APERITIVO IN INGLESE TALK AND DRINK A NAPOLI

talk and drink è un nuovo modo , divertente e semplice di rispolverare la lingua inglese: tutti i venerdì a partire da venerdì 27 novembre 2015, presso IL ristorante l'aragosteria ( ex la botte) di via enrico alvino 50 a napoli ( vomero) , si potrà riprendere a parlare l’inglese grazie agli “aperitivi in lingua”.
l’idea è quella di rendere meno noiosa e pesante la pratica della lingua straniera nella quale magari si è un poco arrugginiti e farsi una chiacchierata davanti da un aperitivo, rigorosamente in English incontrando nuovi amici.
L’aperitivo è composto da drink e diverse sfizioserie dello chef . Per un’ora (dalle ore 1810 alle 1910) un insegnante madrelingua modererà la conversazione.
E’ necessario dare la conferma della propria partecipazione prima di ogni aperitivo contattando il numero 3391448394
La serata è aperta a tutti ( anche a chi ha una conoscenza minima della lingua)
- Practice speaking English with native speakers and locals! - Weekly events in Vomero where you can meet new people and interact, all in English! Join us! Enjoy your English!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
APERITIVO IN INGLESE TALK AND DRINK
loading
Prezzo: 15,00
15,00
Vedere altri annunci di alexandrabel
23631365
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.