-
loading
Solo con l'immagine

1080p wifi fili sorveglianza


Elenco delle migliori vendite 1080p wifi fili sorveglianza

1080P VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA, 2 MP TELECAMERA IP DI SICUREZZA SOLARE, TELECAMERA BULLET WIFI OUTDOOR SECURITY CON RILEVAMENTO DI MOVIMENTO PIR, AUDIO BIDIREZIONALE, VISIONE NOTTURNA IR CUT
  • Quando qualcuno entra nell'area di sorveglianza, la fotocamera spinge attivamente le informazioni di allarme sul telefono cellulare dell'utente. L'utente può aggiungere più telecamere per realizzare il monitoraggio di più dispositivi, oppure una telecamera può essere monitorata simultaneamente da più utenti. Fino a 4 utenti possono essere visualizzati online allo stesso tempo. Il supporto del prodotto supporta la rete video.
  • Il microfono, gli altoparlanti e gli utenti integrati possono essere monitorati con l'app mobile e realizzare videocitofoni video in tempo reale. Doppio interruttore della luce del filtro. Lampada a infrarossi incorporata, a risparmio energetico, luce supplementare automatica di notte, per ottenere immagini nitide al buio. Archiviazione della carta di TF. Supporto massimo per le schede di memoria cicliche 64G. Rilevazione PIR e allarme di emergenza.
  • Un'interruzione di rete può normalmente innescare e registrare un allarme PIR. Il WIFI è collegato al modulo WIFI integrato e il raggio del segnale WIFI è superiore a 50 m. 8 lampade a infrarossi, la lunghezza d'onda è 850nm, la distanza effettiva è di 10 metri. Se la potenza è troppo bassa, le informazioni sul promemoria vengono inviate al cellulare dell'utente.
  • Semplici modalità di alimentazione. Può essere utilizzato all'aperto alla luce del sole e può anche essere alimentato tramite un cavo USB. Semplice e facile da usare. Intelligente codice di coppia audio online, ricerca LAN e scansione bidimensionale del codice per espandere la modalità online. Energia solare. Un giorno di sole mantiene la fotocamera per 5-6 giorni. Questa prestazione senza precedenti si ottiene integrando moduli solari e modalità standby intelligente.
  • Nessun cavo richiesto. Intelligenza, facilità di installazione e autosufficienza. Posizionalo ovunque vicino a te, non è richiesta alcuna alimentazione. Questo sistema intelligente promuove il monitoraggio degli immobili ad un nuovo livello. È possibile accedere ai flussi video e audio sempre e ovunque. Prestazioni IP67 impermeabili. Impermeabile e resistente all'umidità, può trarre energia dalla luce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1080P WIFI TELECAMERA, 360 ° GRANDANGOLARE FISHEYE HD TELECAMERA DI SORVEGLIANZA, TELECAMERA DI CONTROLLO NASCOSTA CON TELECAMERA A INFRAROSSI LUCE BIANCA(LUCE BIANCA1080P)
  • 【Fish Eye Bulb Camera】: Il travestimento del bulbo rende questa fotocamera difficile da percepire, che offre una protezione migliore per la tua casa. Quando qualcun altro vede questa videocamera, penserà erroneamente che sia solo una lampadina, e tutte le sue azioni saranno esposto al tuo cellulare.
  • 【Angolo di visione a 360 ° e visione notturna】: questa telecamera a bulbo panoramico offre una visione completa. Permetti di controllare l'intera situazione in casa. Alta risoluzione e 25fps - Adozione di alta risoluzione e 25 fps per rendere ogni dettaglio molto chiaro. La luce a infrarossi e bianca consente di visualizzare e registrare video dal vivo in completa oscurità. Proteggi la tua casa sia durante il giorno che durante la notte.
  • 【Rilevamento del movimento】: quando si rileva un movimento, la fotocamera del bulbo invia un avviso al telefono. Se si verifica una situazione anormale nell'abitazione, la prima volta viene inviato un messaggio al telefono cellulare. È possibile aprire il telefono cellulare per verificare la situazione a casa e eseguire un'elaborazione tempestiva per evitare situazioni pericolose.
  • 【Controllo del telefono mobile WiFi】: La telecamera Fisheye Bulb può essere controllata da un telefono. Ti consente di conoscere le condizioni in tempo reale della tua casa quando sei all'aperto. Supporta una scheda TF da 128 GB di grande capacità, che consente di registrare quanti più video e immagini possibile.
  • 【Audio bidirezionale】: è possibile comunicare con incomer attraverso la funzione audio a 2 vie per ridurre le perdite. Con esso, non solo ti porterà sicurezza, ma anche tranquillità. Può anche offrirti condizioni più intelligenti e più convenienti. Puoi parlare con il tuo telefono cellulare, audio a due vie e più pratico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1080P WIFI MINI VIDEOCAMERA VIDEOCAMERA VIDEOCAMERA 150 ° GRANDANGOLARE IR VISIONE NOTTURNA RILEVAZIONE DI MOVIMENTO 64 GB MEMORIA ESTESA PER BABY ANIMAL MONITOR PER INTERNI SICUREZZA DOMESTICA
  • Fotocamera 1080P: la fotocamera è dotata di risoluzione video 1080P 30FPS, obiettivo grandangolare in grado di registrare una visione più ampia, memoria estesa da 64 GB per scheda di memoria, monitor sul telefono con la fotocamera.
  • Rilevamento del movimento e spinta dell'allarme: la funzione di rilevamento del movimento sensibile consente alla fotocamera di rilevare e tracciare automaticamente l'oggetto in movimento e può inviare l'allarme al telefono per motivi di sicurezza.
  • Visione notturna a infrarossi: le sfere di luce a infrarossi integrate consentono una registrazione nitida della visione notturna, abbastanza chiara da funzionare normalmente in ambienti bui.
  • Montaggio facile: viene fornito con un gancio per appenderlo facilmente alla parete. Molto comodo da installare e da togliere, leggero e multifunzionale.
  • Ultra Mini: la dimensione della cam è solo di circa 5,7 * 5,6 * 3,2 cm, ampia applicabile per il monitoraggio di bambini e animali domestici, viaggi all'aperto e registrazione di video sportivi, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Nome del prodotto: Telecamera IP WiFiSensore: sensore CMOS progressivo a scansione progressiva da 1/2,75 megapixelMinima illuminazione: Colore 0,001Lux@F1.2; Visione notturna 0,0001Lux@F1.2Lunghezza focale: 3,6 mmAngolo di visualizzazione: 75.7°PT: P 355° T 90°Interruttore giorno/notte: 4 LED IR e 4 LED bianchi, distanza IR di 20 mBilanciamento del bianco: Bilanciamento del bianco automaticoRiduzione digitale del rumore: Supporto per la riduzione del rumore 3DRilevamento del movimento: Supporto per il rilevamento di figure umane e il tracciamento automaticoRiparo per la privacy: Supporto per 4 zoneOSD: Supporto impostazioni OSDCompressione: H.265XRisoluzione: Principale: 1080PSottostream: (640x360)Frequenza dei fotogrammi video: 25fps (50HZ), 25fps (60HZ):Regolazione video: luminosità, saturazione, regolazione della crominanzaMicrofono integratoAltoparlante incorporatoCompressione: G.711AEthernet: RJ-45 (10/100Base-T)Wireless: WiFi 802.11b/g/n, supporta solo 2.4G; Modalità APTipo di IP: IP dinamico e IP staticoProtocollo di rete: HTTP, TCP/IP, UPNP, RTSP, SMTP, NTP, DHCP, DNS, DDNS, FTPUtente massimo: 5Caratteristiche:1. Risoluzione 1080P, qualità dell'immagine ad alta definizione2. Compressione H.265X, ha risparmiato molto in costo di trasmissione e storage3. Smart Dual Light Modes, la distanza IR è fino a 20m4. Audio bidirezionale di alta qualità, con cancellazione del rumore5. Supporto alla connessione WiFi e alla connessione AP6. Supporta la funzione di ril
32,18 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome del prodotto: Mini telecamera di sicurezza Wifi A5Colore: BiancoRisoluzione: 1080pConnessione WiFi: supportataAPP: Vi365Intercom bidirezionale: supportoRiproduzione video: supportoVisione notturna a infrarossi: commutazione automaticaArchiviazione locale: supporto per scheda di memoria da 32 GBPeso del prodotto: 136gDimensioni prodotto: 107mm×107mm×90mmPeso del pacchetto: 220,2gDimensioni del pacchetto: 120mm×120mm×100mmCaratteristiche:【Materiale di alta qualità】- Qualità del 100% nuova di zecca, materiale PVC di alta qualità, fotocamera a forma di conchiglia, resistente a cadute e urti.【Rotazione multi-angolo】Questa telecamera supporta una rotazione orizzontale di 0-355 gradi, una rotazione verticale di 0-65 gradi e una rilevazione omnidirezionale.【Citofono bidirezionale】- supporta l'interfono bidirezionale, finché sei connesso, puoi chattare.【Risoluzione 1080P】- supporta due risoluzioni, 720 e 1080p, con 2 milioni di pixel. È adatto per il tracciamento domestico e in parcheggio.【Visualizzazione multiutente】- Supporta la visualizzazione multipersona contemporaneamente, ma cerca di garantire una rete fluida. Teoricamente, più dispositivi sono online contemporaneamente, più si bloccherà lo schermo di visualizzazione. Si consiglia di garantire il collegamento singolo il più possibile.【Visione notturna a infrarossi】- supporta la visione notturna, senza trasmissione di luce, senza visione notturna infrarossa, con illuminazione in bianco e nero di notte.【Riprod
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Mini telecamera di sicurezza WiFiVoltaggio di carica: DC-5VFormato video: AVIFrequenza della sorgente luminosa: 50 HZ/60 HZMetodo di archiviazione: archiviazione su scheda TF, salvataggio nell'appFunzione WIFI: Controllo remoto e visualizzazione remotaCodifica dell'immagine: H.264Lunghezza d'onda infrarossa: 940NMPeso corporeo: circa 15 grammiFormato immagine: JPGTipo di interfaccia: MINI 5PingUSBRisoluzione di visualizzazione: 720P*1080PCapacità della batteria: 300mAhCompatibilità: Android, IosAngolo ampio: 120 gradiTipo di sensore: COMSTelecomando: telecomando AP e connessione IPCaratteristiche:1. Telecamera indossabile a design speciale, può essere agganciata alla tua borsa o applicata su qualsiasi superficie.2. Telecamera HD 1080P con visione notturna.3. Supporto alla connessione remota WiFi.4. Supporto alla riproduzione e al download video online.5. Funzione di allarme di rilevamento del movimento per inviare informazioni al telefono.6. Controllo remoto Wi-Fi, supporto AP P2P e rete IP 3/4G7. Carica durante la registrazione, registra la carica contemporaneamente.8. Visualizzazione della capacità della batteria dell'APP.9. Piccolo corpo, può essere messo in tasca.Pacchetto Include:1×Fotocamera 1×cavo di ricarica1×Staffa1×Manuale
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: SrihomeModello: SH053Risoluzione: 1080P Full HDAngolo di visualizzazione: rotazione PTZConnettività: WiFiArchiviazione opzionale: Cloud o scheda di memoriaAlimentazione: Alimentazione esternaCaratteristiche:Visione notturna - La telecamera supporta una modalità di visione notturna a colori pieni per assicurarsi di catturare immagini chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione.2. Tracciamento automatico di IA umanoide: la fotocamera segue automaticamente i movimenti nel suo campo visivo.3. Video citofono e interazione vocale bidirezionale: consente la comunicazione audio bidirezionale in tempo reale.4. Sorveglianza mobile: monitora la tua casa ovunque e in qualsiasi momento utilizzando il tuo smartphone.5. Trigger allarme - Rileva movimenti irregolari o attività insolite e invia avvisi istantanei al tuo telefono cellulare.La confezione include:1x Telecamera IP di tipo domo PTZ Srihome SH053 con WiFi1x Alimentatore (UE)1x Cavo USB1x Manuale
54,24 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera di sorveglianza IP Dome 1080P PTZ Wi-Fi Telecamera Questa videocamera di sorveglianza dona alla tua casa maggiore sicurezza, per una vita più serena. 1080P HD Telecamera PTZ. Telecamera wireless con rotazione orizzontale di 350° e verticale di 93°, in grado di coprire tutte le aree. Nota: questa videocamera WiFi supporta solo Wi-Fi 2.4G, non Wi-Fi 5GHz. L'applicazione è 'ICSee'. Rilevamento del movimento. Se qualcuno supera l'area di sorveglianza della telecamera, il rilevamento del movimento è attivato, quindi l'allarme vocale viene attivato sull'altoparlante e la luce bianca, la notifica verrà eseguita sul telefono cellulare, l'utente può vedere immediatamente il video in diretta quando si fa clic sul pulsante. Comunicazione audio bidirezionale. Microfono e altoparlante incorporati nella fotocamera, supporta la comunicazione audio bidirezionale. Con questa funzione è possibile avvisare e rilasciare l'intruso tramite l'app. Con questa telecamera PTZ Wi-Fi, puoi rimanere in contatto con la tua famiglia sempre e ovunque. Visione notturna a colori. La nostra videocamera di sorveglianza Wi-Fi ha due modalità di visione notturna: una a colori ed una ad Infrarossi. Grazie al design della doppia tipologia di sorgente luminosa, che comprende 4 fari riflettori e 4 luci Infrarosse, questa videocamera di sorveglianza domestica è capace di mostrarti immagini brillanti e con colori vivaci anche nell'oscurità totale. Questa videocamera CCTV utilizza una nuova generazione di tecnologia a LED Infrarossi posizionati a schiera, portando una maggiore affidabilità ed una migliore visione notturna. È garantita una visione notturna fino ad un massimo di 50m. Due modalità di archiviazione. Questa telecamera PTZ supporta l'archiviazione su cloud e l'archiviazione su scheda SD. Il servizio di cloud storage può essere utilizzato dopo un pagamento aggiuntivo. La fotocamera supporta una scheda SD da 128 G (non inclusa nella confezione, è possibile acquistarla in aggiunta). IP66 Impermeabile. La telecamera PTZ Dome è realizzata in lega di alluminio pressofuso, dotata di impermeabilità IP66. È ideale per ambienti difficili, può essere utilizzato all'interno e all'esterno. Specificazione: Compressione video: H.264+ Sensore di immagine: 1/2,7 ' Risoluzione: 1920*1080 Memoria: scheda di supporto fino a 128 G (non inclusa) Interfaccia: 1 * RJ45 per la rete Rete: UDP, SMTP, FTP, DHCP, DNS, NTP, UPnP Alimentazione: 12V/2A Nella confezione: 1 x PTZ telecamera di sorveglianza WIFI 1 x manuale 1 x alimentatore 1 x borsa a vite
6,59 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Telecamera di sicurezza A11Colore: BiancoRisoluzione: 1080pConnessione WiFi: supportataIntercom bidirezionale: supportoRiproduzione video: supportoVisione notturna infrarossa: supportoArchiviazione locale: supportoAngolo di visualizzazione: 90° Verticale 355° OrizzontaleProtocollo di rete: protocollo wireless 802.11b/g/nSensore grafico: CMOSIngresso audio: Microfono integrato con cancellazione del rumoreSistema operativo: Sistema operativo embedded LINNUXUscita audio: altoparlante integratoCompressione Audio: G.726/G.711Connessione di rete: connessione wireless WIFI 2,4GTemperatura e umidità: -20°C-50°C 10%-95% di URPeso prodotto: 150gDimensioni del prodotto: 72*115*100mmCaratteristiche:【Connessione wireless e installazione facile】- Questa telecamera wireless supporta WiFi 2,4 GHz e WiFi 5 GHz, devi solo connettere il sistema telecamera a un router 2,4 GHz o 5,0 GHz. Può essere installata in una normale base per lampadine E27 senza ulteriori passaggi di installazione, il che è comodo e pratico.【1080P HD e visione notturna】Con una risoluzione HD 1080P, la nostra telecamera di sicurezza wireless per la casa fornisce video live chiaro e fluido e una vista panoramica a 360°. La visione notturna HD ti protegge sempre, sia di giorno che di notte.【Audio bidirezionale】Sistema di sorveglianza con microfono e altoparlante di alta qualità integrati. Ovunque tu sia, la telecamera di sicurezza a forma di lampadina ti consente di comunicare con la tua famiglia
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Risoluzione: 1080pObiettivo: 3.6SNR >: 48Temperatura di esercizio: - 20 ~ 55Dimensioni: 36 * 36 * 30cmTensione di alimentazione: USB 5VPeso: 300gCaratteristiche:- Aggiunta la funzione AP: hotspot integrato, può generare automaticamente una rete senza ambiente di rete e monitorare direttamente con il telefono cellulare.- Monitoraggio multi-angolo con rotazione PTZ: scorri il dito sullo schermo per ruotare la fotocamera, verticale 120°, orizzontale 355° monitoraggio multidirezionale.Rilevazione del movimento e promemoria sul telefono cellulare: Quando c'è un obiettivo in movimento nell'area di monitoraggio, la telecamera di sorveglianza avvierà automaticamente la funzione di registrazione, che è flessibile e modificabile, quindi non devi preoccuparti di una capacità insufficiente. Quando non c'è rilevazione del movimento, non occupa memoria, riducendo almeno della metà la capacità di memoria.-Visione notturna a infrarossi: Fotosensore incorporato ad alta sensibilità, 11 luci a LED ad alta potenza, aggiunto IR-CUT per garantire una visione notturna chiara con meno interferenze e meno rumore.Pacchetto incluso:1 x Telecamera wireless Wifi 1080P
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Kit telecamera di sorveglianza a 8 canali audio e video Wi-Fi H.265 4 Telecamere IP wifi 1080P con rilevamento del movimento per visione notturna a infrarossi da 200 piedi (con disco rigido da 1TB). 8 canali NVR e 4 telecamere WIFI con audio e 1 TB HDD. Questo sistema di telecamere di sicurezza contiene un NVR 8CH installare un HDD da 1 TB all'interno, non è necessario spendere tempo a scegliere il disco rigido giusto per l'NVR. È possibile registrare tutto ciò che non si desidera perdere sul NVR. 4 telecamere wifi sono built-in audio a 2 vie, è possibile ascoltare e parlare con la famiglia tramite l'APP 'tuya', che porta più convenienza alla sicurezza domestica. Guarda il live streaming e ascolta e parla in remoto su APP. Possiamo guardare lo streaming live sull'app 'tuya'. C'è un microfono integrato nella fotocamera wireless, in modo da poter ascoltare e parlare con la tua famiglia su 'tuya' quando vai fuori. È possibile invitare i membri della famiglia nella stanza APP, quindi possono guardare il live stream troppo. Rilevamento del movimento e avviso e-mail: questo sistema di telecamere di sicurezza può rilevare il movimento quando qualcuno entra nell'area di rilevazione, riceverai una notifica con istantanee sull'APP e istantanee che caricano sulla tua e-mail, tutto è sotto controllo. Supporta anche il corpo umano rilevare la funzione. Sistema di telecamere wlan Plug&Play: telecamere WlAN da 2 MP con alloggiamento in metallo, IP66 impermeabile, H.265 NVR può risparmiare più spazio di archiviazione. È possibile installare i kit di telecamere di sicurezza molto facilmente senza alcuna abilità tecnica, tutto quello che dobbiamo fare è solo collegare telecamere e NVR all'alimentazione, il sistema riconosce automaticamente la fotocamera e visualizza l'immagine.
53,61 €
Vista prodotto
Italia
TELECAMERA WIRELESS VIDEO SORVEGLIANZA IR ARRAY IP LAN WIFI PC MOTORIZZATA ONVIF Telecamera di videosorveglianza per esterni e interni, con staffa motorizzata e regolabile anche da un pc, dotata di un ampio angolo di visione, la regolazione e la rotazione della staffa può avvenire anche tramite app mobile o software pc, raccoglie anche i piccoli movimenti e ti avverte in tempo reale! Con il collegamento di snapshot / registrazione video, non perderai mai un singolo dettaglio. Possibilità di regolazione di Luminosità, Contrasto, Saturazione, Nitidezza del tuo feed video. Configurazione rapida plug & play, infatti sono necessari solo 1-2 minuti per il collegamento via cavo, Wi-Fi o scansione del codice QR per impostare la videocamera esterna.. Posizione preimpostata o percorso di scansione per garantire la visualizzazione perfetta. Non è necessario aprire la telecamera, inserire facilmente o estrarre la scheda Micro SD dalla telecamera nella piccola fessura posta nella parte laterale posteriore, nei pressi dell'attacco dell'antenna wireless. Acquisizione HD e visione notturna 1080P, grado di impermeabilità fino a IP66, distanza IR: 30 metri. La visione notturna a infrarossi automatica durante le notti, utilizza il costoso chip Hisilicon e il sensore Sony, che offre la migliore stabilità e chiarezza dell'immagine e del video. Può mantenere un funzionamento duraturo e stabile anche in caso di pioggia e tempesta terribili, consente una sorveglianza diurna e notturna di alta qualità, la sicurezza delle proprietà anche nel buio più totale. È in grado di produrre video H.264 con trasmissione video estremamente fluida e consumo minimo di larghezza di banda. Consente di visualizzare in remoto, registrazione temporizzata, registrazione in loop, rilevamento del movimento di temporizzazione. Inoltre, supporta una scheda micro SD da 128 GB (non inclusa nella confezione), FTP. Ampio angolo di visione La staffa di rotazione intelligente di rotazione e inclinazione può utilizzare l'app per dispositivi mobili e il software del PC per controllare la videocamera in modo che si muova in orizzontale di 255 gradi e di 60 gradi in verticale. La velocità PTZ regolabile, può impostare la posizione preimpostata e le rotte di scansione. Avvisi Smart Motion per il rilevamento del movimento in un'area specifica e puoi scegliere un tempo specifico per rilevare il movimento e inviare notifiche via email o telefono. Distanza notturna IR a 30 metri. Visualizzazione e controllo remoti da PC, smartphone o tablet Supporta il protocollo onvif versione 2.6 e la vista smartphone su IOS e dispositivo Android, software di applicazione mobile P2P gratuito, software per la gestione del PC. E' possibile accedere a riprese dal vivo da smartphone o tablet, PC Client. Specifica: Sensore di immagine: Sony IMX 323 1920x1080 risoluzione 2.0MP Resistente alle intemperie: IP66 Reti wireless: WiFi (802.11b / g / n) Reti Lan Protocollo ONVIF Motion Detection TF card massima supportata 128GB Staffa motorizzata Controlli staffa via app e software Led Array Nr.2 Distanza visualizzazione Notturna 30mt. circa La confezione include: 1 telecamera IP 1 x Antenna WiFi 1 x CD 1 x Manuale dell'utente 1 x set vite di fissaggio 1 x Staffa Motorizzata
12,38 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:· Telecamera IP WiFi Full HD· Audio bidirezionale· Tracciamento automatico del movimentoSmart Pan/Tilt· Visione notturna a infrarossi· Avviso di rilevamento del movimento in tempo reale· Supporto scheda SD per memorizzazione localePacchetto incluso:1 x Telecamera di sorveglianza WIFI 1080P
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Telecamera CCTVColore prodotto: biancoDimensioni del prodotto: 15*6.5*6.5cmSpecifiche prodotto: versione doppia luceSensore: LED 1080P 1/3 di pollice CMOSObiettivo: obiettivo standard da 3,6 mmRisoluzione: 1080P(1920*1280) 720P(1280*720) otticaAngolo di panoramica/inclinazione orizzontale: 355° Inclinazione: 120°Sensibilità mini: 0,02LuxLa visione notturna infrarossa supporta fino a 10 metri, e l'infrarosso viene acceso attraverso un fotoresistore automaticoFlusso doppio H.264 compressoFrame 1080P@20FPS: 720P@20FPSFlusso video 1080P: 1.2-1.5 Mbps 720P: 512 KbpsFormato audio: G.711AProtocolli di supporto: HTTP, HTPPS, TCP, IPV4, IPV6, UDP, RTSP, ICMP, RTP, DHCP, ARP, DNS, QoSPer il protocollo WiFi IEEE 802.11b/g/nRotazione immagine speculare/invertitaSupporto al controllo videosupporto vocale bidirezionaleSupporto per il rilevamento del movimentoSupporto al tracciamento automaticoAzione di allarme Invio di allarme via email / notifica in tempo reale delle informazioni di allarmeCanale audio Microfono incorporatoSupporto massimo di archiviazione TF per scheda TF da 128GPotenza E27 110-240VSpreco di energia Temperatura di lavoro -10℃~55℃Umidità di lavoro 10% ~ 80% non condensanteCaratteristiche:Funzione: il portalampada è universale E27, facile da installare, supporto per doppia illuminazione, angolo di visione panoramico a 360 gradi, visualizzazione a distanza attraverso il telefono cellulare, connessione wifi, rilevamento intelligente del moviment
15,61 €
Vista prodotto
Italia
RIPETITORE SEGNALE WIRELESS WIFI REPEATER AMPLIFICATORE RANGE EXTENDER LAN RETE Il ripetitore WiFi è un dispositivo combinato wireless, la connessione di rete progettato specificamente per le piccole imprese, l'ufficio, e requisiti di rete home office. Permette ad una rete wireless di essere espansa utilizzando più punti di accesso senza la necessità di una dorsale cablata per collegarli. Funziona bene anche con altri 11b / g e di protocollo 11n prodotti wireless. È conforme con lo standard IEEE 802.11n / g / b di serie con velocità di trasmissione wireless fino a 300Mbps. facile estende la portata della rete Wi-Fi, nessuna preoccupazione circa il obstcal indebolire il segnale wifi. Sentitevi liberi di accedere alla rete wireless tramite il vostro Tablet PC, laptop, smart phone ovunque. SPECIFICHE TECNICHE: Il ripetitore WiFi è un dispositivo di connessione combinata cavo / Wireless Network Wizard software più recente per una facile configurazione L'accesso al wireless 802.11n di serie con costi senza fili di trasmissione fino a 300 Mbps Facile amplia la gamma della vostra rete Wifi, nessuna preoccupazione circa il Obstcal indebolire il segnale WiFi Funziona bene anche con altri 11b / g e il protocollo 11n prodotti wireless migliora la copertura wireless in tutte le reti WLAN Fornisce fino a 300Mbps velocità di trasmissione Conforme verso il basso con 802.11g (54Mbit / s) e lo standard 802.11b (11Mbit / s) Temperatura di esercizio: 0 ° C ~ 40 ° C Temperatura di stoccaggio: 10 ~ 70 ° C umidità relativa (in esercizio): 10% ~ 90%, senza condensa Umidità relativa (stoccaggio): 10% ~ 90%, senza condensa Sostenere le reti a 2,4 GHz WLAN Supporto Ripetitore Wireless e Standard AP Mod Punto di accesso wireless o extender rete wifi per portare a casa vostra, di studio o in ufficio Antenne integrate Massima sicurezza WLAN con WPA2, WPA e WEP (128/64) Usalo per estendere la gamma della vostra rete WiFi su un'area più ampia o eliminare dead-spot a causa della bassa potenza del segnale Fili No Trailing intorno al luogo Distanza: esterna 300m, 100m al coperto (a seconda della effettiva Change Ambiente) CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: ● 1 x Wireless WiFi Extender Ripetitore (EU Plug) ● 1 x RJ-45 Cavo di rete ● 1 x Manuale di installazione (in inglese) UTILIZZO: Come già annunciato nella breve descrizione precedente, il dispositivo consente di operare come: Ripetitore del segnale Wi-Fi (Wi-Fi EXTENDER o RANGE EXTENDER): Per espandere il raggio di copertura della propria rete Wi-Fi (del router Wi-Fi o di un access point) e generalmente riuscire a coprire zone scarsamente coperte o non coperte. Dal punto dove installato il dispositivo offre una discreta copertura in base all'ambiente, con possibilità di aggiungere più di un dispositivo se la zona da coprire è piuttosto vasta o con molte barriere (come ad esempio mura interne) che degradano il segnale Wi-Fi. Operando totalmente senza fili è fondamentale la corretta collocazione del ripetitore: dovrà essere posizionato in una zona ove il segnale non sia troppo debole (per evitare diservizi) e neanche troppo forte (per non vanificare l'operato del ripetitore). Il dispositivo è idoneo solo per uso interno, per amplificare segnali presenti nella medesima abitazione/ufficio, non idoneo per comunicazioni tra abitazioni differenti. Semplicissima installazione totalmente senza fili: necessaria solamente una presa di alimentazione 220V e copertura della rete Wi-Fi da espandere! In questa modalità di funzionamento è inoltre possibile collegare due dispositivi (o ancora più dispositivi usando uno Switch Ethernet) 1 porta LAN Ehternet del ripetitore per offrire accesso Wi-Fi a/ai un dispositivo/i provvisto/i di adattatore di rete Wi-Fi. Access Point (Wi-Fi AP): Per aggiungere la funzionalità senza fili (wireless) alla propria rete LAN oppure offrire un nuovo punto di accesso alla rete godendo della massima velocità offerta dallo standard IEE 802.11n E' necessario collegare il dispositivo ad una presa di alimentazione 220V e alla propria rete tramite cavo di rete Ethernet (allo switch, hub o router), cavo Ethernet non fornito, il dispositivo si preoccuperà instradare tutto il traffico dei suoi client verso la rete via cavo. Bridge (Ehternet Wireless): Per aggiungere la funzionalità senza fili (Wi-Fi) ad uno o piu' dispositivo equipaggiati solo con con presa LAN Ethernet e sprovvisti di adattatore Wi-Fi come stazioni di gioco, telecamere di sorveglianza, mini computer, stampanti di rete, telecamere IP, decoder sky, decoder tv digitali, smart TV, computer fissi etc etc. E' necessario che il ripetitore venga posizionato in una zona ove sia presente segnale Wi-Fi collegandolo i dispositivi Ethernet via cavo di rete al ripetitore.
4,53 €
Vista prodotto
Italia
Kit telecamera di sorveglianza a 8 canali audio e video Wi-Fi H.265+ 6 Telecamere IP wifi 1080P con rilevamento del movimento per visione notturna a infrarossi da 200 piedi (con disco rigido da 1TB). 8 canali NVR e 6 telecamere WIFI con audio e 1 TB HDD. Questo sistema di telecamere di sicurezza contiene un NVR 8CH installare un HDD da 1 TB all'interno, non è necessario spendere tempo a scegliere il disco rigido giusto per l'NVR. È possibile registrare tutto ciò che non si desidera perdere sul NVR. 6 telecamere wifi sono built-in audio a 2 vie, è possibile ascoltare e parlare con la famiglia tramite l'APP 'smart life', che porta più convenienza alla sicurezza domestica. Guarda il live streaming e ascolta e parla in remoto su APP. Possiamo guardare lo streaming live sull'app 'smart life'. C'è un microfono integrato nella fotocamera wireless, in modo da poter ascoltare e parlare con la tua famiglia su 'smart life' quando vai fuori. È possibile invitare i membri della famiglia nella stanza APP, quindi possono guardare il live stream troppo. Rilevamento del movimento e avviso e-mail: questo sistema di telecamere di sicurezza può rilevare il movimento quando qualcuno entra nell'area di rilevazione, riceverai una notifica con istantanee sull'APP e istantanee che caricano sulla tua e-mail, tutto è sotto controllo. Supporta anche il corpo umano rilevare la funzione. Sistema di telecamere wlan Plug&Play: telecamere WlAN da 3MP con alloggiamento in metallo, IP66 impermeabile, H.265+ NVR può risparmiare più spazio di archiviazione. È possibile installare i kit di telecamere di sicurezza molto facilmente senza alcuna abilità tecnica, tutto quello che dobbiamo fare è solo collegare telecamere e NVR all'alimentazione, il sistema riconosce automaticamente la fotocamera e visualizza l'immagine. Nvr wifi 8ch 3mp 1tb hdd x1 telecamera ip wifi h.265+1080p x6 adattatore di alimentazione dc 12v 1a x6 adattatore di alimentazione dc 12v 2a x1 mouse usb x1 manuale dell utente x1 sacchetti viti x6 corrispondenza del codice senza cablaggio e con un solo clic archiviazione cloud controllo remoto da qualsiasi luogo rilevare movimento umano interruttore giorno e notte disco rigido meccanico da 3.5'+ 1000gb dimensioni 28.5 × 26 × 28 cm
99 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:modellodiamanteprocessoreprocessoree ad alta performanceSensore di immagine2 milioni di sensori ad alta prestazione a bassa luminositàobiettivoobiettivo fish-eye ad alta definizionecampo visivopanoramico 360°dimensione immagine980Prisoluzione1920*1080Standard di compressione videoH.264+Standard di compressione audioG.711aarchiviazione localeScheda esterna TF (può supportare 8G-64G)Modalità di conversione giorno e notteSupporto IR-CUTDistanza di irradiazione infrarossa10 metri (a seconda dell'ambiente)temperatura e umidità di lavoro-10° -60°, umidità inferiore al 90%dimensione110* 110*45mmalimentazione5V/2Aconsumo di energia3WCaratteristiche: 1. Processore ad alta performance: con il processoree ad alta performance, la telecamera di sorveglianza Diamond può elaborare grandi quantità di dati rapidamente ed efficientemente. Ciò significa che puoi affidarti ad essa per catturare e archiviare le riprese senza alcun ritardo o interruzione, garantendo che non ti perdi mai un momento.2. Sensore a bassa luminosità ad alte prestazioni da 2 milioni: il sensore a bassa luminosità ad alte prestazioni da 2 milioni della telecamera di sorveglianza Diamond consente di catturare riprese nitide e dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione. Ciò significa che puoi affidarti ad essa per ottenere riprese precise e affidabili, indipendentemente dall'ora del giorno.3. Obiettivo a fisheye ad alta definizione: l'obiettivo a fisheye ad alta definizione della telecamera di sorveg
22,05 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:modelloB90controllo principale + modulo WIFIIngenic T31ZL + CYW43438_A1potenza di trasmissione11bsensibilità di ricezione(11Mbps) -82dBmtipo di sensoreJX-F37pixel2 milioniangolo di visioneDiagonale 170°HDRSìWDRNoRisoluzioneHD 1928H x 1088V SD 640H X 360VRiconoscimento delle immagini (distinguere tra umano e animale)NoStandard di codec videoH264Giorno15fpcNotte15fpsNumero di luci6pcs 5mm luci infrarossePrincipio di realizzazione per giudicare giorno e nottefotodiodoDistanza di rilevamento5 metersPrincipio di realizzazionePIR25 secondiundefinedModalità standby correnteda determinarecorrente di lavoro (visione notturna + video)200mA durante il giorno, 300mA visione notturnanumero di microfoni1specifiche del microfono-38dbEuropaundefinedSe disponibile con cancellazione dellecoSìBassa tensione CA (18V-24V)NoAlimentazione a batteria3,7V 2 batterie al litio 18650 removibiliAlimentatore USB5VFunzione di monitoraggio dellalimentazioneSìDC5VDC5VCaricamento della tavola solare5Vslot per scheda TFSìRilevamento delle dimensioni della scheda TFSìCloud di archiviazione dei datisupporto (tassa di piattaforma)Caratteristiche: Alta risoluzione e ampio angolo di visualizzazione: La telecamera di sorveglianza B90 vanta una risoluzione ad alta definizione di 1928H x 1088V, che consente di ottenere immagini chiare e dettagliate. Inoltre, il suo angolo di visualizzazione diagonale di 170° garantisce la possibilità di monitorare unampia area senza dover installare più telecamere. Con q
32,63 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.