-
loading
Solo con l'immagine

Antifurto casa sistemi sicurezza


Elenco delle migliori vendite antifurto casa sistemi sicurezza

ANTIFURTO CASA WIRELESS IRIS LITE LKM SECURITY ALLARME WIFI CON TASTIERA TOUCH SCREEN E SENSORI WIRELESS COMPATIBILE CON TUYA
  • Antifurto casa Wireless IRIS, il nuovo impianto di Allarme per la tua casa, ufficio, negozio o in qualsiasi altro ambiente che tu voglia difendere, completo e adatto ad ogni tipo di esigenza. Ricevi avvisi in caso di intrusione, rimani connesso con i tuoi ambienti!
  • La centralina IRIS è pronta all'uso e facile da usare, nella presente il manuale completo in italiano che spiega ogni singola funzione e configurazione, con pochi passaggi hai il tuo sistema di allarme pronto e funzionante!
  • Amplia la centralina IRIS con altri sensori compatibili, aggiungi fino a 99 Zone Wireless con 99 sensori, tra sensori porte/finestre e sensori PIR. La centralina è in grado di ricevere segnali dai sensori fino a 100 Metri in linea d'aria.
  • La centralina IRIS ha un modulo WIFI compatibile con tutti i router Wifi attualmente in circolazione.
  • Inolte l'Antifurto casa IRIS permette di ospitare fino a 2 zone filari dove puoi collegare i comuni sensori filari, anche di vecchia generazione. I 99 sensori Wireless che l'Antifurto casa IRIS Lite supporta, possono inviare un segnale alla centralina, avvisandoti che il sensore è scarico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANTIFURTO CASA WIRELESS SISTEMA DI SICUREZZA SENZA FILI - ACW-CB8B
  • Il sistema di antifurto casa wireless è un allarme a doppia rete che utilizza sia il Wi-Fi che la rete mobile (GSM). Tutti i sensori sono collegati all'hub in modalità wireless. Supporta fino a 100 sensori wireless.
  • Power Supply: Micro USB 110/220VAC to 5V, 1000mA
  • Radio Frequency: 433Mhz
  • GSM: 850/900/1800/1900MHz
  • Wi-Fi: IEEE802.11b/g/n
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANTIFURTO CASA WIRELESS MYA LKM SECURITY ALLARME GSM WIFI COMPATIBILE CON TUYA GESTIONE DA REMOTO
  • La centralina Mya ha un modulo GSM compatibile con tutte le schede SIM attualmente in circolazione, Tim, Vodafone e Wind/Tre; lo slot SIM permette di ospitare schede SIM standard, ovvero le "mini-sim" con dimensioni 2.5 cm x 1,5 cm
  • Antifurto casa wireless Mya, il nuovo impianto d’allarme LKM security ideale per la tua casa, negozio, ufficio e per qualsiasi altro ambiente tu voglia difendere, completo e adatto ad ogni tipo di esigenza; ricevi avvisi in caso di intrusione, grazie al modulo GSM la scheda SIM invierà un SMS o una chiamata direttamente al tuo telefono; rimani connesso con i tuoi ambienti! Inoltre, il modulo wifi ti permette di raggiungere e gestire la centralina usando la connessione Internet.
  • Amplia la centralina Mya con altri sensori compatibili, aggiungi fino a 24 zone wireless con 24 sensori, tra sensori porte/finestre e sensori PIR; la centralina è in grado di ricevere segnali dai sensori fino a 100 metri di distanza in linea d'aria
  • L'antifurto casa Mya LKM security permette inoltre di inviare un segnale alla centralina, che a sua volta ti invierà un SMS avvisandoti che il sensore è scarico
  • Grazie alla funzione wifi incorporata e la compatibilità con Tuya gestisci la centralina Mya tramite applicazione, attivando/disattivando la centralina con un tocco!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
La securiTec ditta individuale è una giovane azienda con esperienza ventennale nel campo della sicurezza bancaria e nei sistemi di videosorveglianza professionali. Installiamo impianti antintrusione e di videosorveglianza delle migliori marche, totalmente personalizzabili ed a prezzi competitivi. Offriamo esperienza, competenza, professionalità ed installazioni veloci. Siamo reperibili 24 ore su 24 per i nostri clienti con un minimo contratto annuo e comunque interveniamo in tempi brevi anche per eventuali assistenze fuori contratto. Compilando il form nel nostro sito potrai ottenere il tuo preventivo personalizzato, il quale potrà essere confermato ed eventualmente ottimizzato a seguito di un nostro sopralluogo gratuito. Installazione sistemi antintrusione e videosorveglianza professionali a prezzi competitivi. Siamo installatori autorizzati tecnoalarm e combivox ed operiamo nelle provincie di Milano nord, Monza e Brianza, Lecco e Como.
Vista prodotto
Italia
kit Sistema Di Allarme Intelligente Pg-103 Antifurto Casa Senza Fili Smart Wifi benvenuto Nel Mondo Della Sicurezza Domestica Intelligente Con Il Nostro Kit Sistema Di Allarme Pg-103. Se Stai Cercando Di Proteggere La Tua Casa Con Un Sistema Antifurto Avanzato, Sei Nel Posto Giusto. Con Il Nostro Sistema Di Allarme Wireless Smart Wifi, Avrai La Tranquillità Che La Tua Casa è Sempre Protetta, Sia Che Tu Sia A Casa O Fuori. caratteristiche Principali: rilevazione Pir: Il Nostro Sistema Di Allarme è Dotato Di Una Sofisticata Tecnologia Di Rilevazione Pir (passive Infrared Sensor), Che Monitora In Modo Accurato E Tempestivo Qualsiasi Movimento Sospetto Allinterno Della Tua Casa. Quando Viene Rilevata Unattività Anomala, Riceverai Immediatamente Una Notifica Sul Tuo Smartphone, Consentendoti Di Intervenire Prontamente. collegabile Al Telefono Cellulare: Grazie Alla Modalità Fai-da-te E Alla Connettività Wifi, Puoi Controllare E Gestire Il Tuo Sistema Di Allarme Direttamente Dal Tuo Smartphone, Sia Che Tu Utilizzi Android O Ios. Con Uninterfaccia Multilingue Intuitiva, Potrai Monitorare La Situazione Della Tua Casa Ovunque Ti Trovi. allarme Di Rete: Il Nostro Sistema Supporta Una Vasta Gamma Di Modalità Di Segnalazione, Tra Cui Gsm, Gprs E Wifi, Garantendo Una Comunicazione Affidabile E Stabile. Con Capacità Di Allarme Multi-rete E La Possibilità Di Impostare Fino A 100 Zone Wireless, Sarai Sempre Informato In Caso Di Emergenza. facile Da Installare: Il Nostro Sistema è Progettato Per Essere Facilmente Installato, Senza La Necessità Di Cablaggio Complicato. Basta Collegare Il Dispositivo Al Wifi E Seguire Le Istruzioni Per Configurare Il Sistema In Pochi Semplici Passaggi. Rispettoso Dellambiente E Efficiente Dal Punto Di Vista Energetico, Il Nostro Sistema Offre Una Protezione Affidabile Senza Sacrificare La Comodità. doppia Protezione: Con Un Display A Colori Tft Da 2.4 Pollici E Un Design A Doppia Protezione, Il Nostro Sistema Di Allarme Offre Uninterfaccia Intuitiva E Una Sicurezza Robusta. Il Design Speciale Del Retro Dellallarme Garantisce Una Maggiore Protezione Contro I Tentativi Di Manomissione. nella Scatola: smart Hub 1 X Sensore Di Movimento Pir 2 X Telecomando 2 X Rfid Tags 2 X Sensori Porta/finestra sirena Esterna alimentatore staffa Per Rilevatore Di Movimento Pir adesivi Per I Sensori prendi Il Controllo Della Sicurezza Della Tua Casa Con Il Nostro Kit Sistema Di Allarme Intelligente Pg-103. Con Funzionalità Avanzate E Uninstallazione Semplice, Potrai Dormire Sonni Tranquilli Sapendo Che La Tua Casa è Al Sicuro.
136,13 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo e pratico allarme antifurto casa Wireless GSM ma anche collegamento con linee PSTN(rete telefonica domestica), quindi collegamento con doppia rete. potrete collegarlo al sensore di movimento presente nella confezione ma anche al sensore finestra. Nel momento in cui sarà violata la sicurezza della vostra casa l'antifurto invierà un messaggio al vostro numero di telefono. Potrete inoltre collegare 6 zone di difesa cablate, 50 zone di difesa wireless e 8 controller remoti wireless. Prodotto davvero eccezionale. Troverete 2 telecomandi per attivazione e disattivazione dell'antifurto e due piastrine RFID TAG Caratteristiche: Display LCD Frequenza di ricezione RF dell'host di allarme 315/433 MHz (± 75 KHz), 2262 / 4,7 MΩ 1527/300 K Frequenza GSM 850/900/1800/1900 MHz 6 zone di difesa cablate, 50 zone di difesa wireless e 8 controller remoti wireless Inserimento/disinserimento a tempo normale. Preset 6 numeri di telefono di allarme Prestabilire 3 numeri sms, a cui l'unità principale invia l'allarme automaticamente Funzione telefono, che consente la comunicazione con qualsiasi telefono Programmazione allarme Varie funzioni di programmazione per zone, come il tempo reale, ritardo, 24 ore e bypass. Varie funzioni, come il controllo remoto, sistema di inserimento/disinserimento, monitoraggio Modalità multi-inserimento: inserimento in tempo reale tramite telecomando, ritardo di inserimento del sistema quando uscente, inserimento a casa, armando al tempo stabilito, inserimento remoto tramite telefono. Contenuto della confezione: Allarme monitor DY-50A 1 Sensore Porta/Finestra 1 Sensore PIR movimento 2 Telecomandi 2 RFID TAG Magnetici Manuale inglese Sirena
22,69 €
Vista prodotto
Italia
nuovissimo E Pratico Allarme Antifurto Casa Wireless Gsm Ma Anche Collegamento Con Linee Pstn(rete Telefonica Domestica), Quindi Collegamento Con Doppia Rete. Potrete Collegarlo Al Sensore Di Movimento Presente Nella Confezione Ma Anche Al Sensore Finestra. nel Momento In Cui Sarà Violata La Sicurezza Della Vostra Casa Lantifurto Invierà Un Messaggio Al Vostro Numero Di Telefono. potrete Inoltre Collegare 6 Zone Di Difesa Cablate, 50 Zone Di Difesa Wireless E 8 Controller Remoti Wireless. prodotto Davvero Eccezionale. troverete 2 Telecomandi Per Attivazione E Disattivazione Dellantifurto E Due Piastrine Rfid Tag caratteristiche: display Lcd frequenza Di Ricezione Rf Dellhost Di Allarme 315/433 Mhz (± 75 Khz), 2262 / 4,7 Mω 1527/300 K frequenza Gsm 850/900/1800/1900 Mhz 6 Zone Di Difesa Cablate, 50 Zone Di Difesa Wireless E 8 Controller Remoti Wireless inserimento/disinserimento A Tempo Normale. preset 6 Numeri Di Telefono Di Allarme prestabilire 3 Numeri Sms, A Cui Lunità Principale Invia Lallarme Automaticamente funzione Telefono, Che Consente La Comunicazione Con Qualsiasi Telefono programmazione Allarme varie Funzioni Di Programmazione Per Zone, Come Il Tempo Reale, Ritardo, 24 Ore E Bypass. varie Funzioni, Come Il Controllo Remoto, Sistema Di Inserimento/disinserimento, Monitoraggio modalità Multi-inserimento: Inserimento In Tempo Reale Tramite Telecomando, Ritardo Di Inserimento Del Sistema Quando Uscente, Inserimento A Casa, Armando Al Tempo Stabilito, Inserimento Remoto Tramite Telefono. contenuto Della Confezione: allarme Monitor Dy-50a 1 Sensore Porta/finestra 1 Sensore Pir Movimento 2 Telecomandi 2 Rfid Tag Magnetici manuale Inglese sirena
136,13 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Salve, addetto alla sicurezza si offre per il montaggio di impianti di antifurto casa Wireless, senza opere murarie, semplici, efficienti e a prezzi economici! Per informazioni senza alcun impegno telefonare. cell. 3208147227 Andrea
Vista prodotto
Italia
ANTIFURTO ALLARME SMART WIFI WIRELESS CASA SENSORE PER FINESTRA TELECOMANDO Pratico smart antifurto per casa, ufficio, negozio. Molto pratico e invisibile, in quanto si presenta come una piccola scatolina wireless che va collegata proprio mediante wifi al vostro modem di casa, dopodichè basterà effettuare la registrazione del numero da contattare in caso di tenta furto e l'istallazione è fatta. Il box smart rileva mediante i due sensori presenti nella confezione, Quello PIR per la rilevazione di movimento e quello per finestre in caso di forzatura della finestra e manderà una chiamata direttamente alla vostra app istallata sul vostro smartphone. Semplice da comandare anche con una semplice app che potrete scaricare liberamente mediante QR-CODE posto sulla scatola del prodotto. Compatibile sia con sistemi Android che con sistemi Apple. Caratteristiche: Frequenza wireless: 2.4 Ghz Distanza di trasmissione senza fili: ≤100 m (spazio aperto) Piattaforma telefonica mobile: IOS / Android Applicazione: Domotica - Antifurto Vantaggio: Amazon alexa, CID wifi, app OEM Allarme modalità di composizione: WIFI / SMS / telefono Contenuto della confezione: 1 SMART BOX ALARM WIFI 1 Sensore PIR 1 Sensore Finestra 2 Telecomandi Kit staffa sensore pir, adesivi sensore finestra cavo e spina alimentazione box
10,31 €
Vista prodotto
Italia
antifurto Allarme Smart Wifi Wireless Casa Sensore Per Finestra Telecomando pratico Smart Antifurto Per Casa, Ufficio, Negozio. Molto Pratico E Invisibile, In Quanto Si Presenta Come Una Piccola Scatolina Wireless Che Va Collegata Proprio Mediante Wifi Al Vostro Modem Di Casa, Dopodichè Basterà Effettuare La Registrazione Del Numero Da Contattare In Caso Di Tenta Furto E Listallazione è Fatta. Il Box Smart Rileva Mediante I Due Sensori Presenti Nella Confezione, Quello Pir Per La Rilevazione Di Movimento E Quello Per Finestre In Caso Di Forzatura Della Finestra E Manderà Una Chiamata Direttamente Alla Vostra App Istallata Sul Vostro Smartphone. Semplice Da Comandare Anche Con Una Semplice App Che Potrete Scaricare Liberamente Mediante Qr-code Posto Sulla Scatola Del Prodotto. Compatibile Sia Con Sistemi Android Che Con Sistemi Apple. caratteristiche: Frequenza Wireless: 2.4 Ghz Distanza Di Trasmissione Senza Fili: ≤100 M (spazio Aperto) Piattaforma Telefonica Mobile: Ios / Android Applicazione: Domotica - Antifurto Vantaggio: Amazon Alexa, Cid Wifi, App Oem Allarme Modalità Di Composizione: Wifi / Sms / Telefono contenuto Della Confezione: 1 Smart Box Alarm Wifi 1 Sensore Pir 1 Sensore Finestra 2 Telecomandi Kit Staffa Sensore Pir, Adesivi Sensore Finestra Cavo E Spina Alimentazione Box
61,86 €
Vista prodotto
Italia
Sensore per porte con trasmissione radio senza fili, ideale per sostituire il sensore rotto o difettoso. Comodissimo e pratico sia per casa, ufficio, garage e sia per porte che per finestre, per la vostra massima sicurezza. Compatibile con tutti i sistemi di allarme presenti nel nostro negozio. I sensori magnetici si applicano a porte o finestre e mandano un segnale all'antifurto quando le due parti si allontanano tra di loro. Hanno una frequenza di funzionamento di 433MHz. Contenuto della confezione N.1 Sensore magnetico per porte e finestre N.1 Biadesivo per il fissaggio del sensore e del magnete N.1 Pila alimentazione
0,81 €
Vista prodotto
Italia
KIT ANTIFURTO ALLARME CASA WIRELESS DIGITALE DISPLAY SIRENA GSM SENSORE FINESTRA Nuovissimo e pratico allarme antfurto casa Wireless GSM. Potrete collegarlo al sensore di movimento presente nella confezion ma anche al sensore finestra. Nel momento in cui sarà violata la sicurezza della vostra casa l'antifurto invierà un messaggiio al vostro numero di telefono. Potrete inoltre collegare fino a 8 dispostivi aggiuntivi come sensori di movimento o sensori finestre. Prodotto davvero eccezzionale. Troverete 2 telecomandi per attivazione e disattivazione dell'antifurto. Caratteristiche: Display a matrice inglese 128x64. L'orologio incorporato è conveniente per il controllo del tempo. 4 dispositivi in cablaggio cavo cablate e 10 zone senza fili, ciascuna in grado di supportare 10 rilevatori (il massimo è 100). Codice di accoppiamento per fino a 8 telecomandi wireless. Inserimento/disinserimento a tempo normale. Preset 6 numeri di telefono di allarme Prestabilire 3 numeri sms, a cui l'unità principale invia l'allarme automaticamente Funzione telefono, che consente la comunicazione con qualsiasi telefono Programmazione allarme: help-seeking, fuoco, gas, serratura, soggiorno, finestra, balcone o allarme circostante. Varie funzioni di programmazione per zone, come il tempo reale, ritardo, 24 ore e bypass. Varie funzioni, come il controllo remoto, sistema di inserimento/disinserimento, monitoraggio e citofono. Modalità multi-inserimento: inserimento in tempo reale tramite telecomando, ritardo di inserimento del sistema quando uscente, inserimento a casa, armando al tempo stabilito, inserimento remoto tramite telefono. Contenuto della confezione: Allarme monitor Sensore Porta/Finestra Sensore PIR movimento 2 Telecomandi Manuale inglese Sirena Staffe
10,31 €
Vista prodotto
Italia
Salve, opero nell'ambito della sicurezza e mi offro per il montaggio diantifurti casa senza fili, seplici, efficaci e soprattutto a prezzi economici. Per informazioni e preventivi totalmente gratuiti contattatemi al 3208147227. Andrea
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Impresa artigiana che opera nel settore Tecnico degli impianti,specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione d’impianti d’allarme, telecamere a circuito chiuso, impianti elettrici, videocitofoni e reti lan.CONTATTI TELEFONICI 0919778741/3388504146
40 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Offerta- N 1 Paratia Antiallagamento per porta con vuoto luce di cm 90,nuova. La paratia è alta cm 40. www.paratie-antiallagamento.it Preventivo immediato? Contattaci tramite WhatsApp al numero 3470823566 specificando le misure occorrenti. TEL.3385813628 Leggera e maneggevole,in alluminio. Pronta consegna. Completa di guide laterali per il fissaggio su muro. Stop Allagamenti è una paratia in Alluminio con guarnizioni. I supporti laterali hanno dei meccanismi semplici che permettono di comprimere le guarnizioni in modo semplice. Al momento occorrente basta inserire la paratia nelle guide e ruotare i meccanismi. Sicura e stagna al 100% Protegge da allagamenti e inondazioni. Realizzazione anche su misura. Ideale per porte di abitazioni,box garage,negozi,cantine,ecc Siamo sui social STOP ALLAGAMENTI PARATIE ANTIALLAGAMENTO È SUI SOCIAL ! RIMANI IN CONTATTO CON STOP ALLAGAMENTI ! Attraverso le piattaforme Social puoi seguire l'attività di STOP ALLAGAMENTI PARATIE ANTIALLAGAMENTO: Prodotti, soluzioni, video informativi. Seguici su Facebook: @stop.allagamenti INSTAGRAM: stop_allagamentiparatie YOUTUBE: Paratie Antiallagamento STOP Allagamenti Spedizione se occorrente esclusa dal prezzo. Realizzazione su misura. Chiedi un preventivo compilando il modulo sottostante e specificando le misure occorrenti. Vuoi diventare un nostro rivenditore? Contattaci per tutte le informazioni COME PRENDERE LE MISURE IN MODO AUTONOMO? SEMPLICEMENTE FORNIRE LA MISURA DEL VUOTO LUCE ALLA BASE TRA LE DUE SPALLETTE LATERALI E LA MISURA TRA LE DUE SPALLETTE ALL' ALTEZZA OCCORRENTE DELLA PARATIA. ESEMPIO: SE HO BISOGNO DI UNA PARATIA ALTA CM 40 DEVO FORNIRE LA MISURA ALLA BASE E QUELLA A CM 40 TRA LE DUE SPALLETTE LATERALI,IL VUOTO LUCE. CHIAMA ADESSO IL NOSTRO NUMERO TELEFONICO MOBILE per avere un preventivo immediato di spesa specificando le misure occorrenti. Tel.3385813628 Paratie antiallagamento prezzi Barriere antiallagamento costi Paratia antiallagamento Protezioni per porte contro le alluvioni. Soluzioni antiallagamento. Sistemi antialluvione. Protezione ermetiche per porte. Diga in alluminio per porte garage. Cataratte per porte. Paratie antiacqua alta. Sistema anti esondazione. Saracinesca stagna. Infissi a tenuta stagna. Serramenti antiallagamento. Porte a tenuta stagna per garage Porte a tenuta stagna prezzi Porte stagne Serramenti a tenuta stagna Porte antiallagamento Porte antiallagamento prezzi Porte a tenuta anti acqua. Sistema anti inondazioni per porte e finestre. Sistema antiallagamento casa. Sistemi antiallagamento garage. Sistemi antiallagamento automatici. Sistemi antiallagamento per porte e finestre. Infissi a tenuta stagna. Paratie per portoni basculanti. Barriere anti inondazione. Barriere antiesondazioni. Barriere anti alluvione. Paratie antiallagamento in alluminio verniciate con colori a scelta. Protezione antiesondazione in alluminio. Paratie anti esondazione. Barriere anti inondazioni. Barriere anti acqua per porte. Paratie antiallagamento economiche. Paratie antiallagamento in alluminio. Paratie antiallagamento in pvc. Sistema antiallagamento casa Barriere antiacqua alta. Barriera antiallagamento per porte garage. Paratie stagne per porte. Protezioni anti alluvione. Paratie per garage antiallagamento. Sistema anti allagamento per porte con guarnizioni. Paratie in alluminio per porte con guarnizioni. Paratie anti allagamento stagne contro acqua. Barriere anti acqua alta di metallo. Saracinesche per porte in alluminio antiallagamento. Protezioni in alluminio contro allagamenti. Divisorio per porta in alluminio antiacqua. Preventivi paratia Stop Allagamenti. Paratie anti allagamento a protezione integrale per porte. Paratie antiallagamento a protezione integrale per finestre. Barriere anti acqua alta per porte garage. Diga in alluminio per porte a tenuta. Paratie antiallagamento sicure. Paratie antiallagamento certificate. Paratie antiallagamento prezzi. Paratie antiallagamento costi. Barriere protezione acqua. Barriere antiallagamento mobili. Costo paratie antiallagamento. Rimedi Antiallagamento. Barriera stagna antiallagamento per porta. Paratie stagne per abitazioni. Barriera Acqua mobile. Paratia per ingressi. Barriera mobile antiacqua Stop allagamenti. Cancelli antiallagamento prezzi. Cancelli a tenuta stagna. Sistemi antiallagamento per porte di abitazioni. Sistemi antiallagamento per porte garage. Installazione paratie antiallagamento fai da te. Barriere antialluvione con chiusura ermetica. Infissi antiallagamento. Serramenti antiallagamento a chiusura stagna per porte. Barriere anti inondazione. Paratie anti pioggia. Paratie per Acqua,Stop allagamenti. Barriere rimovibili antiallagamento. Paratie Acqua STOP Allagamenti. Pannello antiallagamento per garage. Paratie Antiallagamento di contenimento. Paratie Antiallagamento argini. Barriere antiesondazione a tenuta stagna. Soluzione per proteggere l'edifici dalle strade allagate. Diga per garage antialluvione. Paratie per garage. Paratie antiallagamento in alluminio anodizzato. Paratie antiallagamento in alluminio verniciato. Soluzioni contro allagamenti. Soluzione antialluvione. Soluzione antiallagamento garage. Tavole antiallagamento. Sbarramenti antialluvione. Garage allagato soluzioni. Prevenire allagamento garage. Cantina allagata soluzione. Evitare allagamento cantina. Paratia a tenuta totale per finestre e bocche di lupo. Paratie a doghe impilabili. Guarnizione soglia garage. Soglia antipioggia garage. Soglie antiallagamento per porte. Soglia per garage in gomma. Paratie antiallagamento estensibili. Paratie antiallagamento in pvc. Paratie impilabili per grandi dimensioni. Barriere a moduli per grandi aperture. Paratie antiallagamento automatiche con sistema rapido e semplice. Barriere antiesondazione di contenimento. Argini mobili in alluminio Sicurezza idraulica. Sistema antiallagamento STOP Allagamenti. Rischio esondazione e paratie di protezione. Maltempo in arrivo e allerta meteo? Rischio idraulico e strade allagate? Difese Antiallagamento in alluminio composte da doghe in alluminio e guarnizioni. Argini anti allagamento a tenuta con guarnizioni. Paratie antiallagamento Detrazioni fiscali Argini anti alluvione in alluminio. Paratie porte antiallagamento a tenuta totale. Quanto costano le paratie antiallagamento. Sistemi antialluvione. Porte a tenuta stagna industriali Porte antiallagamento. Porte antiallagamento prezzi Porte a tenuta stagna prezzi Porte a tenuta stagna per garage Paratie antiallagamento scorrevoli Sistema antiallagamento per basculanti garage. Barriere Porte basculanti ermetiche Come non far entrare l'acqua in casa Sacchi di sabbia? Con le paratie antiallagamento potrai proteggere il tuo immobile in modo rapido. Semplici,economiche e sicure. Contattateci per un preventivo gratuito. Sistemi antiallagamento varie soluzioni. Paratie stagne ideali per proteggere la casa dalle alluvioni,installazione rapida al momento occorrente in pochi secondi. STOP Allagamenti. Firenze,Prato,Livorno,Arezzo,Pistoia,Lucca,Pisa,Grosseto,Massa,Carrara,Viareggio,Siena,Scandicci,Sesto Fiorentino,Empoli,Capannori,Campi Bisenzio,Cascina,Piombino,Camaiore,Rosignano Marittimo,San Giuliano Terme,Poggibonsi,Pontedera,Cecina,Altopascio,Pietrasanta,Massarosa,Forte dei Marmi,Seravezza,Barga,Collesalvetti. Bientina,Buti,Calci,Calcinaia,Capannoli,Casale Marittimo,Casciana Terme Lari,Cascina,Castelfranco di Sotto,Castellina Marittima,Castelnuovo Val di Cecina,Chianni,Crespina Lorenzana,Fauglia,Guardistallo,Lajatico,Montecatini,Montescudaio,Monteverdi Marittimo,Montopoli in Val d'Arno,Orciano Pisano,Palaia,Peccioli,Pisa,Pomarance,Ponsacco,Pontedera,Riparbella,San Giuliano Terme,San Miniato,Santa Croce sull'Arno,Santa Luce,Santa Maria a Monte,Terricciola,Vecchiano,Vicopisano,Volterra. Spedizione in TUTTA ITALIA. Semplice installazione in modo autonomo! Abruzzo, Basilica, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto. Roma,Milano,Napoli,Torino,Palermo, Genova,Bologna,Firenze,Bari,Catania, Venezia,Verona,Messina,Padova,Trieste,Taranto,Brescia,Prato,Parma, Modena,Reggio Calabria,Reggio Emilia,Perugia, Livorno,Ravenna,Cagliari,Foggia,Rimini,Salerno,Ferrara, Sassari,Latina,Siracusa,Monza,Pescara,Bergamo,Forlì,Trento, Vicenza,Terni,Bolzano,Novara,Piacenza,Ancona,Andria,Udine, Arezzo,Cesena,Barletta,Lecce, La Spezia,Alessandria,Catanzaro,Pistoia,Pisa,Lucca,Brindisi, Guidonia Montecelio,Como,Treviso,Marsala, Busto Arsizio,Grosseto,Pozzuoli,Sesto San Giovanni,Varese,Casoria,Caserta,Asti,Fiumicino,Cinisello Balsamo,Ragusa,Aprilia,Pavia,Cremona,Lamezia Terme,Carpi,Altamura,L'Aquila,Massa,Imola,Trapani,Cosenza, Potenza,Viterbo,Carrara,Vigevano,Caltanissetta,Viareggio, Vittoria,Pomezia,Savona,Fano,Crotone,Matera,Benevento, Legnano,Molfetta,Agrigento,Olbia,Faenza,Foligno,Moncalieri, Tivoli,Trani,Cuneo,Sanremo,Avellino,Teramo,Anzio,Siena, Velletri,Civitavecchia,Gallarate,Acireale,Rovigo, Pordenone,Scandicci,Rho,Collegno,Aosta,Como,Savona,Chieti, Pescara,Teramo,Matera,Catanzaro, Vibo Valentia,Caserta,Salerno,Ferrara, Piacenza,Gorizia,Frosinone,Rieti,Viterbo,Imperia,Brescia, Cremona,Lecco,Lodi,Mantova,Pavia,Sondrio,Varese, Ancona,Ascoli Piceno,Fermo,Macerata,Pesaro e Urbino,Campobasso,Isernia,Biella,Cuneo,Novara,Verbano, Vercelli,Barletta,Brindisi,Lecce,Taranto,Carbonia,Nuoro, Ogliastra,Olbia,Oristano,Sassari,Agrigento,Enna, Palermo,Ragusa,Siracusa,Trapani,Grosseto,Pistoia,Siena, Massa,Carrara,Trento,Rovigo,Belluno,Mestre, Cittadella,Voghera,Seregno,Crema, Cologno Monzese,Conegliano,Jesolo,Alba,Ivrea,Pinerolo,Novi Ligure,Spoleto, Todi,Orvieto,Terracina,Ostia,Senigallia,San Benedetto del Tronto. Bitonto, Bisceglie, Portici, Modica, Ercolano, Ardea, Nettuno, Monopoli, Corato, Nichelino, Settimo Torinese, Lissone, Alghero, Bassano del Grappa, Marino, Rozzano, Albano Laziale, Sassuolo, Monterotondo, Cantu', Citta' di Castello, Fondi, Merano, Saronno, Schio, Mira, Modugno, Ciampino, San Giuliano Milanese, Formia, Grugliasco, Chieri, Bollate, Cassino, Cento, Limbiate, Segrate, Corsico, Somma Vesuviana, Osimo, Riccione, Conegliano, Arzano, Crema, Formigine, Brugherio, Venaria Reale, Angri, Termoli, Abbiategrasso, Fonte Nuova, San Donato Milanese, Lugo, Alba, Cervia, Assisi, Vittorio Veneto, Novi Ligure, Spinea, Mogliano Veneto, Tortona, Triggiano, Mirano, Chivasso, Quarrata, Sora, Vimercate, Arzignano, Cesenatico, Lainate, Giussano, Scandiano, Pompei, Vignola, Legnano, Castel Volturno, Seriate, Portogruaro, Sezze, Fossano, Sulmona, Martiano Comense, Montevarchi, Thiene, Ventimiglia, Copertino, Albenga, Giulianova, Genzano di Roma, Mirandola, Noto, Ottaviano, Cesano Boscone, Volla, Montecchio Maggiore, Magenta, Fucecchio, Ceccano, Figline e Incisa Valdarno, Seveso, Peschiera Borromeo, Meda, Nova Milanese, Dalmine, Orbassano, Mentana, Vigonza, Lumezzane, Comacchio, Porto Torres, Santarcangelo di Romagna, Frascati, Sarzana, Paese, Bastia Umbra, Argenta, Senago, Borgomanero, Palestrina, Cassano Magnago, Colleferro, Bressanone, Martellago, Agropoli, Anagni, Savigliano, Recanati, Corciano, San Bonifacio, Ferentino, Suzzara, Acri, Gaeta, Castel San Pietro Terme, Feltre, Veroli, Giovinazzo, Cornaredo, Sabaudia, Trecate, Oderzo, Grottaferrata, Casarano, Villabate, Gorgonzola, Romano di Lombardia, Cormano, Tolentino, Novate Milanese, San Salvo, Abano Terme, Bussolengo, Viadana, Settimo Milanese, Acqui Terme, Casamassima, Rivalta di Torino, Gioia Tauro, Sacile, Salsomaggiore terme, Narni, Minturno, Bellaria, Ariccia, Bracciano, Rovato, Arese, Valenza, Ghedi, Marsciano, Chiari, Cusano Milanino, Capua, Zola Pedrosa, Tradate, Castelfidardo, Melzo, Piossasco, Sestri Levante, Budrio, Cordenons, Castel Maggiore, Domodossola, Siderno, Beinasco, Albino, Villorba, Arcore, Zagarolo, Somma Lombardo, Melfi, Sona, Forio, Monselice, Tricase, Arco, Agliana, Pianoro, Maranello, Nerviano, Policoro, Bareggio, Pescantina, Cattolica, Vimodrone, Alpignano, Saluzzo, Riva del Garda, Vedelago, Malnate, Bagnacavallo, Medicina, Umbertide, Sorrento, Carovigno, Copparo, Este, Cerea, Tarquinia, Erba, Lonigo, Leini, Frattaminore, Sava, Cadoneghe, Pieve Emanuele, Codroipo, Certaldo, Porto San Giorgio, Caravaggio, Paola, Grottammare, Mottola, Noale, Gualdo Tadino, Omegna, Pianezza, Carugate, Vallefoglia,Soliera Paratie antiallagamento per cancelli, Paratie antiallagamento per rampe di discesa ai garage interrati. Paratie antiallagamento per passaggi pedonali. Paratie antiallagamento per garage Paratie antiallagamento per autorimesse. Paratie antiallagamento per ingressi pedonali. Paratie antiallagamento per negozi ed edifici industriali. Porta antiallagamento. Cancello antiallagamento. STOP ALLAGAMENTI 25 STANDARD e' l'unica Paratia Antiallagamento con 2 cm di tolleranza. Impossibile sbagliare a fornire la misura. Ideata per il montaggio fai da te. Chiunque e' in grado di installare la nostra paratia antiallagamento. Con i due cm di tolleranza in larghezza rende questa barriera unica nel suo genere e molto pratica. Basta fornire la misura tra i due stipiti del vano da proteggere. Grazie a questo esclusivo sistema di ampio margine di tolleranza chiunque e' in grado di fornire la misura senza incorrere in errori. MODELLI DISPONIBILI STOP ALLAGAMENTI: STOP ALLAGAMENTI 25 STANDARD:  Applicazione dall'alto verso il basso. Inserire la paratia dall'alto all'interno delle guide,applicare i movimenti di spinta su ambo i lati e bloccare. Ideale per misure in altezza da cm 20,30,40,50 fino a cm 60. STOP ALLAGAMENTI 25 SPECIAL LATERAL: Applicazione laterale. Inserire la paratia all'interno della guida posta sullo stipite della porta,traslare la stessa e posizionare a battuta nella guida opposta. Bloccare con gli appositi movimenti di spinta delle guarnizioni. Ideale per altezze da cm 60,70,80,100,120,140 fino a cm 180 per un posizionamento facile senza fatica. Paratie Antiallagamento a moduli extra forti e robuste per proteggere grandi vuoti d'apertura come cancelli,portoni,parcheggi,ecc. Tenuta idraulica garantita. Il sistema a moduli è composto da elementi in alluminio con guarnizioni e guide laterali oltre a sistemi di compressione Paratie per argini di contenimento. Barriere antiallagamento mobili per argini. Rischio idraulico e allagamenti sono spesso causa di ingenti danni e costosi lavori di riparazione. Non aspettare che sia troppo tardi! Dota il tuo immobile di una paratia antiallagamento a moduli extra forte. Paratie antiesondazione in alluminio mobili. Sistema a moduli sovrapposti con guarnizioni. Se hai una ampia apertura soggetta ad allagamento con il sistema a moduli potrai proteggere la tua casa  o il tuo edificio commerciale,portoni industriali e le aree di parcheggio,cancelli,ecc.. Una volta installate le guide laterali alle spallette del muro i moduli sono posti uno sull'altro fino a raggiungere l'altezza occorrente. Il sistema di compressione permette lo schiacciamento delle guarnizioni. Paratie sicure e affidabili Paratie Antiallagamento STOP ALLAGAMENTI extra forte Paratia rimovibile antiallagamento a tenuta stagna.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Antifurto Anti Intrusione Risco WIFI/GSM installato e configurato con un telecomando, 2 sensori PIR Pet immunity ed un contatto magnetico per porta/finestra Chiavi in mano a 900 euro Sistema Radio Professionale, con un’ottimo rapporto qualità prezzo, che integra la Video Verifica Live SecuPlace offre moltissime funzionalità che lo differenziano dagli altri sistemi, garantendo allo stesso tempo un livello di sicurezza elevato: • Installazione semplice e flessibile, interamente via radio, con possibilità di collegamento Wi-Fi, SecuPlace garantisce un’installazione semplice grazie ad una funzionalità di configurazione rapida. • Sempre gestibile, grazie ad una App per Smartphone e ad un accesso web che permettono verifiche istantanee, sempre e da ovunque. • Controllo completo grazie alla video verifica in tempo reale e alla possibilità di richiedere la visualizzazione del video, utilizzando le telecamere IP. • Affidabile e versatile, con opzioni di comunicazione come GSM e Wi-Fi. • Una soluzione completa per ambienti residenziali e piccole e medie imprese - Sono disponibili un’ampia gamma di accessori per l’antintrusione e la sicurezza di cose e persone, che includono rivelatori di movimento, fumo e vibrazione, per garantire un livello di sicurezza adeguato alla proprietà da proteggere.
900 €
Vista prodotto
Italia
SicuroSubito è l'antifurto per la tua casa e il tuo business. L'antifurto SicuroSubito è un antifurto wireless collegato con l'istituto di vigilanza CoopService. Questo progetto nasce da due realtà molto importanti: Electric System che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione dei sistemi e Coopservice che è un istituto di vigilanza tra i più importanti d'Italia, con oltre 40 anni di esperienza. Siamo a Modena ed offriamo installazione Professionale Gratuita in tutta la regione Emilia Romagna. Contattaci ora la tua richiesta di preventivo Gratuita.
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tensione di esercizio: 5V (Batteria incorporata)Corrente statica: 260mACorrente di allarme attuale: ≤200mAFrequenza wireless: 433,92 MHzWi-Fi: IEEE 802.11 b/g/n 2.4GTemperatura di lavoro: -10℃ ~ 50℃Caratteristiche:strumento di allarme multifunzione: schermo da 2,9 pollici, piccole dimensioni, multifunzione, è possibile scegliere di armare, disarmare, a casa e altri modi attraverso il telefono cellulare, che può essere utilizzato per allarme antifurto + campanello + chiamata anziani; Batteria incorporata, ricarica USB, ancora utilizzabile quando l'alimentazione è spenta.2: Abbinamento con accessori wireless: Una chiamata di emergenza può essere abbinata a 200 accessori wireless (come: sensore porta RF, pulsante campanello, infrarossi d'intrusione, pulsante emergenza SOS, allagamento wireless, ecc.), qualsiasi combinazione.3: Controllo di Smart APP: facile operazione tramite l'app mobile, l'intero processo di monitoraggio tramite l'app mobile (a casa, fuori e tutto nelle tue mani, sii tranquillo), puoi controllare i registri storici in qualsiasi momento, specifici per ogni ora e ogni secondo.4: Antifurto intelligente: allarme antifurto, quando porte e finestre vengono aperte, si attiva un allarme sonoro e la sirena a una potenza di circa 150 dB, il che può intimorire e respingere i malintenzionati, mentre l'app mobile invia le informazioni sull'allarme.5: 12 musiche integrate: Puoi scegliere la tua musica preferita come musica per la sveglia tra le 12 musiche. Ascolt
32,18 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.