-
loading
Solo con l'immagine

Annulli postali


Elenco delle migliori vendite annulli postali

ANNULLI POSTALI E TARGHETTE PUBBLICITARIE DEL TRENTINO DAL 1947.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GIOVANNI PALATUCCI 1 CENTENARIO 1909 2009 RACCOGLITORE CON QUATTRO CARTOLINE E FRANCOBOLLI CON ANNULLI POSTALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      HOMEWIT BUSTE PER SPEDIZIONE PER NATALE, 60 SACCHETTI NATALE POSTALI ROSSI, SACCHI PER PACCHI POSTALI PER CONFEZIONI REGALO PER FESTIVAL,SPEDIZIONI BORSE POSTALI AUTOADESIVE/IMPERMEABILE 30X40CM
      • Sacchetti per affrancatura natalizia da 60 pezzi - La qualità è ai massimi livelli ed è realizzata in nuova plastica PP. Questi sono progettati per mantenere il contenuto al sicuro da umidità, sostanze chimiche, manomissioni, forature e strappi poiché sono abbastanza resistenti da resistere ai rigori del processo di spedizione.
      • Completamente opaco: nessuno può vedere gli articoli inseriti nei sacchetti di imballaggio attraverso gli squisiti sacchetti per pacchi di Natale e questa misteriosa sorpresa rimarrà a lungo prima che il proprietario apra i sacchetti di spedizione. Se vuoi che il tuo regalo si distingua, una busta postale/borsa regalo piena di colori e motivi natalizi sarà la tua prima scelta.
      • Sacchetti postali sicuri e protetti: questi buste postali in plastica hanno una striscia adesiva per una facile chiusura. Una volta sigillati, questi sacchetti postali sono molto difficili da aprire, consentendo ai tuoi articoli di arrivare in sicurezza senza il rischio di essere aperti o manomessi.
      • Buste postali ad alta efficienza - I sacchetti postali di 30 x 40 cm con motivi alci, pupazzo di neve, fiocchi di neve e palline di Natale sono molto utili per spedire vari oggetti preziosi, come magliette, coperte, sciarpe o altri oggetti infrangibili.
      • Buste postali impermeabili - I sacchetti per pacchi natalizi sono completamente impermeabili. Dopo gli esperimenti, arriva sano e salvo indipendentemente dal tempo. Perfetto per sacchetti di plastica per corrieri, sacchetti per abbigliamento, sacchetti di plastica, sacchetti logistici. (Suggerimenti: le buste postali possono essere utilizzate come sacco della spazzatura per realizzare il consumo secondario di risorse. Questa borsa non è un giocattolo, tienila lontana dal tuo bambino.)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Bellissima Emissione di francobolli Eclissi Totale di Sole Romania 11 agosto 1999: -1 cartolina con annullo dim. cm 21/15; - 5 cartoline con annulli; - 2 buste con annulli; -. 5 cartoline commemorative. più spese postali.
      50 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.