-
loading
Solo con l'immagine

Animazione bambini feste tema


Elenco delle migliori vendite animazione bambini feste tema

PALLONCINI A TEMA ANIME BANNERS PER FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI A TEMA PALLONCINI
  • Materiali di alta qualità: i palloncini decorativi per feste sono realizzati in lattice e lamina di alluminio di alta qualità e rispettosi dell'ambiente, non tossici e nocivi, sicuri per i bambini, durevoli e possono essere riutilizzati molte volte. Con la valvola di chiusura automatica, il palloncino può essere riempito più volte.
  • Il prodotto include: 1 bandierina a tema compleanno + 2 palloncini blu pentagramma + 1 palloncino extra grande + 2 palloncini rotondi.
  • Design a tema: il nostro design unico, i colori vivaci e il simpatico tema ameranno i bambini di tutte le età. Questa combinazione rende la vostra festa ancora più impressionante.
  • Occasione: questo set di palloncini è adatto per diverse occasioni, per feste di compleanno per bambini, feste a tema, feste per bambini e bambine, decorazioni per la casa, decorazioni per l'asilo o qualsiasi decorazione per feste di intrattenimento in casa. È anche un buon regalo per i bambini e le ragazze che amano questa collezione.
  • Facile da usare: questi palloncini decorativi possono essere rapidamente riempiti con elio o aria semplicemente gonfiando il palloncino con una cannuccia e rimarranno gonfiati per settimane. Possono essere attaccate ovunque nella vostra decorazione per creare una fantastica atmosfera da festa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DECORAZIONI PER FESTE DI COMPLEANNO DEI PIRATI CON STRISCIONE PER TATUAGGI PIRATA NAVE PIRATA PALLONCINI PER BAMBINI PER BAMBINI FESTE A TEMA PIRATA FORNITURE DI COMPLEANNO
  • Il pacchetto include: palloncino pirata nero 8 * 12 pollici, palloncino rosso 8 * 12 pollici, palloncino bianco 8 * 12 pollici, palloncino oro 8 * 12 pollici, bandiera di compleanno pirata 1 * 26 pollici, palloncini stagnola nave pirata nera 1 * 26 pollici, nave pirata bianca 1 * 26 pollici foglio, tatuaggio temporaneo pirata 3.
  • Pirate Birthday Party: è un regalo interessante e divertente per il kit di decorazioni per feste di compleanno a tema per bambini, simpatici palloncini pirata, banner di buon compleanno pirata, aggiungendo un aspetto completamente nuovo alla festa di tuo figlio, sarebbe una grande sorpresa per lui! Inoltre lascerà una profonda impressione sull'ospite e gli ospiti della festa.
  • Set pirata perfetto: questo kit per feste pirata è perfetto per decorazioni per bambini a tema pirata, festa di compleanno pirata, decorazioni per feste di Halloween, decorazioni per feste a tema pirata, in particolare per gli amanti dei pirati o bambini che vogliono recitare il ruolo di capitano pirata. , Jake and the Never Land Pirates, Peter Pan, The Octonauts, Treasure Island, il tema degli scheletri, Halloween, i temi della nautica e altro ancora. Questo set di decorazioni sarà popolare.
  • Facile decorare una festa di buon compleanno-- Potresti attaccare gli striscioni sul muro, sulla finestra ecc; I palloncini in lattice sono così facili da riempire con aria o elio. Per i migliori risultati, ti suggeriamo di usare l'elio per gonfiare questo elegante set. C'è un dispositivo di sigillatura automatico all'interno del pallone senza bisogno di allacciamento quando finisci di gonfiare il pallone della nave pirata.
  • Servizio clienti del prodotto-Siamo certi che adorerai le forniture per feste di compleanno e ti rimborsiamo entro 30 giorni. Se le forniture per il compleanno non possono renderti felice e sei amato, ti garantiamo un rimborso o un rimborso del 100%. Si prega di acquistare a proprio agio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SZWL FORNITURE PER FESTE DI COMPLEANNO BAMBINI SHARK TEMA STOVIGLIE PER FESTE SQUALO DECORAZIONI PER FESTE PIATTO TAZZA TOVAGLIOLO TOVAGLIA PER 16 PERSONE,49 PEZZI
  • ⚓【Il set di squali include】:16 piatti (9 pollici), 16 bicchieri di carta, 16 tovaglioli, 1 tovaglia. Il simpatico cartone animato di squalo color, stile vivace, lascia che i bambini abbiano una festa di compleanno felice e indimenticabile.
  • ⚓【Materiali di alta qualità】:Le stoviglie per bambini shark sono realizzate con materiali di carta spessa rispettosi dell'ambiente, molto adatti per dessert, cibi per feste e bevande. I tovaglioli sono morbidi e assorbenti ei colori vivaci rendono la tavola più interessante.
  • ⚓【Risparmia tempo】:La borsa da festa contiene tutto il necessario per una festa di 16 persone, adatta a genitori impegnati. Le stoviglie di squalo sono facili da pulire dopo il banchetto. Può trascorrere più tempo con gli ospiti e godersi le feste estive.
  • ⚓【Decorazione perfetta per le feste】:Le forniture per feste a tema squali sono nuove e carine, aumentano l'attrattiva della festa e iniettano un po 'di magia nella tua festa! Articoli per feste leggeri e flessibili sono molto adatti per le riunioni dei bambini e sono amati dai bambini di tutte le età.
  • ⚓【Adatto a tutte le occasioni】:Le decorazioni a tema squalo sono adatte per la maggior parte delle scene, come compleanni per bambini, feste scolastiche, feste a tema oceanico, riunioni di famiglia, baby shower, oggetti di scena per studi fotografici, attività all'aperto, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
animazione bambini feste per bambini bari e provincia per tue feste bambini i noservizi dedicati all'animazione bambini: trucca bimbi,palloncini scultura,zucchero filato,popcorn costumi a tema spettacoli di magia,costumi a tema per eventi,feste a tema personaggio preferito dal festeggiato. per info commerciali Eleonora 3490884942 www.festeitaliashop.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
animazione bambini feste per bambini a tema Veggiano per la tua festa vuoi organizzare qualcosa di speciale! potrai scegliere tra i nostri servizi: Spettacolo di bolle ,magia comica,trucca bimbi, giochi,feste a tema con il personaggio preferitodal festeggiato/a. Ricopriamo le seguenti zone:PadovaVeggiano,Montegalda,Cervarese Santa Croce,Mestrino,Grisignano di Zocco. per info commerciali Emiliano 3490884942
35.011 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste di compleanno pesaro feste per bambini pesaro e urbino accoglienza bambini giochi su misura per bambini trucca bimbi distribuzione e realizzazione palloncini scultura impianto audio adeguato all'evento musica a tema per bambini cura momento taglio della torta apertura regali con le mascotte a tema Disney Per maggior informazioni Emiliano 3490884942 ricopriamo le seguenti zone Monteciccardo, Montecopiolo, Montefelcino, Montelabbate, Montemaggiore al Metauro, Orciano di Pesaro, Peglio, Pergola, Pesaro, Petriano, Piagge, Piandimeleto, Pietrarubbia, Piobbico, Saltara, San Costanzo, San Giorgio di Pesaro, San Lorenzo in Campo, Sant'Angelo in Vado, Sant'Ippolito, Sassocorvaro, Sassofeltrio, Serra Sant'Abbondio, Serrungarina, Tavoleto, Tavullia, Urbania, Urbino, Vallefoglia, Acqualagna, Apecchio, Auditore, Barchi, Belforte all'Isauro, Borgo Pace, Cagli, Cantiano, Carpegna, Cartoceto, Fano, Fermignano, Fossombrone, Fratte Rosa, Frontino, Frontone, Gabicce Mare, Gradara, Isola del Piano, Lunano, Macerata Feltria, Mercatello sul Metauro, Mercatino Conca, Mombaroccio, Mondavio, Mondolfo, Monte Cerignone, Monte Grimano Terme, Monte Porzio, Montecalvo in Foglia, Per maggior informazioni Emiliano 3490884942 www.festeitaliashop.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini albignasego festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini cadoneghe festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/a,giochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili Ricopriamo le seguenti zone: abano terme, agna, albignasego, anquillara veneta, arqua petrarca, arre, arzergrande, bagnoli di sopra, baone, barbona, battaglia terme, boara pisani, borgoricco, bovolenta, brugine, cadoneghe, campo san martino, campodarsego, campodoro camposampiero, candiana, carceri, carmignano di brenta, cartura, casale di scodosia, casalserugo, castelbaldo, cervarese santa croce, cinto euganeo, cittadella, codevigo, conselve, curtarolo, due carrare, este, fontaniva, galliera veneta, galzignano di brenta, gazzo, grantorto granze, legnaro, limena, loreggia, lozzo atestino, maserà di padova, masi, massazago, megliadino san fidenzio, megliadino san vitale, merlara, mestrino, monselice, montagnana, montegrotto terme, noventa padovana, ospedaletto euganeo, padova, pernumia,piacenza d'adige, piazzola sul brenta, piombino dese, piove di sacco, stanghella, solesino, selvazzano dentro, saonara, sant'urbano, sant'lena sant'angelo di piove di sacco, santa margherita, d'adige, santa giustina in colle, san pietro viminaro, rovolon, rubano, saccolongo, saletto, san giorgio delle pertiche, san giorgio in bosco, san martino di lupari, san pietro in gu', Vo', villafranca di camposampiero, villafranca padovana, villa estense, villa del conte, vigonza, vigodarzere, vighizzolo d'este, vescovana, veggiano, urbana, tribano, trebaseleghe, torreglia, tombolo, terassa padovana, per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini abano terme festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini villa estense festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini saonara festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili Ricopriamo le seguenti zone: saonara,villatora,brentasecca,sabiocello,celeseo,daniele,casone,savio,de marchi,terin salmaso,marini,monaro,de lorenzi,scanferla,rosine,pozzo, per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini monselice festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili Ricopriamo le seguenti zone:pernumia,arquà petrarca,san pietro viminaro,pozzonovo,sant'elena,solesino,galzignano terme,tribano,este, monselice, argine,sinistro,cà oddo,cà rossa,capitello,capitello vallongo,carpanedo,chiesa vecchia,del borgo,ghetto,marendole,montericco,monticelli,motta,pozzetto,san bortolo,san cosma,secondo,schiavonia,scuola,vetta,,zona industriale, per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini agna festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili Ricopriamo le seguenti zone: Agna,Padova,Campagnon, Frapiero,Cà Matte,Cimitero,Ponte Forneto,Frignane,Le Selvadeghe,Santa Barbara, per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini massanzago festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini piazzola sul brenta festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili Ricopriamo le seguenti zone: piazzola sul brenta,campo san mrtino,curtarolo,villa franca padovana,san giorgio in bosco,campodoro,camisano vicentino,gazzo,grantorto,limena,villa del conte,sangiorgio delle pertiche. per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini villanova di camposampiero festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili per info commerciali Emiliano 3490884942
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini vigodarzere festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste per bambini castelfranco festeitalia azienda specializzata nell'intrattenimento feste ed eventi per le tue feste bambini feste a tema personaggio preferito dal festeggiato/agiochi e tanto divertimento per le tue feste indimenticabili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
animazione bambini feste bambini vighizzolo d'este per la tua festa vuoi organizzare qualcosa di speciale! potrai scegliere tra i nostri servizi: Spettacolo di bolle,magia comica,trucca bimbi, giochi,feste a tema con il personaggio preferitodal festeggiato/a. Ricopriamo le seguenti zone:padova,vighizzolo d'este,carcerci,ponso,ospedaletto euganeo,villa estense,este, per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com
Vista prodotto
Italia
animazione bambini a tema blaze accoglienza bambini giochi su misura per bambini a tema blaze trucca bimbi a tema distribuzione e realizzazione palloncini scultura musica a tema per bambini cura momento taglio della torta apertura regali  a tema Per maggior informazioni Eleonora 3490884942 www.festeitaliashop.com
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
festa di compleanno barbie animazione bambini a tema barbie feste bambini barbie musica a tema palloncini giochi su misura per bambini giochi e tanto divertimento per la tua festa a tema barbie Per informazioni sulle nostre proposte e pacchetti a tema barbie Eleonora 3490884942
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
festa di compleanno batman animazione bambini a tema batman musica a tema,palloncini giochi su misura per bambini giochi e tanto divertimento per la tua festa a tema batman Per informazioni sulle nostre proposte e pacchetti a tema batman Eleonora 3490884942 www.festeitaliashop.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ORGANIZZAZIONE FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI A PADOVA VENETO WWW.LUX-EVENT.IT FESTE COMPLEANNO A TEMA PER BAMBINI 2019 PADOVA: FROZEN, STAR WARS, LUNA PARK, PIRATI, OCEANIA, FASHION PARTY LUXEVENT, POP STAR PARTY, DINOSAURI PARTY FESTE PER BAMBINI CON ANIMAZIONE PADOVA E TUTTO IL VENETO E LUGANO! PER CHI NON AMA FESTE SFARZOSE, PROPONIAMO LA FESTA CLASSICA, PER I CLIENTI PIÙ ESIGENTI O PER CHI VUOLE UNA FESTA ORIGINALE A PARTIRE DA 149€, REALIZZIAMO FESTE DI COMPLEANNO A TEMA PER BAMBINI E PACCHETTI PER FESTE SU MISURA. INFO@LUX-EVENT.IT WWW.LUX-EVENT.IT T.3289651345 SPETTACOLI: MAGHI, BURATTINI, CLOWN, PADOVA VI CONSIGLIAMO I NOSTRI SPETTACOLI PER BAMBINI PER FESTE DI COMPLEANNO SE I PARTECIPANTI SUPERANO 30 BAMBINI. POTRETE SCEGLIE TRA SPETTACOLI DI MAGIA PER BAMBINI, SPETTACOLI DI BURATTINI O SPETTACOLI CIRCENSI PER BAMBINI. NOLEGGIO GONFIABILI VICENZA E TUTTO IL VENETO A 199€ COMPRESO TRASPORTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO E ASSISTENTE PER FESTE ALL'APERTO O IN SALE CON SOFFITTO SUPERIORE O PARI A 3 MT DI ALTEZZA, PROPONIAMO LA FESTA DI COMPLEANNO CON IL NOLEGGIO DI GIOCHI GONFIABILI PER FAR SCIVOLARE, SALTARE E DIVERTIRE I VOSTRI BAMBINI! NOLEGGIO MASCOTTE PADOVA, NOVITA' 2019 PAW PATROL A VENETO ARRICCHISCI LA TUA FESTA CON UNO DEI NOSTRI PERSONAGGI MASCOTTE PER IL TAGLIO DELLA TORTA, PUOI SCEGLIERE TRA PUFFO, PUFFETTA, GRANDEPUFFO, KITTY, WINNY, TOPOLINO, TOPOLINA, BEN TEN, PAPERINO, PAPERINA, TIGRO E TANTI ALTRI! CARRETTO ZUCCHERO FILATO E POP CORN A PADOVA NOLEGGIAMO CARRETTI DELLO ZUCCHERO FILATO E POP-CORN PER UNA FESTA IN STILE LUNA-PARK! FESTE DI COMPLEANNO A VERONA VICENZA PADOVA ROVIGO CON ANIMATORI PROFESSIONISTI CLOWN MAGHI FESTE A TEMA NOLEGGIO GONFIABILI ZUCCHERO FILATO EVENTI DI PIAZZA PER CARNEVALE PACCHETTI PERSONALIZZATI PER FESTE CURATE CON ALLESTIMENTI PERSONALIZZATI A TEMA A PADOVA. SE NON HAI LE IDEE CHIARE, CONSULTA LA NOSTRA SEZIONE PACCHETTI DOVE È POSSIBILE SCEGLIERE VARI SERVIZI DI ANIMAZIONE, ALLESTIMENTO CON I PALLONCINI E BUFFET PER FESTE DI COMPLEANNO. ANIMAZIONE BAMBINI PER CERIMONIE: MATRIMONI, BATTESIMI, CRESIME E COMUNIONI LUXEVENT ORGANIZZA ANIMAZIONE BAMBINI PER CERIMONIE: ANIMAZIONE BAMBINI AI MATRIMONI, ANIMAZIONE PER CRESIME, COMUNIONI E BATTESIMI E SERVIZI DI WEDDING PLANNER LOMBARDIA. I NOSTRI ANIMATORI SI OCCUPERANNO DEI BAMBINI DURANTE IL RISTORO E IN SEGUITO SARANNO INTRATTENUTI CON MOLTEPLICI ATTIVITÀ E GIOCHI, IN MODO CHE I GENITORI POTRANNO RILASSARSI E GODERSI LA CERIMONIA. ANIMAZIONE BAMBINI PER EVENTI VERONA, FESTE DI PIAZZA E MANIFESTAZIONI PIACENZA, FESTE COMUNI PADOVA E TUTTO IL VENETO. LUXEVENT AGENZIA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI PICCOLI E GRANDI EVENTI DEDICATI AI BAMBINI: FESTE DI PIAZZA PADOVA, FESTE NEI CENTRI COMMERCIALI COMO, SPETTACOLI PER FESTE AZIENDALI, ANIMAZIONE MAGHI CLOWN E SPETTACOLI PER BAMBINI NELLE SCUOLE, ASILI ED ORATORI, ANIMAZIONE BAMBINI DURANTE EVENTI AZIENDALI. COLLABORIAMO CON COMUNI, PRO-LOCO E ASSOCIAZIONI PER MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI OGNI GENERE. VI OFFRIAMO ARTISTI DI MASSIMA PROFESSIONALITÀ COME GIOCOLIERI, TRAMPOLIERI, MAGHI, CLOWN PER INCANTARE CON NUMERI ACROBATICI E DI MAGIA LA CURIOSITÀ DEI BAMBINI E DEI FESTANTI. IL COINVOLGIMENTO È MASSIMO E IL DIVERTIMENTO ASSICURATO: OGNI NUMERO DI ABILITÀ E DI MAGIA È INFATTI ESEGUITO CON LA TIPICA GIOCOSITÀ CHE QUESTO MONDO OFFRE. ORGANIZZAZIONE EVENTI CARNEVALE A PADOVA VICENZA: SPETTACOLI E INTRATTENIMENTO PER GRANDI E PICCINI, SFILATA DELLE MASCOTTE CARNEVALE 2019 SPECIALE ANIMAZIONE FESTE DI CARNEVALE A VICENZA... SCEGLI IL PACCHETTO "LUNA PARK" PER UNA FESTA CON ISOLE DIVERTIMENTO PER BAMBINI! REALIZZIAMO AREE BIMBI CON TRUCCATORI E CARICATURISTI, GONFIABILI, AREA DEGUSTAZIONE CON CARRETTO DELLO ZUCCHERO FILATO E POP-CORN. E SE STATE CERCANDO UNO SPETTACOLO CARNEVALESCO DEL TUTTO ORIGINALE TI CONSIGLIAMO LA SFILATA DI CARNEVALE CON LE MASCOTTE E I PERSONAGGI PREFERITI DAI BAMBINI: BIANCANEVE, PETER PAN, PRINCIPESSE, TOPOLINO/A, PAPERINO/, BEN TEN, KITTY, POOH, E TANTI ALTRI! I PERSONAGGI SARANNO CHIAMATI DA UN PRESENTATORE E SFILERANNO SUL PALCO. ALLA FINE DELLA SFILATA FOTO CON I PERSONAGGI. PROPONIAMO INOLTRE SPETTACOLI DI STRADA CARNEVALESCHI CON TRAMPOLIERI, GIOCOLIERI, ACROBATI E SPETTACOLI CON IL FUOCO, SALTIMBANCO, SBANDIERATORI, GIULLARI. NOVITA' 2019 IL VILLAGGIO DEI BAMBINI PER EVENTI AZIENDALI E FESTE DI NATALE AZIENDALI CON LABORATORI CREATIVI, AREA DEGUSTAZIONE, ANIMATORI, TRUCCATORI, PRINCIPESSE, PERSONAGGI DEI CARTONI ANIMATI E PALLONCINI! ANIMAZIONE E ALLESTIMENTI PER EVENTI DI CARNEVALE PER BAMBINI A TEMA CARNEVALESCO, FESTE PAESANE E FESTE DI PIAZZA A TEMA CARNEVALE IN TUTTA ITALIA E GRIGIONI-TICINO SVIZZERA ORGANIZZAZIONE FESTE ED EVENTI PER BAMBINI IN TUTTO IL CENTRO-NORD ITALIA E GRIGIONI - TICINO SVIZZERA! CHIAMA PER PARLARE CON UN NOSTRO CONSULENTE CHE TI SEGUIRÀ E CONSIGLIERÀ LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LA TUA AZIENDA, OPPURE INVIA UNA MAIL INDICANDOCI DATA, LUOGO E RICHIESTA SPECIFICA A: INFO@LUX-EVENT.IT WWW.LUX-EVENT.IT T.3289651345 FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI, ANIMATORI PER BAMBINI, CLOWN PER BAMBINI ANIMAZIONE PER BAMBINI PADOVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
feste per bambini montegrotto terme accoglienza bambini giochi su misura per bambini trucca bimbi distribuzione e realizzazione palloncini scultura impianto audio adeguato all'evento musica a tema per bambini cura momento taglio della torta apertura regali con le mascotte a tema Disney ricopriamo i comuni di: montegrotto terme,Abano Terme, Battaglia Terme, Due Carrare, Galzignano Terme, Torreglia servizi extra pacchetto accessori e decorazioni a tema allestimenti palloncini noleggio gonfiabili noleggio macchina pop corn noleggio macchina zucchero filato noleggio scenografia a tema noleggio macchina bolle Per maggior informazioni Eleonora 3490884942
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI PER FESTE DI COMPLEANNO per Bambini: giochi, musica, divertimento, gonfiabili, palloncini e micromagia a Torino e in Piemonte. Animatori * CLOWN Sculture di PALLONCINI Trucca bimbi Baby Dance in Allegria Possibilita/' di FESTE A TEMA Spiderman * Cars * Winx * Topolino * Hawaiana * Principesse * Ben Ten * Pirati NOLEGGIO GONFIABILI: Scivoli e Castelli gonfiabili da 70 euro Le nostre attività preferite: TRUCCABIMBI *CACCIA AL TESORO *BOLLE DI SAPONE e Baby DANCE ZUCCHERO FILATO * POPCORN da 50 euro PIGNATTE PER UNA FESTA INCREDIBILE I BAMBINI... saranno sempre i Protagonisti delle nostre Feste DEEJAY Set * Animazione feste Bambini dagli 11 anni in su ! /"Stanno Crescendo!/"
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo un gruppo di amici con esperienza nell’animazione e in ambito educativo (anni di Scout, oratorio, feste, associazioni interculturali), saremo felici di passare un pomeriggio con i vostri bambini! Cosa proponiamo: • Feste a tema • Workshop di – cucina – sport dal mondo – giocoloria – creazione gioielli – truccabimbi – pittura – musica - riciclo (e tanto altro!) • Giochi cooperativi ed educativi Contattaci per un incontro conoscitivo così da capire al meglio le vostre esigenze.
Vista prodotto
Italia
spettacolo di magia,spettacolo bolle,truccabimbi,allestimenti palloncini,zucchero filato e popcorn festa a tema personaggio preferito dal festeggiato ricompriamo le seguenti zone: pernumia,tribano, cartura,conselve,monselice,due carrare,battaglia terme,pozzonovo,terassa padovana,Arquà Petrarca,Bagnoli di Sopra,Arre,solesino,Maserà di Padova,Galzignano Terme,Bovolenta,Baone,Sant'Elena,Casalserugo,Este,Anguillara Veneta per info Eleonora 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com https://www.facebook.com/feste.italia/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
elenco attivita' festa: Accoglienza bambini Trucca bimbi Allestimento Scenografia a tema Frozen 3metri lunghezza per 2 metri altezza Distribuzione e realizzazione Palloncini scultura Impianto audio adeguato all'evento Cura momento taglio della torta apertura regali con le nostre splendide mascotte costumi a scelta:Olaf,Elsa,AnnaSven, servizio intrattenimento max 2 ore Info commerciali Eleonora 3490884942 www.festeitaliashop.com
Vista prodotto
Italia
festa di compleanno alice nel paese delle meraviglie musica a tema,palloncini giochi su misura per bambini giochi e tanto divertimento per la tua festa a tema alice nel paese delle meraviglie Per informazioni sulle nostre proposte e pacchetti a tema alice nel paese delle meraviglie Eleonora 3490884942 www.festeitaliashop.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.