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Segreteria commerciale ottimo


Elenco delle migliori vendite segreteria commerciale ottimo

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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OTTIMO REGALO PER L'EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE MTB MAGLIETTA
  • Un ottimo design per mountain biker in stile evoluzione. L'idea regalo perfetta per donne e uomini che amano il ciclismo e la mountain bike. Un fantastico regalo di compleanno per gli amanti della bicicletta.
  • Un regalo di compleanno o di Natale unico per una mountain bike, donne, uomini, papà, fratello, nonno, mamma, nonna o sorella.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Campobasso (Molise)
Siamo alla ricerca di una Assistente di Direzione che segua, insieme alla proprietà, anche la segreteria commerciale. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà italiana produttiva per il settore servizi. Location: Campobasso Descrizione Le principali responsabilità saranno: - Gestione delle trasferte e delle agende della Direzione Generale - Gestione delle Richieste di Offerte e dei preventivi commerciali - Partecipazione agli eventi aziendali di Direzione (cene, trasferte e fiere - alcune volte l'anno, etc.) Profilo del Candidato Il candidato ideale: - ha una conoscenza FLUENTE della lingua italiana per gestire conversazioni complesse, professionali ed extra - disponibile ad un contratto determinato iniziale, in prospettiva di tempo indeterminato - ha maturato esperienza in segreteria di direzione o segreteria commerciale - è disponibile ad assumersi responsabilità verso l'azienda e porsi come persona di fiducia per la proprietà Ottima opportunità di carriera. Inserimento iniziale a tempo determinato e in seguito assunzione a tempo indeterminato.
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Lecce (Puglia)
Azienda metalmeccanica con sede in Nardò seleziona candidate/i per la gestione della Segretaria Commerciale. Si desidera incontrare candidate/i con attitudine commerciale. Il tirocinio formativo sarà focalizzato sulle strategie digital, sulla gestione della segreteria commerciale e delle attività rivolte alla pianificazione e sviluppo commerciale. Si richiede: - Flessibilità e spiccata attitudine al problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza seconda lingua) - Estrema meticolosità, diligenza e puntualità nel lavoro - Ottime doti organizzative - Buona preparazione informatica - Predisposizione al contatto telefonico Selezioniamo CANDIDATI RESIDENTI IN ZONA con un raggio massimo di 15 Km. ASTENERSI PERDITEMPO E CANDIDATI NON COERENTI CON L'OFFERTA IN OGGETTO. Per poter essere presa in considerazione la Vs candidatura, deve essere inviata con relativo curriculum con foto, ESCLUSIVAMENTE all'email [*vedi modalità di candidatura*] qualsiasi altro curriculum inviato ad altre caselle email oppure consegnato a mano verrà AUTOMATICAMENTE E TASSATIVAMENTE ESCLUSO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà specializzata nella consulenza alle aziende in ambito sustainability, e ci ha incaricato di selezionare una figura da inserire nella segreteria commerciale. Responsabilità La risorsa ideale ha maturato competenze in ambito amministrativo e commerciale e si occuperà di: supporto telefonico e via mail al cliente; gestione dell’ordine e suo avanzamento; gestione anagrafica e documentazione clienti; sollecito insoluti ed eventuale sollecitazione commerciale; supporto alla direzione in ambito amministrativo Competenze La risorsa ideale ha maturato qualche anno di esperienza in settore servizi e consulenza, ha ottime doti relazionali e di gestione commerciale. Residenza zone limitrofe, possibilità di smart working. Si offre inserimento diretto in realtà di forte impatto sociale e in forte espansione.
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Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente leader nel settore delle vendite di piscine nel territorio laziale, una figura da dedicare alla segreteria commerciale per la sede di Viterbo. Il nostro candidato ideale ha voglia di crescere e migliorarsi in unâ€(TM)azienda sana, contribuendo alla creazione di un clima sereno. Precisione, responsabilità e spirito dâ€(TM)iniziativa sono caratteristiche fondamentali per portare avanti il lavoro. La mansione prevede infatti una segreteria di back office con accoglienza della clientela, preparazione e gestione dei preventivi, controllo del magazzino e coordinamento degli interventi. Offriamo un contratto a norma di legge e la concreta possibilità di contribuire al miglioramento di un ambiente stimolante. Se desideri dare il tuo supporto alla crescita dellâ€(TM)azienda inviaci il tuo cv con rif. IDV1. Sede di lavoro Viterbo
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella formazione informatica, ricerca una SEGRETARIA COMMERCIALE per presa appuntamenti, da inserire full time nella propria sede di Rivoli. La risorsa sarà di supporto alla gestione della segreteria commerciale, e in particolar modo si occuperà di fissare e gestire gli appuntamenti con la clientela (privati e aziende) per i commerciali di sede. Prerequisiti Indispensabili: -Diploma -Almeno 1 anno di esperienza in un call center o nella vendita pacchetti formativi -Ottima conoscenza pacchetto Office -Ottime doti relazionali e capacità di entrare subito in empatia con i potenziali clienti Prerequisiti desiderati: - Esperienza pregressa nella vendità di pacchetti formativi a privati e aziende - Buona conoscenza delle principali aree dell'informatica - Laurea triennale o magistrale Astenersi se privi dei prerequisiti indispensabili Offriamo contratto in linea con l’esperienza maturata dal candidato, provvigioni e bonus aziendali, formazione continua in sede. Concrete opportunità di crescita professionale. Se interessati inviare il proprio CV in formato europeo a job@sinervis.com con oggetto: commerciale per presa appuntamenti
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Italia (Tutte le città)
Affermata azienda trasporti e logistica cerca una persona da inserire in segreteria commerciale per assistenza al reparto Si richiede conoscenza Office e buon inglese parlato/scritto Sede di lavoro Arluno
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Latina (Lazio)
Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
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Reggio Calabria (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore Commercio SEGRETARIA COMMERCIALE La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Si occuperà di gestione clienti sia nazionali che esteri, controllo prodotti e verifica ordini, gestione e-mail ed appuntamenti, tenuta piccola contabilità. REQUISITI: •Diploma; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Buona conoscenza di Office; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Buone capacità relazionali ed organizzative Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Part Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SEGR/COMM corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore Commercio SEGRETARIA COMMERCIALE La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Si occuperà di gestione clienti sia nazionali che esteri, controllo prodotti e verifica ordini, gestione e-mail ed appuntamenti, tenuta piccola contabilità. REQUISITI: •Diploma; •Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1); •Buona conoscenza di Office; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Buone capacità relazionali ed organizzative Inserimento con contratto tempo determinato rinnovabile. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Part Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SEGR/COMM21 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Azienda di trasporti e logistica cerca una persona per asssitenza al reparto commerciale Richiesta conoscenza Office e buon inglese parlato/scitto
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Italia (Tutte le città)
Per l’area Commerciale ricerchiamo un giovane laureato per le attività di segreteria commerciale. La risorsa, riportando direttamente al coordinatore dell’area, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei flussi di comunicazione tra l’area commerciale e le varie aree tecniche aziendali; - Gestione, aggiornamento e monitoraggio delle attività commerciali - Gestione dei Contatti commerciali con Consulenti e Aziende Requisiti richiesti • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare di Excel • Preferibile conoscenza di CRM • Attitudine al lavoro per obiettivi e scadenze; • Predisposizione al contatto telefonico; Completano il profilo buone capacità organizzative e precisione. Sede di lavoro: Bari (BA) Contratto: Inserimento per 6 mesi con contratto di collaborazione. Successivamente, a buon fine dell’attività di collaborazione, si attiverà formula di Co.co.co. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splpuglia@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento al profilo professionale: (RIF: Segreteria Commerciale). Consulta anche l’indirizzo http://politicheattive.formamentisweb.it/ per verificare se possiedi i requisiti del programma (ADR/GG) o di altri Incentivi occupazionali. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione presso la sede dell’Agenzia per il Lavoro di Formamentis srl. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVA Si ricerca per azienda con sede in Perugia una tirocinante da inserire con il ruolo di addetta alla segreteria commerciale ed amministrativa. La figura dovrà occuparsi dell'emissione di fatture e di gestire le richieste di intervento da parte di clienti. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Vicenza (Veneto)
Storica azienda operante nel settore arredo, specializzata, in particolare, nella produzione di sedie da ufficio di altissima qualità, ricerca un Addetto alla Segreteria Commerciale. La figura verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà di smistamento telefonate, smistamento mail e supporto all'ufficio commerciale. Il profilo ricercato è in possesso di diploma ad indirizzo commerciale e conosce, anche a livello scolastico, l'inglese, il francese e il tedesco. Si valutano profili anche con minima esperienza. Completano il profilo capacità di problem solving, dinamicità e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro in giornata, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gea by altuofianco srl, affermata azienda nel settore dell’ efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, ricerca per la filiale situata a Marghera, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE La persona si occuperà dell’inserimento pratiche/ordini, gestione clienti ed attività di segreteria. S’interfaccerà quotidianamente con la rete vendita, con i clienti e con l’assistenza tecnica. Sarà supportata dallo staff interno e dalla Direzione. Il candidato ideale ha buone competenze relazionali, attitudine alla precisione ed all’organizzazione, ottima conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica). Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra e al problem solving. Verranno prese in considerazione solo candidature di persone con esperienza in ruoli analoghi, provenienti dal settore energetico. Contratto di sostituzione maternità a 20 ore settimanali (part time mattina). Inserimento a settembre. Sede di lavoro: Marghera (VE). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@gea-altuofianco.it Sito aziendale: www.gea-altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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Milano (Lombardia)
T-Key work Experience, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il Welfare aziendale, ricerca un tirocinante da inserire come IMPIEGATO/A IN SEGRETERIA COMMERCIALE Il/la candidato/a ideale è una figura di supporto ed assistenza in staff alla Direzione Commerciale, collabora con gli Area Manager e gli account di riferimento nelle seguenti attività: • Garantire rapporti con fornitori, clienti e collaboratori nelle attività commerciali • Partecipare direttamente al monitoraggio delle attività dei clienti attraverso azioni di recall periodiche sui clienti più importanti e verifica dellâ€(TM)andamento del servizio • Stesura di lettere e documenti per la gestione del cliente • Fornire assistenza telefonica per lâ€(TM)avvio del servizio su nuovi clienti • Condurre azioni di telemarketing • Utilizzare il CRM aziendale per le attività necessarie • Preparare presentazioni Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Previsto rimborso spese + buoni pasto Sede di stage Milano
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