ANTIFURTI PROFESSIONALI DI ALTA TECNOLOGIA E QUALITÀ DIVERSI DAGLI ALTRI IN COMMERCIO. A ABBADIA SAN SALVATORE

CHI SIAMO:
LA MATEX ELETTRONICA Profess. “” SECURITY “” ed Ag.INVESTIGAZIONI –- da oltre Trentacinque anni è presente nel settore dell'elettronica e della sicurezza ad alti livelli tecnologici, sia nel campo delle telecomunicazioni e del Controspionaggio Investigativo, con particolare riguardo al settore della sicurezza tecnologica con VENDITA di MICROSPIE Audio e Video Professionali con microtelecamere ad altissima risoluzione e servizi particolari di Sicurezza Riservata..
In tutti questi anni abbiamo acquisito una profonda conoscenza operativa delle soluzioni da adottare in risposta alla esigenze dei Clienti.
Il risultato raggiunto utilizzando con la nostra linea di prodotti utilizzati di Società Leader nel settore della sicurezza e delle Investigazioni con l'integrazione di dispositivi di costruzione e progettazione propria ad alta tecnologia.
Il Nostro staff tecnico è altamente specializzato con esperienza ultra trentennale è in grado di progettare e realizzare apparati e sistemi di difesa e di trasmissione elettronici, coprendo autorevolmente anche l'area dell'informatica applicata alla sicurezza INTERNET e Dati sia aziendale che privata.
La Matex Elettronica Profess. opera direttamente nel territorio Italiano, siamo in grado di proporvi soluzioni chiavi in mano per Antintrusione aziendale ed Antieffrazione, Sistemi Antirapina per Banche e Abitazioni, Enti Militari, Telegestione a distanza di tutte le operazioni , Teleallarmi e Telecontrolli, Tvcc, Video Registrazione digitale, Sistemi di Controllo Remoto, Controllo Accessi biometrici, Impianti centralizzati, Building automation, individuazione e bonifica microspie ambientali e telefoniche e GSM cellulari.
Apparati e dispositivi particolari realizzati su specifica richiesta del cliente , compreso attrezzature antisequestro di persone con attrezzature speciali e riservate .
I nostri servizi vanno dallo studio preliminare del sistema di sicurezza da progettare per il singolo cliente, alla prova ed all'installazione compreso la manutenzione degli speciali impianti realizzati.Anche con protezioni ESTERNE intorno a casa..
Il nostro punto di forza negli anni è l'estrema efficienza e puntualità nei servizi resi.
Il nostro obiettivo primario è la Vostra completa soddisfazione, che notiamo quando veniamo richiamati.
al 335314926 Leonardo Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
antifurti professionali DI Alta tecnologia e Qualità diversi dagli altri in commercio.
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di matex
26197957
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.