ANNA CARLA BEACHWEAR DALL’AUSTRALIA COSTUMI CHE PROTEGGONO LA PELLE DAI RAGGI UV A BASSANO DEL GRAPPA

Il post di oggi della fashion blogger Manuelita, di Unconventional Secrets, potrebbe essere trasformato in una campagna pubblicitaria, un post che va oltre la moda, con un argomento molto più delicato, proteggere la pelle dai raggi UV in collaborazione con la stilista Annette Searing e il suo brand Anna Carla Beachwear.
Il brand australiano Anna Carla Beachwear ha come obbiettivo proteggere le parti più delicate della pelle dai danni solari provocati dai raggi UV. La sensibilizzazione della stilista a questo argomento è dato dalla perdita di un parente proprio a causa di un melanoma, da qui la realizzazione di costumi in lycra che proteggano le parti più delicate della pelle, senza trascurando la parte fashion dei costumi.
Manuelita per questo così particolare e importante shooting ha indossato costume Anna Carla Beachwear, borsa Vestopazzo, zoccoletti Dolca and Gabbana, occhiali da sole Emilio Pucci e cappello Gioseppo …. http://goo.gl/eFIClW

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Anna Carla Beachwear   Dall’Australia costumi che proteggono la pelle dai raggi UV
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
21057242
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.