-
loading
Solo con l'immagine

Antico orologio cucu nera


Elenco delle migliori vendite antico orologio cucu nera

OROLOGIO DA TAVOLO, OROLOGIO DA MENSOLA RETRÒ, OROLOGIO DA MENSOLA SILENZIOSO ANTICO, OROLOGIO DA TAVOLO VECCHIO STILE, ADATTO PER MENSOLA DEL CAMINO, UFFICIO, SCRIVANIA,DECORAZIONE DEL SOGGIORNO
  • Orologio da tavolo retrò: è appositamente progettato come un orologio da tavolo antico, con dettagli squisiti e trasuda un'atmosfera naturale elegante e raffinata. Perfetto per aggiungere un'atmosfera retrò unica a casa o in ufficio! Allo stesso tempo, ci sono fori per appendere personalizzati sul retro, che possono essere facilmente appesi al muro.
  • Silenzioso: l'antico orologio da tavolo utilizza l'ultimo movimento al quarzo e funziona continuamente entro pochi secondi. Anche se ti trovi in una notte tranquilla, non sentirai il ticchettio. Ogni tua notte è così bella.
  • Facile da leggere: il corpo compatto consente di posizionare l'orologio sul comodino, sul tavolo da pranzo, i numeri arabi ne facilitano la lettura e la copertura in vetro ad alta definizione sulla parte anteriore impedisce l'ingresso di polvere.
  • Durevole: l'ultimo movimento rende questo orologio da tavolo retrò più efficiente dal punto di vista energetico, due batterie AA (non incluse), scansione silenziosa. La custodia è realizzata in plastica ecologica, resistente e prodotta con la massima qualità.
  • Regali: se vuoi trovare un regalo premuroso per i tuoi amici o familiari rispettati, o vuoi semplicemente sostituire il tuo vecchio orologio a casa, il nostro orologio ti fornirà un gusto e uno stile perfetti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO A CUCÙ, OROLOGIO DA PARETE PER BIRDHOUSE A CUCÙ IN LEGNO ANTICO, OROLOGIO DA PARETE A PENDOLO HOME DECORAZIONI HANGING COCKOO OROLOGIO, AUTO SWING BELL PENDOLUM HOME DECOR ( COLOR : CM001 )
  • □ Stile decorativo a cucù □ Orologio da parete retrò 3d cuculo cartoon con design classico modello.L'elegante colore del legno può essere facilmente integrato con qualsiasi stile di decorazione. Il materiale è realizzato in fibra di legno di alta qualità (non in legno massello reale, ma è economico e utile. Rispetto al legno massello, non è facile andare ammuffito a causa diumidità)
  • □ Introduzione dell'orologio a cucù □ Questo orologio a cucù ha una tipica casa sulla foresta nera con un tetto spiccato, alberi e le figurine della coppia nel loro tradizionale costume della foresta nera.L'elegante colore del legno può essere facilmente integrato con qualsiasi stile di decorazione e migliorare la bellezza generale della decorazione della tua casa.
  • □ Orologio di alta qualità □ Scultura fine, puro movimento artigianale e accurato.L'orologio a cucù è alimentato da batterie AA (non incluse).Il movimento moderno dell'orologio non richiede che l'avvolgimento può ruotare normalmente.Si consiglia di modificare le batterie due volte all'anno per prestazioni e divertimento ottimali.
  • □ Multiuso □ Funzione reale Cuckoo Tipo di pendolo, Tempi accurati, piccolo orologio a pendolo ha una funzione automatica del pendolo.Il simpatico orologio da parete a forma di cuculo è un grande regalo per i tuoi amici e familiari.Adatto per soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, sala da pranzo o qualsiasi muro di qualsiasi colore.
  • □ Servizio squisito □ Se avete domande sui nostri prodotti o ordini, ti preghiamo di contattarci via e-mail, siamo lieti di aiutarti e risponderti entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO A CUCÙ ARTIGIANALE IN LEGNO AQUILA ANTICO OROLOGIO DA PARETE CASA FORESTA PENDOLO, OGNI ORA SUONO DEL CUCULO CHALET TRADIZIONALE STILE EUROPEO RETRÒ IN LEGNO MASSELLO ARREDAMENTO PER /A/A
  • ✞Mai più tardi: usa il tuo orologio a cucù per registrare l'ora. Il cuculo canta dal nido ogni ora e si chiama "cuculo" per far divertire te e la tua famiglia. 7 toni a ore 7, 9 toni a ore 9.
  • ✞Legno massello: questo splendido orologio a cucù è realizzato in legno massello, con un design a risparmio energetico e un consumo energetico estremamente basso. Se viaggi per poco tempo, non è necessario rimuovere la batteria. Alimentato da 3 batterie di tipo "C" (non incluse).
  • ✞Motivo di stampa cavo: gli intricati dettagli dell'orologio a cucù e il tradizionale design della foresta nera con un vivido motivo di stampa cavo mostrano perfettamente la bellezza dell'orologio classico.
  • ✞Informazioni sul prodotto: il nostro prodotto include 1 * Orologio a cucù, 1 * Pendolo, 1 * Manuale utente e ha 2 stili disponibili. La dimensione dell'orologio a cucù è la dimensione perfetta per qualsiasi spazio.
  • ✞Qualità rassicurata: questo orologio a cucù è il regalo perfetto per la famiglia e gli amici. Il nostro team di assistenza professionale ha prodotti di alta qualità. Se hai domande, puoi contattarci e ti forniremo una varietà di soluzioni tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Antico Orologio a cucu G.H.S., Foresta nera anno epoca primi 900,funzionante,in perfette condizioni meccaniche e estetiche.Non presenta nessuno foro di tarlo, in noce chiara, interamente intagliato. Uccellino in legno con becco e ali mobili, lancette in osso, catene in ottone,pesi in ghisa da Gr, 750 ciascuno, meccanismo con piastre in ottone 9x9, porticine laterali, suono melodico accompagnato da goang,carica 24 ore L'orologio è stato ripulito e trattato con prodotti specifici per il legno. Il meccanismo è stato lavato a ultrasuoni e oliato. Le misure sono: Alto 52 cm(senza pendolo pendolo), largo 39 cm profondo 19 cm. Diametro quadrante 15 cm Spedisco in tutta italia con imballaggio accurato
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orologio cucù da tavolo SHEIKH disegnato da Antonio Farina, che rappresenta, in veste contemporanea, un'antica cultura e un particolare stile architettonico con le tipiche cupole sorrette da una struttura più lineare. Il cucù è in legno verniciato, ha una base a parallelepipedo con, in bassorilievo, le forme della moschea dove sono posizionate le lancette ed il cucù. Sopra questo volume poggia la caratteristica cupola dorata. Sheikh è disponibile nella versione da tavolo o da parete, nei colori bianco con cupola e dettagli dorati, con o senza greca, oppure con struttura nera e cupola, lancette e altri dettagli in bronzo. Movimento al quarzo a batteria con un sensore fotosensibile che interrompe automaticamente la suoneria in assenza di luce.    Design by Antonio Farina Prodotto da Progetti Srl e interamente Made in Italy.  
Vista prodotto
Italia
offro Antico orologio a pendolo Kienzle euro 280 Antico orologio a pendolo Kienzle La Kienzle avviata nel 1822, a Schwenningen, nella Selva Nera, da Johannes Schlenker Periodo: primo 900 Quadrante smaltato ceramica con numeri romani. La suoneria alla mezza fa un rintocco e all?ora fa i rintocchi delle ore, (per esempio alle tre fa tre rintochi). Laterali dello sportello anteriore a mezze colonne molto lavorate. Il mobile ? in ottime condizioni. La cimasa molto lavorata e ricca di inserti. L?oggetto ? funzionante, il movimento ? stato smontato, pulito e lubrificato. Suono molto piacevole ai rintocchi. Ho provveduto personalmente (sono un esperto di micromeccanica e orologeria) alla revisione dell?orologio e ne ho verificato il buon funzionamento. Dimensioni: 87x34x18 cm. Tutto il movimento meccanico ? in bronzo, il miglior materiale per orologeria. Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orologio FATTI + IN LA' della serie Made in Italy di Progetti Fatti +in là nasce dalla fertile matita di Andrea Grattaroli di Studio Kuadra che lo ha designato immaginando una fila d uccellini appollaiati su un cornicione. Uno, quello a cucù, esce dalla sua casetta facendosi spazio tra gli altri. Semplice nel concetto inspiratore ma di grande eleganza questo orologio può essere appeso alla parete o appoggiato su un piano. I ventidue uccellini in legno, interamente fatti a mano, sono allineati su due volumi perfettamente proporzionati. Il ventireesimo canta una volta all'ora sporgendosi ed inclinandosi in avanti con un simpatico inchino. Due sottili lancette segnano il tempo. Le varianti cromatiche sono due: una nera con lancette bianche ed una bianca con lancette nere. Realizzato in legno finito con vernici atossiche ha uno schienale in metallo che permette di fissarlo facilmente alla parete e lo completa in ogni sua parte. Il movimento a cucù a batteria ha un sensore fotosensibile che non lo fa cantare quando è buio inoltre, una pulsantiera permette di regolare l'intensità del suono o di spegnerlo del tutto. Design by Studio Kuadra   Prodotto da Progetti Srl e interamente Made in Italy.  
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
Antico grande raro Orologio trombettiere foresta nera, anno 1880 originale perfettamente funzionante. Pezzo museale di oltre 140 anni, molto ricercato dai collezionisti e amatori. Cassa in Noce massello,meccanismo con ripetizione,armonica all'interno dei mantici,porticine laterali x ispezione meccanismo,catene in ottone,pesi in ghisa e piombo da circa kg 1,3 carica 24 ore La cassa molto solida,presenta dei fori di tarlo non più attivo, che rendono lorologio un pezzo unico per la sua bellezza, L'orologio proviene da una collezione privata è stato pulito e trattato con prodotti specifici per il legno,meccanismo è stato lavato a ultrasuoni e oliato. Le misure sono: alto 50 cm senza pesi e pendolo largo 38,5 cm profondo 16 cm. diametro quadrante 17cm. Spedisco in tutta italia con imballaggio accurato,info 392-5541720
1.200 €
Vista prodotto
Italia
Si scrive scarabocchio e si legge cucù la nuova e del tutto inedita collezione di orologi a cucù. Grazie a un nuovo meccanismo di grande affidabilità, a basso impatto ambientale messo a punto nel nostro laboratorio, gli orologi scarabocchio scandiscono le ore con il canto del cucù e segnano i quarti con un allegro cinguettio. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dopo aver rivisitato i tradizionali cucù della foresta nera, rinnovandone il design, abbiamo deciso di investire risorse ed energie per produrre direttamente nei nostri laboratori un meccanismo del tutto innovativo, di grande affidabilità, lunga durata e minore impatto ambientale. Caratteristiche principali: Semplicità di funzionamento, scansione dell’ora con il canto del cucù, scansione dei quarti con un allegro cinguettio, regolazione in modo continuo del volume del suono da un livello molto basso fino a un livello molto alto, uccellino in legno intagliato a mano, una ridotta quantità di materie plastiche utilizzate per la sua produzione, fanno di questo meccanismo una novità assoluta nel mondo dell’orologio a cucù. Come tutti i nostri meccanismi per gli orologi a cucù, anche i QQ’ sono programmati per lo spegnimento automatico del suono nelle ore notturne. Meccanismo brevettato, progettato e realizzato nel nostro laboratorio. Prodotto munito di fotocellula notturna che impedisce all'orologio di suonare durante le ore notturne Product by Pirondini
450 €
Vista prodotto
Italia
Si scrive scarabocchio e si legge cucù la nuova e del tutto inedita collezione di orologi a cucù. Grazie a un nuovo meccanismo di grande affidabilità, a basso impatto ambientale messo a punto nel nostro laboratorio, gli orologi scarabocchio scandiscono le ore con il canto del cucù e segnano i quarti con un allegro cinguettio. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dopo aver rivisitato i tradizionali cucù della foresta nera, rinnovandone il design, abbiamo deciso di investire risorse ed energie per produrre direttamente nei nostri laboratori un meccanismo del tutto innovativo, di grande affidabilità, lunga durata e minore impatto ambientale. Caratteristiche principali: Semplicità di funzionamento, scansione dell’ora con il canto del cucù, scansione dei quarti con un allegro cinguettio, regolazione in modo continuo del volume del suono da un livello molto basso fino a un livello molto alto, uccellino in legno intagliato a mano, una ridotta quantità di materie plastiche utilizzate per la sua produzione, fanno di questo meccanismo una novità assoluta nel mondo dell’orologio a cucù. Come tutti i nostri meccanismi per gli orologi a cucù, anche i QQ’ sono programmati per lo spegnimento automatico del suono nelle ore notturne. Meccanismo brevettato, progettato e realizzato nel nostro laboratorio. Prodotto munito di fotocellula notturna che impedisce allorologio di suonare durante le ore notturne Product by Pirondini
244,77 €
Vista prodotto
Italia
Si scrive QQ’ e si legge cucù la nuova e del tutto inedita collezione di orologi a cucù. Grazie a un nuovo meccanismo di grande affidabilità, a basso impatto ambientale messo a punto nel nostro laboratorio, gli orologi QQ’ scandiscono le ore con il canto del cucù e segnano i quarti con un allegro cinguettio. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dopo aver rivisitato i tradizionali cucù della foresta nera, rinnovandone il design, abbiamo deciso di investire risorse ed energie per produrre direttamente nei nostri laboratori un meccanismo del tutto innovativo, di grande affidabilità, lunga durata e minore impatto ambientale. Caratteristiche principali: Semplicità di funzionamento, scansione dell’ora con il canto del cucù, scansione dei quarti con un allegro cinguettio, regolazione in modo continuo del volume del suono da un livello molto basso fino a un livello molto alto, uccellino in legno intagliato a mano, una ridotta quantità di materie plastiche utilizzate per la sua produzione, fanno di questo meccanismo una novità assoluta nel mondo dell’orologio a cucù. Come tutti i nostri meccanismi per gli orologi a cucù, anche i QQ’ sono programmati per lo spegnimento automatico del suono nelle ore notturne. Meccanismo brevettato, progettato e realizzato nel nostro laboratorio. Prodotto munito di fotocellula notturna che impedisce allorologio di suonare durante le ore notturne Product by Pirondini
444 €
Vista prodotto
Italia
Music... una serie di orologi da parete nati dall'idea di abbinare gli skyline famosi ai diversi generi musicali, Jazz, Classic, Rock, Pop, Rap,.... e altri generi in futuro ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dopo aver rivisitato i tradizionali cucù della foresta nera, rinnovandone il design, abbiamo deciso di investire risorse ed energie per produrre direttamente nei nostri laboratori un meccanismo del tutto innovativo, di grande affidabilità, lunga durata e minore impatto ambientale. Product by Pirondini
244,77 €
Vista prodotto
Italia
Music... una serie di orologi da parete nati dallidea di abbinare gli skyline famosi ai diversi generi musicali, Jazz, Classic, Rock, Pop, Rap,.... e altri generi in futuro ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dopo aver rivisitato i tradizionali cucù della foresta nera, rinnovandone il design, abbiamo deciso di investire risorse ed energie per produrre direttamente nei nostri laboratori un meccanismo del tutto innovativo, di grande affidabilità, lunga durata e minore impatto ambientale. Product by Pirondini
244,77 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MY HOUSE,  forme morbide e la scelta di materiali caldi rendono MY HOUSE un orologio che tutti vorremmo avere per accompagnarci nello scorrere del tempo. La classica casetta, disegnata in chiave moderna dai noti designer coreani Park Woncheol & Shin Dong Rak, ospita il cucù ed è prevista in due versioni. Nella versione nera il "fronte" della casa è in legno chiaro, viceversa in quella interamente in legno. La casetta è affiancata da una mensola che completa, in modo innovativo, il disegno di questo orologio adatto a tutti gli ambienti, anche quelli più classici. Prodotto con materiali che rispettano l'ambiente è verniciato con vernici atossiche. Il movimento a cucù a batteria ha un sensore fotosensibile che non lo fa cantare quando è buio inoltre, una ulsantiera permette di regolare l'intensità del suono o di spegnerlo del tutto. Prodotto da Progetti Srl azienda complementi di design Made in Italy.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
:-).... Un sorriso, questa è la soluzione di FORMULA. Un cucù, realizzato in legno, che somma l'ra al'uccellino del cucù: Una grafica spiritosa, ideale sia per l'ufficio che per la casa, applicata ad una struttura ellittica con pendolo. Disponibile nella versione bianca con fomula e asta del pendolo neri oppure versione opposta, nera con dettagli bianchi.   M ovimento al quarzo alimentato a batteria. Un sensore sensibile alla luce, ferma automaticamente la suoneria in assenza di luce.  Design by Barbero Design Prodotto da Progetti Srl e interamente Made in Italy.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Antico Orologio a cucu originale foresta nera,- anno 1890 Triberg Germania.Perfettamente funzionante interamente restaurato. Pezzo museale di oltre 100 anni Cassa in Noce massello interamente intagliata a mano,porticine laterali,uccellino in legno con becco e ali mobili,catene in ottone,pesi in ghisa kg 1,300 ciascuno, Meccanismo 11x11,suono melodico accompagnato da possente goang,,carica 24 ore.La cassa molto solida presenta fori di tarlo non piu' attivo, è presente la sua patina originale d'epoca che rendono l'orologio un pezzo unico nel suo genere. L'orologio e stato pulito e trattato con prodotti specifici per il legno,il meccanismo è stato lavato a ultrasuoni e oliato. Le misure sono: alto 53 cm (senza pesi e pendolo) largo 31 cm profondo 18 cm. diametro quadrante 15,5 cm. Spedisco in tutta italia con imballaggio accurato
350 €
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
Antico Grande Orologio a cucu foresta nera,epoca primi 900/910 In noce massello,pienamente funzionante,in ottime condizioni meccaniche e estetiche interamente intagliato a mano. Uccellino in legno con becco e ali mobili,quadrante con numeri in ceramica,meccanismo di grosse dimensioni, porticine laterali per ispezione,suono del cucu melodico accompagnato da goang,carica 7 giorni,chiave di carica inclusa. La cassa molto solida,presenta dei fori di tarlo non più attivo, che rendono l'orologio un pezzo unico. L'orologio proviene da una collezione privata,è stato pulito e trattato con prodotti specifici per il legno, il meccanismo è stato lavato a ultrasuoni e oliato. Le misure sono: alto 50 cm senza pendolo largo 39 cm profondo 20 cm. diametro quadrante 16 cm. Spedisco in tutta italia con imballaggio accurato,info 392-5541720
650 €
Vista prodotto
Italia
Cucù silenzioso di notte grazie ad un sensore fotosensibile e silenziabile grazie all’interruttore ON/OFF. Orologio utilizzabile in appoggio grazie al pendolo removibile.Lorologio a cucù QQ di Brogliato Traverso ripropone un restyling dei vecchi orologi a cucù con pendolo in chiave pop Perfetto in una cucina moderna, nella camera dei bambini, nella sala da pranzo, QQ oltre ad arredare le nostre pareti ci farà compagnia con il suo antico movimento risvegliando piacevoli ricordi. con tanto di uccellino che, con il suo cinguettare, ci comunica il passare delle ore. Versione moderna per un orologio antico, QQ di Fratelli Guzzini è in plastica, ha una forma ‘morbida’ e accattivante, è divertente come solo un orologio con l’uccellino che esce a ogni ora sa essere. Con il vantaggio che di notte al buio, come te, anche l’uccellino dorme e non fa cucù! Product by Guzzini
110 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.