ANTENNA TV PORTATILE AMPLIFICATA AD’ ALTA POTENZA IN ITALIA

Antenna TV portatile amplificata della Meliconi, marca leader nel settore degli accessori Tv. Ad’ alta potenza di amplificazione segnale 40 db, ideale per connettergli un ricevitore digitale terrestre (adattatore incluso),compatibile con i segnali digitali terrestri ad’alta definizione. Orientabile a 360°. Dotata di particolari filtri che permettono di ridurre al minimo i disturbi e le interferenze, garantendo un’altissisma qualità dei suoni e delle immagini.
Possibilita’ di connettergli un’atenna aggiuntiva esterna. Predisposta per l’utilizzo in vacanza (Roulotte/barca/campeggio). Recezione Banda TV e Radio (uhf e Vhf). Mai usata.! Condizioni pari al nuovo. Vendo 25 euro. Possibilità di spedizione in tutta Italia in 48h con corriere espresso. Massima serietà.!!!. Preferibilmente contattatemi tramite chiamate ed sms. Grazie.!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Antenna TV portatile amplificata ad’ alta potenza Foto 1 / 2
Antenna TV portatile amplificata ad’ alta potenza 0
Antenna TV portatile amplificata ad’ alta potenza 1
loading
Prezzo: 25,00
25,00
Vedere altri annunci di lorenzo-de-santis
32765912
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.