRAFIA CON GIMBAL CAMERA 48MP,IPER ZOOM 60X,TELEFONO CELLULARE SIM FREE,RICARICA RAPIDA 33W,ALPHA GREY
  • 【Fotocamera con stabilizzatore gimbal da 48MP】Il vivo X51 5G è il primo smartphone al mondo con fotocamera dotata di stabilizzatore gimbal e tecnologia 5G. Le foto e i filmati mossi saranno un ricordo del passato perché questa fotocamera ama il movimento, proprio come te.
  • 【Gimbal Super Night Master & Gimbal Super Sport Expert】Grazie a una visione più acuta di quella dell’occhio umano, Gimbal Super Night Master cattura immagini notturne mozzafiato. Gimbal Super Sport Expert ti segue in ogni tua mossa. Nessuna ripresa traballante – anche quando fai tremare il mondo intero!
  • 【Hyper Zoom 60x】Il vivo X51 5G elimina ogni distanza. Quello che è lontano diventa vicino. Con lo zoom digitale 60x, il tuo smartphone ti porta sulla luna.
  • 【Frequenza di aggiornamento di 90 Hz】Non frenare! Accelera! Grazie a una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, il vivo X51 5G ti consente di scattare le tue foto istantaneamente e risponde con la massima fluidità ai comandi di visualizzazione. App e video lisci come la seta, prestazioni di gioco brillanti.
  • 【Batteria da 4,315 mAh】Il vivo X51 5G ti permette di fare riprese, trasmettere in streaming e fare foto tutto il giorno. Non devi aspettare nessuno. 8 GB + 256 GB di memoria
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ritratti dal vivo e da foto prezzo EUR.1,00 Disegnatore esegue ritratti dal vivo o su commissione da foto.Disponibile anche per caricature dal vivo, da foto o come intrattenimento durante eventi.Per informazioni e costi contatti in privato. Frascati (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RITRATTI dal vivo ROMA prezzo EUR.1,00 RITRATTISTA professionista esegue ritratti o caricature su richiesta nel corso di eventi e matrimoni.Disponibile in tutto il Lazio, Abruzzo e Toscana.Per informazioni contatti in privato. Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Artista Professionista lavora nel suo Studio La Piccola Venezia su Portrait / Caricature /Burlesque / preziose decorazioni in acquerello su fotografie su commissione per particolari commissioni ( Matrimoni /Battesimi/Eventi e Cerimonie importanti ? ) per info prego contattare direttamente 347 3904459 Invia Email oppure telefona al: 3473904459 Una mostra per visionale i lavori è sempre aperta al pubblico su appuntamento Si tengono Lezioni di acquerello / decorazione/ pittura su seta / vetro ... Per informazioni prego contattare direttamente l ?Artista ( no intermediari ) Cell 347 3904459 Grazie Invia Email oppure telefona al: 3473904459
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Disegnatore esegue ritratti dal viv come intrattenimento durante eventi. Per informazioni e costi contatti in privato. Frascati (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ritratti e caricature dal vivo o su commissione prezzo EUR.1,00 Disegnatore professionista esegue ritratti dal vivo o su commissione da foto.Disponibile anche per caricature e/o ritratti dal vivo, da foto o come intrattenimento durante eventi.Per informazioni e preventivi contatti in privato. Grottaferrata (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Caricature e ritratti prezzo EUR.1,00 Disegnatore professionista esegue caricature e ritratti durante eventi, matrimoni, ricevimenti ecc.Per costi ed informazioni sul servizio contatti in privato. Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
caricature e ritratti per cene cosenza per il tuo evento a cena vuoi omaggiare i tuoi ospiti con qualcosa di originale ed elegante ricopriamo le seguenti zone:Aacquaformosa,Acquappesa,Acri,Aiello Calabro,Aieta,Albidona,Alessandria del Carretto,Altilia,Altomonte,Amantea,Amendolara,ApriglianoBelmonte Calabro,Belsito,Belvedere Marittimo,Bianchi,Bisignano,Bocchigliero,Bonifati,Buonvicino,Calopezzati,Caloveto,Campana,Canna,Cariati,Carolei,Carpanzano,Casali del Manco,Cassano all'Ionio,Castiglione Cosentino,Castrolibero,Castroregio,Castrovillari,Celico,Cellara,Cerchiara di Calabria,Cerisano,Cervicati,Cerzeto,Cetraro,Civita,Cleto,Colosimi,Corigliano Calabro,Cosenza,Cropalati,Crosia,Diamante,Dipignano,Domanico,Fagnano Castello,Falconara Albanese,Figline Vegliaturo,Firmo,Fiumefreddo Bruzio,Francavilla Marittima,Frascineto,Fuscaldo,Grimaldi,Grisolia,Guardia Piemontese,Lago,Laino Borgo,Laino Castello,Lappano,Lattarico,Longobardi,Longobucco,Lungro,Luzzi,MaieràMalito,Malvito,Mandatoriccio,Mangone,Marano Marchesato,Marano Principato,Marzi,Mendicino,Mongrassano,Montalto Uffugo,Montegiordano,MoranoCalabro,Mormanno,Mottafollone,Nocara,Oriolo,Orsomarso,Paludi,Panettieri,Paola,Papasidero,Parenti,Paterno Calabro,Pedivigliano,Piane Crati,Pietrafitta,Pietrapaola,Plataci,Praia a Mare,Rende,Rocca Imperiale,Roggiano Gravina,Rogliano,Rose,Roseto Capo Spulico,Rossano,Rota Greca,Rovito,San Basile,San Benedetto Ullano,San Cosmo Albanese,San Demetrio Corone,San Donato di Ninea,San Fili,San Giorgio Albanese,San Giovanni in Fiore,San Lorenzo Bellizzi,San Lorenzo del Vallo,San Lucido,San Marco Argentano,San Martino di Finita,San Nicola Arcella,San Pietro in Amantea,San Pietro in Guarano,San Sosti,San Vincenzo la Costa,Sangineto,Sant'Agata di Esaro,Santa Caterina Albanese,Santa Domenica Talao,Santa Maria del Cedro,Santa Sofia D'Epiro,Santo Stefano di Rogliano,Saracena,Scala Coeli,Scalea,Scigliano,Serra d'Aiello,Spezzano Albanese,Spezzano della Sila,Tarsia,Terranova da Sibari,Terravecchia,Torano Castello,Tortora,Trebisacce,Vaccarizzo Albanese,Verbicaro,Villapiana,Zumpano, per ricevere le nostre proposte può contattarci tel 3490884942 info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
caricature e ritratti per cene padova per il tuo evento a cena vuoi omaggiare i tuoi ospiti con qualcosa di originale ed elegante Ricopriamo i seguenti comuni Mestrino, Monselice,Montagnana,Montegrotto Terme,Noventa Padovana,Ospedaletto Euganeo,Padova,Pernumia, Piacenza d'Adige,Piazzola sul Brenta, Piombino Dese, Piove di Sacco,Polverara,Ponso,Ponte San Nicolò, Pontelongo,Pozzonovo,Rovolon,Rubano,Saccolongo, Saletto,San Giorgio delle Pertiche,San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari,San Pietro Viminario,San Pietro in Gu,Sant'Angelo di Piove di Sacco,Sant'Elena,Sant'Urbano, Santa Giustina in Colle,Santa Margherita d'Adige,Saonara, Selvazzano Dentro,Solesino,Stanghella,Teolo, Terrassa Padovana,Tombolo,Torreglia,Trebaseleghe, Tribano,Urbana,Veggiano,Vescovana,Vighizzolo d'Este, Vigodarzere,Vigonza,Villa Estense,Villa del Conte, Villafranca Padovana,Villanova di Camposampiero, Vo', Abano Terme,Agna,Albignasego, Anguillara Veneta, Arquà Petrarca, Arre, Arzergrande,Bagnoli di Sopra, Baone,Barbona,Battaglia Terme,Boara Pisani,Borgoricco, Bovolenta,Brugine,Cadoneghe,Campo San Martino, Campodarsego,Campodoro,Camposampiero,Candiana, Carceri,Carmignano di Brenta,Cartura,Casale di Scodosia, Casalserugo,Castelbaldo,Cervarese Santa Croce, Cinto Euganeo,Cittadella,Codevigo,Conselve,Correzzola, Curtarolo,Due Carrare,Este,Fontaniva,Galliera Veneta, Galzignano Terme,Gazzo,Grantorto,Granze,Legnaro, Limena,Loreggia,Lozzo Atestino,Maserà di Padova, Masi,Massanzago,Megliadino San Fidenzio,Megliadino,San Vitale,Merlara, per ricevere le nostre proposte può contattarci tel 3490884942 info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Ritratti e caricature a matrimoni ed altre feste Nuovo euro 150 trattabili Pittrice ritrattista di grande esperienza esegue ritratti e caricature degli ospiti in pochi minuti durante matrimoni, comunioni, compleanni, feste ed altri eventi. Varie tecniche: matita, carboncino, pastelli. Massima seriet?. Basso Lazio: provincia di Roma, Frosinone e Latina. Durata: 3 ore circa, costo 150? + rimborso carburante Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
offro Ritratti e caricature a matrimoni ed altre feste Nuovo Euro 150 trattabili Pittrice specializzata nella ritrattistica esegue ritratti e caricature degli ospiti in pochi minuti durante matrimoni, comunioni, compleanni, feste ed altri eventi. Varie tecniche: matita, carboncino, pastelli. In alternativa ritratto dipinto in tempo reale degli sposi. Massima seriet?. Basso Lazio: provincia di Roma, Frosinone e Latina. Roma (RM)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Giuliana Arena "Caricature Che Passione" Caricaturista Ritrattista per feste ed eventi. Rendi il tuo matrimonio, comunione, battesimo, compleanno, laurea, il tuo evento, affascinante, unico, con un tocco di particolare novità. Sarà anche un modo per intrattenere i tuoi invitati, con un regalo/ricordo del tuo bellissimo giorno. Si effettuano anche lavori su commissioni, tableau mariage, segnaposti, bomboniere, ventagli, partecipazioni, menu, gadget e tante altre sorprese per i tuoi ospiti... Tutto rigorosamente realizzato a mano Rendi realtà ogni tuo desiderio... Sorprendi i tuoi ospiti!!! Il servizio caricatura / ritratto puo' essere svolto in Campania: Napoli, Caserta, Salerno, Benevento ed Avellino; volendo anche fuori regione. Visita il mio sito: arenagiuliana.wixsite.com/caricaturechepassion
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Offro servizio di intrattenimento dei vostri ospiti, con simpatiche Caricature per ricordare un momento importante. Possono essere realizzate direttamente durante il matrimonio,festa di compleanno,oppure per le partecipazioni nuziali, o per qualunque evento da pubblicizzare anche online sul vostro sito, blog, o pagina Facebook. E' un ottimo regalo in qualunque momento dell'anno.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Offro servizio di intrattenimento dei vostri ospiti, con simpatiche caricature per ricordare un momento importante. Possono essere realizzate durante il matrimonio, festa di compleanno, per le partecipazioni nuziali, o per qualunque evento da pubblicizzare anche online sul vostro sito, blog, o pagina Facebook. E' un ottimo regalo in qualunque momento dell'anno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caricaturista Campania per Matrimoni ed Eventi! Il nuovo servizio delle caricature realizzate dal vivo durante gli eventi è l/'occasione per animare una festa attraverso l/'arte. Un/'idea originale per divertire ed intrattenere grandi e piccoli. Saranno sufficienti pochi minuti per effettuare la caricatura dell/'ospite, tirandone fuori i tratti estetici più simpatici in maniera gradevole e divertente. Ideale per matrimoni, compleanni di tutte le età, anniversari, comunioni, inaugurazioni, eventi in attività commerciali e feste in generale! La caricaturista per matrimoni donerà un pizzico di originalità al vostro giorno più bello. Un simpatico regalo che gli ospiti porteranno a casa in ricordo della giornata. Per altre informazioni visita il sito web e dai un/'occhiata ai video presenti sul sito web: http://www.paolapaolino.it Fb: www.fb.com/ritratti.caricature
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un'artista pittrice con partita Iva, creo dipinti su commissione e ritratti dal vivo. Ho collaborato con diverse agenzie di eventi e rispondo a qualunque tipo di richiesta e informazione con preventivo gratuito! Per vedere tutte le mie opere visitare la pagina Instagram artloa_93 oppure la pagina Facebook Artloa galleria Paola Privitera.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.