-
loading
Solo con l'immagine

Apertura nuovo progetto


Elenco delle migliori vendite apertura nuovo progetto

NUOVO PROGETTO TURISMO. PER IL 5° ANNO DEGLI IST. TECNICI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NUOVO PROGETTO ITALIANO. PER LA SCUOLA MEDIA (VOL. 2A): 4 VOLUMES): LIBRO STUDENTE + QUADERNO DE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NUOVO PROGETTO ITALIANO. CON CD-AUDIO. CON CD-ROM. LIBRO DELLO STUDENTE E QUADERNO DEGLI ESERCIZI (VOL. 2A): 4 VOLUMES): LIBRO STUDENTE + QUADERNO DE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Catanzaro (Calabria)
        Nuovo progetto imprenditoriale solo pochi posti piattaforma n 1 al mondo per il benessere e la forma fisica. Alimenti che hanno riscosso enorme successo tra i VIP di Hollywood. Primo evento in Italia il 18 maggio.per info 388.0549947 no partita IVA
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Nuovo progetto in zona. Selezioniamo persone dinamiche e motivate anche senza esperienza da inserire nel nostro Gruppo. Part-time / full-time. Settore Benessere,Sport,integrazione alimentare, in forte espansione. NO Vendite Porta a Porta o rappresentanza. Flessibilità di lavoro indipendente da casa o dai nostri uffici. Affiancamento e Team work. Invia il tuo curriculum o numero telefono per colloquio. Dato l' elevato numero di candidature nella sua zona risponda solo se seriamente interessato/a a valutare l’ opportunità.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Nuovo progetto commerciale sul territorio Ampliamento della rete già esistente I candidati saranno invitati inizialmente ad un incontro conoscitivo Possibilità di un guadagno di 500€ a salire inviare nome e recapito
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        Apertura nuovo magazzino a savona orario full time su turni contratto a tempo determinato clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Apertura NUOVO CENTRO FITNESS MUGGIO’ Ricerchiamo persone serie e dinamiche come Personal trainer e Product manager Personal trainer con qualifica ed esperienza nel settore Il candidato deve essere solare, disponibile e competente Product manager è responsabile del monitoraggio e della gestione quotidiana di tutte le attività connesse al Fitness. Inoltre pianifica e svolge in prima persona corsi divertenti e piacevoli al fine di contribuire al benessere psico-fisico dei soci. Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Erba (Lombardia)
        Per Nuovo progetto in zona Selezioniamo 5 ambosesso motivati anche senza esperienza da inserire nel nostro Gruppo. Opportunità di lavoro sia part-time che full-time. Settore benessere e Sport in forte espansione. NO Vendite Porta a Porta o rappresentanza. Flessibilità di lavoro da casa o dai nostri uffici. Affiancamento e Team work. Dato l' elevato numero di candidature richiedi informazioni solo se seriamente interessato/a
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        per nuovo progetto editoriale si ricercano n.4 figure femminili: 1- marketing 2 - comunicazione 3 - grafica 4- segretariato. Sono graditi studi ed esperienze nella "figura" di riferimento e bella presenza. mandare cv e foto a: gedacoop@libero.it
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Azienda settore benessere, lancia nuovo progetto lavorativo su Messina e provincia. Requisiti base: -Maggiore età -No carichi pendenti penali -Ambosessi Si richiede disponibilità a presenziare a sessione informativa online a numero chiuso. Si offre: Collaborazione part-time e/o full-time Buona retribuzione Formazione e sistema di supporto continuo. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Per nuovo progetto part-time nel settore del benessere, sulla provincia di Genova, si selezionano ambosessi da inserire, con effetto immediato, come consulenti.Si richiedono buone capacità di comunicazione, massima serietà e puntualità.Si garantiscono affiancamento e formazione.Possibilità di lavoro anche da remoto.Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Systemproject ricerca nuove figure professionali per apertura nuovo punto commerciale: consulenti alla vendita, cassieri, magazzinieri e responsabili qualificati. Il candidato ideale deve essere tra i 18 e i 26 anni con particolari competenze nella gestione del cliente e del personale.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Cercasi a brescia per apertura nuovo negozio abbigliamento a settembre 2 ambosessi da inserire come commessi anche prima esperienza dai 18 anni ai 40 necessaria buona predisposizione con la clientela. full time no perditempo.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Per nuova apertura nuovo ufficio di presidi farma sanitari ricerca personale anche prima esperienza ambo i sessi. Requisiti richiesti: buon uso del pc patente di guida buona dialettica e diploma di maturità
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Per apertura nuovo ufficio a Torino, REIPOWER, agenzia operante nel settore luce, gas e telefonia, si ricercano 15 agenti con esperienza. Cerchiamo persone intraprendenti che sappiano organizzare il proprio lavoro. Ottimo fisso, formazione.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Per apertura nuovo ufficio, REIPOWER, agenzia operante nel settore luce, gas e telefonia, si ricercano 15 agenti con esperienza. Cerchiamo persone intraprendenti che sappiano organizzare il proprio lavoro. Ottimo fisso, formazione.
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Per apertura nuovo ufficio, ROYAL ENERGY ITALIA SRLS, agenzia operante nel settore luce, gas e telefonia, si ricercano 15 agenti con esperienza. Cerchiamo persone intraprendenti che sappiano organizzare il proprio lavoro. Ottimo fisso, formazione.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.